Log in

View Full Version : video ns classic

AceGentile
3rd November 2007, 22:45
http://excalmovies.com/ace/athnari1.rar

:elfhat:

Lorzmus
3rd November 2007, 22:49
Oldo quando imparerai che c'è la sezione apposita? Dì la verità, godi nel sapere che shalee bestemmia in turco quando vede i thread nelle sezioni sbagliate :sneer:

p.s: ma sei tu?

AceGentile
3rd November 2007, 22:50
Oldo quando imparerai che c'è la sezione apposita? Dì la verità, godi nel sapere che shalee bestemmia in turco quando vede i thread nelle sezioni sbagliate :sneer:

p.s: ma sei tu?

sun mi :confused:

Lorzmus
3rd November 2007, 22:53
sun mi :confused:

allora lo vedo :nod:

edit: minchia che host :sneer:

nortis
3rd November 2007, 23:17
lol hai fatto un video del rank3?

edit: 30kb/s ftw

Steh
3rd November 2007, 23:57
Bello :D

Lydr4yn
4th November 2007, 00:08
gg :confused:

Shock
4th November 2007, 19:13
vabbè cazzo!, per avere rank basso se la gioca parecchio! :)

......incredibile lo scout lion che inca dopo un fight e suca pure. -.-

Rayvaughan
4th November 2007, 19:27
vabbè cazzo!, per avere rank basso se la gioca parecchio! :)

......incredibile lo scout lion che inca dopo un fight e suca pure. -.-

stiamo parlando di ace...

è ovvio che nei video che fa lui mette sempre gente scarsa:sneer:

ace:kiss:

Va$h
4th November 2007, 19:38
In alcuni inc mi chiedo come siano arrivati a quei rank -_- Cioè fra tutti l'heretic -_- Si accorge dopo 20minuti e due slam di avere snare -.-°

AceGentile
4th November 2007, 19:46
In alcuni inc mi chiedo come siano arrivati a quei rank -_- Cioè fra tutti l'heretic -_- Si accorge dopo 20minuti e due slam di avere snare -.-°

snare instant se non ricordo male è su RUT, e non è slam ma stun su blocco che dura uhm in base alla sua spec credo 5secondi (ok questo era duro da notare visto che l'animazione è identica :D )per me ha giocato bene cmq, heretico speccato caster in melee c'è ben poco che può fare, credo abbia 15crush in quell'inc

Va$h
4th November 2007, 20:36
snare instant se non ricordo male è su RUT, e non è slam ma stun su blocco che dura uhm in base alla sua spec credo 5secondi (ok questo era duro da notare visto che l'animazione è identica :D )per me ha giocato bene cmq, heretico speccato caster in melee c'è ben poco che può fare, credo abbia 15crush in quell'inc
Quel heretic non ha giocato bene :p Poi che cazzo di spec è? >_<
Comunque apparte qualche inc "dai è fake, non può essere così idiota" è caruccio :D Preferisco però gli altri tuoi vecchi :confused:

Sulimo
4th November 2007, 20:53
oldo la pianti di sborare aoe?

:kiss:

AceGentile
4th November 2007, 22:27
Quel heretic non ha giocato bene :p Poi che cazzo di spec è? >_<
Comunque apparte qualche inc "dai è fake, non può essere così idiota" è caruccio :D Preferisco però gli altri tuoi vecchi :confused:

è spec da caster, ergo il classico enhanc alto sennò veste carta, rejuv alto, i punti restanti in scudo/arma :shrug:

Gilles
4th November 2007, 23:48
ahahah vash na volta che scrivi qualche carattere in piu' è na stronzata :sneer:

Freddy
4th November 2007, 23:55
ahahah vash na volta che scrivi qualche carattere in piu' è na stronzata :sneer:
:point:

Faz
5th November 2007, 15:01
e che palle senza un cavolo di programmino x i download ogni volta nn mi arriva in fondo:(