PDA

View Full Version : Recensito Super Mario Galaxy

Pages : 1 [2]

Marphil
20th November 2007, 01:26
gnegnegne
no sono sereno ma i successivi post che hai fatto hai continuato a citarmi... cosa e' ti mancavo ti sei già innamorato? be a me le donne che me la danno facile non piacciono voglio un po di sfida
;)

No è che mi hai veramente stupito onestamente, hai divagato troppo quando a me bastavano 2-3 reply di qualcuno che avesse in mano il gioco e la cosa finiva lì, visto che era una semplicissima domanda.

Matematicamente "best game evah" ok, "best platform evah" ok, quando lo giocherò mi farò un opinione se magari lo potrò ritenere il best game evah personalmente.

Peace&Love

Axet
20th November 2007, 01:58
Eh no amigo. Non sono i Nintendo fanboi ad innalzarlo a best game evah, sono i numeri. Numeri che sono la media di più di TRENTA recensioni, numeri che sono il gradimento degli utenti del globo terracqueo. Hai rotto tanto il cazzo colle medie di metacritic e improvvisamente tutte le riviste di settore son diventate fanboiare Nintendo?
Smettila, fai il favore.

Ma dai rand che minchia vuol dire, il concetto di best game ever non esiste come valore assoluto.

Per me MGS (il primo) è il miglior gioco che si sia visto sulla faccia della terra, e per quanto figo possa esser questo mario sono certo al 10000% che non mi farà cambiare idea.
Perchè, come già detto prima ma a quanto pare se non flammo la gente non replya neppure, è altamente soggettivo.

E' un platform, resta un platform. Se uno preferisce i giochi d'azione ai platform secondo te preferirà il miglior gioco d'azione o il miglior platform? :)

Ma prendi per il culo o cosa?

On 11/12 the Wii received a new game from Nintendo titled Super Mario Galaxy. Since then 36 sites and magazines have reviewed it including Deeko, gamesTM, GamePro and 1UP. Together their reviews have resulted in an average ratio of 97.7%. That ratio has resulted in this title becoming the 1st best game of all time and the 1st best game on the Wii.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/simpleratings.asp

Non è il gioco nel suo genere, è la media *matematica* di TUTTE le recensioni dalla notte dei tempi (beh non dalla notte dei tempi, diciamo dal N64). Scendi dallo specchio che si rovinano le unghie, duole ammetterlo ma è proprio il best game evah (anche se il NES resta il NES :nod: )

Si ma quando valuti mario lo fai tenendo come metro di paragone gli altri platform, mica final fantasy o pes :rain:

Galandil
20th November 2007, 01:59
Ok, finite qui questa infinita discussione decisamente inutile.

Io PREFERISCO di gran lunga come atmosfere e ambientazioni e tipologia di gioco la serie di Metroid Prime e di Zelda a quella di Mario (FPA, Action Adventure Puzzoloso e Platform).

Ero convinto, prima di prenderlo, che mi avrebbe divertito ma non quanto uno Zelda random fra OOT/MM/TP, o un MP1/2/3.

E mi sono dovuto ricredere fin da quando il gioco è iniziato.

Questo gioco è una rivoluzione totale, senza per questo diventare palloso o ingiocabile.

Lo sfruttamente del 3D NON solo dal punto di vista grafico è una genialata UNICA. Il design dei livelli, sia dal punto di vista del gameplay, sia dal punto di vista esclusivamente visivo, è un'opera d'arte e di ingegno uniche. L'enorme diversità fra i vari livelli/galassie è da standing ovation per quanto è ampia. L'inserimento di una serie di parti di gioco dove si sfrutta il wiimote in modo del tutto naturale ma efficace. La lunghezza incredibile del gioco rispetto agli standard odierni (ci avrò giocato penso 25 ore e passa e sono ANCORA a 91 stelle su 120). Le musiche da urlo, tutte orchestrate con i controcazzi (e per orchestrate intendo che sono state composte per ed eseguite da un'orchestra sinfonica) che si abbinano perfettamente alle varie galassie senza disturbare.

Questo (e tanto altro ancora :D) è Super Mario Galaxy.

Poi i commenti chilometrici fatti da persone che manco l'hanno giocato hanno un valore pari a 0, se non -oo. In particolare Solfami, quello che ebbe il coraggio di affermare che "giocare ad una console portatile in casa è ridicolo", fa capire quanto possa capire di videoGIOCHI.

P.S.: L'ultimo gioco con una trama coi controcazzi resta Anachronox, i vostri GoW/Bioshock fanno ridere i polli.

P.S.2: Randolk ladro che ruba la mia definizione ™ di VIDEOgiocatore e videoGIOCATORE.

P.S.3: Sono vicino ad Arthu quando dice che sti personaggi stanno ai videogiochi come lui alla figa. :cry: Ma non troppo. :nod:

P.S.4: :rotfl: @ Solid Snake = MapoMapo di Lordculo.

Arthu
20th November 2007, 11:17
Si ma quando valuti mario lo fai tenendo come metro di paragone gli altri platform, mica final fantasy o pes :rain:
Questa dichiarazione è irrilevante per come è posta.E il motivo è abbastanza palese.Un platform lo valuti con i platform.Se il suo voto globale è piu alto di ogni altro platform diventa il miglior platform di tutti i tempi.Ma se il voto è più alto di ogni altro gioco diventa il miglior gioco di tutti i tempi.
Nella classifica di gamerankings abbiamo OOT ( miglior action adventure di tutti i tempi ) Metroid Prime , Orange box (suppongo il miglior fps di tutti i tempi :sneer: ) Resident eVil 4 e cosi via.
E' chiaro che le valutazioni si fanno relativamente al genere ( e il platform è probabilmente il genere piu antico bene o male ) , ma poi cmq la matematica vuole la sua parte.Se un gioco rasenta il 10 assoluto c'è una ragione che va oltre il suo genere.E se gamespot da 9.5 dopo aver stroncato ( pagati da youknowwho) giochi come mp3 e tp , vo dovreste convincere.
In sostanza per i "recensori medi" , al momento il miglior gioco di sempre è un platform.Seguito da altri capolavori di altri generi.

9-3v4iM-9
20th November 2007, 11:46
ma vorrei sapere come arthu ha preso il fatto che ooc sia spodestata dalla prima posizione

Galandil
20th November 2007, 11:48
ma vorrei sapere come arthu ha preso il fatto che ooc sia spodestata dalla prima posizione

Se fosse stato spodestato da un titolo non-Nintendo, ora sarebbe nel paradiso dei nerd dopo suicidio rituale. :sneer:

In questo caso, è tutto ok. :D

Tibù
20th November 2007, 11:50
aveva gia pronta la spada da samurai da piantarsi nel petto.
in questo caso si è solo amputato l'anulare della mano sx

Arthu
20th November 2007, 11:56
a) Ti ricordo che è OOT , ocarina of time , non ocarina of cazzingola.
b) Sono scettico sulla reale possibilità che un gioco sia al livello di OOT , appena torno da sto posto dimmmerda istabuyo e istanerdizzo.

Arthu
20th November 2007, 11:57
Se fosse stato spodestato da un titolo non-Nintendo, ora sarebbe nel paradiso dei nerd dopo suicidio rituale. :sneer:

E' una cosa che non puo' succedere , tranne nintendo tutti fanno i giochi solo per soldi quindi non raggiungeranno mai lo stato dell'arte del vg.
Del resto hanno a che fare con gente che non sa niente di cosa siano davvero i giochi quindi qualsiasi cazzata va bene :sneer:

Devon
20th November 2007, 11:59
E' una cosa che non puo' succedere , tranne nintendo tutti fanno i giochi solo per soldi quindi non raggiungeranno mai lo stato dell'arte del vg.
Del resto hanno a che fare con gente che non sa niente di cosa siano davvero i giochi quindi qualsiasi cazzata va bene :sneer:

:rotfl:^134789128431

Arthu
20th November 2007, 12:18
:rotfl:^134789128431
So essere il non plus ultra del fanboy se voglio.:nod:

Axet
20th November 2007, 13:14
Questa dichiarazione è irrilevante per come è posta.E il motivo è abbastanza palese.Un platform lo valuti con i platform.Se il suo voto globale è piu alto di ogni altro platform diventa il miglior platform di tutti i tempi.Ma se il voto è più alto di ogni altro gioco diventa il miglior gioco di tutti i tempi.
Nella classifica di gamerankings abbiamo OOT ( miglior action adventure di tutti i tempi ) Metroid Prime , Orange box (suppongo il miglior fps di tutti i tempi :sneer: ) Resident eVil 4 e cosi via.
E' chiaro che le valutazioni si fanno relativamente al genere ( e il platform è probabilmente il genere piu antico bene o male ) , ma poi cmq la matematica vuole la sua parte.Se un gioco rasenta il 10 assoluto c'è una ragione che va oltre il suo genere.E se gamespot da 9.5 dopo aver stroncato ( pagati da youknowwho) giochi come mp3 e tp , vo dovreste convincere.
In sostanza per i "recensori medi" , al momento il miglior gioco di sempre è un platform.Seguito da altri capolavori di altri generi.

No, è il migliore nel suo genere e inerentemente alla sua console.
Ribadisco, spiegalo a uno che odia i platform che è il migliore di tutti :sneer:

Idem il discorso sulla grafica: ha preso un voto alto perchè è un gioco per wii, ma se paragoni la grafica di smg con giochi di altre piattaforme non può che uscirne scornato, non so se mi spiego.

Il voto, chè chè se ne dica, è fortemente dipendente da queste variabili. E ciò vuol dire che il concetto di gioco migliore di tutti i tempi non esiste.
Sarà quello con la votazione media più alta, ma c'è la sua ENORME differenza, visto che la votazione come spiego da eoni è fortemente dipendente dalla tipologia del gioco e dalla console su cui gira.

Poi, per la 100000esima volta, non critico SMG che è senza ombra di dubbio un capolavoro totale ed assoluto nel suo genere (o mi volete dire che è un gioco di macchine? O un action stealth? :sneer:) e altrettanto sicuramente me lo comprerò, dico semplicemente che sti discorsi sul best game ever son cazzate.
Cazzate, guarda caso, portate avanti sempre dai soliti noti.. chissà perchè :D

Arthu
20th November 2007, 13:28
Ma allora , proton del cazzo , vuoi avere dei criteri di valutazione tutti tuoi in modo da avere per forza ragione?
E' il migliore nel suo genere.Bene.Quindi è automaticamente il miglior platform di sempre.E qui ci siamo.
In questo momento quindi il miglior platform è anche il miglior gioco stando alle valutazioni.
La grafica è al top del suo genere per quello che deve fare.Non è che si puo' mettere il fotorealismo in un platform , non ci incastra un cazzo.Ma te questo lo hai sicuramente capito prima di me.
Uno che odia i platform suka e sta zitto.
Come io quando vedo Soul Calibur considerato World Wide il miglior picchiaduro di tutti i tempi me ne sto zitto perchè non apprezzo i picchiaduro , ma chi li ama mi ha sempre detto che non ha rivali.
Un capolavoro nel suo genere , è un capolavoro e stop.
Chi non ama i platform non vuol dire un cazzo.E' come dire che un appassionato di storia contemporanea non ritiene un capolavoro la torre di pisa o la cupola del brunelleschi.Se una cosa è perfezione , è perfezione , non esiste una perfezione migliore o peggiore.

Detta cmq da gente indecente come te che strombazza un gioco come uncharted che prende dei voti ridicoli ( dopo che c'hai sfangato la minchia sui metascore di giochi indecorosi ) e dura 5 minuti , prestami il gomito vah.Non sprechero' piu tempo a farvi capire che non vi intendete di nulla , mi limitero' a insultarvi :sneer:

Nazgul Tirith
20th November 2007, 13:31
Quasi quasi lo fondo con il topic di mass effect :confused:

Goram
20th November 2007, 13:31
Ma allora , proton del cazzo , vuoi avere dei criteri di valutazione tutti tuoi in modo da avere per forza ragione?
E' il migliore nel suo genere.Bene.Quindi è automaticamente il miglior platform di sempre.E qui ci siamo.
In questo momento quindi il miglior platform è anche il miglior gioco stando alle valutazioni.
La grafica è al top del suo genere per quello che deve fare.Non è che si puo' mettere il fotorealismo in un platform , non ci incastra un cazzo.Ma te questo lo hai sicuramente capito prima di me.
Come io quando vedo Soul Calibur considerato World Wide il miglior picchiaduro di tutti i tempi me ne sto zitto perchè non apprezzo i picchiaduro , ma chi li ama mi ha sempre detto che non ha rivali.
Chi non ama i platform non vuol dire un cazzo.E' come dire che un appassionato di storia contemporanea non ritiene un capolavoro la torre di pisa o la cupola del brunelleschi.Se una cosa è perfezione , è perfezione , non esiste una perfezione migliore o peggiore.
Detta cmq da gente indecente come te che strombazza un gioco come uncharted che prende dei voti ridicoli ( dopo che c'hai sfangato la minchia sui metascore di giochi indecorosi ) e dura 5 minuti , prestami il gomito vah.Non sprechero' piu tempo a farvi capire che non vi intendete di nulla , mi limitero' a insultarvi :sneer:
:look:

Arthu
20th November 2007, 13:32
:look:
Che c'è , ne vuoi anche te?

Randolk
20th November 2007, 13:33
Imo adesso ti dice che la torre di Pisa è storta quindi tuttaltro che perfetta. Fai esempi del cazzo.

Parliamo del nobel a Dario Fo.
E' un nobel alla letteratura. Per i sukatori rosiconi ignorantelli è un buffone, invece. O peggio, il "migliore nel suo genere" :sneer:

Arthu
20th November 2007, 13:34
Imo adesso ti dice che la torre di Pisa è storta quindi tuttaltro che perfetta. Fai esempi del cazzo.

Parliamo del nobel a Dario Fo.
E' un nobel alla letteratura. Per i sukatori rosiconi ignorantelli è un buffone, invece. O peggio, il "migliore nel suo genere" :sneer:
Beh anche il cazzo è storto ma è cmq un capolavoro.

Solfami
20th November 2007, 13:37

In base al tuo ragionamento è decisamente errato in linea generale definire un gioco, il migliore di sempre.
Va sempre specificato l'ambito del genere in cui lo si giudica.
SMG è il miglior platform di sempre.
Equazione ---> platform:scaffale=SMG:scaffale

Randolk
20th November 2007, 13:38
Beh anche il cazzo è storto ma è cmq un capolavoro.

Fatica inutile, nel tuo caso.
Avrai cmq la mia sempiterna stima, lo sai. Dispensare il verbo a sta gente è come regalare alle pecore le perle rifiutate dai porci.

BlackCOSO
20th November 2007, 13:42

di colpo mi sei piombato sotto lo 0....sei un finto guru !!! non ti venero piu!! .non si finisce mai di imparare...:cry:

Axet
20th November 2007, 13:42

Quindi tu ti senti di affermare che SMG è migliore di Zelda OOT? O di Gran turismo? O di MGS? O di Halo? etc etc.

Se te lo senti è perchè sei fanboy nel midollo, ma uno sano di mente non lo affermerebbe perchè è altamente soggettiva la questione e il voto che smg ha preso lo ha preso tenendo come punto di riferimento gli altri platform, non quake o fifa :rolleyes:

Vabbè sta sul 88% mica è basso, molte rece lo penalizzano solo perchè dura relativamente poco altrimenti sarebbe isi sopra il 90/91 :p

E cmq, per capirci, smg è talmente il best game ever che io tra questo e uncharted mi piglio al volo il secondo.
Che poi mi faccio sicuramente anche sMG è un altro discorso, è per farti capire che il best game ever non esiste in quanto dipendente dalla tipologia di giochi ;)

Dryden
20th November 2007, 14:33
Quindi tu ti senti di affermare che SMG è migliore di Zelda OOT? O di Gran turismo? O di MGS? O di Halo? etc etc.
Se te lo senti è perchè sei fanboy nel midollo, ma uno sano di mente non lo affermerebbe perchè è altamente soggettiva la questione e il voto che smg ha preso lo ha preso tenendo come punto di riferimento gli altri platform, non quake o fifa :rolleyes:

Io credo che loro intendano, come anche quando i vari siti fanno le recensioni che poi mettono in classifica con tutti gli altri giochi del mondo, il gioco migliore dal punto di vista realizzativo, dove chi l'ha sviluppato ha avuto talmente cura dei dettagli, per la giocabilità, per la grafica, per i bug , e tutto quello che fa parte di un vero videoGIOCO , che risulta praticamete un'opera d'arte, indistintamente se questa sia "Rinascimentale o Moderna" , perchè è ovvio che due "correnti d'arte" abbiano ognuno la sua massima opera e non possano essere confrontate tra loro, ma da quel che ho capito, il mondo reputa quest'ultima creazione "un capolavoro".

Che poi è normale che i gusti portino all'acquisto di uno piuttosto di un altro , ma credo che qui il punto sia "la perfezione del gioco" e non certo del più amato.

Axet
20th November 2007, 14:38
Io credo che loro intendano, come anche quando i vari siti fanno le recensioni che poi mettono in classifica con tutti gli altri giochi del mondo, il gioco migliore dal punto di vista realizzativo, dove chi l'ha sviluppato ha avuto talmente cura dei dettagli, per la giocabilità, per la grafica, per i bug , e tutto quello che fa parte di un vero videoGIOCO , che risulta praticamete un'opera d'arte, indistintamente se questa sia "Rinascimentale o Moderna" , perchè è ovvio che due "correnti d'arte" abbiano ognuno la sua massima opera e non possano essere confrontate tra loro, ma da quel che ho capito, il mondo reputa quest'ultima creazione "un capolavoro".
Che poi è normale che i gusti portino all'acquisto di uno piuttosto di un altro , ma credo che qui il punto sia "la perfezione del gioco" e non certo del più amato.

Discorso nonsense :)

MGS era perfetto. Niente bug, ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari, etc etc etc.

Infatti è sicuramente il miglior stealth game ever, nonchè il mio personale best game ever.. perchè non ha preso allora un voto alto quanto smg? E' inferiore a quest'ultimo? Assolutamente no.

Semplicemente cambia il contesto di valutazione :)

Dryden
20th November 2007, 14:53
Discorso nonsense :)
MGS era perfetto. Niente bug, ogni dettaglio curato fin nei minimi particolari, etc etc etc.
Infatti è sicuramente il miglior stealth game ever, nonchè il mio personale best game ever.. perchè non ha preso allora un voto alto quanto smg? E' inferiore a quest'ultimo? Assolutamente no.
Semplicemente cambia il contesto di valutazione :)

Sicuro, MGS è stato un capolavoro, c'ho giusto rigiocato al TwinSnakes 2 settimane fà.
Che sia inferiore o meno va ovviamente rapportato con i giochi del suo genere e del suo tempo, con i quali è stato valutato.
Probabilmente, SMG ha dalla sua l'unicità del gameplay col supporto di controlli assolutamente nuovi rispetto agli altri platform, cosa che invece MGS ha dovuto tenere tra le righe, avendo a disposizione solamente un classico Pad ed un concept già visto nelle sue passate incarnazioni. Questo però se pensato anche per OOT non quaglia, per questo mi vien da pensare in definitiva che:

La grande N riesce a dare ai suoi giochi quel qualcosa che gli altri non son riusciti a dare e che il 90% dei players non riesce a cogliere, proprio come per le opere d'arte.
In oltre, a sto fantomatico SMG ne te, ne io, ci abbiam ancora giocato, quindi io personalmente non mi sento in diritto di parlare di qualcosa che non conosco ed avere la cognizione di causa, posso solo interpretare l'opinione di chi ci ha giocato.

Axet
20th November 2007, 15:13
Che sia inferiore o meno va ovviamente rapportato con i giochi del suo genere e del suo tempo, con i quali è stato valutato.

Bingo! :D
Lo sto dicendo da ieri ;)

Probabilmente, SMG ha dalla sua l'unicità del gameplay col supporto di controlli assolutamente nuovi rispetto agli altri platform, cosa che invece MGS ha dovuto tenere tra le righe, avendo a disposizione solamente un classico Pad ed un concept già visto nelle sue passate incarnazioni.

Beh insomma, mgs ha creato un genere.

I primi due metal gear su nes non c'entrano un po' un casso con quello che è stato poi metal gear solid.. è un po' come paragonare i primi metroid ai vari metroid prime :P

Dryden
20th November 2007, 15:26
Bingo! :D
Lo sto dicendo da ieri ;)
Beh insomma, mgs ha creato un genere.
I primi due metal gear su nes non c'entrano un po' un casso con quello che è stato poi metal gear solid.. è un po' come paragonare i primi metroid ai vari metroid prime :P

Ma infatti quel che sto cercando di farti capire, è che un gioco viene valutato paragonato con i suoi corrispettivi presenti e passati, ma anche in base a cose universali, che nei videogiochi trascendono il genere. Probabilmente SMG supera tutti perchè eccelle in ogni campo, più che altri, che rimangono cmq pietre miliari.

Io personalmente ho giocato sia MGS che ad un suo predecessore (erano 2 in tutto mi pare). La sostanza è rimasta la stessa più o meno, è stato "semplicemente" perfezionato grazie all'aiuto della tecnologia 3D e dalla potenza hardwere,che ha permesso di completare quello che i programmatori "avrebbero voluto, ma non potevano"; diverso il discorso per Metroid, li si è passati da un action a scorrimento ad un fps.

Nazgul Tirith
20th November 2007, 15:52
Avete rotto il cazzo.

Pulizia in atto.

Reopen

Vi ricordo che si sta parlando di supermariogalaxy.

Non di tutte le stronzate di cui sopra avete parlato fino ad ora.

Tornate IT e soprattutto non cagate la minchia, la prossima volta lock e giu di cartellini, neanche mi spreco a cancellare tutto questo merdaio.

BlackCOSO
20th November 2007, 17:29
Avete rotto il cazzo.
Pulizia in atto.
Reopen
Vi ricordo che si sta parlando di supermariogalaxy.
Non di tutte le stronzate di cui sopra avete parlato fino ad ora.
Tornate IT e soprattutto non cagate la minchia, la prossima volta lock e giu di cartellini, neanche mi spreco a cancellare tutto questo merdaio.

quando fai il duro ti aNo !!! :love:

Cmq mi e salita troppo la scimmia, altro che venerdi , mi sa che sta sera esco prima dal lavoro e mi bAio un paio di giochi fra cui super merdo galaxy!!

Wolfo
20th November 2007, 17:32
io me lo buyo per le feste natalizie tanto ora nn avrei tempo qq

Suppa
20th November 2007, 17:34
io me lo buyo per le feste natalizie tanto ora nn avrei tempo qq

Compralo ora te lo consiglio, poi magari te lo giochi per le feste.
Al mediaworld dei petali non l'ho piu' visto... ma che?-.-''

Wolfo
20th November 2007, 17:39
-OT- ma sei di reggio pure te Suppa?

prima devo finire Assassin's, poi faccio la combo letale Mass effect+ MP3 , poi dopo mi regalo SMG da godermi durante le feste analizie così a svacco con il pandoro in bocca ^_^

BlackCOSO
20th November 2007, 17:40
Compralo ora te lo consiglio, poi magari te lo giochi per le feste.
Al mediaworld dei petali non l'ho piu' visto... ma che?-.-''

io ieri per prendere il wii e cercare SMG ho girato carrefour , unieuro , pccity ( non c'era proprio ) e Gamestop di Pianezza( torino) , finito in tutti...c'era solo quello che utilizzavano in esposizione e me lo volevano vendere a prezzo intero...., mi sa che cristonero' fino alle 21.00 in giro per torino :cry:

Axet
20th November 2007, 17:52
Io me lo procurerò una volta finito assassin's creed (non credo mi manchi molto) e prima che esca uncharted, altrimenti poi non ho tempo per giocarci :nod:

Dryden
20th November 2007, 18:06
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6521&zona=wii

A fondo pagina c'è la videorecensione in Italiano, spero non sia old.

Ps. La recensione mi pare sia ben fatta, tralasciando l'orrenda voce del recensore.

Randolk
20th November 2007, 18:11
Ancora a leggere recensioni e sfondarsi di minchiate? Non vi diventa la testa a forma di fungo se provate a giocarlo eh.
A volte penso che mario sia un po' come prenderlo nel culo, la paura più grande è scoprire che piace :rain:

Solfami
20th November 2007, 18:17
E tu paura non ne hai più giusto?:confused:

edothebest
20th November 2007, 18:20

AHAHAUAHHUA SOLFAMI CHE AVATAR:rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
20th November 2007, 18:20
poi dopo mi regalo SMG da godermi durante le feste analizie così a svacco con il pandoro in bocca ^_^

combooo... :drool::drool::drool:

Randolk
20th November 2007, 18:22

Non ne ho mai avuta e ho sempre goduto un sacco :oro:

Tibù
20th November 2007, 18:23
prima devo finire Assassin's, poi faccio la combo letale Mass effect+ MP3 , poi dopo mi regalo SMG da godermi durante le feste analizie così a svacco con il pandoro in bocca ^_^

vada per SMG,ma il pandoro proprio no!

devo convincere mia sorella a farsi regalare dal moroso il wii per natale,almeno mi sparo zelda e smg:sneer:

Wolfo
20th November 2007, 18:27
vada per SMG,ma il pandoro proprio no!
devo convincere mia sorella a farsi regalare dal moroso il wii per natale,almeno mi sparo zelda e smg:sneer:
Pandoro > Panettone :nod:

Pandoro + piubbel gheim evah + piedi sul tavolino e culo sul divano = orgasmo di un maiale:nod:

Randolk
20th November 2007, 18:31
Questi ragazzi hanno giocato a SMG per 12 ore di fila. Una è la maestra, indovinate quale.

http://img225.imageshack.us/img225/6392/sonarioj5.png

rehlbe
20th November 2007, 18:33
oggi la scimmia ha vinto e l'ho comprato... ho fatto giusto le prime tre stelle, ma questo gioco è assolutamente fenomenale

controlli perfetti, immediatezza di gioco impressionante, e nonostante questo raggiunge una profondità inedita

credo che la cosa incredibile sia quanto possa essere divertente sto gioco nonostante sia... sempre mario :metal: si merita a pieno di stare lassù in vetta :love:

Evildark
20th November 2007, 18:39
Questi ragazzi hanno giocato a SMG per 12 ore di fila. Una è la maestra, indovinate quale.

bwahahahahaha

cazzo hanno gli occhi che sembrano tagli orizzontali in da face e imho sono clonati. :sneer::sneer:

Sintak
20th November 2007, 18:42

no va beh dai sono fake :sneer:

Drako
20th November 2007, 19:23
http://www.spaziogames.it/content2/schede/correlazioni.asp?id=6521&zona=wii
A fondo pagina c'è la videorecensione in Italiano, spero non sia old.
Ps. La recensione mi pare sia ben fatta, tralasciando l'orrenda voce del recensore.
si ma uno con meno difetti di pronuncia ce lo potevano mettere :rain:

Suppa
20th November 2007, 20:03

Si, purtroppo. :sneer::sneer:

Wolfo
20th November 2007, 20:21
si ma uno con meno difetti di pronuncia ce lo potevano mettere :rain:
no ma l'avete sentito quando racconta la leggenda? :sneer:

Ercos
20th November 2007, 20:24
per me quello che ha fatto la recensione è un emo....

Wolfo
20th November 2007, 20:26
con la S però...

rehlbe
20th November 2007, 20:55
sembra un bambino delle elementari che legge il tema alla maestra :point:

dubbietto su frammenti di stelle e monete: in pratica le monete servono solo a ripristinare la vita e fare il record nei vari mondi, e i frammenti a tirarli ai nemici e guadagnare vite? ha qualche utilità lanciare i frammenti alle stelline?

BlackCOSO
20th November 2007, 21:07
ok definisco il gioco: ( dopo un oretta e piu' )

DIO XXXXX che figata ! :elfhat:

edothebest
20th November 2007, 21:24
Super Mario
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia idiota.

“Mamma mia!”

- Super Mario durante un rapporto sessuale con un funghetto

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario

“Mamma mia!”

- Super Mario (ripete questa cosa ogni 5 min e per ogni sciocchezza)

“Mamma mia! Luigggi, Chuck Norris will-e be angry!”

- Super Mario dopo la fuga di Donkey Kong.

Super Mario è un idraulico di mezza età con manie da eroe.

Biografia

Non tutti sanno che Mario non è una creatura di Shigeru Miyamoto, nonostante molti ne siano assolutamente convinti, piuttosto è nato per partogenesi. Aprite un dizionario.

Si suppone Mario sia nato in Italia, benchè orfano insieme al fratellino gemello, ma comunque minore, Luigi. La sua infanzia è trascorso in un orfanotrofio monomaschile, cosa che ha inciso sulla personalità effemminata del fratello. Così inizia a crescere in lui il mito dell'idraulico\jigolò che entra nelle case delle casalinghe sole ed insoddisfatte che dopo aver lavorato sui tubi, viene lavorato anche il suo tubo. Ben presto però la miseria costringe gli sfortunati fratelli ad abbandonare l'italia...e qui cominciano le loro fortune!

Arrivati in America, a Brooklin, trovano subito lavoro come idraulici in una delle innumerevoli ville di Chuck Norris. Nel giorno che segnò la svolta dei 2 sempliciotti italo-americani,accadde che Chuck Norris chiese loro di dare un occhiata per un po'al suo animaletto domestico mentre andava a calciorotare. La bestiola in questione era un enorme gorillone, brutto, cattivo, incazzato e, cosa ben più pericolosa, arrapato. Stiamo parlando di Donkey Kong.

Appena l'animale vide che il supremo era andato via prese e fuggì. Mario, impaurito per cosa il signor Norris avrebbe fatto loro sapendo che quell'armadio vagante della sua bestiola gli fosse scappato, fece la cosa più logica da fare in quel momento! Chiamare la sua cortigiana preferita, Pauline, per attirare l'arrapato gibbone.

L'operazione riuscì ma l'armadio non poteva sfogarsi lì al momento...NO, doveva complicare tutto andandosene su un palazzo in costruzione.

Cosicchè per recuperare la bestiola dalle fattezze di un Hulk scimmiesco e la poveretta prima che venisse uccisa a cappellate, Mario andò e, con il coraggio di quelli che non vogliono calci rotanti, salvò Pauline e pestò la scimmia a martellate. Il tutto accompagnato dalle grida stridule di Luigi.

Qui poi Chuck Norris ebbe pietà di tutti e lasciò libera la scimmia nella giungla, affidò a Mario e Luigi il compito di sturargli il water ed andò a soddisfare Pauline.

Caso volle che dopo l'ultima volta che il Supremo fece bisogno, fù talmente potente l'impatto che si creò un portale extra-dimensionale per un mondo parallelo. Luigi da pirla quale è, ci finì subito dentro, e Mario dietro, per salvarlo.

I due si ritrovarono catapultati in un mondo abitato da funghi animati, tartarughe parlanti e tanto altro. L'unico essere umano di quel mondo era una bellissima principessa ancora vergine e ricca da far schifo. E l'unico uomo su quelle terre (Luigi non conta come maschio) era Mario. E fù così che, dopo avere preso a calci nel di dietro un drago-tartaruga impotente, un panzone, brutto, cafone e baffuto, toglie la verginità a quella strafiga della principessa Peach.
Notate la somiglianza.
Notate la somiglianza.

Mario è sempre alle prese con Bowser, il suo arcinemico, il quale è fissato con la Principessa Peach e la rapisce ogni fine settimana. Le ragioni di questo rapimento vanno probabilmente ricercate nelle fini strategie politiche di Re Bowser: la scomparsa della Principessa del Regno dei Funghi porterebbe a un progressivo deperimento della valuta del regno, e a una perdita di potere d'acquisto dei consumatori, di conseguenza, come ha più volte osservato Walter Benjamin, il valore nominale dei funghi precipita e Bowser è in grado di riconfigurare la sua agenda elettronica in tutta tranquilllità.
[modifica]
Personaggi

Innumerevoli, ma andiamo a vedere quelli principali:

* Chuck Norris, senza di lui non sarebbe iniziato nulla.

* Mario: fratello di Luigi.

* Luigi: fratello di Mario.

* Peach: regina del Regno dei Funghi, è tuttora incerto se questo titolo sia dovuto al suo predominio nel settore degli stupefacenti. Voci non confermate vogliono che tra un salvataggio e l'altro se la faccia con Mario. Quantomeno per gratitudine.
La bevanda preferita di Mario, la 1 UP
La bevanda preferita di Mario, la 1 UP

* Bowser: re di un altro regno. Forse. Inspiegabilmente ha una schiera di 8 figli di cui si ignora chi sia la madre.

* Donkey Kong: inizialmente protagonista, si è visto portare via il ruolo da Mario. Da allora serba rancore e ogni volta che ne ha occasione gli riempie il tappeto di peli.

* Daisy: Principessa di non si sa bene quale regno, fa la sua comparsa in giochi minori come Mario Land, o qualora serva far numero. Pare che la sua creazione serva unicamente a dare una compagna a quel poveraccio di Luigi.

* Pauline: personaggio misterioso.

* Wario: avete presente Mario? Pensatelo più brutto, più cafone e più cattivo! Ora fategli bere della grappa per fargli diventare il naso rosso ed eccovi Wario. È la controparte malvagia di Mario. Pare sia suo cugino.

* Yoshi: draghetto dal sesso indefinito si lascia montare da chiunque, ha una lingua lunghissima e ingoiando qualunque cosa la fa riuscire dal deretano sottoforma di un uovo alto la metà di lui.

Ora non venite a dirmi che un essere del genere non è ambiguo. Soprattutto la variante di questa specie, gli Strutzy, che sono rosa, con un fiocco in testa e con una bocca a forma di tubo. Pare che a Luigi piacciano molto questi animali.

* Waluigi: come Wario sta a Mario, Walugi sta a Luigi. Dovrebbe essere il fratello di Wario. I legami di parentela lasciano incerti.

* Lakitu: va in giro su una nuvola, con una canna da pesca a cui è attaccata una telecamera, oppure lanciando creature spinose e dannose addosso a Mario. Non è ben chiaro se sia una divinità, una tartaruga con poteri soprannaturali, o Luigi travestito.

ODDIO MUOIO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kith
20th November 2007, 21:44
ho fatto 2 stelle.....

Primi 5 minuti, vedo la grafica, vedo mario la principessa, bowser, e rimango incerto, penso subito che sia l'ennesimo mario...

dopo la prima stella ragazzi, ero intrippato come un cazzo di cinno, mi divertivo solo a raccogliere i frammenti di stella e a correre intorno ai pianeti...

E' qualcosa di magico veramente, non avrei mai creduto che un gioco (all'apparenza così semplice) mi avesse entusiasmato così tanto, dopo i vari titoloni strasburi per pc che ho finito negli anni passati.

Nc voglio giocarci ma non posso è__é

cmq 44,90 da merdaworld, eb game e ipercoop non l'avevano (spero per loro che gli sia arrivato e l'abbiano finito, altrimenti :point: )

BlackCOSO
20th November 2007, 21:47
ho fatto 2 stelle.....

Primi 5 minuti, vedo la grafica, vedo mario la principessa, bowser, e rimango incerto, penso subito che sia l'ennesimo mario...

dopo la prima stella ragazzi, ero intrippato come un cazzo di cinno, mi divertivo solo a raccogliere i frammenti di stella e a correre intorno ai pianeti...

E' qualcosa di magico veramente, non avrei mai creduto che un gioco (all'apparenza così semplice) mi avesse entusiasmato così tanto, dopo i vari titoloni strasburi per pc che ho finito negli anni passati.

Nc voglio giocarci ma non posso è__é

cmq 44,90 da merdaworld, eb game e ipercoop non l'avevano (spero per loro che gli sia arrivato e l'abbiano finito, altrimenti :point: )

vabbe io non capisco una cosa...ma per vederlo decentemente ( non intendo la grafica sbura, so com'era il wii prima di comprarlo) , devo per forza comprare il Vga ? ...cioe ho preso il component ma fa merda settandolo hdtv500equalcosa-P ( che leggendo dovrebbe essere la migliore)

vabbe Kittholo io vado a giocare va' :sneer:

Kith
20th November 2007, 21:54
il component è il migliore di cavo, mi sembra strano tu lo veda male...

ah cazzo io devo ancora comprarlo ora apro post per chiedere 1 cosa :D

AHHAHAHAHA la recensione

ma oltre alla voce da emo che vuole togliersi la vita (e i vari difetti di pronuncia), come fai a dire BROWSER????? Cazzo è browser? Chiamalo firefox a sto punto.... nc

Dryden
20th November 2007, 22:18
Aahahahah si davvero , chi fa le videorecensioni su spaziogames è sempre quello quindi se vi va di farvi altre risate basta cercarle ,tanto son tutte sue.

Devon
20th November 2007, 22:26
porello, non si ride dei recensori depressi :qq:

Dryden
20th November 2007, 22:29
porello, non si ride dei recensori depressi :qq:

Lo difendi ? Sei tu quel recensore ammettilo :nod:

rehlbe
21st November 2007, 00:06
finito il primo osservatorio... ho dovuto smettere di giocare per non rovinarmi il gioco nerdizzandomi 24\7 :afraid:

rehlbe
21st November 2007, 00:23
oddio :afraid:

Nella copertina compaiono delle stelline sopra certe lettere del titolo: SUPER MARIO GALAXY = U, R, M, R, G, A e Y = U R MR GAY = You Are Mister Gay = Tu sei un signor omosessuale
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/0/06/Mario_Galaxy_USA.jpg

BlackCOSO
21st November 2007, 00:34

Ci siamo giocati Bud ops Rehlbe :sneer::D

McLove.
21st November 2007, 00:43
Lol

Axet
21st November 2007, 00:46

E' inquietante sta cosa :afraid:

Randolk
21st November 2007, 00:49
Io ve lo dicevo che giocare a Mario è un po' come prenderlo nel culo: la cosa che fa più paura è scoprire che piace.

Dryden
21st November 2007, 01:04
LoL se è una cosa voluta dalla Nintendo dovevano dargli direttamente 100 e via :rotfl:

Drako
21st November 2007, 01:08
auhauaha spettacolare :rotfl:

Devon
21st November 2007, 01:10
lold :D

Marphil
21st November 2007, 01:15
:afraid::afraid:

Galandil
21st November 2007, 02:52
dubbietto su frammenti di stelle e monete: in pratica le monete servono solo a ripristinare la vita e fare il record nei vari mondi, e i frammenti a tirarli ai nemici e guadagnare vite? ha qualche utilità lanciare i frammenti alle stelline?

Le monete servono esattamente a quello che hai detto.
Le astroscheggie servono contro diversi nemici, vanno usate su determinati feature degli stage e servono anche a qualcos'altro che scoprirai a breve.

vabbe io non capisco una cosa...ma per vederlo decentemente ( non intendo la grafica sbura, so com'era il wii prima di comprarlo) , devo per forza comprare il Vga ? ...cioe ho preso il component ma fa merda settandolo hdtv500equalcosa-P ( che leggendo dovrebbe essere la migliore)[/size]

Il Wii ha 3 impostazioni: 480i, 576i, 480p. Il meglio è ovviamente il 480p, cioé modalità progressiva, col cavo component setta appunto quest'ultima (indicata come EDTV/HDTV 480p dalle impostazioni dello schermo).
Se si vede di merda, hai un display di merda. :sneer:

Galandil
21st November 2007, 02:54
Beh, cmq sono a -8 stelle, sostanzialmente è "quasi" finito.

Quella vetta raggiunta se la merita tutta, è qualcosa di spettacolare.

E gli ultimi stage poi sono un delirio, letteralmente, quando ci arriverete capirete.

E nonostante questo -8, ho staccato poco fa per sopravvenuta devastazione, ho una voglia di continuare a giocare all night long atroce. :afraid:

Arthu
21st November 2007, 12:18
In questa settimana in USA SMG ha venduto 751k copie.Non sono 1. :metal:

BlackCOSO
21st November 2007, 12:20
uffa voglio andare a casa e giocarci...:cry:...era da tanto che non avevo piu questa voglia :sneer:...

Randolk
21st November 2007, 12:31
In questa settimana in USA SMG ha venduto 751k copie.Non sono 1. :metal:

E' un titolo di nicchia :nod:

Arthu
21st November 2007, 12:35
E' un titolo di nicchia :nod:
Per una console di nicchia che in 350 giorni ha venduto 14 milioni di copie.
Pero' ora che ci penso se il GC e l'N64 erano di nicchia,e il Wii e per i casuals,il snes era da solo perchè il md faceva cagare , il nes era la prima console quindi non conta ... l'unica cosa buona della nintendo è il mr game & watch!:metal:

p.s.
Quest'anno è davvero il mio anno.La N si rialza dall'oblio e spezza tutta la concorrenza , la ducati domina il mondiale e rossi piange tutto l'anno , la ferrari vince all'ultima gara alla faccia del nero e di hamilton , e la juve è quarta con 8 rigori contro :sneer: .Ah si berlusconi è finito.

Randolk
21st November 2007, 12:45
Quest'anno è davvero il mio anno.La N si rialza dall'oblio e spezza tutta la concorrenza , la ducati domina il mondiale e rossi piange tutto l'anno , la ferrari vince all'ultima gara alla faccia del nero e di hamilton , e la juve è quarta con 8 rigori contro :sneer: .Ah si berlusconi è finito.

Certo, se trovassi anche degli amici e della fia avresti fatto cappotto :sneer:

Arthu
21st November 2007, 13:02
Certo, se trovassi anche degli amici e della fia avresti fatto cappotto :sneer:
Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.

Sulimo
21st November 2007, 13:29
Ti diro' quest'anno un po' di fia l'ho avuta alle mani ma mi sto convincendo di essere asessuato...cioè sia gatte morte che ragazzette serie non mi ispirano , boh saro' io complicato , pero' continuo a preferire le seghe , troppa libertà di azione e non devo sentirmi dei discorsi del cazzo quando ho finito.

:bow: + :rotfl:

Solfami
21st November 2007, 13:30
:bow: + :rotfl:

:shocked: + :afraid:

Evildark
21st November 2007, 13:33
...e non devo sentirmi dei discorsi dal cazzo quando ho finito.

fixed.
:banana:

BlackCOSO
21st November 2007, 13:35
muahahahahahahaha :rotfl::rotfl:

Guarda prendilo come un complimento , perche tale e' ,....se non ci fossi dovrebbero inventarti :D

Dryden
21st November 2007, 13:55

>> ALL :rotfl:

Marphil
21st November 2007, 14:17

>>>

:rotfl:

Galandil
22nd November 2007, 02:47
Beh, finito stasera, tutte le 120 stelle a casa.

Che dire, una standing ovation per Miyamoto per aver anche solo pensato un gioco simile, e un clap a tutto il team (in particolare ai compositori di musiche e ai level designers) per aver seguito così scrupolosamente le direttive del Maestro dell'arte del videoGIOCO. :bow:

Come nota a margine, sono anche contento che un gioco dove non si ammazza nessuno, non c'è sangue, è tutto molto pacioccoso e shagazzos... ehm, sfavillottoso :sneer: abbia raggiunto la vetta come media di recensioni.
Si blatera tanto di violenza di qua, reset di là, gente impazzita, beh, ogni tanto è piacevole sapere che non tutti sono così malati da dover per forza voler vedere scimmie piuttosto che esseri umani squartarsi e fraggarsi in un gore-fest. :elfhat:

rehlbe
22nd November 2007, 02:54
sono arrivato a trenta stelle, e mi sto facendo con calma galassia per galassia senza furia di andare avanti... soprattutto perchè se proprio devo trovare una pecca a smg, è che a volte rimango male quando vedo che i livelli sono già finiti...

indubbiamente non è un problema di cortezza dei livelli, che in media non durano poi così poco.. il problema è che vola il tempo :metal:

Darath
22nd November 2007, 12:32
ok provato ieri
oggi lo compro
BELLISSIMO

p.s. blablabla stavo costringendomi a giocare solo a metroid che ho 0 tempo... pero' ieri sera non ho resistito e l'ho provato... maledizione

Sturm
22nd November 2007, 12:33
E tua sorella? :nod:

Darath
22nd November 2007, 12:38
mia sorella no :P te l'ho detto dove t'aspetta, ma la stai facendo aspettare...

Arthu
22nd November 2007, 12:57
E tua sorella? :nod:
Chi si chiama gian marco è antifia , e io lo so bene , ora arrenditi sturm e muori.

Sturm
22nd November 2007, 13:17
qq

Axet
22nd November 2007, 17:47
Stasera lo inizio :nod:

Arthu
22nd November 2007, 17:52
Stasera lo inizio :nod:
Se poi è meglio di AC e ha una grafica migliore di crysis sarà solo colpa tua.

Randolk
22nd November 2007, 17:53
Se poi è meglio di AC e ha una grafica migliore di crysis sarà solo colpa tua.

Ma te che cazzo parli a fare, vai a scuoiare i visoni.

Tibù
22nd November 2007, 17:55
Ma te che cazzo parli a fare, vai a scuoiare i visoni.

:shocked::eek:

Marphil
22nd November 2007, 18:08
<Axet> oh Marphil sto SMG spacca non puoi capire!
<Marphil> vabbè dai sarà un Mario fighissimo ma sempre un platform del cazzo rimane
<Axet> no cioè è tutto bellizzimo, stelline, funghetti, se gira intorno ai pianeti, tutto coloratissimo e stiloso!
<Marphil> oh cazzo ripijati, dov'è finito tutto il tuo fanboysmo pro SonY=?
<Axet> fanculo Sony pd, ce stanno solo i giochi demmerda tutti buggati, scattosi e con cavalli disabili.
<Marphil> pare de parlare con Randolk
<Axet> N >> all
<Marphil> ma come....e MGS4? Il dio Kojiima?
<Axet> Kojiima gli fa un bel double raspone a Myamoto
<Marphil> .....
<Axet> basta con i giochi che durano 4 ore di cui 3 di filmati, io voglio videoGIOCARE non VIDEOgiocare.
<Axet> cmq nulla è perduto...sei ancora in tempo...convertiti anche te al potere della grande N!
<Marphil> piuttosto la morte!!!
<Axet> la resistenza è inutile.....verrai presto assimilato anche tu, la fine è inevitabile :cool:
<Marphil> ....

La fine di un mito

:(

Gate
22nd November 2007, 18:32
cazzo se lo dice axet lo compro istant

adigirolam
22nd November 2007, 19:01
Omg!! Xd

Kith
22nd November 2007, 19:09
<Marphil> vabbè dai sarà un Mario fighissimo ma sempre un platform del cazzo rimane
<Axet> no cioè è tutto bellizzimo, stelline, funghetti, se gira intorno ai pianeti, tutto coloratissimo e stiloso!
<Axet> fanculo Sony pd, ce stanno solo i giochi demmerda tutti buggati, scattosi e con cavalli disabili.
<Axet> N >> all
<Marphil> .....
<Axet> basta con i giochi che durano 4 ore di cui 3 di filmati, io voglio videoGIOCARE non VIDEOgiocare.
<Axet> cmq nulla è perduto...sei ancora in tempo...convertiti anche te al potere della grande N!
<Axet> la resistenza è inutile.....verrai presto assimilato anche tu, la fine è inevitabile :cool:
<Marphil> ....
La fine di un mito

non posso minimamente credere che queste parole siano uscite dalla bocca di axet :sneer:

Devon
22nd November 2007, 19:11
non c'ha creduto nemmeno marphil:sneer:

Arthu
22nd November 2007, 19:21
<Axet> N >> all
<Marphil> .....
<Marphil> ....
La fine di un mito
True story.Domani quando proton dirà davvero che ne pensa avremo le verità!

Slurpix
22nd November 2007, 19:37
fake direi :sneer:

Pazzo
22nd November 2007, 19:45

Gesù, questa mi va in firma, a te l'onore di essere l'autore del primo quote nella firma di Pazzo :banana:

Axet
22nd November 2007, 23:43
<Axet> N >> all
<Marphil> .....
<Marphil> ....
La fine di un mito

:sneer:

Btw è fake, son arrivato ora dal lavoro :sneer:

Andiamo tutti a videoGIOCARE insieme, forza! Mettete i wiimote nei vostri cannoni!

cazzo se lo dice axet lo compro istant

Comprati mp3 che imo merita, per pareri su smg vi rimando a domani :nod:

Axet
23rd November 2007, 02:58
Finito ora di prendere la seconda superstella.

Che dire, molto bello. Non riesco a comprendere l'entusiasmo strappacapelli di alcuni, ma il gioco è "semplicemente" divertente.
Veloce, semplice, divertente.

Non riesco manco a dare un voto, per ora io lo trovo profondamente strano come gioco. Sarà perchè i platform sono uno dei generi più lontani dai miei gusti, sarà proprio per la particolarità del gioco in sè, ma un giudizio secco non lo riesco a dare.
Non mi entusiasma, per capirci, ma n'altro livello prima di dormire me lo farei pure.

E' un videogame "vecchio stampo", per certi versi similerrimo a super mario bros 3 e per altri, ovviamente, completamente differente.

Chiaro che cmq ho visto pochissimo del gioco, mi riservo di dare un giudizio più approfondito man mano che avanzo con le galassie.

Uppo gala (brutta cosa :sneer:) riguardo alle musiche, per il poco che ho visto sono ben fatte e soprattutto si abbinano perfettamente al gioco.

p.s.:
l'intro è una delle cose più brutte che abbia mai visto però :p

Galandil
23rd November 2007, 03:00
Uppo gala (brutta cosa :sneer:) riguardo alle musiche, per il poco che ho visto sono ben fatte e soprattutto si abbinano perfettamente al gioco.

:afraid: Axet VEDE le MUSICHE! :afraid:

Sinesteta o in acido? :sneer:

Axet
23rd November 2007, 03:00
:afraid: Axet VEDE le MUSICHE! :afraid:
Sinesteta o in acido? :sneer:

Acido che risale, i flashback so na brutta cosa pd :sneer:

Sintak
23rd November 2007, 03:02
dalle parole di axet mi sembra di capire che gli è piaciutooun fottio, e non sa come fare a dirlo senza sbilanciarsi :sneer:

Axet
23rd November 2007, 03:06
dalle parole di axet mi sembra di capire che gli è piaciutooun fottio, e non sa come fare a dirlo senza sbilanciarsi :sneer:

Non proprio.
E' bello sì ma non mi prende come invece mi avevano preso gli ultimi due titoli che ho giocato, cioè metroid e assassin's creed.
Però una partita ce la rifarei pure subito, è un po' come mangiare le noccioline.

Merito del gameplay molto veloce imo, che si adatta perfettamente ad un platform e non ti impedisce di poterci giocare anche solo 10 minuti.

Per capirci è come smb3. Solo che invece di essere in 2d è in 3d con pianeti e gravità. E ciò è un bene eh :D

Suppa
23rd November 2007, 10:44
Nelle parole di Axet.. è involontariamente spiegato il perchè SMG è entrato direttamente nell'olimpo della storia dei videogame, e perchè Miyamoto è forse il piu' grande Gamedesigner mai esistito.

Kith
23rd November 2007, 12:04
Myiamoto è un po il papà di tutti i nerd

Randolk
27th November 2007, 17:56
Questo up per dire che SMG è un gioco altamente diseducativo:

http://www.tmoproject.com/mariogalaxy/mariodrogato.jpg

Suppa
27th November 2007, 19:11
Questo up per dire che SMG è un gioco altamente diseducativo:
http://www.tmoproject.com/mariogalaxy/mariodrogato.jpg

Ma che posti bazzichi Randolk?