PDA

View Full Version : 11a Serie A



Kali
4th November 2007, 16:16
Solita grandissima difesa dell'empoli (raggi+marzomerdi LEL,nazionale inc:afraid:)

Roma vince
Palermo vince

resto 0 0

Marphil
4th November 2007, 16:19
Non capisci Kali la CL va affrontana con i 20enni!

Cazzo ne sai te!!!

:rotfl::rotfl:

Rad
4th November 2007, 16:23
poraccio marianini s'è preso N falli e non s'è mai lamentato... mo è uscito

Rad
4th November 2007, 16:24
bravo perrotta altro gol mangiato

HaWk
4th November 2007, 16:25
Marzoratti nn sta giocando a dir la verità cmq :sneer:

Rad
4th November 2007, 16:27
oddio brighi

Rad
4th November 2007, 16:29
godo, gol di DE CEGLIE. 1-1 parma siena

Gilles
4th November 2007, 17:07
grande vigiani!!!!!

HaWk
4th November 2007, 17:07
grande vigiani!!!!!

Daje Reggina :nod:

Gilles
4th November 2007, 17:29
campagnolo!!!!

HaWk
4th November 2007, 17:30
buahuabua Calaiò :rotfl:

Gilles
4th November 2007, 17:41
gg a doni :D

HaWk
4th November 2007, 17:41
GIOVINCO! :sneer:

Marphil
4th November 2007, 17:45
Bella cappella Doni GG.

Randolk
4th November 2007, 17:48
Portieri romani in gran spolvero a sto giro eh.

Rad
4th November 2007, 17:48
2-2? -.- lol ho spento sul 2-0 fatemi 1 sunto

Sintak
4th November 2007, 17:49
daie empoli tieni duro

Vindicare
4th November 2007, 17:51
atalanta a 18 punti :D doppio langella!

Edeor
4th November 2007, 17:52
Si ma la Roma ha preso schiaffi in faccia per 45 minuti dall'Empoli, boh io davvero non capisco che hanno in testa i giocatori della Roma, giocano fanno gol e poi restano fermi imbambolati a far tirare gli altri sperando di non prendere gol, no bel modo di gestire una partita, poi vabbé quell'altro che da solo davanti a Bassi che sta abbondantemente fuori dai pali tira fuori -.-

Gilles
4th November 2007, 17:53
c'ha ragione totti,lo scudetto se vince co le piccole :D

antonybridge
4th November 2007, 17:53
spalletti alla capello .tutti dietro e l ha preso al culo . loro 2 tiri sotto l incrocio e 2-2

le partite si vincono facendo gol . no standone chiusi in difesa. prima o poi al culo lo prendi

Acheron
4th November 2007, 17:54
ocazzo

Rad
4th November 2007, 17:54
Si ma la Roma ha preso schiaffi in faccia per 45 minuti dall'Empoli, boh io davvero non capisco che hanno in testa i giocatori della Roma, giocano fanno gol e poi restano fermi imbambolati a far tirare gli altri sperando di non prendere gol, no bel modo di gestire una partita, poi vabbé quell'altro che da solo davanti a Bassi che sta abbondantemente fuori dai pali tira fuori -.-
non ho visto il secondo tempo, cmq era proprio questo l' "aspettare" l'altra squadra che intendevo dopo il derby :)

Vindicare
4th November 2007, 17:55
sta giornata vucinic quanti gol si è mangiato? :sneer:

antonybridge
4th November 2007, 18:00
sta giornata vucinic quanti gol si è mangiato? :sneer:

troppi . circa 5

maledetto zingaro :madd:

Edeor
4th November 2007, 18:00
non ho visto il secondo tempo, cmq era proprio questo l' "aspettare" l'altra squadra che intendevo dopo il derby :)

Si ma infatti la Roma ce l'ha questo difetto, il derby è stata l'ennesima partita in cui la Roma si è imbambolata e la Lazio faceva il gioco, non ci vuole un genio per capire che più tirano in porta più è facile farsi segnare, eppure continuano. Poi come detto anche Vucinic che ha sbagliato due gol clamorosi, il primo facendo un pallonetto col portiere tra i pali e il secondo tirando fuori, la Roma già si impegna a far risorgere gli avversari poi se non fai neanche i gol a porta vuota vuol dire che ti ci metti anima e corpo per fare figura di m.

Sintak
4th November 2007, 18:01
un bel pareggio stasera tra inter e juve e un0altra grande giornata è andata :D

Rad
4th November 2007, 18:03
vabè o mo non vi lamentate troppo con vucinic che v'ha fatto vincere 3 partite di fila (e pure importanti: sporting, milan e derby :)). tanto ormai totti ha recuperato

Vindicare
4th November 2007, 18:04
ma da quel che ho visto non ha giocato proprio malaccio... è stato poco preciso rispetto ad altre occasioni...

Edeor
4th November 2007, 18:11
ma da quel che ho visto non ha giocato proprio malaccio... è stato poco preciso rispetto ad altre occasioni...

No è stato come in altri occasioni, al derby ha fatto belle cose ma ha sbagliato il gol più facile solo davanti a Ballotta, col Milan ha fatto un bel gol, e ancora da solo davanti a Dida sbaglia, questa volta da solo per due volte ( e la seconda era proprio facilissima lui in velocità e il portiere mezzo fermo distante dalla porta ) e sbaglia ancora.

Allora ci può stare un errore di precisione, però se in tutte le partite che fai sbagli l'uno contro uno col portiere c'è qualcosa che non torna :look:

Vindicare
4th November 2007, 18:12
fategli fare per una settimana allenamento intensivo 1vs1 col portiere :sneer:

Rad
4th November 2007, 18:16
cmq mi sembra inutile elogiarlo quando segna e infamarlo quando sbaglia.
anzi, siate felici che s'è sbloccato e ha segnato qualcosa che l'anno scorso, complice l'infortunio, ha fatto solo 2 gol -,-

antonybridge
4th November 2007, 18:17
quando segni sei un fenomeno
se sbagli sei una pippa e ti insultiamo

in + se sbagli 9 gol in 4 partite ...

Rad
4th November 2007, 18:22
quando segni sei un fenomeno
se sbagli sei una pippa e ti insultiamo

in + se sbagli 9 gol in 4 partite ...
è 1 ragionamento del cazzo.

Edeor
4th November 2007, 18:22
cmq mi sembra inutile elogiarlo quando segna e infamarlo quando sbaglia.
anzi, siate felici che s'è sbloccato e ha segnato qualcosa che l'anno scorso, complice l'infortunio, ha fatto solo 2 gol -,-

Si ma non dico che sia una pippa, come neanche l'ho dipinto come fenomeno dopo queste tre partite, però dai non puoi sbagliare due gol fatti come quelli con l'Empoli, in particolare il secondo, in poche partite è la quarta volta che sbaglia gol facili facili.

Rad
4th November 2007, 18:27
Si ma non dico che sia una pippa, come neanche l'ho dipinto come fenomeno dopo queste tre partite, però dai non puoi sbagliare due gol fatti come quelli con l'Empoli, in particolare il secondo, in poche partite è la quarta volta che sbaglia gol facili facili.
li sbaglia ma ti svolta pure le partite.. forse vi siete dimenticati il bel gol contro lo sporting.. o quello contro il milan (che vabè forse se eravate sull 0-0 de rossi pensava bene di segnarlo il rigore e non cambiava un cazzo).. o forse anche quello contro la lazio, l'assist stupendo a perrotta e il recupero di palla che ha dato inizio al triangolo mancini - mexes per il 2-1 della roma sulla lazio..
tutti segnano e tutti sbagliano, ok ora forse IN QUESTA PARTITA la media di errori è stata un po troppo alta, forse siete abituati a totti che li segnava tutti quei gol (non è ironia, sec me li faceva tutti :)), però è troppo facile dire "è 1 pippa" solo perchè si mangia 2 gol.. può succedere.
io me la prenderei col gioco della roma che ha lasciato troppo spazio all empoli (come lo lasciò alla lazio, che però non è stata incisiva e non ha cmq concluso 1 cazzo), e me la prenderei anche un po con la sfiga perchè il primo gol dell'empoli ha tirato na cosa impossibile da 50 metri, il secondo invece (su punizione inesistente) imho voleva crossare e gg..

semplicemente oggi vucinic non ha fatto il suo dovere di attaccante, capita a tutti 1 giornata no.

Edeor
4th November 2007, 18:37
li sbaglia ma ti svolta pure le partite.. forse vi siete dimenticati il bel gol contro lo sporting.. o quello contro il milan (che vabè forse se eravate sull 0-0 de rossi pensava bene di segnarlo il rigore e non cambiava un cazzo).. o forse anche quello contro la lazio, l'assist stupendo a perrotta e il recupero di palla che ha dato inizio al triangolo mancini - mexes per il 2-1 della roma sulla lazio..
tutti segnano e tutti sbagliano, ok ora forse IN QUESTA PARTITA la media di errori è stata un po troppo alta, forse siete abituati a totti che li segnava tutti quei gol (non è ironia, sec me li faceva tutti :)), però è troppo facile dire "è 1 pippa" solo perchè si mangia 2 gol.. può succedere.
io me la prenderei col gioco della roma che ha lasciato troppo spazio all empoli (come lo lasciò alla lazio, che però non è stata incisiva e non ha cmq concluso 1 cazzo), e me la prenderei anche un po con la sfiga perchè il primo gol dell'empoli ha tirato na cosa impossibile da 50 metri, il secondo invece (su punizione inesistente) imho voleva crossare e gg..

Ha svoltato tre partite si, ma col milan ti scordi che ha sbagliato un gol da solo davanti a Dida, nel derby da solo davanti a Ballotta. Non stiamo parlando di gol strani o particolari ma di stupidaggini, non è questione di Totti perché per segnare quei gol non è che serva questa grande capacità. In quattro partite ha fatto 3 gol, belli determinante quello che vuoi, ma ne ha sbagliati minimo 4 altrettanto determinanti, non è questione di pippa e non pippa, io Vucinic è da un anno che lo difendo, però non puoi sbagliare quei gol punto e basta. Poi che la Roma abbia preso schiaffi per 45 minuti sono stato il primo a dirlo, ma se sommi le due cose ecco che fai il disastro. E ti ripeto non è questione di Totti o non Totti quei gol li poteva fare pure Makinwa e ho detto tutto :D

La cosa paradossale è che Vucinic è un buon attaccante, non un fenomeno, però ha una buona tecnica, eppure le cose facili non riesce a farle proprio, e come disse qualcuno gli attaccanti forti sono quelli che fanno i gol stupidi.

Rad
4th November 2007, 18:46
bho ovvio quelle cose non se le deve mangiare, io non la vedo tragica però.. sarà che noi come seconda scelta abbiamo Tare :sneer:

Estrema
4th November 2007, 19:24
Questa giornata manca l'1 perciò stasera sarà vittoria della Juve:sneer:

SharTeel
4th November 2007, 19:54
mi inchino a Lavezzi che ci salva una partita che s'era messa benissimo dopo la STUPENDA marcatura sul calcio d'angolo da parte di Rullo (quel ragazzo non sa proprio difendere pd)
Calaiò poraccio gli serviva il gol per trovare morale...pazienza

cmq riguardo la partita della roma, chi è che disse che con doni invece di curci certi gol non si prendevano? (riferito alla partita col napoli) :sneer:

holysmoke
4th November 2007, 19:55
Questa giornata manca l'1 perciò stasera sarà vittoria della Juve:sneer:


:afraid:

Andreazakk
4th November 2007, 19:57
Non ho mai stimato calaiò, non mi è mai piaciuto molto, oggi gli avrei dato fuoco.
Anche se, poveraccio, penso che tutta la vicenda del rigore sbagliato sia stata di una tristezza sconfinata

antonybridge
4th November 2007, 21:06
mi inchino a Lavezzi che ci salva una partita che s'era messa benissimo dopo la STUPENDA marcatura sul calcio d'angolo da parte di Rullo (quel ragazzo non sa proprio difendere pd)
Calaiò poraccio gli serviva il gol per trovare morale...pazienza

cmq riguardo la partita della roma, chi è che disse che con doni invece di curci certi gol non si prendevano? (riferito alla partita col napoli) :sneer:


io :(

HaWk
4th November 2007, 21:09
Questa giornata manca l'1 perciò stasera sarà vittoria della Juve:sneer:

Eccoti l'1

Ancona Perugia 2 a 0

:sneer:

Estrema
4th November 2007, 21:10
Eccoti l'1
Ancona Perugia 2 a 0
:sneer:
:rotfl:giocata veramente di merda eh non c'avemo la mentantalità poi contro la squadra del papa lè dura

HaWk
4th November 2007, 22:25
JULIO CRUZ :nod:

Inter in vantaggio!

Beleriand
4th November 2007, 22:26
JULIO CRUZ :nod:
Inter in vantaggio!
Strano non segna mai :sneer:

Estrema
4th November 2007, 22:30
vince la juve :nod:

Rad
4th November 2007, 22:50
madonna nedved ha azzoppato figo

Faramjr
4th November 2007, 22:53
madonna nedved ha azzoppato figo

Si, se la smette di applaudire forse si rialza...

Rad
4th November 2007, 23:00
buffon è avvelenatissimo, quando tira ibra je le pija tutte :rotfl: daje gigi

jamino
4th November 2007, 23:26
"Quando giocavano con noi si cacavano sotto"



Mauro German Camoranesi

HaWk
4th November 2007, 23:27
che merda, soliti ladri, gg

Faramjr
4th November 2007, 23:27
Un signore Ibrahimovic... :bored:

Rad
4th November 2007, 23:27
a me è piaciuta la juve del secondo tempo cmq

Un signore Ibrahimovic...
che ha fatto? ho appena spento

Faramjr
4th November 2007, 23:28
che merda, soliti ladri, gg

Torna nell'uovo che a Pasqua mancano mesi :sneer:

Arthu
4th November 2007, 23:28
1-1 , ci si puo' stare per come si era messa :sneer:
Il palazzo!Ahhhh!

Per hawk :fatti una sega e passa la paura :point:

p.s.
Quest'anno tanto ogni volta che diranno ladri io diro' lavezzi e zalayeta.

Faramjr
4th November 2007, 23:29
a me è piaciuta la juve del secondo tempo cmq

che ha fatto? ho appena spento

Chiellini dopo il fischio è andato ad abbracciarlo e Ibrahimovic gli ha tirato un simpatico buffetto.

Warbarbie
4th November 2007, 23:29
Chiellini e Ibra vanno a cena assieme dopo la partita.

Rad
4th November 2007, 23:30
Chiellini dopo il fischio è andato ad abbracciarlo e Ibrahimovic gli ha tirato un simpatico buffetto.
vabè ma si sa che è 1animale :sneer: se non fosse 1 geniaccio in campo QQ...

HaWk
4th November 2007, 23:31
Torna nell'uovo che a Pasqua mancano mesi :sneer:

Ma suka va :rotfl: guarda che a noi va benissimo il pareggio, visto che tutte le inseguitrici tranne la fiorentina han pareggiato e visto che il milan lotta per non retrocedere :sneer:

la partita però poteva finire 0 a 2 o 0 a 3 tranquillamente..

bella merda poi nedved, gran bel figlio di puttana a fare quell'entrate

Kali
4th November 2007, 23:32
Pareggio tutto sommato giusto,la Juve ha dimostrato anche oggi di poter stare tranquillamente tra le prime 4 del campionato e che con tutti i campioni a disposizione si puo putnare anche quest'anno al colpo grosso (quando sono entrati iaquinta e camoranesi la partita e' cambiata).

@hawk
sei ridicolo e rosikoso come il resto degli interisti daltronde asuhsdhhuds,figo ha preso 1 calcetto e ha fatto una scena da film LOL,ibra e' il vero stronzo e' stato praticamente annientato da Chiellini e alla fine e' arrivato al top della rosicata col buffetto haauuhah,fa male aver capito che eravate forti xche non c'eravamo eh? :sneer:

Axet
4th November 2007, 23:32
Il fallo di nedved non mi è sembrato per nulla cattivo :look:

jamino
4th November 2007, 23:33
Ma suka va :rotfl: guarda che a noi va benissimo il pareggio, visto che tutte le inseguitrici tranne la fiorentina han pareggiato e visto che il milan lotta per non retrocedere :sneer:
la partita però poteva finire 0 a 2 o 0 a 3 tranquillamente..
bella merda poi nedved, gran bel figlio di puttana a fare quell'entrate

Ciao spero che Figo si fermi per 8 mesi... Comunque l'entrata era sulla palla..



PS è finita la festa quest'anno è tutta un altra storia...

Beleriand
4th November 2007, 23:34
Se l'inter avesse avuto un pò di cattiveria in più negli ultimi 20 metri finiva 3-0 e tutti a casa senza fiatare. cmq Chiellini è un pagliaccio come ce ne sono pochi.

jamino
4th November 2007, 23:36
Se l'inter avesse avuto un pò di cattiveria in più negli ultimi 20 metri finiva 3-0 e tutti a casa senza fiatare. cmq Chiellini è un pagliaccio come ce ne sono pochi.

Se se se...

"quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"


Mauro german Camoranesi

Arthu
4th November 2007, 23:36
Ricordo a tutti che non c'è più il palazzo quindi è vietato rosikare.Gli arbitri sbagliano gg qq maomao.

Beleriand
4th November 2007, 23:36
PS è finita la festa quest'anno è tutta un altra storia...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uno come tte non poteva che nascere juventino.

Arthu
4th November 2007, 23:38
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uno come tte non poteva che nascere juventino.
Intanto c'avete acheron a -2 io riderei poco.

Gilles
4th November 2007, 23:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uno come tte non poteva che nascere juventino.

:sneer:

Kali
4th November 2007, 23:39
ATTENZIONE
Mancavano vieira' e stankovic,l'inter non ha riserve QQ

piangina is back

HaWk
4th November 2007, 23:39
@hawk
sei ridicolo e rosikoso come il resto degli interisti daltronde asuhsdhhuds,figo ha preso 1 calcetto e ha fatto una scena da film LOL,ibra e' il vero stronzo e' stato praticamente annientato da Chiellini e alla fine e' arrivato al top della rosicata col buffetto haauuhah,fa male aver capito che eravate forti xche non c'eravamo eh? :sneer:


guarda che un pareggio a torino alla fine è un risultato buono per l'inter. Fa rabbia soltanto per il modo attraverso il quale è maturato.. (se samuel non deviava cesar avrebbe bloccato senza problemi il tiro di camoramerda)

com'era? a si, forza franciaah :sneer: :rotfl:

jamino
4th November 2007, 23:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
uno come tte non poteva che nascere juventino.


"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"


Mauro German Camoranesi....

Gilles
4th November 2007, 23:39
Intanto c'avete acheron a -2 io riderei poco.

cazzo acheron a 2 cm dal culo nn è na bella cosa :look:

Axtanax
4th November 2007, 23:41
PS è finita la festa quest'anno è tutta un altra storia...

questa e bella rofl, ne riparliamo a fine campionato, intanto siamo ancora la....

oggi dovevamo fare il 2-0 cazzo, cmq np ci rifaremo

Kinson
4th November 2007, 23:41
io quest anno per lo scudetto punto alla fiore , alla juve non ce credo so contento per la champions e gg .

Abbiamo fatot un fuorigioco altissimo e ringrazio il cielo che c'hanno beccato una volta sola con cruz e hanno perso tante occasioni in superiorità numerica in attacco :D

ce avrei messo la firma sul pari , quindi benone e ringrazio i tifosi della fiorentina che hanno gufato inter stasera :D

Rad
4th November 2007, 23:42
cazzo acheron a 2 cm dal culo nn è na bella cosa :look:
davvero o

Beleriand
4th November 2007, 23:42
Intanto c'avete acheron a -2 io riderei poco.
Se è per questo lo scorso anno il Palermo era ancora attaccato al culo. E poi nessuno sta dicendo niente sul campionato delle inseguitrici ma gli juventini come al solito sono dei signori.

Arthu
4th November 2007, 23:42
guarda che un pareggio a torino alla fine è un risultato buono per l'inter. Fa rabbia soltanto per il modo attraverso il quale è maturato.. (se samuel non deviava cesar avrebbe bloccato senza problemi il tiro di camoramerda)

com'era? a si, forza franciaah :sneer: :rotfl:
Cazzo c'e da vantarsi a pareggiare con una neopromossa :sneer:

Arthu
4th November 2007, 23:43
Se è per questo lo scorso anno il Palermo era ancora attaccato al culo. E poi nessuno sta dicendo niente sul campionato delle inseguitrici ma gli juventini come al solito sono dei signori.
Avete dietro 4 squadre in 6 punti , il campionato è tiratissimo,la classifica è corterrima,e voi fate i cavalli sul niente.
p.s.
Avete sfrangiato il cazzo col campionato degli onesti x 37 mesi , ora invece di fare teorie campate in aria sukate plz.

Beleriand
4th November 2007, 23:48
Avete sfrangiato il cazzo col campionato degli onesti x 37 mesi , ora invece di fare teorie campate in aria sukate plz.
Guarda che era il resto del mondo a dire che lo scorso campionato senza juve e con le squadre penalizzate era una farsa!!!
A tutt'oggi non è cambiato un cazzo, tutte dietro e l'inter prima in campionato e nel girone di champions.

Estrema
4th November 2007, 23:48
si ma o l'inter ha pareggiato mica ha perso in fin dei conti a loro potrebbe andare pure bene quando glie dice male pareggiano :nod:

Arthu
4th November 2007, 23:50
Guarda che era il resto del mondo a dire che lo scorso campionato senza juve e con le squadre penalizzate era una farsa!!!
A tutt'oggi non è cambiato un cazzo, tutte dietro e l'inter prima in campionato e nel girone di champions.
Mi auguro per te che cambi qualcosa perchè se continua cosi finite fuori come sempre come dei coglioni dalla cl :point:
Senno' se il milan retrocede e vince cmq la champions come si spiega?:sneer:

Kinson
4th November 2007, 23:50
Guarda che era il resto del mondo a dire che lo scorso campionato senza juve e con le squadre penalizzate era una farsa!!!
A tutt'oggi non è cambiato un cazzo, tutte dietro e l'inter prima in campionato e nel girone di champions.


c'è da dire che pensare la juve come diretta avversaria dell inter era una fantasia .

La vera sorpresa di quest'anno l'ha fatta il milan con una campagna acquisti fatta male e un gioco troppo sciupone e 11 miseri punti in classifica .

per il resto al posto del palermo abbiamo la fiorentina , e siamo li :D

Kinson
4th November 2007, 23:51
Mi auguro per te che cambi qualcosa perchè se continua cosi finite fuori come sempre come dei coglioni dalla cl :point:
Senno' se il milan retrocede e vince cmq la champions come si spiega?:sneer:


attento perchè se parte un flame poi mi ricordo di te :devil:

Arthu
4th November 2007, 23:51
Pero' l'inter deve ancora andare a firenze.(e a firenze c'e acheron.)

Beleriand
4th November 2007, 23:52
Mi auguro per te che cambi qualcosa perchè se continua cosi finite fuori come sempre come dei coglioni dalla cl :point:
Senno' se il milan retrocede e vince cmq la champions come si spiega?:sneer:
Può essere, come può essere pure che non si vinca il campionato. :devil:

Arthu
4th November 2007, 23:53
Può essere, come può essere pure che non si vinca il campionato. :devil:
Boh io flammo con gusto ma ora basta , devo andare! :rain:

jamino
4th November 2007, 23:54
si ma o l'inter ha pareggiato mica ha perso in fin dei conti a loro potrebbe andare pure bene quando glie dice male pareggiano :nod:

L'Inter voleva venire a Torino a fare fuori una delle contendenti. Non l'ha fatto e ora si trova con una clasifica corta.
Alla Juve il pareggio sta benissimo, visto che è una squadra in costruzione che è destinata (a mio parere) a crescere con il ritorno di Camoranesi e l'esclusione di un paio di senatori o il loro utilizzo part time.
LA Juve non è in grado di competere per il titolo ma quest'anno, contrariamente al campionato farsa dello scorso anno la Roma ha potuto far mercato ed è una degna contendente.

Classifica corta campionato diverso dallo scorso anno.

La festa è finta..



A mi ero scordato


"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"


Mauro German Camoranesi (autore del pareggio)

Estrema
4th November 2007, 23:54
ma perchè qui ancora siete convinti che il milan non arriva fra le prime 4? spettate gennaio poi vedrete la tabellina del 3:nod:

MiLLenTeX
4th November 2007, 23:54
@Hawk: fai ridere :) ma tanto eh
Pareggio rubatissimo eh già... l'inter strameritaa eh già... ma vai a vender banane va :)
Senza rancore, ma il consiglio di Faramjr lo prenderei alla lettera fossi in te.

BTW voglio essere obiettivo...alla luce dei fatti nessuna delle due squadre meritava la vittoria. Era una partita scritta dove solo degli episodi avrebbero modificato qualcosa...
Pareggio giusto...imho.

HaWk
4th November 2007, 23:56
@Hawk: fai ridere :) ma tanto eh
Pareggio rubatissimo eh già... l'inter strameritaa eh già... ma vai a vender banane va :)


dai si ci vado a vendere banane, accompagnami :sneer:

il pareggio è un risultato giusto (..) e alla luce degli altri risultati a noi ci va benissimo.. siete voi che state dietro :sneer:

McLove.
4th November 2007, 23:57
dai si ci vado a vendere banane, accompagnami :sneer:

eh ma le banane le raddrizzi prima?

Slurpix
4th November 2007, 23:57
bah, l inter vincerà in scioltezza anche sto campionato, solo la roma può stargli dietro, x gli altri 2 posti credo che fiore e juve hanno ottime possibilità di arrivarci.

se in milan aspetta ancora un po a svegliarsi ci ritroviamo in coppa uefa l anno prox pd e pm.

Zi Piè
4th November 2007, 23:57
Altri 2 punti buttati ad Empoli QQ. Che rabbia.

Estrema
4th November 2007, 23:58
L'Inter voleva venire a Torino a fare fuori una delle contendenti. Non l'ha fatto e ora si trova con una clasifica corta.
Alla Juve il pareggio sta benissimo, visto che è una squadra in costruzione che è destinata (a mio parere) a crescere con il ritorno di Camoranesi e l'esclusione di un paio di senatori o il loro utilizzo part time.
LA Juve non è in grado di competere per il titolo ma quest'anno, contrariamente al campionato farsa dello scorso anno la Roma ha potuto far mercato ed è una degna contendente.

Classifica corta campionato diverso dallo scorso anno.

La festa è finta..



A mi ero scordato


"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto"


Mauro German Camoranesi (autore del pareggio)

si ma l'inter oggi ha solo tolto 1 partita dalla tabellina e alla fine arriva come l'anno passato primo:nod:

HaWk
4th November 2007, 23:58
eh ma le banane le raddrizzi prima?

no a quello ci pensi te, tanto crescono giu in africa no? :confused:

Acheron
4th November 2007, 23:59
:devil:

McLove.
5th November 2007, 00:02
si ma l'inter oggi ha solo tolto 1 partita dalla tabellina e alla fine arriva come l'anno passato primo:nod:

ma io vedo la fiore a meno 2 , la roma a meno 3 e la juve a meno 4 e tutte quante hanno una partita in meno.

la juve e' una neopromossa puo accontentarsi dove sta ma la fiore e la roma col cazzo che mollano, e' un campionato totalmente diverso rispetto all anno scorso l'unica cosa identica sono i punti di penalizzazione al milan, quanti ne hanno presi quest'anno? ;)

McLove.
5th November 2007, 00:04
no a quello ci pensi te, tanto crescono giu in africa no? :confused:

no grazie sono etero e' molto piu' probabile, invece, che un interista abbia il culo spanato ed alesato, tu per che squadra tifi? ;)

HaWk
5th November 2007, 00:05
ma io vedo la fiore a meno 2 , la roma a meno 3 e la juve a meno 4 e tutte quante hanno una partita in meno.
la juve e' una neopromossa puo accontentarsi dove sta ma la fiore e la roma col cazzo che mollano, e' un campionato totalmente diverso rispetto all anno scorso l'unica cosa identica sono i punti di penalizzazione al milan, quanti ne hanno presi quest'anno? ;)

La Fiore è una bella squadra ma alla fine non ha i mezzi per contrastare l'Inter. Magari se esce preso in uefa forse, ma se va avanti no, assolutamente.
La Roma e la Juve devono giocare in ritorno a milano, tra l'altro

Il milan lasciamolo lottare nei bassifondi della classifica per ora :sneer:

HaWk
5th November 2007, 00:06
no grazie sono etero e' molto piu' probabile, invece, che un interista abbia il culo spanato ed alesato, tu per che squadra tifi? ;)

per i bicampioni d'italia :nod:

McLove.
5th November 2007, 00:08
La Fiore è una bella squadra ma alla fine non ha i mezzi per contrastare l'Inter. Magari se esce preso in uefa forse, ma se va avanti no, assolutamente.
La Roma e la Juve devono giocare in ritorno a milano, tra l'altro
Il milan lasciamolo lottare nei bassifondi della classifica per ora :sneer:

ah ok allora se avete gia vinto tutto perche si giocano le altre partite?

guarda ho visto l'inter contro il palermo e contro la juve stasera mi ha tutto tranne che impressionato, ma se lo dici tu hai sicuramente ragione :point:

Sintak
5th November 2007, 00:09
Forza viola :D

E smettete di gufare, come dice mister Prandelli, per il campionato ne riparliamo tra qualche anno, questi son punti che mettiamo in cassa per i giorni bui :nod:

MiLLenTeX
5th November 2007, 00:09
ah ok allora se avete gia vinto tutto perche si giocano le altre partite?
guarda ho visto l'inter contro il palermo e contro la juve stasera mi ha tutto tranne che impressionato, ma se lo dici tu hai sicuramente ragione :point:

mc ancora che ci discuti?
dai su, han vinto due scudetti e mo se sentono imbattibili :) lasciagli sta gioia ^^

Estrema
5th November 2007, 00:09
ma io vedo la fiore a meno 2 , la roma a meno 3 e la juve a meno 4 e tutte quante hanno una partita in meno.
la juve e' una neopromossa puo accontentarsi dove sta ma la fiore e la roma col cazzo che mollano, e' un campionato totalmente diverso rispetto all anno scorso l'unica cosa identica sono i punti di penalizzazione al milan, quanti ne hanno presi quest'anno? ;)
guarda Mc io non vorrei si avverasse l'inevitabile che il milan rivince la champ e lo sai si chi se la prende in culo:sneer:

McLove.
5th November 2007, 00:10
per i bicampioni d'italia :nod:

che magro bottino, memoria corta o hai solo 2 anni? in tal caso mi complimento con te visto che a soli 2 anni sai usar un pc ;)

sai perché prima di un po di maretta ed anche un tour de France vinto per squalifica per doping non vincevate un cazzo da quando i pali erano quadrati ed i palloni marroni a strisce, e l'arbitro arbitrava con il papillon ;)

HaWk
5th November 2007, 00:10
ma se lo dici tu hai sicuramente ragione :point:


Esatto ;) :confused:

Beleriand
5th November 2007, 00:11
Boh io flammo con gusto ma ora basta , devo andare! :rain:
Pure io, tanto mo arriva Randolk.
:sneer:

McLove.
5th November 2007, 00:15
Esatto ;) :confused:

ero sarcastico :point:

HaWk
5th November 2007, 00:16
ero sarcastico :point:

io invece no :sneer:

McLove.
5th November 2007, 00:16
io invece no :sneer:

appunto e' dall inizio che dici cagate :metal:

dai la finisco qua che mi sembra di sparare sulla crocerossa..toh e' anche la vs seconda maglia quest'hanno

HaWk
5th November 2007, 00:18
appunto e' dall inizio che dici cagate :metal:

vabe, rimane il fatto che l'Inter è prima e che tutte stan dietro, questo è l'importante, fine ;)

MiLLenTeX
5th November 2007, 00:19
vabe, rimane il fatto che l'Inter e prima che tutte stan dietro, questo è l'importante, fine ;)

ahahahahahahahah ci manca il "gnè gnè" a fine frase e ti si può pure regalare un ciuccio inzuccherato :)

HaWk
5th November 2007, 00:20
ahahahahahahahah ci manca il "gnè gnè" a fine frase e ti si può pure regalare un ciuccio inzuccherato :)

gnegne! :oro:

ok? :nod:

Vindicare
5th November 2007, 00:20
bella merda poi nedved, gran bel figlio di puttana a fare quell'entrate


fermo fermo cioè scusa quando le fa materazzi è tutto ok, le fa nedved e diventa un figlio di puttana? :hm:

peluche
5th November 2007, 00:21
risultato giusto. l'inter ha creato di piu forse, ma la juve ha fatto tutto il resto.
tralasciando il rigore negato su trattenuta piuttosto evidente di samuel sul delpiero nel primo tempo, dico che se tutti gli juventini mettessero la grinta di chiellini nel giocare forse non si parlerebbe di flop di mercato.

MiLLenTeX
5th November 2007, 00:22
gnegne! :oro:
ok? :nod:

bravo bimbo, mo ti si porta il ciuccio :)

Kinson
5th November 2007, 00:35
io ho ringraziato la madonna che chiellini e ibra non se so pestati a sangue , sky faceva vedere certe inquadrature che nemmeno jack nicholson in shining :D

holysmoke
5th November 2007, 00:37
gli intertristi sono sempre i piu forti a rosikare :rotfl::rotfl::rotfl:

Goram
5th November 2007, 00:41
ATTENZIONE
Mancavano vieira' e stankovic,l'inter non ha riserve QQ
piangina is back
Oh c'è un 3d dedicato alla piangina vai lì a fare questo genere di rimostranze pls :sneer::sneer::sneer:

MnfPna
5th November 2007, 00:54
Noi ci saremo per lo scudetto entro 2 anni.
Per ora e' presto, troppi giovani da svezzare e la coppa Uefa tra le palle.

Lupoazzurro
5th November 2007, 01:02
ma io vedo la fiore a meno 2 , la roma a meno 3 e la juve a meno 4 e tutte quante hanno una partita in meno.
la juve e' una neopromossa puo accontentarsi dove sta ma la fiore e la roma col cazzo che mollano, e' un campionato totalmente diverso rispetto all anno scorso l'unica cosa identica sono i punti di penalizzazione al milan, quanti ne hanno presi quest'anno? ;)

Non credo proprio che la Juve si accontenti...se c'è una caratteristica di questa squadra è proprio quella di non mollare mai e stasera si è visto.

questa squadra ha un cuore immenso, rimaniamo li e vediamo come andrà a finire...

Uppo Jami:

"Quando giocavano contro di noi si cacavano sotto" :p

Kinson
5th November 2007, 01:07
cmq galliani ha fatto un mega QQ spaventoso , sentito ora su controcampo che ha messo un intervista fatta per mila channel , incazzatissimo !

Luceen
5th November 2007, 01:10
io ho ringraziato la madonna che chiellini e ibra non se so pestati a sangue , sky faceva vedere certe inquadrature che nemmeno jack nicholson in shining :D

c'è stata un'inquadratura di buffon che era jack nicholson uguale :sneer:

Randolk
5th November 2007, 03:51
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.

Kinson
5th November 2007, 04:04
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.

cazzo randolk me spiace , se ti va di darti una sfogata la sezione life attende curiosa . L'importante è che stai tutto intero mister .

notte !

jamino
5th November 2007, 07:53
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.

Bella lì Randolk l'importante è poterle raccontare questa cose. Ottimo che tu sia illeso :)

Shalee
5th November 2007, 08:35
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso.

Ecco perche' non mi rispondevi al cell ieri sera :afraid:

Arthu
5th November 2007, 12:14
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.
Sei ancora vivo faccia di merda?HAHAHA :sneer:

Kali
5th November 2007, 12:33
Carina sta roba che molti interisti fanno QQ per i 2 punti persi quando tutto il mondo sportivo stamattina sta dicendo che c'era pure il rigore per la Juve nella prima frazione della partita :sneer:

no ma gege :D

Wolfo
5th November 2007, 12:45
Cmq c'era un rigore per la juve, strano che nessuno gridi al complotto...

Kuroko
5th November 2007, 12:46
Io sono vivo per miracolo, un pazzo cane morto di merda ubriaco fino al midollo mi ha buttato fuori strada e non so per quale santo o demone sono qui illeso. Figurarsi che cazzo me ne frega dei giuventini che gongolano. Due parole: non siamo stati abbastanza grande squadra da chiudere subito la partita, pareggio giusto, purtroppo nessun episodio dubbio per fare un po' di QQ e soprattutto, juve merda.

Azz Robè mi dispiace, fortuna che non ti sei fatto nulla veramente.

jamino
5th November 2007, 12:57
Cmq c'era un rigore per la juve, strano che nessuno gridi al complotto...

Ma guarda è inutile stare a vedere questi episodi...

le cose che mi piace evidenziare sono l'episodio in cui Ranieri spiega all'arbitro che non deve ammonire Julio Cesar e Ibra che non da la mano a Chiellini a fine partita...

Che dire differenza di stile evidente...

Game set match Juventus!

Acheron
5th November 2007, 12:59
:rotfl::rotfl:

Kappa
5th November 2007, 13:01
Ma guarda è inutile stare a vedere questi episodi...

le cose che mi piace evidenziare sono l'episodio in cui Ranieri spiega all'arbitro che non deve ammonire Julio Cesar e Ibra che non da la mano a Chiellini a fine partita...

Che dire differenza di stile evidente...

Game set match Juventus!

Il famoso stile giuve :rotfl::rotfl::clap::wave:

jamino
5th November 2007, 13:04
Il famoso stile giuve :rotfl::rotfl::clap::wave:


Esattamente lui.. signori si nasce e noi modestamente lo naqquimo!

Acheron
5th November 2007, 13:05
effettivamente, del letame siete signori :nod:

jamino
5th November 2007, 13:13
effettivamente, del letame siete signori :nod:
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"

(cit.)

Acheron
5th November 2007, 13:13
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
(cit.)

ecco bravo andate dove vi compete, a spalare merda :sneer:

ihc'naib
5th November 2007, 13:53
guardate che c'e' poco da fare, ragazzi. ieri la Juve, per quanto poco gli siano costati, ha compiuto alcuni atti di sportivita'. Poi voi chiaramente sfotterete e scherzerete e non ci crederete, e Moggi e calciopoli e puttanate varie, ma io sono abbastanza contento di avere un allenatore come Ranieri.

Acheron
5th November 2007, 13:54
io sono contentissimo di odiarvi :nod:

Arthu
5th November 2007, 14:08
io sono contentissimo di odiarvi :nod:
Se non vincete contro l'inter ti vengo a piazzare un paio di lame dove sai.

Randolk
5th November 2007, 14:21
Se non vincete contro l'inter ti vengo a piazzare un paio di lame dove sai.

Ti vedo un po' agitato, anche tu col cazzetto dritto?

peluche
5th November 2007, 14:28
ed eccola puntuale e fulgida la megarosikata delll onestone :rotfl::rotfl::rotfl:
http://goal.com/it/articolo.aspx?contenutoid=470106

cioe il commento al fallo di nedved e proprio ridicolo LOL:rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
5th November 2007, 14:36
moratti è sempre un signore... ma quando si fa un bagno di umiltà che 1 scudetto vinto nn cancella anni e anni di nulla. Sempre a fare QQ

Kali
5th November 2007, 14:45
Vabbe Moratti porello dopo 2 anni di vittorie a livello easy inizia a portarsi avanti con le scuse sul nuovo complotto in cui sarà implicato Maurizio Mosca e Giacomo Ciccio valenti ovviamente tutto a favore della juve :sneer:

Sintak
5th November 2007, 15:15
Vabeh, da moratti, che insieme a mancini, formano la coppia più ridicola della storia del calcio, cosa vi aspettate..

Arthu
5th November 2007, 16:04
Ti vedo un po' agitato, anche tu col cazzetto dritto?
A me basta non vinciate voi , per quest'anno ho gia vinto 2 mondiali piloti e 2 mondiali costruttori mi basta e avanza :sneer:

Estrema
5th November 2007, 16:06
A me basta non vinciate voi , per quest'anno ho gia vinto 2 mondiali piloti e 2 mondiali costruttori mi basta e avanza :sneer:
allora io ti ho fregato ho vinto pure la trapunta coi punti della coop:sneer:

Arthu
5th November 2007, 16:10
allora io ti ho fregato ho vinto pure la trapunta coi punti della coop:sneer:
E pistoia basket mi è tornato in A2 ecco.Pero' con i punti della esso mi sono scordato di consegnare la tesserina e non ho preso nulla -_-

Randolk
5th November 2007, 18:25
A me basta non vinciate voi , per quest'anno ho gia vinto 2 mondiali piloti e 2 mondiali costruttori mi basta e avanza :sneer:

Ha vinto anche Nintendo, sei già a 3. Considerato che a me di motori frega meno della metà di uno a cui non frega un cazzo, direi che ho molta più fame io di vittorie. Ergo, cogli al volo questo potente getto di piscio e vai in pace, bro.