Log in

View Full Version : Mai giocato con Half-Life

Kinson
2nd November 2007, 16:56
Dopo essermi autoinsultato per questo , mi è sorta una domanda :

ma sarebbe il caso di giocarmi pure il primo del 98 per godermi la trama per intero , o passo direttamente al secondo ?

il primo devo dire che non so riuscito a trovarlo con buoni risultati , che sia a gratisse su steam ?

Slurpix
2nd November 2007, 17:17
no è a pagamento, cmq si, autoinsultati.

Devon
2nd November 2007, 17:22
è a pagamento
cmq, è un must.

Hador
2nd November 2007, 17:34
pigliatelo costa 10 dollari, merita e c'è sia la versione source sia la versione con modelli migliorati

Hagnar
2nd November 2007, 18:12
Dopo essermi autoinsultato per questo , mi è sorta una domanda :
ma sarebbe il caso di giocarmi pure il primo del 98 per godermi la trama per intero , o passo direttamente al secondo ?
il primo devo dire che non so riuscito a trovarlo con buoni risultati , che sia a gratisse su steam ?

Cospargiti il capo di cenere

Matley
2nd November 2007, 19:57
se non hai giocato ad hl.. non hai nemmeno giocato a CounterStrike :afraid:

non sai cosa ti sei perso allora, volendo fai ancora in tempo a recuperar qualcosa visto che è giocatissimo ancora oggi :banana:

Gramas
2nd November 2007, 21:42
Veramente è l'fps più giocato al mondo:sneer:

Cmq te lo consiglio,dopo hl prova counter strike(nn il source)...per un po,se non ti piace apri la console q+tab+invio :D

Hador
2nd November 2007, 21:53
cs ci ha rotto il cazzo!

Gramas
2nd November 2007, 21:54
La competizione è bassa su altri fronti fps-online^^ è solo un'idea geniale che tira avanti da 10 anni senza molti cambiamenti

9-3v4iM-9
2nd November 2007, 22:25
La competizione è bassa su altri fronti fps-online^^ è solo un'idea geniale che tira avanti da 10 anni senza molti cambiamenti
dì la verità, lo difendi perchè è l'unico che ti gira sul pc

Rayvaughan
2nd November 2007, 22:27
:rotfl:

Marphil
2nd November 2007, 22:28

*

Gramas
2nd November 2007, 22:56
Ma che lo difendo,i dati parlano chiaro,poi che mi gira è pure meglio:nod:

Warbarbie
2nd November 2007, 23:16
Gli girerebbe pure WE8, solo che uno che è forte a parole rimane forte soltanto a parole

Glorifindel
2nd November 2007, 23:58
Idem :D

in passato peraltro non ero nemmeno appassionatissimo degli fps... ma in sto perdiodo sto riscoprendo un po' di cosette, anche grazie alla conversione a cui CoD2 mi ha condotto (nn vedo l'ora esca il 4 settimana prox...) :nod:

Io mi sto giocando HL2 per poi passare all'Episode 1 e al 2... sta Orange Box è stata l'occasione giusta ^^
TF2 è bello, ma finchè non variano un po' le mappe e mettono qualche nuova modalità di gioco (ad esempio non ho ancora trovato un tdm... ma c'è o nn c'è ancora?) mi spupazzo i 3 capitoli della serie di HL2 e co.
Stasera ho finito Ravenholm :afraid: il prete >>> all :nod:

Cmq se ci fosse un CS con il motore del 2ndo HL sarebbe na figata... le armi e il sistema di puntamento col mouse sono molto precisi, sparare è na goduria veramente. Il CS di cui tutti parlano è quello col motore del primo HL giusto?

Kuroko
3rd November 2007, 00:40
Cospargiti il capo di cenere

uppo.

Gramas
3rd November 2007, 01:44
Gli girerebbe pure WE8, solo che uno che è forte a parole rimane forte soltanto a parole
mancano 100mb ciccio:sneer:

Cmq se ci fosse un CS con il motore del 2ndo HL sarebbe na figata... le armi e il sistema di puntamento col mouse sono molto precisi, sparare è na goduria veramente. Il CS di cui tutti parlano è quello col motore del primo HL giusto?
è 1.6..il cs col motore del source è un altro gioco praticamente e fà cagare

Matley
3rd November 2007, 02:13
il feeling che trovi con la 1.6 è un altra cosa, anche se la grafica di source nelle vecchie mappe fa la sua figura.

gramas io lo gioco ancora eh:sneer: , anzi a dire il vero non ho mai smesso di giocarlo:)

se sia ancora il più giocato al mondo non lo so.. di certo c'è che quando fai il refresh dei server e vedi quanti server e persone ci sono.. lo pensi davvero.. anche a distanza di cosi tanti anni:point: