PDA

View Full Version : WAr Posticipato ancora



Ladro di anime
2nd November 2007, 09:51
http://warherald.com/news/

E così viene spostato ulteriormente.

Tibù
2nd November 2007, 10:11
il che ci porta ad aspettare fino ad agosto probabilmente :/

Kappa
2nd November 2007, 10:25
Non ne sono sorpresissimo :/

cancer.shezhar
2nd November 2007, 10:25
il che puzza che forse qualcosa non va?

blaze
2nd November 2007, 10:31
che spasso...

Arakno
2nd November 2007, 11:49
che merde mai che sanno rispettare una data

Sintak
2nd November 2007, 12:03
bah.. :bored:

Faramjr
2nd November 2007, 12:05
Il seguito non ufficiale del comunicato


Folks,

Okay, the news is out about WAR being delayed till to the second quarter 2008 (of the calendar year (April, May and June), not fiscal year for those accounting types in the audience) and it’s time to don the flame-retardant suit for me. Here’s some more straight talk, no hype, spin or rinse and dry cycles. In regards to the delay, there are 4 phrases that you should know (oh, and if some of you want to, right now, expand my vocabulary by using some of your own choice words/phrases, please resist the temptation):

1) Content complete – When we have the entire content into the game this includes quests, NPCs, etc.
2) Feature complete – When all the game’s systems have been added to the game.
3) Balancing – Something that is impossible to do 100% correctly in an MMOPRG, no matter how hard we try to make sure that the systems are balanced so that races/classes/abilities all fit nicely together.
4) Polish – The time that is spent after (1) & (2) are done that is geared to improving existing content, chucking out some stuff that isn’t working and overall, adding nice touches to the game here, there and everywhere.

Over the last couple of months the team has been delivering its content in the hopes of being content complete on schedule. Once that was done, we intended to have many months of polishing that content (like all the great games do) before release. The same holds true for the systems that go into the game as well (RvR, crafting, etc.) and we would then spend time balancing and also polishing them. While the team has been delivering lots of content and features, we were eating into the time that we had allocated for polishing the game once we were content and feature complete. So, as the SotG says, we had two paths opening up in front of us. We could cut out some of the features from the final milestones and have less time to polish the game or bite the bullet and extend out the schedule. We made the choice, supported by EA, to allow us the time we wanted to both polish the game and put in the features that this game needs to be great. We now have all the polish and balance time we need to get this game ready for its debut.

Additionally, during the course of beta, our testers raised a number of issues regarding the game, among them RvR, repetitive PQs and classes that didn’t feel special enough as you play them through Tier 4. We listened to their feedback and because of it we are making lots of adjustments to those things as well. This too has been factored into the new schedule. That is the proper purpose of Beta, getting lots of feedback and then, if you are smart and have the resources, going back and getting it right. That process has begun at Mythic and with the extra time, we will be able to deal with them. With the additional of open field RvR, multiple server types including Open RvR (kill any enemy you meet other than true newbs), Core Ruleset (once you’re in enemy territory you’re flagged automatically and you can’t unflag yourself but PvP is still consensual in PvE protected areas, you can *never* unflag in RvR areas) and RP we believe this will be a great system at launch. And, according to the beta testers, they agree. Their feedback has been overwhelmingly supportive of this system though a small percentage would still like to see DAoC 2 (which we have said no to right from the beginning). In actually, the Core Ruleset is closer to DAoC than you think but still has enough difference to make it quite interesting and the Open RvR Ruleset is very different. One suggestion that I’ve seen here and elsewhere is for an Open RvR RP Ruleset which we are considering. During the ongoing beta test we will continue the polling and if there is enough support for that, we will consider it. There also has been some support for a FFA server as an additional server type, not as a primary, but we have no plans to do that at the present time.

Now, I know that on a number of levels that this news doesn’t seem to be very good. I haven’t tried to spin things but simply, as always, tell it like it is. Over the last year a number of people have raised certain fears for WAR after Mythic was acquired by EA. Among those classics are:

1) That EA will meddle in the design to make the game more like WoW.
2) That EA will not allow Mythic the time to complete WAR and make us shove it out the door on schedule regardless of the game’s quality.
3) That the game is not going to come out at all.
4) That Mythic is out of touch with what the player’s want and we are not listening.

I hope that this delay serves to quell those fears for now and for ever. They are backing our play to create a great game and if it takes a little longer, then it takes a little longer; that is the price of playing with the big boys. We are listening to our beta testers as well as our internal teams and doing what is right for WAR over the long-term not what is right just for now. As I’ve said before, and I’ll say again, we set out to make WAR a great MMORPG and that is what we intend to do. While the delay may seem like forever, it is only another quarter and not another year.

And as our CEO said in our earnings call, EA continues to invest in Mythic and in Warhammer and they expect it to be a bigger hit due to the extra time. Gotta love it when a CEO (especially of a public company) says that about your studio and your game! Not too bad eh?

Our beta will reopen on schedule in December and we will open the Guild Beta about a month later once we’re sure that everything is back up and running properly and ready to go for the guilds.

Over the years the MMO industry has seen too many games crash and burn at launch as well as some games, while marginally successful, that just didn’t live up to the hype. We are spending the additional time on WAR to make sure that it doesn’t fall into any of those categories. We could have waited till the last minute, as some other games have done, and then announced a delay. This might have been better to do from a marketing perspective but not from our perspective. I would rather disappoint some of you now, not later and especially not when we release the game.

If the delay causes some of you to lose faith, that’s okay, take a break and come back when we are further along with the game, you’ll be welcomed back with open arms by a friendly DE holding a Heartseeker when you return.

Mark

Preso da http://www.warhammeralliance.com/forums/showthread.php?p=536815#536815

Gramas
2nd November 2007, 12:06
In addition, we’ll be making changes to the RvR (open field RvR FTW!)

Questo basta ad aspettare.

Ladro di anime
2nd November 2007, 12:24
Se aspettare porta ad un prodotto con delle dinamiche diverse e migliori rispetto ad ora (e da quello che vedo per ora pare essere cosi), la cosa è solo un bene.

Non vorrei mai che un gioco partisse con delle idee grossolane dietro e poi man a mano colmassero le mancanze con aggiunte successive che magari sconvolgono il gioco, cosa che ho già visto e stravisto.

Preferisco sapere dall'inizio cosa è o non è un gioco e non scoprirlo mesi dopo quando si svegliano ed implementano le dinamiche del gioco...

Sono stufo di provare giochi e sapere dopo tot tempo cosa sia in realtà.

Hagnar
2nd November 2007, 13:45
Un delay non fa mai piacere , speriamo almeno che serva effettivamente a migliorare le meccaniche di gioco , per il resto essendo quasi tutti in beta la cosa non tocca nessuno dei presenti :nod:

Sintak
2nd November 2007, 13:58
Un delay non fa mai piacere , speriamo almeno che serva effettivamente a migliorare le meccaniche di gioco , per il resto essendo quasi tutti in beta la cosa non tocca nessuno dei presenti :nod:

Muori :fuck:

:cry:

Sys
2nd November 2007, 15:02
Io sono pienamente daccordo con quanto detto da parte di Mythic,il gioco deve essere il miglior Mmorpg, se per ottenere questo risultato si deve aspettare qualche mese in piu' pazienza, ma quando arrivera' il momento avremo sottomano un gioco veramente innovativo,da profano credo che i feedback ricevuti dopo la beta abbiano fatto capire alla Mythic cosa si aspettano i suoi giocatori magari gli hanno corretto il tiro che forse stava mirando un po' piu' basso causa EA.Magari sono stronzate quelle che dico ma io ci credo molto e credo che avrebbero potuto lanciarlo farci felici e darci in mano un prodotto che tutti noi attendiamo come IL MMORPG,per poi deluderci e dopo la delusione che almeno io ho avuto da wow che grazie a una certa politica Blizzard e' andato verso un gioco basato sul "quanto sono figo con sto spadone a due mani,sara' bello adesso farmare maialini con la spada che luccica" .Io tolto War non vedo nulla nel futuro prossimo dei Mmorpg quindi aspettero' incrociando le dita.

bakunin
2nd November 2007, 15:22
benissimo, ho tutto il tempo di godermi la caterva di fps che escono ora a novembre :banana:

nel frattempo spero che alla riapertura continuino con gli inviti alla beta :gha:

Jarkheld
2nd November 2007, 15:50
asd gg tanto c'è hellgate :sneer:

Arthu
2nd November 2007, 15:57
That EA will meddle in the design to make the game more like WoW.
:sneer::sneer::sneer:

IrideL
2nd November 2007, 16:13
ma che strano , nn me lo sarei mai aspettato :sneer:

Mosaik
2nd November 2007, 16:15
L'importante e' che la beta a dicembre riparta :angel:

Arakno
2nd November 2007, 16:37
il 5 novembre io vado in guerra fino all uscita di warhammer!
cod4!

Kinson
2nd November 2007, 16:48
io onestamente non mi so scimmiato manco un po per hgl , sarà che non mi va di cambiare il pc apposta , sarà che tutto sommato mi fa comodo posticipare la nerdizzazione per studiare ...

Bakaras
2nd November 2007, 18:40
Posticipato?
MADDAI?

Bass
2nd November 2007, 20:10
L'importante e' che la beta a dicembre riparta :angel:

L'importante è che non tocchino i miei muri :nod:

9-3v4iM-9
2nd November 2007, 20:26
come dice il saggio: "meglio un rinvio che un dark&light"

Gramas
2nd November 2007, 20:29
come dice il saggio: "meglio un rinvio che un dark&light"
:rotfl:

Dalamar
2nd November 2007, 20:50
Abbastanza ovvio visti i problemi riscontrati nella prima fase di beta closed, nonchè intelligente da parte di EA Mithyc rinviare piuttosto che far uscire un prodotto non ancora pronto, tanto tra l'altro, non credo sia mai successo nel mondo dei mmorpg che sia stata rispettata una data di uscita :D

Bass
3rd November 2007, 18:17
poi cmq stando in beta la scimmia va sotto sedativi :P

Sintak
3rd November 2007, 18:57
poi cmq stando in beta la scimmia va sotto sedativi :P

Vi odio. Vi odio profondamente

Zaider
4th November 2007, 21:21
poi cmq stando in beta la scimmia va sotto sedativi :P

sinceramente?

se la beta non migliora drasticamente la mia scimmia verrà killata definitivamente.

GreenKnight
5th November 2007, 02:07
:rotfl::rotfl::rotfl:
sinceramente?
se la beta non migliora drasticamente la mia scimmia verrà killata definitivamente.:rotfl::rotfl::rotfl:

Kinson
5th November 2007, 02:18
ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie :D

e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio :D

Sintak
5th November 2007, 04:34
ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie :D
e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio :D

almeno te hai avuto la possibilità di provarlo.. Io con tutti questi amici della riallaif, antivg, ghettalaif, morpgcherobaè non ho neanche un amico in beta a cui scroccare i dati QQ

heartless
5th November 2007, 08:54
letta ora la newsletter in cui si parla del posticipo...mah

secondo me hanno cannato a creare tutto l'hype e poi gg...con questo rimando o fanno uscire qualcosa di unico ed eccezionale o se lo giocano loro mi sa...

Jerus
5th November 2007, 15:58
ma la beta è fatta apposta per migliorarsi in corso d'opera , non vedo perchè dobbiate farvi tutte queste ansie :D
e lo dico io che a parte qualche sessione scroccata manco ho avuto la fortuna di avere un accesso tutto mio :D

Tanto tu appena riapre nerdizzerai peso per fare il 40 e non ti farà mai laureare :confused::confused::sneer: :kiss: kinsuccio

Dalamar
5th November 2007, 18:09
lcon questo rimando o fanno uscire qualcosa di unico ed eccezionale o

E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?

Hagnar
5th November 2007, 18:12
E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?

Tra il dire ed il fare........ :hm:

Mosaik
5th November 2007, 18:28
L'importante è che non tocchino i miei muri :nod:

Gia' altrimenti poi come si fa a fare un po' di pvp :sneer:

heartless
5th November 2007, 19:07
E' esattamente quello che vogliono fare, da quel che dicono no?

speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...

che poi erano ovvie entrambe le cose :rain:

Dalamar
5th November 2007, 22:09
Tra il dire ed il fare........ :hm:

Bè è chiaro questo, ma le intenzioni son tutte buone. Secondo bisogna avere la giusta pazienza e vedremo un' ottimo prodotto.

Kinson
6th November 2007, 03:24
Tanto tu appena riapre nerdizzerai peso per fare il 40 e non ti farà mai laureare :confused::confused::sneer: :kiss: kinsuccio

semplicemente invece di cazzeggiare la sera vedendo telefilm / giocando al pc a cose random , potrò pensare a qualcosa di preciso :D la nerdizzazione non c isarà , e cmq la sola ipotesi è rinviata all estate perchè prima di maggio ihmo no nse e parla con war che apre , e a giugno / luglio dovrei avere esami :D

SharTeel
6th November 2007, 07:57
speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...
che poi erano ovvie entrambe le cose :rain:

in effetti era molto meglio invitare nuova gente che avrebbe feedbackato gli stessi identici bug gia rilevati 1 mese prima :nod:
han fatto solo bene a interromperla....non serve a nulla se vengono riportati sempre gli stessi problemi :p

gallack
6th November 2007, 09:11
speriamo bene, e cmq sta cosa che hanno interrotto la beta e rimandato l'uscita mi preoccupa sullo stato dell'evoluzione del gioco...
che poi erano ovvie entrambe le cose :rain:

bug fix, poi effettueranno una nuova release ( e non hot fix o patch) da fare testare alla prossima beta (imo x gennaio/febbraio)

heartless
6th November 2007, 10:19
ma il problema è alla base, cioè lanci una beta che è una merda allora hai 2 soluzioni: 1) la aggiusti al volo durante la beta, oppure 2) non la lanci. Lanciare una beta crea hype, con la chiusura si è spento un pò di questo hype, forse è buono forse no, però cazzo, chiudi una beta significa che hai gravi problemi.

io sono il primo che comprerà war se sarà un prodotto buono (manco ottimo va, mi accontento del rvr fatto a modo), però ste cose mi mettono preoccupazione sulla qualità finale del prodotto.

BlackCOSO
6th November 2007, 12:59
in effetti era molto meglio invitare nuova gente che avrebbe feedbackato gli stessi identici bug gia rilevati 1 mese prima :nod:
han fatto solo bene a interromperla....non serve a nulla se vengono riportati sempre gli stessi problemi :p


per me hanno stoppato per cose ben piu " gravi " , se una buona parte della comunity in questo caso italiana ( non si possono avere contatti fra comunity diverse), diciamo un 50 % , si lamenta , non delle armature mancanti , non delle armi sberluccicose , non del cazzo che vuoi , ma del gameplay in se' ....o stoppavi e cercavi di rimediare in tempi brevi...o l'hype dopo la prima partita lo puoi buttare nel cesso

Mi ricordo ancora quando provari daoc beta..cioe con i bug che aveva e tutte le cose mancanti pur di giocarchi , mi mettevo in mutua..., al lavoro pensavo dove avrei potuto expare auauauaua , con warhammer , magari e solo personale , mah...dopo una settimana , il loggare era drammaticamente palloso

Wolfo
6th November 2007, 15:22
per me hanno stoppato per cose ben piu " gravi " , se una buona parte della comunity in questo caso italiana ( non si possono avere contatti fra comunity diverse), diciamo un 50 % , si lamenta , non delle armature mancanti , non delle armi sberluccicose , non del cazzo che vuoi , ma del gameplay in se' ....o stoppavi e cercavi di rimediare in tempi brevi...o l'hype dopo la prima partita lo puoi buttare nel cesso

Mi ricordo ancora quando provari daoc beta..cioe con i bug che aveva e tutte le cose mancanti pur di giocarchi , mi mettevo in mutua..., al lavoro pensavo dove avrei potuto expare auauauaua , con warhammer , magari e solo personale , mah...dopo una settimana , il loggare era drammaticamente palloso
ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...

Sintak
6th November 2007, 15:56
ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...

uppo

Ormai lo noto anche io. Per quanta bella l'ambientazione o il gioco, non c'è più quell'aspetto di novità e "bimbonutellaggine" che avevo con DAOC. Anche all'inizio di wow, non c'era più, per quanto i primi 40 livelli di wow fossero bellissimi, non c'era quello stupore e quel senso di avventura che c'era in daoc. Mi ricordo ancora la prima cavalcata dal bosco di partenza dell'arcimago, mi sembrava un'avventura solo quella. O la prima volta che con un gruppo segai uu gigante alle piane, viola, dopo enne tentativi più o meno disastrosi, tutti a festeggiare in chat neanche avessimo debellato la fame del mondo. Adesso farei un rapporto tempo per il kill/esperienza ricevuta e non prenderei neanche in considerazione il tentativo di killare un mob del genere :sneer:

Ora come ora da un gioco richiedo soltanto un buon livello di pvp, con un endgame degno di nota, e l'assenza di farming pve senza senso.

Arthu
6th November 2007, 16:00
E' il disincato del nerd.Il primo mmo non si scorda mai cosi come il primo gioco di ogni categoria.E ogni anno che passa noi vecchiacci 20+ aggiungiamo N giochi alla lista di cose viste e riviste.Come si fa a non rompersi il cazzo?Devono uscire giochi che fanno gridare al miracolo per piacerci.
Dopo daoc , lineage2 , eve , guild wars , n giochetti gratis dimmerda , certo non mi preparo ad affrontare war con lo stesso spirito.Su daoc ci misi un ora per capire come parlare , 6 ore per capire che voleva dire il nome di un mob con i + ++ +++ e 10 giorni per fare il 15 :sneer:

BlackCOSO
6th November 2007, 16:06
ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...

certo..ma quando ua cosa e bella e divertente ; ....e' bella e divertente :elfhat:

daltronde so che tu non dimenticherai mia il primo pistolino che hai preso :sneer: , ma mi sembra ti siano piaCCCiuti anche gli altri e quelli che prendi tutt'ora :sneer::sneer: KISS!!

Alkabar
6th November 2007, 16:21
uppo

Ormai lo noto anche io. Per quanta bella l'ambientazione o il gioco, non c'è più quell'aspetto di novità e "bimbonutellaggine" che avevo con DAOC. Anche all'inizio di wow, non c'era più, per quanto i primi 40 livelli di wow fossero bellissimi, non c'era quello stupore e quel senso di avventura che c'era in daoc. Mi ricordo ancora la prima cavalcata dal bosco di partenza dell'arcimago, mi sembrava un'avventura solo quella. O la prima volta che con un gruppo segai uu gigante alle piane, viola, dopo enne tentativi più o meno disastrosi, tutti a festeggiare in chat neanche avessimo debellato la fame del mondo. Adesso farei un rapporto tempo per il kill/esperienza ricevuta e non prenderei neanche in considerazione il tentativo di killare un mob del genere :sneer:

Ora come ora da un gioco richiedo soltanto un buon livello di pvp, con un endgame degno di nota, e l'assenza di farming pve senza senso.

Bimbonutellaggine è un termine troppo uber.

Comunque il concetto di mmorpg non funziona un gran che se ci pensate, almeno non come è strutturato adesso.

Ci vuole una sorta di rivoluzione.

io prevedo che si cercherà, prima o poi, di dare lo stesso effetto che si ha quando si gioca a D&D, cioè la parvenza che il mondo faccia qualcosa mentre sei da tutt'altra parte :D.

Wolfo
6th November 2007, 17:48
io ricordo ancora quando un tizio dal nome"Muscolotricipite" mi si avvicina e mi fa, "ti porto in un posto cazzuto, in quel posto la terra scotta...ti porto alle Pianure" ... cioè non potete capire la mia esaltazione :nod:

Traumar
6th November 2007, 17:50
e poi lì ha tirato fuori un altro muscolo :sneer:

McLove.
6th November 2007, 19:26
ma perchè quando giocavi a daoc eri più bimbocagoso e non ci badavi a queste cose, vedevi un mob viola++ alle piane e dicevi "OOOOOOOOOOOOO" rimanendo come un piciu a bocca aperta davanti al monitor...

ma imho non si tratta di bimbocagosita' più che altro del fascino del nuovo come dice arthu.
ad i primordi di daoc non si sapeva un cazzo, io stesso ci fui portato a giocare da un amico di clan di cs, ci misi credo 6 livelli prima di capire che avevi skill da mettere in barra, lo stupore per l'utilizzo delle tinture, i viaggi a cavallo girando la camera per vedere le zone il perderti a zonzo, il casino di gente a Mithra o anche la dinamica del gioco stesso era tutta da scoprire la gente faceva le prove e capiva come funzionavano le cose. Ricordo le miriadi di post letti sull vnboard per capire bene come funzionava il blocco o comprendere ad ogni punto dex quanto blocco si aveva in piu' e nerdate varie, o le prove con niceforo fuori da Cs per valutare l'efficacia dell agi nelle armi lente e tutto questo senza considerare poi il gioco al 50 e tutto quello che ne derivava dalla realmwar.. insomma era un mondo a parte.
poi c'e' stato WoW tutto definito noia mortale tootip pure per i coglioni con "guadda spastico questo fa questo", le liste dei loot su thotbote pure ogni cazzo di quest, gameplay da focomelico nel polmone d'acciaio tutto scopiazzato e pure male da daoc, ed in piu necessita di nerdare assurda(per cosa poi?) quando con daoc se non loggavi anche per tempo non ti cambiava molto.
al di la che daoc fosse non una, non due, ma cento spanne sopra wow in tutto e per tutto, quello che manca e' la novita' e la scoperta della novita', non la bimbogacosita' di quella tutti i wayne2kuser ne abbiamo a pacchi e da vendere ;)
imho.

Jerus
6th November 2007, 20:00
Mi ricorderò sempre il primo send (azzo uno spirito mi sta parlando :rofl: fu il primo pensiero e poi ci ho messo tipo 3ore per capire che se premevo r potevo rispondere ghgh)

Arthu
6th November 2007, 22:55
La miglior scena della mia carriera credo rimanga quando mi passò davanti a West Downs ( cioè sto posto l'ultima volta l'ho visto nel 2002 credo :sneer: ) Beast su un cavallo.Io lo guardo tutto' blu col mantello e penso , cazzo questo è un dio.Dopo un po' faccio /who beast
Lvl 41 in lyonesse.Minchia questo è un toro assurdo chissà lyonesse che posto spettacolare è.
Giorni e giorni a fantasticare ( in realtà mesi ) , finalmente vado in lyonesse con non ricordo chi.Arrivo li,malpensa2000.Un posto di merda brutto come la fame una palude piena di nebbia , aggro un telamone e mi bishotta. :sneer:

Kinson
6th November 2007, 23:21
La miglior scena della mia carriera credo rimanga quando mi passò davanti a West Downs ( cioè sto posto l'ultima volta l'ho visto nel 2002 credo :sneer: ) Beast su un cavallo.Io lo guardo tutto' blu col mantello e penso , cazzo questo è un dio.Dopo un po' faccio /who beast
Lvl 41 in lyonesse.Minchia questo è un toro assurdo chissà lyonesse che posto spettacolare è.
Giorni e giorni a fantasticare ( in realtà mesi ) , finalmente vado in lyonesse con non ricordo chi.Arrivo li,malpensa2000.Un posto di merda brutto come la fame una palude piena di nebbia , aggro un telamone e mi bishotta. :sneer:

praticamente se togli lyonesse e metti emain , uno zerk al posto del telamone , è la storia di molti in rvr :D

McLove.
7th November 2007, 01:00
aggro un telamone e mi bishotta. :sneer:

venire bishottato dal talemone entrati a lyonesse era un classico tanto quanto un po piu altini tirare dirtti dopo la collina che portava alle Calleiatch ed aggrare tutta la casetta dei gobbi... quando le due cose nn si mixavano in un modo che nemmeno la sorte poteva fare...finito di scappare dall' ultimo gobbo al culo cercando di uscire de lyonesse, a circa 20 pf lodare Dio per la grazia ricevuta e subito dopo iniziare a bestemmiarlo, dopo aver aggrato l'amicone talemone che shottava. :rotfl:

Sulimo
7th November 2007, 01:30
l'autopull dai gobbi ç_ç

sigh mi sento vecchio ç_ç

La prima volta che presi il cavallo campacorentin-camelot mi sembrava di girare in 1 mondo enorme dopo aver capito al livello 7 che con il comando /bLind non ci si bindava mi sono bindato al ponte di pk, vado allegro a mithra (dopo che un povero cristiano provò a spiegarmelo per 2 ore) arrivo nei pressi, aggro 1 bandito viola +++ esplodo...
Mi ritrovo al ponte di pk, non avevo idea di dove stavo, avevo 3 argenti quindi mi dovetti vendere la veste e altri pezzi per tornare a campacorentin ad expare

:lacrimuccia:

:sneer:

Sintak
7th November 2007, 02:08
eh si, bei ricordi, si potrebbe andare avanti ad oltranza. E' appunto quello che dicevo, nessun gioco potrà mai nemmeno dare l'idea dell'esperienza di gioco che a noi dette daoc, giratela come volete, ma anche war se sarà bellissimo sarà bellissimo per le meccaniche di gioco, l'organizzazione dell'end gaming e del divertimento "nudo e crudo", ma non potrà mai farmi sognare di essere un arcimago in frontiera (si, l'ho sognato davvero :D)

LuKas
7th November 2007, 12:04
http://tgmonline.futuregamer.it/speciali/novembre2007/warhammer?pagina=0

intervista a jacobs:p

Evildark
7th November 2007, 12:35
io mi ricordo la prima volta ad Odino per riconquistare un keep... livello 39 tipo e sono andato con due gruppi di RH 50 tutti in epica azzurra (tipo Zcool, Toorc, Beast, etc etc...) (e io che ero un mercenario vedevo sburrando i merce RH con 2 saeor PZ!)... ero terrorizzato veramente anche in real... pz.. ero in mezzo a sti grossi che urlavano dirigevano e facevano strategie per riconquistare un keep, con i paladini che avevano i pezzi dell'ariete e mi sembrava veramente di essere chissà dove...
Già teleportato ad odino mi sembrava di essere in un nuovo gioco e mi sono ista perso appena uscito dalle mura del tp... morendo miseramente tra mob viola aggrati..
ci ho messo 5 teleport per raggiungere quel gruppo :rotfl:

poi le ore passate ad expare alle piane e nelle pianure intorno a pk... facendo task o gruppando con altri handicappati come eravamo tutti, provando addirittura ad uccidere i mostri di roccia vicino al ponte di pk... :(:(

ps. mi ricordo anche quando ancora c'era il buff viola del arci terra sgravatissimo che anche a liv 5 facevi tipo 1000000 danni ai mob come scudo riflettente... bwhahahaha

Tele
7th November 2007, 15:47
Con lo scout il primo pull di critico dei goblin pigmei sulla collina di lyonesse, con relativa discesa barbarica di questi ultimi e sonoro smadonnamento del gruppo steso a terra non si scorda mai. http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif
Come sarà indimenticabile lo scontro a odino poco dopo il 50 contro un gruppetto di 5 hibbi, segati tutti in solo dopo 10 minuti di kitaggio e lamerate /sboron mode off + lacrimuccia.
O la sukata estrema in due contro Gia (shadowzerk con spadone a 3 mani) al gate albion di odino, bishottati da quello che un Sirpupo attonito battezzò "l'Uomo Invisibile".
Nel bene e nel male dal 2001 a oggi lo standard di qualità si è alzata parecchio e non basta più così "poco" per soddisfare un giocatore in abbonamento e, anche se il modello di partenza di tutti o quasi i MMORPG sul mercato è il solito Diku, i tempi per raggiungere il cap dei livelli e il sistema di informazioni fornite dall'interfaccia sono irreversibilmente cambiati in meglio; son molto curioso di riprendere la beta tra un mesetto

BlackCOSO
7th November 2007, 15:59
Con lo scout il primo pull di critico dei goblin pigmei sulla collina di lyonesse, con relativa discesa barbarica di questi ultimi e sonoro smadonnamento del gruppo steso a terra non si scorda mai. http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif
Come sarà indimenticabile lo scontro a odino poco dopo il 50 contro un gruppetto di 5 hibbi, segati tutti in solo dopo 10 minuti di kitaggio e lamerate /sboron mode off + lacrimuccia.
O la sukata estrema in due contro Gia (shadowzerk con spadone a 3 mani) al gate albion di odino, bishottati da quello che un Sirpupo attonito battezzò "l'Uomo Invisibile".
Nel bene e nel male dal 2001 a oggi lo standard di qualità si è alzata parecchio e non basta più così "poco" per soddisfare un giocatore in abbonamento e, anche se il modello di partenza di tutti o quasi i MMORPG sul mercato è il solito Diku, i tempi per raggiungere il cap dei livelli e il sistema di informazioni fornite dall'interfaccia sono irreversibilmente cambiati in meglio; son molto curioso di riprendere la beta tra un mesetto

i nemici quando sentivano il nome " Gia' " , o il mio angelo :blush: " tigersoul " entravano in panico :sneer:

Tele
7th November 2007, 16:04
Niente nordici alti 2 metri che spuntano dal nulla con spadone a 2 mani e ti sventrano in WAR! http://forums.f13.net/Smileys/classic/emot-awesome.gif

Tibù
7th November 2007, 16:07
blabla

tsk e quando inneggiavi il punk mentre menavamo i portoni di thidranki non lo dici?:sneer:

Kinson
7th November 2007, 16:14
beh se vogliamo parlare di amarcord , come non citare il vendicatore templare che girava con le sue chieriche , e come non ricordare la gente che ho fatt ocagare sotto quando io col pala me travestivo da vendicatore me avvicinavo alla gente , tiravo fuori la spada a due mani e la gente se pigliava un infarto ? :D

cmq i ricordi più belli son relativi alle relic e al casino che ci stava attorno tra cui i mitici appostamenti per beccare i runner

Ehhh belle storie , ma sicuramente il gusto di andare a esplorare un posto mai visto ti faceva godere al meglio daoc quando ancora non era una corsa ai pr o diretto all ansia prestazionale dei party da 8 :D

Dalamar
7th November 2007, 16:27
Quanti bei ricordi di un periodo passato davvero alla grande. Per quanti mmorpg strafighi salteranno fuori nel futuro, niente ci riporterà alla bellezza di come vivevamo quei momenti, anche perchè ormai, da mmorpgisti fatti e finiti, vediamo ormai il gioco più sotto formule di calcolo, punti da spendere, equip perfetto, e ignoriamo ormai quegli aspetti che ci fecero innamorare di daoc nei primi tempi.

heartless
7th November 2007, 16:49
basta parlare di daoc che viene tristezza...

McLove.
7th November 2007, 16:51
cmq i ricordi più belli son relativi alle relic e al casino che ci stava attorno tra cui i mitici appostamenti per beccare i runner

:blush:

Kinson
7th November 2007, 17:14
:blush:

te ricordi il mitico relic raid dove rob beccò i middi che repoppavano dentro a sauvage ?

o le risate quando fermammo Svaal con la relic quando era dentro a un dungeon e i mega flammoni sul forum ? :D

McLove.
7th November 2007, 17:44
te ricordi il mitico relic raid dove rob beccò i middi che repoppavano dentro a sauvage ?
o le risate quando fermammo Svaal con la relic quando era dentro a un dungeon e i mega flammoni sul forum ? :D


zte rob una minchia ti potra' confermare...sono stato io ad allertare rob perche facendo i miei soliti giri di ronda ad hadrian e notati gruppi a rate di mid che passavano attenedevo lo spam di eventuali keep che non arrivavano.. dopo mezzora di sta storia e tot gruppi che si volatilizzavano con rob decidemmo di fare un giro piu' a fondo nel fronte, poi lui trovo l'"area repop" mid vicino exca ;)
dio che risate quando ripoppavano i vari mbogweeeeee e si trovavano intorno un reame incazzato

di Svaal ricordo tutto, ma ne ho uno piu personale: quando in 1 vs 1 poco ad est di exca dopo un relic con arieti sulla terza porta ed uberguard ingaggiate ( per evitare lo spam) mi droppo' la relic e ricordo pure le varie cose dette in broad quando si pensava persa.. poi scrissi una delle mie solite sboronate in broad quando rientravo ad exca con la relic addosso fischiettando, una cosa tipo "come al solito alle Relic ci penso io" o giu di li :angel: erano i tempi in cui ad alb mi amavano tutti, poi mesi o forse un anno dopo con un mio commento in cui dicevo che era stata una porcata un RR alle 5 del mattino di alb a mid mi rese nemico pubblico numero 1 ed esiliato in "casa", mai stato il mio forte la politica ed ero giusto un "pelino" piu fLammer, asd

Alkabar
7th November 2007, 17:53
Di raga, io è un po' che ci penso.... ma su sto cazz di wayne siamo 100.000 e, al di la del fatto che flammiamo come dei pazzi, bene o male ci tolleriamo....

fare il super gildone ? Abbiamo il forum e tutto. Si fa il super gildone e, siccome siamo super esperti ormai (daoc docet), owniamo tutto...

Nah, richiederebbe troppo tempo perso in cagate...

Kinson
7th November 2007, 18:12
zte rob una minchia ti potra' confermare...sono stato io ad allertare rob perche facendo i miei soliti giri di ronda ad hadrian e notati gruppi a rate di mid che passavano attenedevo lo spam di eventuali keep che non arrivavano.. dopo mezzora di sta storia e tot gruppi che si volatilizzavano con rob decidemmo di fare un giro piu' a fondo nel fronte, poi lui trovo l'"area repop" mid vicino exca ;)
dio che risate quando ripoppavano i vari mbogweeeeee e si trovavano intorno un reame incazzato

di Svaal ricordo tutto, ma ne ho uno piu personale: quando in 1 vs 1 poco ad est di exca dopo un relic con arieti sulla terza porta ed uberguard ingaggiate ( per evitare lo spam) mi droppo' la relic e ricordo pure le varie cose dette in broad quando si pensava persa.. poi scrissi una delle mie solite sboronate in broad quando rientravo ad exca con la relic addosso fischiettando, una cosa tipo "come al solito alle Relic ci penso io" o giu di li :angel: erano i tempi in cui ad alb mi amavano tutti, poi mesi o forse un anno dopo con un mio commento in cui dicevo che era stata una porcata un RR alle 5 del mattino di alb a mid mi rese nemico pubblico numero 1 ed esiliato in "casa", mai stato il mio forte la politica ed ero giusto un "pelino" piu fLammer, asd

proprio un pelino eh ? :sneer:

Di raga, io è un po' che ci penso.... ma su sto cazz di wayne siamo 100.000 e, al di la del fatto che flammiamo come dei pazzi, bene o male ci tolleriamo....
fare il super gildone ? Abbiamo il forum e tutto. Si fa il super gildone e, siccome siamo super esperti ormai (daoc docet), owniamo tutto...
Nah, richiederebbe troppo tempo perso in cagate...

ma non è un ideaccia , si potrebbe provare . però poi ci sta da vedere se gl istili di gioco / persone si potrebbero trovare tra di loro in un gioco online :D

Gramas
7th November 2007, 18:15
Vi ricordo che il mio gatto era(è) famoso xke sa giocare a daoc meglio del 75% delle persone di questo forum

:sneer:

Alkabar
7th November 2007, 18:22
Vi ricordo che il mio gatto era(è) famoso xke sa giocare a daoc meglio del 75% delle persone di questo forum
:sneer:

Porino, chissà che gli hai fatto, lo avrai dopato di caffeina e messo a pijare tasti legato a una sedia per far fare exp al tuo maledetto arciere (mi ricordo bene ?)

Gramas
7th November 2007, 18:52
uffi!Devo cambiare firma,peccato,quella di simone spaccava:sneer:

Arthu
7th November 2007, 19:29
Cmq riassumendo i vari anni di vorti in poche parole.
Nemesys faceva fare i turni al relic a quelli della sua gilda e trenizzava.
Gli alb erano tutti inetti tranne i rush giravano pero' con i bofbot e stavano mezzora afk
I middi erano skillati ma i rage cittavano tutti.

Più o meno ho detto tutto il necessario.

SharTeel
7th November 2007, 20:13
MBOWGEEEEEEEE!!!!!

sigh, daoc QQ il mio mercepippa saraceno perfo QQ

Evildark
7th November 2007, 22:44
MBOWGEEEEEEEE!!!!!

sigh, daoc QQ il mio mercepippa saraceno perfo QQ


io mi ricordo ad apertura server le tue interminabili discussioni sul forum mercenari con hador, natansill, tyruchi e non ricordo come si chiamava il superpro merce high che era sopra natansill ad inizio server con cui si contendeva le prime manciate di k di pr in frontiera in epica e saeor... (mi sembrava fosse degli arcanum vox o dell'armata dei falchi)

minchia leggevo da ignorante totale in merce che manco sapeva trainare le skill :rotfl:

BlackCOSO
7th November 2007, 22:56
io mi ricordo ad apertura server le tue interminabili discussioni sul forum mercenari con hador, natansill, tyruchi e non ricordo come si chiamava il superpro merce high che era sopra natansill ad inizio server con cui si contendeva le prime manciate di k di pr in frontiera in epica e saeor... (mi sembrava fosse degli arcanum vox o dell'armata dei falchi)

minchia leggevo da ignorante totale in merce che manco sapeva trainare le skill :rotfl:

penso o sephiroth o Byblos o torquemada

Trish
8th November 2007, 03:18
vorty è stata la mia prima esperienza dopo la quarta profezia...ricorderò per sempre la mia chierica Amylee...poi il passaggio negli USA il periodo dei mille pg su Morgan con i Dogma il bel merce Suervk e il pally Oblium...e poi la fase nerd pura Lancelot con i Crimson Thunder...quante serate di scontri con i Legio ...preparare le tattiche,provare mille spec,rivedere i video il giorno dopo per capire gli errori...gli scontri verbali con Brendah su TS per poi diventare amiconi...prendere il giorno di ferie perchè dovevo farmare le scroll...madonna che bei tempi...sarà che sono cambiato io o forse il mondo dei mmorpg,ma come con DAoC non mi sono mai più divertito...



PS:i sono in beta su WAR,ma per iniziare seriamente attendo gli Elfi Oscuri...se si vuole organizzare una gilda io ci sono...alla fine come dicevano su...abbiamo un forum ottimo,ci conosciamo tutti e bene o male arriviamo da anni di DAoC e affini quindi siamo belli scafati...

heartless
8th November 2007, 11:33
Cmq riassumendo i vari anni di vorti in poche parole.
Nemesys faceva fare i turni al relic a quelli della sua gilda e trenizzava.
Gli alb erano tutti inetti tranne i rush giravano pero' con i bofbot e stavano mezzora afk
I middi erano skillati ma i rage cittavano tutti.
Più o meno ho detto tutto il necessario.


più o meno si :nod:

Arthu
8th November 2007, 12:04
Una gilda tutti assieme?Bhasdhalskehasdl O_O

Wolfo
8th November 2007, 12:19
Una gilda tutti assieme?Bhasdhalskehasdl O_O
io con te nn ci gioco mi fai paura :afraid:

Wolfo
8th November 2007, 12:22
poi altro grande ricordo è connettermi tipo alle 3 di notte mbriaco e beccare sbengapelata più fatto di me, mi regalò un pikka qq lo amai...

Arthu
8th November 2007, 12:45
poi altro grande ricordo è connettermi tipo alle 3 di notte mbriaco e beccare sbengapelata più fatto di me, mi regalò un pikka qq lo amai...
Ma chi?Sbengapelata Falcodellaluce?:sneer:

Tibù
8th November 2007, 12:49
il problema è che sbengapelata era fatto 24h su 24.
o forse no,era cosi cosi di natura:sneer:

Wolfo
8th November 2007, 13:17
era il mio mito

Arthu
8th November 2007, 13:46
Cmq sia la gilda tutti assieme appassionatamente non puo' funzionare.Perchè ci sono troppi noob e troppi pro e sarebbe una convivenza fatta di insulti continui :sneer:

Ending
8th November 2007, 13:51
sec me e EA che sta distrugendo tutto Mythic e una delle migliori creatrici di morpg quindi sanno cosa fanno . Di sicuro EA gli ha imposto qualche nuovo aspetto da rispettare , e tutto cio ha allungato i tempi -..

Wolfo
8th November 2007, 13:57
Cmq sia la gilda tutti assieme appassionatamente non puo' funzionare.Perchè ci sono troppi noob e troppi pro e sarebbe una convivenza fatta di insulti continui :sneer:
io e te protremmo convivere trovando qualce punto in comune...a no nn ne abbiamo QQ

Gramas
8th November 2007, 14:37
AHAHAH sbengapelata lho beccato l'altra settimana,mezzo mbriaco che aveva menato uno

Dalamar
8th November 2007, 15:27
lol sbengapelata ahhahaha

Kinson
8th November 2007, 16:09
Cmq sia la gilda tutti assieme appassionatamente non puo' funzionare.Perchè ci sono troppi noob e troppi pro e sarebbe una convivenza fatta di insulti continui :sneer:

ecco questa se la togli dal contesto del thread è la sintesi di quello che succede in questo forum da quando è nato :D

Evildark
8th November 2007, 17:58
sbenga? s'è rooooooooot :rotfl:

Kappa
8th November 2007, 18:08
MBOWGEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio che remember!!!! :metal:

Fustigatrice
8th November 2007, 18:27
le ml fatte di notte che ricordi :blush:

Wolfo
9th November 2007, 15:54
ma la domanda che tutto il mondo videoludico si pone: ma chi mi prende in gilda?? io volevo andare con Ache ma nn mi vuole QQ

Tele
9th November 2007, 17:47
"MBOGWEEEEEEEE" è proprietà registrata della Shinkai Corp.

Kinson
9th November 2007, 18:14
ma a parte gli scherzi , quando uscirà la beta o direttamente la release , andrete a cercare la vecchia gente di daoc o vi organizzate un po con chi troverete a caso ?

McLove.
9th November 2007, 18:16
ma a parte gli scherzi , quando uscirà la beta o direttamente la release , andrete a cercare la vecchia gente di daoc o vi organizzate un po con chi troverete a caso ?

se il gioco e' carino, se permette di non dover nerdare troppo per giocare sono gia in contatto (cioe sono rimasto in contatto) con vecchi amici di daoc per fare qualcosa insieme

Kappa
9th November 2007, 18:55
Per quanto mi riguarda conto molto sul tornare a giocare coi vecchi amici. Il server sarà la questione + spinosa, io preferirei non giocare su quello Italiano, però va detto che i miei ricordi videoludici migliori li ho legati a vortigern.... mah vedremo a suo tempo.

Kinson
9th November 2007, 19:08
se il gioco e' carino, se permette di non dover nerdare troppo per giocare sono gia in contatto (cioe sono rimasto in contatto) con vecchi amici di daoc per fare qualcosa insieme


oddio m'è venuto in mente quando ti incazzavi in ts in gilda adesso :rotfl:

io non sento da una vita gente di daoc , o meglio non la sento in merito al gioco e a dove andare e se ci andranno poi su war :D

però devo ammettere di voler evitare gli " errori " nella gilde passate ... eh lord ? :elfhat:

Sulimo
9th November 2007, 20:37
ma a parte gli scherzi , quando uscirà la beta o direttamente la release , andrete a cercare la vecchia gente di daoc o vi organizzate un po con chi troverete a caso ?

spero di reincontrare sul server ita molti di quelli che giocavno su vorty

:D

Arthu
9th November 2007, 20:55
Io ho un passato su vorti che sicuramente non mi faciliterà le cose :sneer:
Però certo che dopo 5 anni sono cambiate cosi tante cose , credo per tutti nel bene e nel male.Se risaltasse fuori gentaglia tipo Wise Lords , o Rush , o qualche gilda pro insomma , tornerei volentieri a rifare un po' di casino.
Ho anche imparato a non incazzarmi per ogni cosa e non insultare random.
Senno' andro' in pasto a un po' di amici mangiaranocchi di glastonbury :sneer:

9-3v4iM-9
9th November 2007, 20:58
acheeeeeeeeeeee recluta acheeeeeeeeeeeeeeeee

Toni Ciccione
9th November 2007, 21:12
qualsiasi gilda partorita da un forum è una gilda di niubbi.
non è che qui ci siano dei pro, ma penso che orimai siamo troppo smaliziati per fare ste cose paccose

Kinson
9th November 2007, 21:17
qualsiasi gilda partorita da un forum è una gilda di niubbi.
non è che qui ci siano dei pro, ma penso che orimai siamo troppo smaliziati per fare ste cose paccose

non è che qui ci siano dei pro ?

che ne sai :nod:

Arthu
9th November 2007, 21:19
non è che qui ci siano dei pro ?
che ne sai :nod:
In realtà i piu forti giocatori di daoc in italia son tutti su sto forum.

Sulimo
9th November 2007, 21:40
In realtà i piu forti giocatori di daoc in italia son tutti su sto forum.

ap e te ovviamente non ne fai parte

:kiss:

Gramas
9th November 2007, 21:54
qualsiasi gilda partorita da un forum è una gilda di niubbi.
non è che qui ci siano dei pro, ma penso che orimai siamo troppo smaliziati per fare ste cose paccose
Veramente in questo forum ci sono tutti o quasi i giocatori più forti di daoc italiani.Ovviamente sono una minoranza

Acheron
9th November 2007, 22:43
non preoccuparti miave :)

Kinson
9th November 2007, 22:44
in effetti quello che credo nessuno potrà smentire è il piacere del menarsi a go go e poi andarsi a sfottere sul forum :D
priceless ragazzi , quell atmosfera è scomparsa una volta che la comunità italiana s'è sparsa per i server . Magari si è diventati più skillati visto il futuro con 8vs8 e competizioni toste con altri team , peò secondo me avete avuto un vuoto :D

cioè acheron quando giocava , le vaccate del forum ally , i numeri del pre e post relic , tutte le scene ai vari sauvage/emain/odino

Il gusto di avere tanta gente italiana è notevole , niente da fare , per quanto vi siate potuti incazzare rimane il fatto che a differenza dei server stranieri , vortigern non ve lo dimenticherete mai :D

Acheron
9th November 2007, 22:46
in effetti quello che credo nessuno potrà smentire è il piacere del menarsi a go go e poi andarsi a sfottere sul forum :D
priceless ragazzi , quell atmosfera è scomparsa una volta che la comunità italiana s'è sparsa per i server . Magari si è diventati più skillati visto il futuro con 8vs8 e competizioni toste con altri team , peò secondo me avete avuto un vuoto :D


ti diro', mi ha dato + soddisfazione segare gente estera che italiana, segare gli italiani era bello perchè te eri in 8 e gli altri in 24 :sneer:, perchè vedere uscire dopo 2 ore che seghi qualunque cosa a svasud, TUTTO il tp per emain è proprio priceless :D


P.s. Voit mi manchi, Voit uno di noi

Kinson
9th November 2007, 22:48
ti diro', mi ha dato + soddisfazione segare gente estera che italiana, segare gli italiani era bello perchè te eri in 8 e gli altri in 24 :sneer:, perchè vedere uscire dopo 2 ore che seghi qualunque cosa a svasud, TUTTO il tp per emain è proprio priceless :D


P.s. Voit mi manchi, Voit uno di noi


coem detto su , a diferenza di altri server stranieri , vortigern è indimenticabile :D

Arthu
9th November 2007, 22:50
ti diro', mi ha dato + soddisfazione segare gente estera che italiana, segare gli italiani era bello perchè te eri in 8 e gli altri in 24 :sneer:, perchè vedere uscire dopo 2 ore che seghi qualunque cosa a svasud, TUTTO il tp per emain è proprio priceless :D


P.s. Voit mi manchi, Voit uno di noi
QQ@Voit.Dov'è Voit?

Acheron
9th November 2007, 22:51
QQ@Voit.Dov'è Voit?
non lo so QQ, appizza Msn btw

Arthu
9th November 2007, 22:53
non lo so QQ, appizza Msn btw
Non posso ci sono donne brutte che mi danno la caccia.:sneer:
Vabbè lo appizzo lo stesso e mi fingo morto.

Airpana
9th November 2007, 23:26
QQ lo sapevo che non dovevo leggere...

mi avete fatto piangere :cry:

Acheron
9th November 2007, 23:34
QQ lo sapevo che non dovevo leggere...
mi avete fatto piangere :cry:
quando passi qua dal tuo trollo?

Airpana
9th November 2007, 23:53
quando vuoi amore :nod:


a dire la verita sono un cicinino incasinato in sto periodo ma è tanto che non sento le tue stronzate e mi manchi :kiss:

ache si organizza un bistecca party in quel di firenze ?

:metal:

Acheron
10th November 2007, 00:10
quando vuoi amore :nod:
a dire la verita sono un cicinino incasinato in sto periodo ma è tanto che non sento le tue stronzate e mi manchi :kiss:
ache si organizza un bistecca party in quel di firenze ?
:metal:
quando vuoi

Tunnel
10th November 2007, 02:08
qualsiasi gilda partorita da un forum è una gilda di niubbi.
non è che qui ci siano dei pro, ma penso che orimai siamo troppo smaliziati per fare ste cose paccose
:point:

ma la domanda che tutto il mondo videoludico si pone: ma chi mi prende in gilda?? io volevo andare con Ache ma nn mi vuole QQ
Io ci spero ancora QQ

Acheron
10th November 2007, 02:23
potete anche venire, sta a voi dimostrare l'attaccamento alla "maglia" ;)

Tunnel
10th November 2007, 02:26
potete anche venire, sta a voi dimostrare l'attaccamento alla "maglia" ;)
Io ti dimostro l'attaccamento alla bistecca e resto uguale probabilmente :nod:

Kinson
10th November 2007, 14:54
io spero sol oche si possa tirar fuori qualche bella gilda stile ecplipse / rush e similia , e sopratutto spero di riuscirci a finire dentro perchè come stile non mi ci ritroverei più altrove :D

SharTeel
10th November 2007, 15:57
tanto vi owno tutti.

ache è mio.

Arthu
10th November 2007, 16:06
tanto vi owno tutti.

ache è mio.
Quando ache ownava te facevi ancora l'assist in 12 con arya su un mago :point:

Gilles
10th November 2007, 16:07
Quando ache ownava te facevi ancora l'assist in 12 con arya su un mago :point:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tocca girarla a zurlo questa :D

Arthu
10th November 2007, 16:07
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
tocca girarla a zurlo questa :D
Almeno mi becco gli insulti sui miei afk e sulle mie nefandezze :sneer:

Gramas
10th November 2007, 17:30
Quando ache ownava te facevi ancora l'assist in 12 con arya su un mago :point:
huauha

McLove.
10th November 2007, 18:24
lol
nonostante poi ha usato strego e non so che cazzo si e' fatto su hib quando sono andati su merlin Acheculo imho restera' sempre IL Teurgo.
Ricordo su Vortigern una delle tante volte che andavo in solo ad hadrians leggevo il suo spam lo sendavo per chiedere info..
"tutto bene?" e lui "si, erano solo 3"
:rotfl:

btw e' da una vita che non vedo postare il "Piero Angela dei keep" (chi sa capisce ;) ) non solo un enorme player ma anche una chioccia per tutti gli scappati di casa che lo circondavano.

Gramas
10th November 2007, 18:38
ache si fa è fatto un eore che non ha mai avuto bg e non mi stava mai in assist,lo dovevo bacchettare,video non mentono

Acheron
10th November 2007, 18:41
"siamo in 8 dentro il beno e fuori ci sono 30 middi, che famo" "saltiamo da dietro e li seghiamo" "O_O" "visto non era difficile" "-.-"

p.s. si ero leso col tank qq

McLove.
10th November 2007, 18:42
ache si fa è fatto un eore che non ha mai avuto bg e non mi stava mai in assist,lo dovevo bacchettare,video non mentono

ahah masterlevel ed ache non andavano d'accordo, ma nemmeno farm di equip/scroll ed ache a dirla tutta, infatti lo strego di galahad e' stato un po, da chi piu chi meno, uppatto in quei due sensi da tutti :)

Acheron
10th November 2007, 18:44
ahah masterlevel ed ache non andavano d'accordo, ma nemmeno farm di equip/scroll ed ache a dirla tutta, infatti lo strego di galahad e' stato un po, da chi piu chi meno, uppatto in quei due sensi da tutti :)
:love:

McLove.
10th November 2007, 18:45
"siamo in 8 dentro il beno e fuori ci sono 30 middi, che famo" "saltiamo da dietro e li seghiamo" "O_O" "visto non era difficile" "-.-"


ti riferisci a vortigern?
quella genialata di Voit penso che sia stata una delle cose piu Sborranti a cui ho partecipato, poi il cinico di merda se ne usciva con le frasi.. "visto non era difficile" asdasdasdasd

edit:ma la cosa piu' geniale del tipino al di la del chiamarmi "Robespierre della mia ceppa" asd era quando faceva fare le prove di los e il range di sicurezza delle loc..un fottuto e straordinario genio

Acheron
10th November 2007, 18:45
ti riferisci a vortigern?
quella genialata di Voit penso che sia stata una delle cose piu Sborranti a cui ho partecipato, poi il cinico di merda se ne usciva con le frasi.. visto non era difficile asdasdasdasd
esatto lol

Arthu
10th November 2007, 18:54
Non rivendichiamo cose troppo sborrose lord.La prima volta in cui sta cosa accadde fu con gli hibbi ed eravamo in 7 :sneer:
Sempre al beno aspettammo che tirassero giu la porta poi ci buttammo e si farmarono :metal:

Sintak
11th November 2007, 05:42
wolfo mettimi una parolina buona per la gilda QQ

McLove.
11th November 2007, 07:26
Non rivendichiamo cose troppo sborrose lord.La prima volta in cui sta cosa accadde fu con gli hibbi ed eravamo in 7 :sneer:
Sempre al beno aspettammo che tirassero giu la porta poi ci buttammo e si farmarono :metal:


bo non so se voit si era uscito dal cappello sta cosa prima ne mi ricordo se ci fossero hibby o middy m ricordo perfettamente che ero con voit ache sicuramente Kat in quel periodo usava la streghetta iconnu Piadina ed altri al beno come raccontato da ache, penso con noi ci fosse anche Abadoi (eros l'amico rl di kat e mio amico e compagno di gilda)in quel periodo in tarda serata voit e kat fullavano il gruppo e spesso ci aggiungevamo, quindi non rivendico na cippa e poi cosa dovrei rivendicare suvvia..

per continuare il trend delle sborrate rilancio ad Ache la sera in cui Voit divenne definitivamente consacrato il "Piero Angela dei Keep" quando pretendeva che in 8 prendessimo un keep difeso da un numero indefinito di esseri facendo i ninjia su galahad attraverso i rostri passando nel countryard interno di un keep di newfrontiers, dio che risate anche se non ricordo se fu Sante o Vena a chiamarlo Piero Angela mentre salivamo non visti da una scaletta :rotfl:

Acheron
11th November 2007, 12:56
Pullare le guardie del relic Hibbo in 10 per far uscire la gente 4p e segarli > all

(sempre voit :nod:)

Arthu
12th November 2007, 01:12
Pullare le guardie del relic Hibbo in 10 per far uscire la gente 4p e segarli > all

(sempre voit :nod:)
Cmq voit è nato nerd.Mi ricordo sempre un viaggio a svasud io lui il daddy e bereguardo quando ancora eravamo tutti wise prima della diaspora :sneer:
Che giocate spettacolari.(Il daddy col chierico roxava :metal: )

Per Lord:
taci stolto.:sneer:

McLove.
12th November 2007, 01:41
Pullare le guardie del relic Hibbo in 10 per far uscire la gente 4p e segarli > all

(sempre voit :nod:)

anche a questo ci sono stato sempre fatto in seconda serata dopo la mezzanotte sempre con voi, poi non so se era la prima volta o successive perche vi era piaciuto, non vorrei fare incazzare arthu sai come e' permalosa la checca isterica

rilancio quando abbiamo, sempre su vortigern, io aba e co e molti di voi sicuro c'era Voit e Kat non ricordo altri, fatto una puttanata lollosa al keep vicino a ligen
Keep uppato a dieci, ingaggiate le guardie e preso in nulla per evitare lo spam delle guardie e per rompere i coglioni a slashwarlord ed i bastard. indovina di chi era stata l'idea :sneer:
Giarano voci ma possiamo chiedere a quella bella topa luridina di zipie se se lo ricorda, che Neme si incazzo con slash perché non avevano avvertito dello spam e del fatto che si erano fatti ciullare il keep.



Per Lord:
taci stolto.:sneer:

Ti inculo e ti piace ;)

Kinson
12th November 2007, 01:43
Ti inculo e ti piace ;)


ahah lol questo è amarcord :rotfl:


simo ma te ricordi quando pigliavamo per il culo a coccy in ally ?

McLove.
12th November 2007, 01:47
ahah lol questo è amarcord :rotfl:


ehh ho evitato di scrivere la continuazione a grande richiesta eccola tutta:

ti inculo e ti piace, ma poi mi rilasci ricevuta fiscale cosi la scarico dalle tasse come atto di beneficenza.

dio se ero "poetico" un tempo :rotfl:

Wolfo
12th November 2007, 11:33
potete anche venire, sta a voi dimostrare l'attaccamento alla "maglia" ;)
:love:

blaze
12th November 2007, 13:12
Cos'è? Il 3d dei ricordi delle vecchie comari?

saltaproc
12th November 2007, 13:14
KTL :love::love::love::love::love:

Gilles
12th November 2007, 13:52
KTL :love::love::love::love::love:

zergher!

saltaproc
12th November 2007, 13:54
zergher!
:nono: proaggine :nod: e manco avevamo bardi :nod:

Gilles
12th November 2007, 13:59
:nono: proaggine :nod: e manco avevamo bardi :nod:

in 30 a che servivano :sneer:

Flaim!

saltaproc
12th November 2007, 14:01
in 30 a che servivano :sneer:
Flaim!

massimo si girava in 2 e mezzo..

Gilles
12th November 2007, 14:03
massimo si girava in 2 e mezzo..

noi in 1/4 di litro! etutte rigorosamente aprilia!

saltaproc
12th November 2007, 14:04
noi in 1/4 di litro! etutte rigorosamente aprilia!
:gha:

credo che in tre anni abbiamo toccato 3 party full massimo 4-5 volte ...si iniziava alle 20.00 fuori ligen KTL rigorosamente sulla sinistra xxx rigorosamente sulla destra neme usciva alle 20.30 e si piazzava sulla scalinata ( cazzo che tempi) alle 21.00 si partiva un un party e mezzo alle 23.00 si toccavano i 2 party e mezzo

Gilles
12th November 2007, 14:05
:gha:

uffa non ti sono simpatico :(

saltaproc
12th November 2007, 14:10
uffa non ti sono simpatico :(
ti ano intensamente ma non eravamo zergher :nod::nod:

Sulimo
12th November 2007, 14:13
in 30 a che servivano :sneer:
Flaim!

va il gilla come je piace er flame!!

cmq ti uppo :sneer:

saltaproc
12th November 2007, 14:15
va il gilla come je piace er flame!!
cmq ti uppo :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl: avengers :rotfl::rotfl::rotfl: o cazzo :rotfl::rotfl:



:sneer:

Gilles
12th November 2007, 14:17
va il gilla come je piace er flame!!
cmq ti uppo :sneer:

a cuccia te che tiravi sos quando passavano l'RH :sneer:

saltaproc
12th November 2007, 14:19
a cuccia te che tiravi sos quando passavano l'RH :sneer:

rh:sneer: dovrei avere ancora da qualche parte la canzoncina di estel " gli rh devono sukare" :sneer::sneer:

Gramas
12th November 2007, 14:33
Se dovessi rifare un gruppo serio,solo persone fidate che conosco e che sò cosa possono fare..troppi errori di personale perchè "quello era amico".

Acheron
12th November 2007, 14:42
3 party rush a Odino! :rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
12th November 2007, 16:08
Se dovessi rifare un gruppo serio,solo persone fidate che conosco e che sò cosa possono fare..troppi errori di personale perchè "quello era amico".
Mi manda Stargatemago, posso joinare ?

McLove.
12th November 2007, 16:41
Mi manda Stargatemago, posso joinare ?

ahaha stargatemago.

cmq c'era un altro genialodie su gr che aveva fatto un post da fottere dal ridere sulle sue teorie che il colpo critico dell'arcere faceva cosi danno perché prendeva al cuore una roba da ghignare per ore

Rise-the-Sky
12th November 2007, 18:15
rh:sneer: dovrei avere ancora da qualche parte la canzoncina di estel " gli rh devono sukare" :sneer::sneer:

devono sukareee..... tutta la vitaaaaa


Cmq non hai citato i mitici send di teven.

Teven: Ci stanno attaccando
Teven: Venite alle Nonne, presto!

PD ste nonne gli facevano sempre la bua :rotfl:

Arthu
12th November 2007, 23:04
3 party rush a Odino! :rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq alb era cosi sgravata con la 1.60 che una volta a odino perfectammo i rage party pro e guidavo io mentre spolveravo camera mia -_-

Hagnar
12th November 2007, 23:26
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:

Arthu
12th November 2007, 23:28
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:
Negli affetti no , nella qualità nessuno puo' dirlo.

Toni Ciccione
12th November 2007, 23:31
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:

Penso sia l'unico con le potenzialità per farlo. Ma questo lo sappiamo tutti.

9-3v4iM-9
12th November 2007, 23:45
se è un buon gioco potrà prendere il posto di daoc come droga pvp.
diventare il nuovo daoc per cosa è stato daoc davvero direi che è impossibile.

Arthu
12th November 2007, 23:57
se è un buon gioco potrà prendere il posto di daoc come droga pvp.
diventare il nuovo daoc per cosa è stato daoc davvero direi che è impossibile.
Mi immagino te mentre ti bishottano il primo giorno di rvr in tutu' che canti like a virgin.

Gilles
13th November 2007, 00:09
Mi immagino te mentre ti bishottano il primo giorno di rvr in tutu' che canti like a virgin.

a volte mi spaventi :afraid:

saltaproc
13th November 2007, 08:43
devono sukareee..... tutta la vitaaaaa
Cmq non hai citato i mitici send di teven.
Teven: Ci stanno attaccando
Teven: Venite alle Nonne, presto!
PD ste nonne gli facevano sempre la bua :rotfl:

o cazzo teven :rotfl::rotfl:

mi ricorderò sempre in mezzo ad un r.r. manco aveva la relic in mano e 3-4 del suo gruppo urlare in raid " CURATE TEVENNNNNNNNNNNNNNNN LUI NON DEVE MORIREEEEEEEEEEE" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kappa
13th November 2007, 09:44
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:

Potenzialmente si, ma non ci spero troppo. :nod:

9-3v4iM-9
13th November 2007, 11:00
Mi immagino te mentre ti bishottano il primo giorno di rvr in tutu' che canti like a virgin.
se sto cantando è perchè già hanno stirato te trenizzandoti in 28 quindi posso morire felice!

Wolfo
13th November 2007, 11:13
Miave ti salverò io , con ache dietro però :nod:

Sturm
13th November 2007, 11:17
Wolfo io e te in assist come l'ultima volta pero :rotfl:

Sys
13th November 2007, 15:21
Ricordo il primo giorno su daoc compro una rivista cd in regalo installo collego il mio modem 56k entro e stuporeeeee:shocked:.....mi giro intorno e trovo pg che si muovono uno mi scrive e io ooohhhhh:shocked:......guarda che storia i pg parlano...trovo il tasto per scrivere non ricordo cosa scrivo...e quello mi scrive: we sono un veterinario fino a scrivere ce la faccio...da quel momento ho capito che c'erano altre persone intorno a me!
DAoc UNICO!

Zaider
13th November 2007, 15:29
Curiosità : qualcuno pensa seriamente che warhammer potrà prendere il posto di daoc? :hm:

No è impossibile.
Daoc è stato ,per un sacco di persone, qualcosa di più di un semplice gioco.
Quando ci giocavamo tutto (e ripeto TUTTO) ci sembrava una novità e si rimaneva sempre stupiti davanti alle cazzate, oggi siamo tutti più smaliziati/esperti e quindi i nostri standard si sono alzati di brutto rendendoci più critici e cmq meno "stupibili"; questo tralasciando le varie amicizie che quel gioco hanno creato, alcune così forti da durare da anni (basta vedere questo forum per fartene un'idea ^^).

Dalamar
13th November 2007, 15:46
Come affetto no, per la giocabilita e il pvp/rvr vedremo.

Sturm
13th November 2007, 16:03
Dalamar pacco ma vogliamo parlare degli Eldar nella 4p :sneer:

Wolfo
13th November 2007, 16:34
Wolfo io e te in assist come l'ultima volta pero :rotfl:
ti giuro che perchè la mia sedia c'ha le rotelle, e allora son andato indietro d'un metro
ma con unas sedia normale ribaltavo dal ridere:sneer:

Sturm
13th November 2007, 16:41
Dobbiamo ripetere quella memorabile esperienza :rotfl:

Dalamar
14th November 2007, 00:01
Dalamar pacco ma vogliamo parlare degli Eldar nella 4p :sneer:


La prima esperienza di "gilda" seria in effetti fu li, anche se prima avevo già giocato online a Diablo, UO e Diablo 2. Con gli Eldar fu un bel periodo, mi spiace aver perso del tutto i contatti con loro, però c'è da dire che il vero "nerdizzamento" da mmorpg è avvenuto con DAOC :sneer::sneer:

Wolfo
14th November 2007, 11:33
Dobbiamo ripetere quella memorabile esperienza :rotfl:
no mi spiace , non gruppo più con gente ovale :nod:

Sturm
14th November 2007, 12:11
Ovale sarà quella specie di discarica che ti ritrovi per culo :sneer: