PDA

View Full Version : La gazzetta di arthu - Jerez , si chiude.



Arthu
3rd November 2007, 16:15
Rossi deve per forza ammazzarsi anche quando non conta più nulla?:rotfl:

Valencia non jerez :sneer:

Kuroko
3rd November 2007, 16:17
Ma alla fine si è rotto qualcosa ? Non ho avuto modo di seguire i risvolti della caduta.

Rad
3rd November 2007, 16:26
mano destra: gone

Kinson
3rd November 2007, 16:27
un paio di ossa della mano destra ... direi che pe questo anno a terminato , salvo i soliti miracoli di costa che non credo arriveranno visto che oramai il mondiale è andato e dovrebbe rischiare solo per fare una gara -test

Sintak
3rd November 2007, 16:28
meda voleva piangere in diretta :sneer:

Kinson
3rd November 2007, 16:40
meda voleva piangere in diretta :sneer:

meda era in modaltà " uffa però nghè nghè non è giusto ecco QQ . ""

Arthu
3rd November 2007, 16:42
Mi sono preoccupato tantissimo pure io , non voglio che rischi di saltare i primi test che sono sempre importanti , e voglio un Rossi in forma il prossimo anno senno' non c'e gusto.E inutile dire che mi dispiace sempre quando qualcuno si fa male.
Cmq pedrosa è alla sua quarta o quinta pole di fila roba del genere.Le michelin hanno fatto cagare fino a un certo punto dai :sneer:

BlackCOSO
3rd November 2007, 17:11
e voglio un Rossi in forma il prossimo anno senno' non c'e gusto.

no infatti deve essere in formissima per prox anno....in modo da prenderle di gusto dal duo Stoner ( ah e campione mondiale ...) Melandri

Slurpix
3rd November 2007, 18:35
meda voleva piangere in diretta :sneer:

meda era in modaltà " uffa però nghè nghè non è giusto ecco QQ . ""


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl:

Arthu
4th November 2007, 13:30
Che coraggio e che incoscienza.Una gara che non vale nulla ormai e vuole fare il suo dovere fino in fondo.Si sta comportando come mi aspettavo , non posso che apprezzarlo , mi sembra sia davvero cambiato negli ultimi tempi.

Rad
4th November 2007, 13:31
rossi è ancora il migliore in circolazione imho :p

Arthu
4th November 2007, 13:42
rossi è ancora il migliore in circolazione imho :p
Beh i numeri parlano chiaro.Il fatto che non abbia vinto negli ultimi 2 anni non fa certo di lui un idiota.Pure schumacher ha vinto quanto nessuno mai in F1 e negli ultimi 2 anni ha perso ma è cmq rimasto schumacher.

BlackCOSO
4th November 2007, 15:00
prova firma nuova :sneer:

antonybridge
4th November 2007, 15:09
cmq stanno a valencia no jerez

Kali
4th November 2007, 15:45
la firma fa cagare e se non bastasse ci vogliono 3minuti per caricarla.

Sintak
4th November 2007, 15:48
la firma fa cagare e se non bastasse ci vogliono 3minuti per caricarla.

Dimensione del file: 59.35 kB (60773 byte)

Prova a cambiare modem, magari prova con un buon 28.8..

Arthu
4th November 2007, 15:52
cmq stanno a valencia no jerez
Vero cazzo , mi sbaglio sempre col fatto che poi ci fanno i test a metà novembre -_-

Liam
4th November 2007, 15:55
Vero cazzo , mi sbaglio sempre col fatto che poi ci fanno i test a metà novembre -_-

Direi che dal prox anno la gazzetta di arthu non si farà, vista l'ineguatezza dell'editore.

holysmoke
4th November 2007, 16:08
la yamaha quest'anno ha fatto proprio cacare :bored: Ma alla fine Rossi avrà le gomme giappo? :shocked:

BlackCOSO
4th November 2007, 16:22
la firma fa cagare e se non bastasse ci vogliono 3minuti per caricarla.
bla bla :sneer: bla bla

- Vai qui (http://www.castorama.it/) , costa pochino la roba :sneer:

Arthu
4th November 2007, 16:30
Direi che dal prox anno la gazzetta di arthu non si farà, vista l'ineguatezza dell'editore.
QQ.Primo errore in un anno intero è_é

Arthu
4th November 2007, 16:40
E visto che ve lo siete meritato per avermi seguito per tutto l'anno....

FUORIGIRI DI FINE STAGIONE
Cosa si è visto in questa stagione?Andando a stringere stringere?
La yamaha era una moto di merda dall'inizio alla fine,la ducati era una supermoto,l'honda era da sistemare ma aveva del potenziale.Rossi si è sbattuto molto,ma via via che il gap tra michelin e bridgestone cresceva la ducati ha pure avuto una stagione fortunata dalla sua.
Basti pensare che all'inizio Rossi andava piu forte in condizioni normali di stoner , ma in gara la velocità di punta ha molto favorito il canguro visto che ducati 20km/h + di yamaha.Forse se le piste fossero state distribuite in maniera diversa all'inizio sarebbe andata diversamente.Sulle piste potenzialmente michelin è piovuto , e le bridgestone da bagnato >>>> all.
Sul finale di stagione con i giochi di mercato abbastanza fatti michelin ha dato le gomme solo a pedrosa appositamente per tentare di farlo andare davanti a rossi che voleva la concorrenza , e i risultati si sono visti definitivamente oggi.
La honda che supera stoner in rettilineo è garanzia che il prossimo anno le cose saranno piu complicate per tutti.
Incognite per il futuro?
A)Cosa farà jorge lorenzo?
B)La yamaha sarà all'altezza?Avrà in squadra 10 mondiali di moto e 4-5 di sbk,non dare moto competitive a tutti i suoi piloti sarebbe molto imbarazzante.
C)Melandri e Stoner riusciranno a convivere pacificamente?La ducati sarà il proiettile di quest'anno?O il gap è destinato inevitabilmente ad essere ridotto se non del tutto colmato?
D)Honda continuerà a crescere come ha fatto nelle ultime 4-5 gare?Pedrosa sarà un vero avversario per il mondiale?Dovizioso e De Angelis avranno moto competitive o saranno comprimari?Elias in ducati d'antin?
E)IL prossimo anno sponsor unico di D'antin sarà alice come per il team ufficiale,sarà un passo avanti verso l'avere 4 moto veramente uguali?
F)Rossi?Sarà motivato e rabbioso?O si abbatterà alla prima difficoltà?Viene da due mondiali difficili,questo soprattutto è stato un calvario in ogni ambito.E le gomme?Come ha detto Pernat,un grande rischio.Se vince,sarà il solito Rossi.Ma se perde cmq?
G)E la suzuki con capirossi e vermeulen?Ha dimostrato del potenziale quest'anno.
H)E la kawasaki con hopkins?E' una bella moto pure quella.

BlackCOSO
4th November 2007, 16:53
E visto che ve lo siete meritato per avermi seguito per tutto l'anno....
FUORIGIRI DI FINE STAGIONE
Cosa si è visto in questa stagione?Andando a stringere stringere?
La yamaha era una moto di merda dall'inizio alla fine,la ducati era una supermoto,l'honda era da sistemare ma aveva del potenziale.Rossi si è sbattuto molto,ma via via che il gap tra michelin e bridgestone cresceva la ducati ha pure avuto una stagione fortunata dalla sua.
Basti pensare che all'inizio Rossi andava piu forte in condizioni normali di stoner , ma in gara la velocità di punta ha molto favorito il canguro visto che ducati 20km/h + di yamaha.Forse se le piste fossero state distribuite in maniera diversa all'inizio sarebbe andata diversamente.Sulle piste potenzialmente michelin è piovuto , e le bridgestone da bagnato >>>> all.
Sul finale di stagione con i giochi di mercato abbastanza fatti michelin ha dato le gomme solo a pedrosa appositamente per tentare di farlo andare davanti a rossi che voleva la concorrenza , e i risultati si sono visti definitivamente oggi.
La honda che supera stoner in rettilineo è garanzia che il prossimo anno le cose saranno piu complicate per tutti.
Incognite per il futuro?
A)Cosa farà jorge lorenzo?
B)La yamaha sarà all'altezza?Avrà in squadra 10 mondiali di moto e 4-5 di sbk,non dare moto competitive a tutti i suoi piloti sarebbe molto imbarazzante.
C)Melandri e Stoner riusciranno a convivere pacificamente?La ducati sarà il proiettile di quest'anno?O il gap è destinato inevitabilmente ad essere ridotto se non del tutto colmato?
D)Honda continuerà a crescere come ha fatto nelle ultime 4-5 gare?Pedrosa sarà un vero avversario per il mondiale?Dovizioso e De Angelis avranno moto competitive o saranno comprimari?Elias in ducati d'antin?
E)IL prossimo anno sponsor unico di D'antin sarà alice come per il team ufficiale,sarà un passo avanti verso l'avere 4 moto veramente uguali?
F)Rossi?Sarà motivato e rabbioso?O si abbatterà alla prima difficoltà?Viene da due mondiali difficili,questo soprattutto è stato un calvario in ogni ambito.E le gomme?Come ha detto Pernat,un grande rischio.Se vince,sarà il solito Rossi.Ma se perde cmq?
G)E la suzuki con capirossi e vermeulen?Ha dimostrato del potenziale quest'anno.
H)E la kawasaki con hopkins?E' una bella moto pure quella.

Io so solo che hanno parlato di una nuova honda rivoluzionaria il prox anno.. ....e cmq gia quest'anno era una bella bomba ...

Arthu
5th November 2007, 22:38
Cmq la ducati era davvero un proiettile quest'anno.Schumacher ha girato in 1.37 e in gara giravano in 1.33 :sneer: