View Full Version : Client toa
Madcastah
4th November 2007, 11:12
Ma e possibile ancora loggare con toa?
Ho appena installato daoc sul portatile pero se lanci daoc con toa non mi parte l aggiornamento, mentre con lotom si.
Toa mi era comodo per loggare 2 account sul portatile per exp, esiste un modo per farlo funzionare??
Thx delle info.
Maddolino
4th November 2007, 11:42
Mi spiace, niente piu' Toa da circa un mese.
Ora client minimo Catacombs
mistik
4th November 2007, 11:45
su server usa non lo so..
su goa si.. cioe'..
su goa il mio vecchio acco, riaperto dopo anni 3 mesi fa per 1 mese.. ho dovuto pagare pure DR perche' senno' non me lo riapriva.. aggiorno il client usa a DR eu e funge.. poi lascio scadere l'acco, lo rinnovo l'altro giorno e magia.. non mi faceva + loggare con dr ma voleva che comprassi lotm..
cosi' gli ho detto suka.. ho installato toa e gg
Rayvaughan
4th November 2007, 12:18
guardate che il client toa ancora va:rain:
Axemor
4th November 2007, 12:42
Mi spiace, niente piu' Toa da circa un mese.
Ora client minimo Catacombs
Cosa ti sei fumato ? Io loggo solo con Toa
Maddolino
4th November 2007, 13:21
Cosa ti sei fumato ? Io loggo solo con Toa
Lol ma non lo dovevano togliere? Cmq anche se funziona ancora, lo farà per poco :nod:
Cmq sia...forse il tuo problema è questo -----> http://www.camelotherald.com/more/3286.shtml
Per quanto concerne Toa in sè, sarà tolto di mezzo non appena upperanno la 1.91(il 28/11), come scritto qui ----> http://www.camelotherald.com/more/3271.shtml
P.S. : e voi calmatevi donnicciole mestruate :rain:
Vindicare
4th November 2007, 13:49
col client di toa se ne va un pezzo abbastanza pesante della storia di daoc QQ per quanti anni ho log con toa ...
Rayvaughan
4th November 2007, 14:20
col client di toa se ne va un pezzo abbastanza pesante della storia di daoc QQ per quanti anni ho sukato con toa ...
fixed :love:
Vindicare
4th November 2007, 14:21
suka va :sneer: