PDA

View Full Version : Inter-Genoa



Randolk
1st November 2007, 01:33
E alla fine è arrivato anche Suazo. Adriano invece se ne va dallo stadio sdegnato perchè il Mancio lo schiaffa in tribuna :sneer:

4 pigne al Genoa che non stava affatto giocando male in questo periodo e senza Ibra. Altra nota positiva, Chivu gioca con sempre più sicurezza sia al centro che a sx. Not bad :nod:

E adesso, il derby d'Italia :D

Beh, oddio. E' solo una partita tra i Campioni d'Italia e una neopromossa, ma ci piace ricordarlo così :metal:

Steh
1st November 2007, 01:40
Bella partita.
Il Genoa ha giocato bene a parte le solite cazzate in difesa ma l'Inter è troppo forte.
Mi sono divertito fino al 3-1.

Beleriand
1st November 2007, 01:58
Maicon, Maxwell, Samuel, Cordoba, Chivu, Materazzi
Difesa Inter>>>>>>All

Randolk
1st November 2007, 02:05
Maicon, Maxwell, Samuel, Cordoba, Chivu, Materazzi
Difesa Inter>>>>>>All

E' un momento incredibile per la difesa.
Samuel ai livelli dello scudetto con la Roma.
Chivu dopo i primi momenti di incertezza si è integrato benissimo, ultime due partite un gigante.
Maicon ai livelli dell'anno scorso, Maxwell sta crescendo moltissimo anche come copertura.
Cordoba mh, ogni tanto ha degli svarioni preoccupanti ed è diventato troppo falloso, imo quello che in sto momento da meno garanzie.

E tra poco ritorna il Matrix :metal:

Vindicare
1st November 2007, 02:10
non son d'accordo, cordoba > muro :sneer:

Kali
1st November 2007, 02:52
avete 67 giocatori disponibili,escludendo fiorentina,roma,juve,milan le vostre riserve delle riserve sarebbero titolari ovunque quindi solito discorso randolk non fatevi troppe seghe,aspettiamo la champions per vedere se l'inter e' cambiata :sneer:

Zi Piè
1st November 2007, 03:40
Non è che le ultime due partite le avete giocate contro squadroni è. Poi Samuel ai lvl della Roma di Capello manco nei tuoi sogni !

Estrema
1st November 2007, 03:41
avete 67 giocatori disponibili,escludendo fiorentina,roma,juve,milan le vostre riserve delle riserve sarebbero titolari ovunque quindi solito discorso randolk non fatevi troppe seghe,aspettiamo la champions per vedere se l'inter e' cambiata :sneer:
bhè oddio alcuni sarebbero titolarianche nelle squadre da te citate:sneer:

Kinson
1st November 2007, 03:53
ma infatti alla juve tranquillamente potrebbero giocare titolari , altrochè !

ogni tanto leggo la formazione della juve e non ci sta mai un momento che leggo un nome e me chiedo : machicazzè questo ? ç__ç

Randolk
1st November 2007, 12:21
Non è che le ultime due partite le avete giocate contro squadroni è. Poi Samuel ai lvl della Roma di Capello manco nei tuoi sogni !

Lo hai visto giocare o la prendo per una fanboyata?
E' dall'inizio dell'anno che gioca su livelli mai visti, non dalle ultime due partite.

Shalee
1st November 2007, 12:47
sicuramente l'inter e' la squadra piu' forte del campionato ma e' anche vero che , come gia' detto, i panchinari sarebbero stelle in qualsiasi altra squadra :nod: poi bravo al Mancio che li mette in campo per bene eh..

Steh
1st November 2007, 13:21
sicuramente l'inter e' la squadra piu' forte del campionato ma e' anche vero che , come gia' detto, i panchinari sarebbero stelle in qualsiasi altra squadra :nod: poi bravo al Mancio che li mette in campo per bene eh..

Cazzo è vero! il vero fenomeno è mancini.... :sneer:

jamino
1st November 2007, 13:25
Cazzo è vero! il vero fenomeno è mancini.... :sneer:

Be se poi voi ricordandovi dei bei tempi del derby gli regalate non 1 ma 2 goal certo che gli fate fare la figura del fenomeno :sneer:

Steh
1st November 2007, 13:39
Be se poi voi ricordandovi dei bei tempi del derby gli regalate non 1 ma 2 goal certo che gli fate fare la figura del fenomeno :sneer:
Hai tempo fino a domenica sera per meditare :rain:

Shalee
1st November 2007, 14:03
ma io mica ho detto che e' mancini il fenomeno, ho detto che lo e' la sua panchina :sneer:

Karidi
1st November 2007, 19:46
Toh, ma Samuel non era lento un giocatore pacco, :sneer: e quando ho detto se la Juve lo prende fa l'affarone, avete starnazzato queste parole :P


http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59212&highlight=Samuel&page=7 :sneer:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=59212&highlight=Samuel&page=10


ecco le perle di Karidi.

Palombo,Samuel (l'uomo piu lento dell'universo) e SIGNORI E SIGNORE R.BIANCHI!!! (strano che non abbiamo scritto il "Marzo" o il "Rag" LOL

la juve con sti innesti al massimo lotta per la salvezza

Ops va che ho trovato. Bianchi era il periodo che Trezeguet non aveva rinnovato
Ora siete con Andrade e LeGrottaglie :sneer:

jamino
1st November 2007, 20:05
IO ho detto che Samuel è un giocatore a fine carriera, e per altro questo è innegabile.

Per il resto saremo anche con Andrade e Legrottaglie ma ora la difesa sta funzionando decisamente bene. Abbiamo preso solo 5 gol su azione (gli altri 5 su rigore) per cui a prescindere dagli uomini mi pare che ranieri l'abbia sistemata bene.

Randolk
1st November 2007, 20:17
IO ho detto che Samuel è un giocatore a fine carriera, e per altro questo è innegabile.

Ma cosa stai dicendo :gha:
Ha 29 anni.......

jamino
1st November 2007, 20:21
Ma cosa stai dicendo :gha:
Ha 29 anni.......

Si ma è passato per Madrid! :sneer:


Comunque Samuel se non si fosse infortunato Materazzi sarebbe ancora in panca...

E in ogni caso ammetto che ora sta giocando vermente bene :)

Randolk
1st November 2007, 20:25
Si ma è passato per Madrid! :sneer:

Anche Cambiasso lo abbiamo prelevato da Madrid, come "giocatore finito".
Anche nonno Figo.
Altre minchiate prima di cena?

Shalee
1st November 2007, 20:25
Per il resto saremo anche con Andrade e Legrottaglie ma ora la difesa sta funzionando decisamente bene. Abbiamo preso solo 5 gol su azione (gli altri 5 su rigore) per cui a prescindere dagli uomini mi pare che ranieri l'abbia sistemata bene.

jami', ma sei sicuro che abbiamo una buona difesa? a me fa defecare a spruzzo :confused:



Si ma è passato per Madrid! :sneer:


Comunque Samuel se non si fosse infortunato Materazzi sarebbe ancora in panca...

E in ogni caso ammetto che ora sta giocando vermente bene :)

vero :sneer:

jamino
1st November 2007, 20:39
Anche Cambiasso lo abbiamo prelevato da Madrid, come "giocatore finito".
Anche nonno Figo.
Altre minchiate prima di cena?

L'unico bono che avete comprato non è mai passato per Madrid!




























































Guido Rossi! :sneer:

Shalee
1st November 2007, 20:47
Anche Cambiasso lo abbiamo prelevato da Madrid, come "giocatore finito".
Anche nonno Figo.
Altre minchiate prima di cena?


grazie:rotfl: dovevo ridere per digerire :rotfl:

Randolk
1st November 2007, 20:49
L'unico bono che avete comprato non è mai passato per Madrid!
Guido Rossi! :sneer:

Ti auguro di avere tutto questo buonumore anche domenica sera.
































Ma anche no. :nod:

Kuroko
1st November 2007, 20:49
Anche Cambiasso lo abbiamo prelevato da Madrid, come "giocatore finito".
Anche nonno Figo.
Altre minchiate prima di cena?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Shalee
1st November 2007, 20:51
ma anche no :nod:

jamino
1st November 2007, 20:53
Ti auguro di avere tutto questo buonumore anche domenica sera.
Ma anche no. :nod:

Augurio reciproco......;)

HaWk
1st November 2007, 21:03
jami', ma sei sicuro che abbiamo una buona difesa? a me fa defecare a spruzzo :confused:
vero :sneer:

Omg, la zoccola che hai in firma è la ragazza di cristiano ronaldo vero? avevo trovato certe foto tempo fa.. :confused: