PDA

View Full Version : Cosa non deve MAI mancare...



Shalee
3rd November 2007, 11:43
...in valigia?

Occhiali da sole - caricabatterie del cell di riserva...non si sa mai :afraid:

Voi?

Axelfolie
3rd November 2007, 11:50
gel x capelli ^^

Necker
3rd November 2007, 12:11
gel x capelli ^^

zarrooooo :sneer:

io dico il sacco della roba lercia... ne ho uno di stoffa fatto apposta :) perchè dover sacrificare un sacchetto di plastica non esiste proprio.. senza considerare che poi vien fuori un odore mefitico!

Comunque dipende molto dalla meta del viaggio no?

Rad
3rd November 2007, 12:13
preservativi :sneer:

Rayvaughan
3rd November 2007, 12:15
HEY LOOK ANOTHER... ok vabbè basta:sneer:



preservativi :sneer:

lo stavo per scrivere io:(

bakunin
3rd November 2007, 12:23
dipende da dove vai, se vai in un paese mite ed occidentale puoi dimenticarti di tutto tanto alle brutte compri cio che occorre... vestiti, caricabatterie, cellulare entry-level, deodorante, etc

la cosa piu importante è la carta di credito, nella tasca opposta un po di contanti nella valuta del paese in cui si và (magari al sicuro, con una zip, se c'è un albergo lasciarne la metà in albergo per ogni evenienza). meglio abbondare tanto se ne rimangono c'è sempre un regalino da comprare al duty-free al rientro

Arthu
3rd November 2007, 12:29
Dato che per me vacanze = posti di 1 km quadrato circondati dal mare tipo isola dei famosi...pinne,maschera,crema protettiva che tanto il sole picchia come all'inferno a prescindere da quanto uno è abbronzato.

Galandil
3rd November 2007, 12:31
Dato che per me vacanze = posti di 1 km quadrato circondati dal mare tipo isola dei famosi...pinne,maschera,crema protettiva che tanto il sole picchia come all'inferno a prescindere da quanto uno è abbronzato.

Poi smetti di giocare a Endless Ocean e spegni il Wii. :sneer:

Arthu
3rd November 2007, 12:33
Poi smetti di giocare a Endless Ocean e spegni il Wii. :sneer:
Non so se mi hai preso prima per il culo te qui , o se ho preso prima per il culo io te in life.Voglio i tabulati del forum!

Rayvaughan
3rd November 2007, 13:02
Non so se mi hai preso prima per il culo te qui , o se ho preso prima per il culo io te in life.Voglio i tabulati del forum!

uuuhhhhhhhhhhhhh



























































:rotfl:

Dictator
4th November 2007, 01:58
i soldi

MiLLenTeX
4th November 2007, 03:21
sembrerà una banalità, ma come dictator, dico i soldi... valigia, portafoglio o quel che sia, senza quelli non fai una ceppa...imho :)

Evildark
5th November 2007, 17:44
...in valigia?
Occhiali da sole - caricabatterie del cell di riserva...non si sa mai :afraid:
Voi?


fotocamera digitale, SD da mille mila gb e batteria di riserva e soldi o carte di credito...

Mez
30th November 2007, 21:31
soldi

Rad
30th November 2007, 21:37
si ma i soldi mica li mettete nella valigia.. penso shalee intendeva un oggetto qualcosa così
sennò dico il passaporto sennò non posso partire...

Zaider
30th November 2007, 21:40
Un mazzo di carte.

Mez
30th November 2007, 21:54
i miei jeans preferiti.

Estrema
30th November 2007, 21:57
Medicine varie tipo aspirina enterogermina aulin dissenten e buscopan