Log in

View Full Version : cosa mettere su cloth craftata?

straga
1st November 2007, 04:43
tp finito!!!

incredibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciò pure i pezzi spellcraftati e le gemme...

ultimo problema...con la nuova pacht draghi hanno inserito qualche proc/charge o vaccata varia particolarmente interessatne da mettere sulla craftata?

in quella vecchia avevo proc melee health buffer

qualche consiglio pls per un povero warlock?

Shalee
1st November 2007, 10:17
si, cambia classe....proc cure?

lagnn
1st November 2007, 11:29
Omnidrain tutta la vita sul warlock

Shalee
1st November 2007, 11:36
ottimo.

P.s. si scrive Valkyria non Walkyria, cambia la firma (o meglio ancora Valkyrie ^^)

Metrox
1st November 2007, 11:42
ottimo.

P.s. si scrive Valkyria non Walkyria, cambia la firma (o meglio ancora Valkyrie ^^)

secondo me su maghi e supporti sono ancora meglio le ablative arcanium (quelle che proccano lo scudo assorbi danni).

Le omni se nn sbaglio tirano un dd da 100 (se è così e quel dd sroota è da niubbetti mettere le omni).Nn lo so bisognerebbe vedere bene come funzionano le due.

Io sul mio druido ho preferito le ablative di assorbimento...

Shalee
1st November 2007, 11:53
dipende da come giochi MEtrox, magari a lui piace maxare il piu' possibile i danni considerando che sopra la testa puo' tenere 3 chamber con heal e DDAoE :nod:

1 o 2 cast di danno, ti arriva in melee e ti mena , se procca si becca altri danni in piu' lui col Lock puo castare di non interrompibile e spararti 3 chamber QQ

Rayvaughan
1st November 2007, 12:56
alcuni caster mettono lo snare 40% come proc, ma non so quanto conviene, dipende tutto dal playstyle/classe

Steh
1st November 2007, 13:15
Non mettere nulla. Se ti menano soffri in silenzio.

:sneer:

Metrox
1st November 2007, 13:41
alcuni caster mettono lo snare 40% come proc, ma non so quanto conviene, dipende tutto dal playstyle/classe

la mitica ablativa che snara è una gran merda per 2 motivi:

1) va sotto dete (ma diciamo che è anche normale e potrebbe anche andare bene) e quindi durerà na roba come 4-5 secondi
2) da immunità al root (cosa piu importante)

Rayvaughan
1st November 2007, 14:16
la mitica ablativa che snara è una gran merda per 2 motivi:
1) va sotto dete (ma diciamo che è anche normale e potrebbe anche andare bene) e quindi durerà na roba come 4-5 secondi
2) da immunità al root (cosa piu importante)

eh immaginavo, per questo non l'ho mai fatta per me:sneer:

Dryden
1st November 2007, 14:39
Per il gruppo le abla son sempre le migliori secondo me, per il soloing le omni.

straga
1st November 2007, 16:38
e ipotizzare le charge di istant debuff const/stenght o istant cure poison e malattia?

nortis
1st November 2007, 17:56
che te ne fai? se prorpio le vuoi te le metti in dei pezzi che swichi quando servono

Lorzmus
1st November 2007, 18:13
Metti abla su tutti i pezzi. Poi ti fai un paio di guanti/stivali qua 100 (anche lvl basso) e ci metti cariche di cura malattia.

lagnn
1st November 2007, 19:54
Le omnidrain non le uso assolutamente per il danno,in quanto abbastanza ridicolo,ma quanto per il fatto che una percentuale del danno ti viene restituito in mana, e per un warlock è vita, visto che con un proc di omni ti ricarica almeno per un paio di cast
2 cast = 250-400 di lt per 2 piu pf.

Il fatto di srottare con le omni puo valere in gruppo, ma sinceramente, io lo uso sempre in solo e quando mi arrivano in melee sono pure contento.
Con 2-3 ombre vai sicuro che 3-4 proc ti arrivano e quindi riesci anche a segarli tutte le ombre sempre se te sei di rank alto e le ombre medio rank.

Le abla in questa situazione non servono a una mazza, sarebbe come se uno delle 3 ombre missasse un colpo...

Poi cmq, sempre di warlock si parla, e il mana è tutto, quindi meglio un proc che ti restituisce mana che un'abla che ti assorbe 150 di danno, o uno snare, che volendo lo mocco io trasformando in ranocchia....

Faz
2nd November 2007, 01:26
tanto nn procca mai un cazzo!

Dryden
2nd November 2007, 01:46
No no Faz il cazzo procca procca , urca quanto procca :sneer: