View Full Version : cerco.... chiwawa
Daxan
3rd November 2007, 21:39
non ridete... pls
se qlc lì vende o sà di chi vende o sia intenzionato a cedere un cucciolo (femmina preferibilmente)
mi contatti , sò che dovrebbero "figliare" a novembre
non è colpa mia ma della mia donna pazza... perdonatemi
thk :banana:
edit si scrive Chihuahua... so pure ignorante.. ehm.. nel senso che ignoravo è..
Kinson
3rd November 2007, 23:09
per l'argomento : che cane preferite , ci sta la sezione life , me sa che vi editano , cmq se aprite un thread apposta non è male come argomento !
edit by Axel: tnx, stesso reply che avrei fatto io..
Daxan
4th November 2007, 20:01
ok ma io non dico che cane preferisco.. ne cerco 1 da comprare o cmq sia qlc che mi dia qlc info/dritta dove comprarlo ;)
forse ho cmq sia sbagliato sezione boh
edothebest
4th November 2007, 20:34
I miei genitori gestiscono un negozio di cuccioli a Reggio Emilia, ogni 10 giorni abbiamo 120 cuccioli di ogni razza disponibili, con libretto sanitario, passaporto, garanzia sulla salute. I chihuahua costano 600 € e compreso nel prezzo ci sono tutti gli accessori necessari (cuccia, giochi etc.). Serietà assoluta e senza impegno puoi venire a guardarli dal 10 novembre. Siamo aperti anche il sabato e la domenica. :thumbup:
Se hai bisogno di qualcosa addami su msn o scrivimi via pm.
Rad
4th November 2007, 21:31
per informazione cmq, il prezzo dei chiuahua è sui 600€ circa
edothebest
5th November 2007, 13:56
per informazione cmq, il prezzo dei chiuahua è sui 600€ circa
old, noi li vendiamo a 600, ma non è assolutamente il prezzo che si trova in italia. C'è gente che vende cuccioli di qualità infinitamente inferiori a prezzi anche sopra i 1000 €.
Axelfolie
5th November 2007, 13:56
ok ma io non dico che cane preferisco.. ne cerco 1 da comprare o cmq sia qlc che mi dia qlc info/dritta dove comprarlo ;)
forse ho cmq sia sbagliato sezione boh
non era riferito a te, ma a quelle persone a cui ho deletato i reply che avevano intavolato una discussione sul cane + carino qua dentro =)
Daxan
6th November 2007, 01:26
ok axel ;) capito male io :) scusa :P
qui in zona cmq i suddetti topi ( :P ) a meno di 900 non si trovano e su internet il prezzo minimo è sulle 800 ,ma la paura di belle fregature è grande (ho un amica che pagò caro un cagnolino x poi trovarsi un incrocio nn definito dopo 1 anno..) cmq a 600 si ragiona .
Edo ora ti addo su msn o cmq ti mando un pm ,visto che sono molto latitante al pc ultimamente , così ne parliamo :)
thk a tutti