PDA

View Full Version : [Scambio ] account orda



ChucknorrisWoW
3rd November 2007, 00:14
:point: :point:Come da Threads scambio il mio account con i seguenti char: Hunter tauren male(runetotem),3/5 gladiator pezzi veteran/general,hight warlord lev 70 tutti enchantato,nessun pezzo verde,con le migliori gemme tt le monte epiche del 60 monta fry normale 300 gold a disposizione.20k honor e 3k pt arena dispondibili da usare ( l tenevo xla season 3 ) + warrior tauren male su crushridge full blu con head dell'evento di halloween,vari pezzi veteran viola e l'anello de halloween,speccato arsm/fury( x arene) tt il resto blu,equipp molto buono cn enchant e gemme migliori,engineering 375,mining 375 ,10khonor da usare e 1k pt arena + prete 43 ud su crush ..ora ho descritto i miei pg a grandi linee....se mi contatterete su msn potrò descriverli + dettagliatamente.magari dandovi il link armory :
Onyxia_theDrake@hotmail.it //Offro e richiedo massima serietà,scambio di tutti i dati !!!

Sono alla ricerca di uno shammy orco o di 1 lokko undead su server pvp( se è possibile) con equipèpp che sia un minimo decente,però posso valutare anche altre offerte,non vendo e posseggo tutti i dati che darò in caso di scambio,perciò needo gente che li abia:) Grazie & ciao raga:wave: :wave: