View Full Version : [WTB party classic server]
nortis
4th November 2007, 00:12
mi fo volentieri un pg da gruppo sul classic, se qualche gruppo gilda serio ha tipo un membro che 2 sere la set ha calcio(x dirne 1) mi fo pg e lo sostituisco. dico questo perchè non credo di voler rincominciare a giocare ogni sera ma mi manca l'8vs8 che sul toa è morto. mi devo expare il pg quindi dite voi quello che vi serve. mago cercherei di evitare, lightank heavytank o curatore direi. indifferente il reame.
su hib ho gia un bm48 ma mi dicono che sul classic il bm è semiinutile...
Steh
4th November 2007, 00:29
su hib ho gia un bm48 ma mi dicono che sul classic il bm è semiinutile...
dalle prove che sto facendo su pendragon il miglioramento sarà buono dalla prox patch.
un buon 20-25% di danno in piu sull'anytime, un buon snare laterale con effetto simile a conquer e supernova in combo sullo stile con snare back.
in compenso hanno invertito le animazioni tra back e anytime. penso impazziro per un paio di settimane :madd:
nortis
4th November 2007, 00:31
ok quindi per non farmi sbattere troppo preferibilente rimpiazzo per bm:angel:
Steh
4th November 2007, 00:33
ok quindi per non farmi sbattere troppo preferibilente rimpiazzo per bm:angel:
Mi sa che gli unici 2 bm italiani giocanti su bossiney siamo io e Drydenz (forse proprio del server :sneer:) quindi mi sa caschi male :confused:
Brely
4th November 2007, 00:43
solo xke non rinnovo io !!! sennò saremmo 3 :asd:
Wulfila
4th November 2007, 02:32
non prendetelo....io me ne pento ancora oggi ad anni di distanza:rain:
nortis
4th November 2007, 02:41
suha
Dryden
4th November 2007, 02:45
Mi sa che gli unici 2 bm italiani giocanti su bossiney siamo io e Drydenz (forse proprio del server :sneer:) quindi mi sa caschi male :confused:
Mi ha chiamato il WWF ieri, ci hanno inseriti tra le spiecie da tutelare ad alto rischio di estinzione :nod:
Btw, dici che ora l'anytime ha emote che salta, e back ha la classica doppia mazzata ? che merda : \
X Nortis: Bm con prossima patch migliora, non so quanto , però magari se lo hai al 48 finiscilo in sti giorni di buco, sennò se trovi una gilda rerolla tranquillo.
Metrox
4th November 2007, 03:46
X Nortis: Bm con prossima patch migliora, non so quanto , però magari se lo hai al 48 finiscilo in sti giorni di buco, sennò se trovi una gilda rerolla tranquillo.
ma le risate che me faccio se ne uscite nerfati :rotfl:
Dryden
4th November 2007, 03:52
ma le risate che me faccio se ne uscite nerfati :rotfl:
Impossibile, non si può affondare un relitto :sneer:
Nuvola
4th November 2007, 09:52
Impossibile, non si può affondare un relitto :sneer:
Si puo' pero' smantellarlo per riciclarne i pezzi:elfhat: