PDA

View Full Version : info su net.framework

mistik
1st November 2007, 21:37
a me piace il pc, mi ci diverto proprio, ogni volta che faccio qualcosa mai 1 volta che vada tutto liscio:D

dunque:

ho installato nero solo che ovviamente non mi rileva il lettore.. quindi ho scartato l'idea di risolvere questo prob e son passato a scaricare cd burner!

lo lancio solo che mi chiede di installare net.framework..

mi manda a questo indirizzo:

http://msdn2.microsoft.com/en-us/netframework/aa569263.aspx

io l'avrei anche scaricato.. solo che ad occhio eh.. mi sa che e' proprio lui che ogni tanto mi rompeva le palle con finestre tipo:

machine debug/ runtime/ o altre scritte che non ricordo

ricordo di aver scaricato anni fa la versione 1.1 e successivamente la 2.. la 3.5 sara' affidabile? e' possibile che dopo averla installata mi esploda il pc? :D
voi che versione usate?

Ercos
1st November 2007, 21:44
framework 3.0 è installata insieme a vista, la versione 3.5 nn sapevo neanche della sua esistenza e tra le altre cose nn me la segnala manco in windows update.

Cmq installati la versione 3.0 (se te la fa scaricare) oppure la 2.0 e sei apposto.

mistik
1st November 2007, 21:50
si.. scaricata e per sbaglio la ho lanciata asd

pazienza.. male che e' riformatto e gg

BlackCOSO
3rd November 2007, 21:19
a me piace il pc, mi ci diverto proprio, ogni volta che faccio qualcosa mai 1 volta che vada tutto liscio:D
dunque:
ho installato nero solo che ovviamente non mi rileva il lettore.. quindi ho scartato l'idea di risolvere questo prob e son passato a scaricare cd burner!
lo lancio solo che mi chiede di installare net.framework..
mi manda a questo indirizzo:
http://msdn2.microsoft.com/en-us/netframework/aa569263.aspx
io l'avrei anche scaricato.. solo che ad occhio eh.. mi sa che e' proprio lui che ogni tanto mi rompeva le palle con finestre tipo:
machine debug/ runtime/ o altre scritte che non ricordo
ricordo di aver scaricato anni fa la versione 1.1 e successivamente la 2.. la 3.5 sara' affidabile? e' possibile che dopo averla installata mi esploda il pc? :D
voi che versione usate?

Con nero hai provato ad installare anche la parte " burning rom " ? ...

Axet
3rd November 2007, 21:23
Con nero hai provato ad installare anche la parte " burning rom " ? ...

La burning rom è una funzione modificata di nero che dà fuoco al più vicino campo nomadi? :sneer:

Guaire
3rd November 2007, 21:27
La burning rom è una funzione modificata di nero che dà fuoco al più vicino campo nomadi? :sneer:

Tra l'altro, l'avvio di burning rom è accompagnato da un'immagine del Colosseo, pure il software ha capito tutto :point:

BlackCOSO
3rd November 2007, 21:45

-.- non e colpa mia se si chiama cosi :gha:... , poi sinceramente se prendano fuoco o meno i rom non me ne puo fregare niente , anzi servono cerini?:sneer:

Axet
3rd November 2007, 22:11
Sono secoli che non uso nero, ma se la memoria non mi inganna era burning room non burning rom :sneer:

NoeX
3rd November 2007, 22:32
Sono secoli che non uso nero, ma se la memoria non mi inganna era burning room non burning rom :sneer:

ma che dici :sneer:

burning rom (rom = read only memory)

room = stanza...

madò madò...

BlackCOSO
3rd November 2007, 22:39

non era , Bensi E' Burning rom....quello che dico io e appunto una patch che rimuove " anche " il problema del riconoscimento del Masterizzatore , che poi cosa effettivamente sia, se ha padre o se fa la merda viola non mi compete ...ma ha risolto il problema che avevo io su alcuni pc al lavoro, e cioe identico a quello di mistik ( anche se era piu legato ai diritti cmq..)

Axet
3rd November 2007, 23:18
Vabbè ho detto na cazzata l'ho detto che non mi ricordavo di preciso :D

Però burning rom fa alquanto ridere :sneer:

Arcotemo
4th November 2007, 04:33
il logo era il colosseo che bruciava cmq :D

e quindi credo che Nero stia per Nerone.

rigorosamente imho

Kinson
4th November 2007, 05:02
beh d iquesti tempi Nero Burning ROM ( scritto esattamente da programma ) con il colosseo in fiamme , ha un nonsochè di premonitorio :D

mistik
4th November 2007, 10:15
cmq si.. avevo installato la versione 5, la versione 6 e anche la versione 8 di nero!

Evildark
4th November 2007, 17:35
beh d iquesti tempi Nero Burning ROM ( scritto esattamente da programma ) con il colosseo in fiamme , ha un nonsochè di premonitorio :D

è tipo un gioco di parole inglese:
Nero Burning Rome = Nerone Brucia Roma o cmq volevano giocare su quello... è per quello che c'è l'iconcina del colosseo in fiamme :D

mistik
4th November 2007, 20:01
è tipo un gioco di parole inglese:
Nero Burning Rome = Nerone Brucia Roma o cmq volevano giocare su quello... è per quello che c'è l'iconcina del colosseo in fiamme :D

in pratica e' 1 messaggio subliminale che ti dice:

"Vedrai quanti cd brucerai":banana: