PDA

View Full Version : Adesso Basta!



Randolk
4th November 2007, 17:46
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562

Piangina :point:

(cmq il rigore su Ambrosini era netto)

Goram
4th November 2007, 18:55
Un Interista che parla di piagnina fa ride :rotfl:

Randolk
4th November 2007, 18:58
Essì son tutti ricchioni kolkoolodeglialtry neh?
Quando ci lamentavamo noi sberleffi e pernacchie, adesso volete le carezze sul capino, povere stelle?

Sukate in scioltezza.

Axet
4th November 2007, 19:01
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=55562
Piangina :point:
(cmq il rigore su Ambrosini era netto)

E allora?
Hanno PIENAMENTE ragione, mi ero dimenticato pure l'episodio col siena.

Con l'empoli a me non eran sembrati così netti quindi lasciamo stare, ma per quanto riguarda siena (-2 punti), palermo (-3 punti), catania (-2 punti), torino (-2 punti).

Sono 9 punti in meno che abbiamo per colpa degli arbitri eh (nell'altro 3d ho scritto 7 ma mi ero dimenticato di siena :nod:).
Poi va bene che il gioco, in casa, rimane quel che è. Però porca puttana se oltre alla sfiga e ai problemi di gioco hai tutti sti torti arbitrali contro che minchia ci devi fare?

Randolk
4th November 2007, 19:07
Non discuto sui singoli episodi, ci staranno pure tutti per quanto mi riguarda. Però quante ste robe le facevamo noi (senza mai mettere in home page la lista dei torti, tra l'altro) giù tutti a fare :point: e :oro:

Poi ci sarà anche stata la squadra che faceva merda, per carità, come nel vostro caso. Intanto succedevano le *stesse* cose.

Estrema
4th November 2007, 19:16
visto che le televisioni( è da un po che lo dico) fanno vedere solo quello che fa comodo a 3o4 club vedi partita di napoli, ieri c'eran ben 2 trattenute per rosina di cui una nel recupero al limite dell'area e un bel falletto su bjelanovic ma son passate nel dimenticatoio come il fallo inesistente di mano fischiato a di michele davanti a dida solo soletto, l'arbitro è palesemente coperto in tutte e 4 le occasioni perciò o mettono un sistema tipo la moviola o mettono 2 arbitri e 4 guardalinee :sneer:

MnfPna
4th November 2007, 19:24
ehh qundo toccava agli altri Galliani esclamava "bisogna saper accettare le decisioni degli arbitri, anche se sono sbagliate".
Detto in occcasione del fallo di mano di Zauri in Lazio-fiorentina con lui presidente di lega.
Quant'e' bello vedere la ruota delle sukate dure girare, ehh zio fenster.

Necker
5th November 2007, 09:42
adoro sti post :rotfl::rotfl::rotfl:

Kappa
5th November 2007, 09:57
QQ more :D