Log in

View Full Version : comprare il gioco tramite digital download

Nefion
2nd November 2007, 19:49
Ci sto provando ma non riesco (con dati di mio frate che vive a NYC).
qualcuno ha avuto più fortuna?

ci sono canali alternativi all'EA store?

thanks

Drako
2nd November 2007, 19:51
ma che gioco?

Nefion
2nd November 2007, 20:10
ma che gioco?

loool sto impazzendo..

hellgate intendevo

Nefion
2nd November 2007, 21:14
nessuno=?

Drako
2nd November 2007, 23:30
ma usare il topic apposito?
cmq ordini da play.com o ti rifai l'account tu e riprovi da ea store (che funziona malissimo)

Xangar
3rd November 2007, 02:46
ma usare il topic apposito?
cmq ordini da play.com o ti rifai l'account tu e riprovi da ea store (che funziona malissimo)

io ho comprato hellgate london ( come tanti altri giochi ) in digital download da EA Store e non ho mai avuto problemi, sempre funzionato benissimo e mai nessun problema

Drako
3rd November 2007, 03:06
xangar ea store è fatto coi piedi, prima di riuscire a vedere la cronologia mi manda 3/4 volte alla home page quando metto i dati di login. Oltre ad essere lento il sito, il download manager mi ha fatto scaricare a 90k...e se pago un gioco 45€ mi aspetto di avere almeno una banda che mi copra una misera 2mb.

Matley
3rd November 2007, 15:56
sinceramente io l'ho comprato da EAstore, quello americano però.

ho speso 36 euro tasse incluse(cambio dollaro/euro a dir poco favorevole) invece dei 45+tasse di quello Eu, alla fine ti danno la cd key subito la inserici nell'account creato su Eu.Hellgatelondon.com ed il gioco è attivato.

per il client non ci penso proprio a usar il loro downloader, ho scaricato via torrent privato il dvd in 5 6 ore e funziona perfettamente.

Nefion
3rd November 2007, 17:13
sono riuscito..downloading