View Full Version : Ci sarà al mondo...
Cifra
2nd November 2007, 11:16
...almeno una persona, dico una sola, che stimi quest'uomo?
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Per-chi-suona-il-Campanile/1854747&ref=hpsp
Kappa
2nd November 2007, 12:01
Ma suo figlio si chiama pellegrino ? :sneer:
Karidi
2nd November 2007, 12:13
Si, chi ci magna sopra, o chi ne trae giovamenti i cosidetti suoi lacchè...
Necker
2nd November 2007, 12:24
Vabbè, è chiaro che Mastella sia un porco e come tale spostando qualche pietra vengano alla luce tutte le schifezze che nasconde il suo culo enorme.
Però ci schifiamo di fronte a questo scempio perchè adesso i riflettori sono puntati sul suo di culo... che opportunamente messo alla luce ha mostrato quanto schifo faccia.
Pensate se questo giornalismo, che io reputo fondamentale in un paese che si possa definire democratico, andasse a scoperchiare i culi di TUTTI i politici... penso che i telegiornali solo per parlarne avrebbero materiale per riempire i servizi dei prossimi 8 mesi.
Siamo nel paese del magna magna, della mafia a tutti i livelli, dei favoritismi, del cameratismo.. siamo italiani insomma. ingoiamo merda aoe e non diciamo un cazzo.
Ormai non mi scandalizzo più a leggere queste cose, la cosa che mi fa incazzare è che è tutto nascosto, celato, assopito da un servizio d'informazione totalmente colluso con questo circolo vizioso di merda.
Sono marci anche loro, facendone parte, per cui è ovvio che le notizie scomode non vengano mai alla luce, se non appunto in quei rari casi come appunto questo, con il porco clementino, in cui si deve dare in pasto alle bestie (il popolo) un politico da sputtanare per tenerci a bada.
La verità è che se ci fosse un bel gruppetto di giornalisti Travaglio style con i coglioni, che andassero ogni settimana a rovistare fra i conti di un politico a caso, avremmo di cui indignarci non solo per il porco sopracitato, ma per TUTTI i porci che stanno in parlamento o che ci orbitano.
E questo non succederà mai visto che ad una simile super inchiesta/denuncia giornalistica, seguirebbe la terza guerra mondiale italica :sneer:
Cifra
2nd November 2007, 12:34
Io non penso che i lacchè stimino i culi che leccano.
Karidi
2nd November 2007, 12:44
Io non penso che i lacchè stimino i culi che leccano.
Stimarli no, ma seguirli si.