PDA

View Full Version : ummmm

galazon
31st October 2007, 15:23
http://notizie.alice.it/notizie/articolo,13389880.html?mod=foglia&pmk=mailwp
che ne pensate?

Evilcreation
31st October 2007, 15:48
Penso che cadiamo sempre più sul ridicolo.
Se la coltivazione della canapa è una cosa illegale, lo è e basta, poi puoi usarla come ti pare e nn mi interessa, ma come al solito abbiamo le 1000 sfumature e cambiamenti sulle varie leggi.

Il Nando
31st October 2007, 16:23
Muahaha nn ci ho capito una mazza... cmq ieri c'era la notizia di una dichiarazione di Swharzy secondo cui "la maria nn si può considerare droga, è solo una foglia" e se lo dice lui... il super-conservatore, forse qualcosina sta cambiando... forse le menti rinsaviranno prima o poi.

(prevedo il solito thread sulle droghe... as usual)

Steh
31st October 2007, 19:21
parto per la california e mi faccio un cannone con Arnold :D

CrazyD
31st October 2007, 19:26
parto per la california e mi faccio un cannone con Arnold :D

questo?

http://keris.typepad.com/home/images/coleman.jpg

heartless
31st October 2007, 19:27
mah :gha:

Necker
31st October 2007, 19:30
Penso che cadiamo sempre più sul ridicolo.
Se la coltivazione della canapa è una cosa illegale, lo è e basta, poi puoi usarla come ti pare e nn mi interessa, ma come al solito abbiamo le 1000 sfumature e cambiamenti sulle varie leggi.

se fai delle leggi idiote, palesemente incostituzionali, pare ovvio che poi nascano mille leggiucole per cercare di limitare i danni.

Tutta colpa di quel maledetto articolo incui è espressamente vietato di cancellare un articolo dalla costituzione. :sneer:

Emma
31st October 2007, 20:00
è una sentenza della corte di cassazione non una legge.
sinceramente non so che valore abbia questo tipo di sentenza, chiedo scusa per l'ignoranza..

Alkabar
31st October 2007, 20:03
io penso:

AHHAHAHAHAAHHAAHAHAHHHHHHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAH

adesso tutti vorrano fare i giardinieri...

Sintak
31st October 2007, 20:16
io penso:
AHHAHAHAHAAHHAAHAHAHHHHHHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
adesso tutti vorrano fare i giardinieri...

uff.. sono appena tornato dal rivenditore di articoli da giardiniere qui vicino a casa mia.. cavolo quanto pesano 'sti lampadoni.. mi sono perso qualcosa..?

:sneer: