PDA

View Full Version : Problemi con Firefox



Shalee
1st November 2007, 11:42
allora, dopo aver patchato per ben 2 volte ho notato che FF mi da dei problemi su 3 macchine diverse.

In pratica per aprirlo impiega molto tempo; a volte si blocca proprio e DEVO chiudere l'applicazione dal taskmanager di winzoz,rilanciarlo e dopo 20 secondi mi si apre la finestra. Why?

Ercos
1st November 2007, 12:30
allora, dopo aver patchato per ben 2 volte ho notato che FF mi da dei problemi su 3 macchine diverse.
In pratica per aprirlo impiega molto tempo; a volte si blocca proprio e DEVO chiudere l'applicazione dal taskmanager di winzoz,rilanciarlo e dopo 20 secondi mi si apre la finestra. Why?


Usa IE.

Per Par condicio :sneer:

Shalee
1st November 2007, 14:06
non c'e' paragone; FF e N volte piu' veloce rispetto a IE

Lars
1st November 2007, 15:02
allora, dopo aver patchato per ben 2 volte ho notato che FF mi da dei problemi su 3 macchine diverse.
In pratica per aprirlo impiega molto tempo; a volte si blocca proprio e DEVO chiudere l'applicazione dal taskmanager di winzoz,rilanciarlo e dopo 20 secondi mi si apre la finestra. Why?

xp (immagino di si') o vista ??

io ho leggerissimi problemi con FF ( che concordo Nvolte >>> IE7 ) su Vista anche se nn cosi' gravi ... che versione di FF usi ? xke' dipende oltre che dal core (io uso il 2.0.0.8) dalla "brandizzazione" (italiana nel mio caso) ...

Di solito ( IMO e proprio generalmente ) i problemi derivano da addon installati (anche in automatico) che creano incompatibilita' ...

Shalee
1st November 2007, 18:31
uso la versione 2.0.0.8 e si, ho XP professional. Non sono gli add on perche' sui 3 PC , solo 2 hanno add-on, il 3zo e' praticamente il semplicissimo FF.

Centrino Duo here.Sugli altri nn ricordo ora

Hador
1st November 2007, 20:36
usa opera

Shalee
1st November 2007, 20:38
usa opera

penso di avertelo gia' sentito dire questo, almeno, 10 altre volte :shocked: :D

Hador
2nd November 2007, 12:02
forse perchè ho ragione :sneer:

Luceen
2nd November 2007, 14:24
prova la versione 2.0.0.9, dovrebbero aver migliorato l'aspetto stabilità

Jarkheld
2nd November 2007, 15:48
uppo perchè anche io ho dei problemi con firefox e precisamente con i layout della tastiera...a volte capita che aprendolo (sia aprendo il programma, sia riaprendo una finestra ridotta ad icona) mi cambia i tasti (se spingo ' mi esce la ricerca rapida, nn mi prende la M, nn vanno ne copia ne incolla,ne con ctrl+c/ctrl+v ne da tasto dx, ecc...) e per risolverlo mi basta ridurlo ad icona e riaprirlo...alla fine è una cosa volece, però è fastidioso...qualcuno sa come risolverlo? (versione 2.0.0.8)

Gate
3rd November 2007, 18:27
prova a cancellarlo e reinstallare :look: