PDA

View Full Version : @Jamino



Bakaras
31st October 2007, 17:01
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,75577,00.html

e adesso?

:afraid:

Kalgan
31st October 2007, 17:13
ommiodio!!! tenetelo calmo!

Edeor
31st October 2007, 17:14
E' un peccato perché leggere ogni tanto i complotti mondiali che venivano organizzati contro la Juve e scoperti su quel forum ti faceva fare quella risata di gusto che serve sempre :D

Vabbé almeno ora Jami si potrà dedicare anima e corpo a farci le statistiche per il fanta basket :p

Mellen
31st October 2007, 17:16
e adesso jamino viene qui più spesso...

e mò sò cazzi vostri...

:sneer:

Kalgan
31st October 2007, 17:19
e adesso jamino viene qui più spesso...
e mò sò cazzi vostri...
:sneer:

:sneer:

jamino
31st October 2007, 17:20
http://www.raisport.rai.it/sportarticolo/0,10719,75577,00.html
e adesso?
:afraid:

MMMMMM


Va be c'è sempre "vecchia signora"...:oro:

Comunque il forum lo frequentavo più che altro su questioni di mercato...

Tutto il capitolo calcipoli lo frequentavo poco e nulla in quanto finivo sempre a litigare in quanto (vi sembrerà starno ma è così) dal maggio 2006 io sono colpevolista su Moggi (rispetto all'articolo 1) mentre su quel forum ci sono i veri pasdaran (o talebani) di Moggi...

Azzo c'è gente che riesce a sostenere che è una persona per bene...

MiLLenTeX
31st October 2007, 17:20
oddio corro a tagliarmi le vene...

...ma fanculo a ste robe da dementi :)

jamino
31st October 2007, 17:21
e adesso jamino viene qui più spesso...
e mò sò cazzi vostri...
:sneer:


Impssibile io sono sempre qui... più spesso di sempre è semplicemente impossibile!

Estrema
31st October 2007, 17:22
non è che portava sfiga:sneer:

Gilles
31st October 2007, 17:23
so finiti i finanziamenti della triade!

Slurpix
31st October 2007, 17:33
cazzo, JaSmino sarà in lutto. :sneer:

Kalgan
31st October 2007, 17:40
...dal maggio 2006 io sono colpevolista su Moggi ...

jami ti hanno fregato l'account!!! :lol:

jamino
31st October 2007, 17:47
jami ti hanno fregato l'account!!! :lol:

Si ma sull'articolo 1 e... l'ho scirtto tante di quelle volte qui...

Steh
31st October 2007, 18:03
Sul forum di gilda Jami ha come avatar la foto di Giraudo ed in precedenza aveva quella di Moggi.

Mellen
31st October 2007, 18:06
Impssibile io sono sempre qui... più spesso di sempre è semplicemente impossibile!


;)

(PS:scherzavo Jamino...ti conosco poco o niente visto come frequento wayne..)

Kalgan
31st October 2007, 18:12
Si ma sull'articolo 1 e... l'ho scirtto tante di quelle volte qui...

lo so ma ho tagliato il quote apposta :sneer:

Bakaras
31st October 2007, 18:26
Sul forum di gilda Jami ha come avatar la foto di Giraudo ed in precedenza aveva quella di Moggi.


AhuMaUhaUahUAHA

:rotfl::rotfl:

jamino
31st October 2007, 18:29
Sul forum di gilda Jami ha come avatar la foto di Giraudo ed in precedenza aveva quella di Moggi.

Ovvio trattasi di bieca provocazione!!! :sneer:

jamino
31st October 2007, 18:29
;)
(PS:scherzavo Jamino...ti conosco poco o niente visto come frequento wayne..)

Si si Np scherzavo anche io.. ero di fretta e non ho messo faccina esplicativa sorry :=

:kiss:

jamino
31st October 2007, 20:47
Intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono segnato a vecchia signora :sneer:...

Kalgan
31st October 2007, 20:56
Intanto per non saper ne leggere ne scrivere mi sono segnato a vecchia signora :sneer:...

sei un tossico! :gha:

Kith
31st October 2007, 21:26
ma come la juveh è innocenteh!!!!!!!1

jamino
31st October 2007, 22:14
sei un tossico! :gha:

Ho molti tempi morti al lavoro...:sneer:

jamino
2nd November 2007, 17:11
Ha riaperto ;)...

MnfPna
2nd November 2007, 19:43
Cmq lo frequento anche io, da sportivo.

Randolk
2nd November 2007, 19:46
Cmq lo frequento anche io, da sportivo.

E qui invece frequenti da rosicone pro, come mai?

MnfPna
3rd November 2007, 13:30
E qui invece frequenti da rosicone pro, come mai?

Questione di punti di vista.
Magari c'e' chi ha rosikato per anni e vede rosikio da tutte le parti, perche gli manca un po (anche se le abitudini spesso tornano e in modo imperante); oppure semplicemente ha gli occhi foderati di prosciutto, per cui non vede il marcio che sta in casa propria.
Questione di tempo cmq.

Kuroko
3rd November 2007, 13:33
Questione di punti di vista.
Magari c'e' chi ha rosikato per anni e vede rosikio da tutte le parti, perche gli manca un po (anche se le abitudini spesso tornano e in modo imperante); oppure semplicemente ha gli occhi foderati di prosciutto, per cui non vede il marcio che sta in casa propria.
Questione di tempo cmq.

Vabeh Triagon è un anno che dici questione di tempo pure te, mettiti l'anima in pace dai. ;)

Randolk
3rd November 2007, 14:45
Questione di punti di vista.
Magari c'e' chi ha rosikato per anni e vede rosikio da tutte le parti, perche gli manca un po (anche se le abitudini spesso tornano e in modo imperante); oppure semplicemente ha gli occhi foderati di prosciutto, per cui non vede il marcio che sta in casa propria.
Questione di tempo cmq.

Ti dirò, io ho rosicato per anni come ogni buon interista che si rispetti. Ma tu sei patologico nella ricerca di complotti e marcio, non c'è un solo post dove non rigetti bile verso chiunque stia nei primi 5 posti in classifica, o anche più in basso. Tu non hai nulla dello sportivo, sei un tristissimo complottista AoE.

Juve merda.

Darkwarrior
3rd November 2007, 15:06
Probabilmente a quel forum era stata promessa una percentuale dalla Nike nell'affare Drogba, ma poichè il tutto all'ultimo è stranamente saltato sono rimasti senza fondi....:confused:


Ahah scherzo eh jamino:kiss:

jamino
3rd November 2007, 18:39
Ti dirò, io ho rosicato per anni come ogni buon interista che si rispetti. Ma tu sei patologico nella ricerca di complotti e marcio, non c'è un solo post dove non rigetti bile verso chiunque stia nei primi 5 posti in classifica, o anche più in basso. Tu non hai nulla dello sportivo, sei un tristissimo complottista AoE.
Juve merda.

Ma sucsa Juve merda vallo a scrivere nei post @randolk per favore no?????:sneer:




































Secondo me questa tua aggressività è legata all'appropinguarsi della vostra nemesi :sneer:

Randolk
3rd November 2007, 19:51
Ma sucsa Juve merda vallo a scrivere nei post @randolk per favore no?????:sneer:

E' bene ribadirlo ogni qualvolta occorra :nod:


Secondo me questa tua aggressività è legata all'appropinguarsi della vostra nemesi :sneer:

Aggressivo? Ma se sono calmissimo.

:look: