PDA

View Full Version : Sciamano sul classic



Kelmeroth
1st November 2007, 20:28
Salve a tutti volevo sapere qual'e la spec + ottimale x uno sciamano da gruppo sul classic...giocando sul toa mi sn sempre trovato bene con la spec 46 aug resto cave ma tra buffbot e ml4 prob di conc nn ce ne sn;ora sul classic si riesce a buffare tutti (tenendo ovviamente end song) oppure è meglio 43 aug 31 cave?
PS:Nn è che poi qualcuno abbia anche un tp facilino...quallo che ho cappa res e stat + imp ma nn eccelle in bonus toa...se magari qualcuno ne ha 1 ha portata di mano sarebbe ben accetto.
Grazie di tutto

Shalee
3rd November 2007, 08:08
dunque, leggendo sulle VN pare che la spec ottimale per Shammo da gruppo sul classic sia :

27 mend 38 aug 27 cave se vuoi partecipare attivamente alle cure del gruppo
46 aug, 27 cave, 8 mending se vuoi fare il classico shamano che buffa bene e cura poco :)

edorapiangi
3rd November 2007, 15:44
se invece vuoi girare bene sia in solo che in gruppo 39 aug 37 cave,

con la spec che dicono sulle vn pero' avendo 38 aug anziche' 39 si perde lo shear dex-qui che fa comodo sia sui maghi che sui tank

Kelmeroth
3rd November 2007, 18:46
Grazie per adesso sto provando con la classica 43aug 31 cave...devo dire ke cmq ci arrivo giusto giusto coi buff(k mi mancano 20 pp in piety ma nn penso facciano tutta sta diff..oppure si ?!?) x cui boh la spec "TOA" la escluderei...a quella di shalee nn ci avevo proprio pensato(ripreso a giocare da poco completamente dimenticato delle cure nuove in linea mending) ci si puo fare un pensierino visto che va bene un po x tutto(nn giro in solo con lo shammy o se dovessi...50 cave ftw:P).
Proverò cmq grazie dei reply

Freddy
3rd November 2007, 18:59
in solo 50 cave??? ma ke te serve end regen x scappare se no 6 fritto:sneer:

Kelmeroth
3rd November 2007, 19:33
Era cosi per dire:angel: cmq no certo solo 46 cave resto aug(magari qualke puntino in mend)...ma tanto è solo fantadaoc:clap:

edorapiangi
3rd November 2007, 20:54
+ piety hai + ti aumenta la conc