View Full Version : Così, tanto per riflettere.
Beleriand
4th November 2007, 19:12
aMY7PubEpFU
Non sono tanto normali questi :gha:
(telefonino in offerta in un centro commerciale)
Sintak
4th November 2007, 19:20
boia come siamo ridotti..
Rad
4th November 2007, 19:22
HAHAHAH che tajo
Hador
4th November 2007, 19:39
quantomeno nessuno si è messo a sparare :sneer:
Mosaik
4th November 2007, 19:47
Cioe' sembrava la scena di Titanic quando la gente voleva salire sulle scialuppe salvataggio :gha:
Kalgan
4th November 2007, 19:53
Idoli!!!!
Uraner Almasy
4th November 2007, 19:57
...di dov'è sta gente?
Griffin
4th November 2007, 20:01
siciliani?
Uraner Almasy
4th November 2007, 20:04
boh io avrei chiuso tutto e fanculo loro e l'offerta
Drako
4th November 2007, 20:13
hauha ma che era un telefono da 700€ a 100€?
Acheron
4th November 2007, 20:15
Lol
holysmoke
4th November 2007, 20:15
boh io avrei chiuso tutto e fanculo loro e l'offerta
infatti è arrivata la police e hanno chiuso tutto e annullato l'evento :sneer:
bakunin
4th November 2007, 20:24
è una classica inaugurazione con uno stock sottocosto, la gente ha paura che lo stock finisca e monta questa specie di panico collettivo. quello che succede è sempre legato alla bravura della security (che in queste giornate è d'obbligo, oppure la situazione sfugge di mano... come in questo caso)
visto scene identiche un a due aperture, una a cattolica una a ravenna
Kith
4th November 2007, 20:50
animali cazzo, spero gli scoppino in tasca i cellulari, così le leggi di darwin funzionano a dovere.
Milker
4th November 2007, 20:53
Neanche in Etiopia quando arrivano degli aiuti la gente fa ste scene...che ribrezzo
mrfusion
4th November 2007, 20:58
Non avrei voluto essere nei panni dei commessi.. :look:
San Vegeta
4th November 2007, 21:00
lol
a pontacagnano (SA) quando c'è stata l'offerta sottocosto al Carrefour, il primo giorno c'erano almeno 30 persone accampate nel parcheggio dalla notte, e nel pomeriggio avevano esaurito buona parte dei pezzi... la gente usciva coi carrelli pieni...
Kappa
4th November 2007, 21:09
mha...
Kinson
4th November 2007, 21:21
il tipo mi faceva molto gandalf : INDIETROOOOOO TUUU NON PUOI PASSAREHHH
Griffin
4th November 2007, 21:26
ahahahahahah si ma era uno dei commessi o un eroe-wannabe?
mrfusion
4th November 2007, 21:46
bwhahahahahaha :misdraio:
Vaffaflanders
4th November 2007, 21:54
http://www.youtube.com/watch?v=l4yWP5Qx5hA
Questo è l'apertura del nuovo centro commerciale ad Empoli il 25 ottobre scorso. Io non c'ero ma mi hanno raccontato le cose turche. E' assurdo vedere la gente che entra in frenzy per un televisore. Non a caso gli autori del video sembrano essere PISANI e con ciò tocchiamo il fondo :swear:
Beleriand
4th November 2007, 22:26
Mi riufuto di credere che io appartengo alla stessa specie di questi bipedi rincoglioniti.
Drako
4th November 2007, 22:40
Questo è l'apertura del nuovo centro commerciale ad Empoli il 25 ottobre scorso. Io non c'ero ma mi hanno raccontato le cose turche. E' assurdo vedere la gente che entra in frenzy per un televisore. Non a caso gli autori del video sembrano essere PISANI e con ciò tocchiamo il fondo :swear:
THIS IS COOP...
COOP?.....
THIS IS MEDIAWORLDDDDDD!!!!!
CrazyD
4th November 2007, 23:12
wow, son proprio questi i veri problemi del mondo.
Un cellulare.
Come anticipato da kith spero di infilino il cellulare in tasca, che previa esplosione si porta con se l´apparato riproduttivo di queste creature inutili.
Rayvaughan
4th November 2007, 23:32
tristezza:rain:
Hagnar
4th November 2007, 23:41
Beh , insomma per un bravia scontato di 500 € posso anche capire....... :sneer:
Beleriand
4th November 2007, 23:49
Beh , insomma per un bravia scontato di 500 € posso anche capire....... :sneer:
:rotfl:
In effetti per x360 a 250€ lo faccio pure io.
Slurpix
4th November 2007, 23:50
cristo che animali.
Kinson
5th November 2007, 00:07
ma la parte ironica secondo me è che il cellulare era un motorola merdoso a caso quello che ha creato la follia collettiva . Un nokia non ha sto rimango di follia omicida nell uomo medio ...
Sintak
5th November 2007, 00:09
il fatto è che la gente lo voleva vendere su internet :sneer:
Necker
5th November 2007, 09:34
Mi riufuto di credere che io appartengo alla stessa specie di questi bipedi rincoglioniti.
wow, son proprio questi i veri problemi del mondo.
Un cellulare.
Come anticipato da kith spero di infilino il cellulare in tasca, che previa esplosione si porta con se l´apparato riproduttivo di queste creature inutili.
inutile aggiungere altro :sneer:
Evildark
5th November 2007, 17:24
lol... :gha:
heartless
5th November 2007, 17:30
il problema è che sta gente si riproduce :gha:
Falcodiluce
5th November 2007, 17:40
il problema è che sta gente si riproduce :gha:
"spuntano dalle fottute pareti!"cit. :rotfl:
Shingo
5th November 2007, 17:42
Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma vi garantisco che se facessero un sottocosto del monitor che mi interessa,e me lo dessero a 100 euro in meno,io ci metterei la tenda la dentro,altro che bolgia!
Cifra
5th November 2007, 17:52
Tenda + campo minato + tagliole XXL per Grizzly.
Necker
5th November 2007, 19:26
cluster bomb nel pieno dell'apertura e tanti saluti. :sneer:
Andreazakk
5th November 2007, 19:29
cluster bomb nel pieno dell'apertura e tanti saluti. :sneer:
e quei bei pbaoe vecchia maniera da dietro le porte?
Mamma mia, a capitare là in mezzo per errore potrei uscire pazzo
Dictator
5th November 2007, 21:36
scandaloso...
Che tristezza.
per 1 cellulare oh...
Galandil
6th November 2007, 01:45
Più sono morti di fame e più vogliono far vedere di essere ricchi/con l'oggetto pheego.
Wolfo
6th November 2007, 11:41
bastava non lavarsi per 15 giorni e lo prendevi isi il cellulare...
heartless
6th November 2007, 12:14
bastava non lavarsi per 15 giorni e lo prendevi isi il cellulare...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Lestadt Vampire
6th November 2007, 15:30
Ecco un motto per la prossima campagna elettorale:
"Più offerte per tutti!" :sneer:
Shingo
6th November 2007, 15:40
Più sono morti di fame e più vogliono far vedere di essere ricchi/con l'oggetto pheego.
Io nn la vedo così drastica..
Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma se in un posto ti facessero risparmiare 100 euro sull'acquisto del cellulare che ti interessa,non saresti disposto a della coda? e se altri la pensassero come te la coda si amplierebbe formando una cosa molto simile a quella
Sicuramente evitare di farsi scambiare per la borsa di wall street sarebbe stato ottimo,ma alla fin fine se ti serve un cellulare e se ti fan risparmiare,viste le spese che ci sono ai giorni nostri,fai altro che quello
Ricordo sempre il mio omicidio premeditato in caso di un 2232bw a prezzo basso
Il Nando
6th November 2007, 15:56
Non so di quanto fosse lo sconto in questione,ma se in un posto ti facessero risparmiare 100 euro sull'acquisto del cellulare che ti interessa,non saresti disposto a della coda? e se altri la pensassero come te la coda si amplierebbe formando una cosa molto simile a quella
Sicuramente evitare di farsi scambiare per la borsa di wall street sarebbe stato ottimo,ma alla fin fine se ti serve un cellulare e se ti fan risparmiare,viste le spese che ci sono ai giorni nostri,fai altro che quello
Questa scena l'ho già vista. Solo che al posto del bancone della telefonia c'era un convoglio di aiuti umanitari dell'onu che distribuiva acqua e farina e al posto di adulti ben vestiti di razza caucasica c'erano vecchi e bambini africani coperti di stracci.
Quella nn e' una coda ma una calca bestiale e imho ha senso parteciparvi solo se si sta morendo di fame. Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
McLove.
6th November 2007, 16:00
Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
eh ma c'e' gente che fa pure la fame pur di comprarsi un telefonino mothafukka, nanduccio :rotfl:
Shingo
6th November 2007, 16:04
Questa scena l'ho già vista. Solo che al posto del bancone della telefonia c'era un convoglio di aiuti umanitari dell'onu che distribuiva acqua e farina e al posto di adulti ben vestiti di razza caucasica c'erano vecchi e bambini africani coperti di stracci.
Quella nn e' una coda ma una calca bestiale e imho ha senso parteciparvi solo se si sta morendo di fame. Non si può confondere un cazzo di telefonino con un bisogno primario.
Sisi,cmnq concordo..quella è una calca sicuramente esagerata...ma per un superrisparmio io un paio di tibie le spezzo..specie se sono quelle di tanek :blush:
Il Nando
6th November 2007, 16:06
eh ma c'e' gente che fa pure la fame pur di comprarsi un telefonino mothafukka, nanduccio :rotfl:
Eh lo so, ma in tal caso farglielo notare in spennelamento-di-guano-mode è l'unica lercissima soddisfazione che possiamo toglierci.
Tanto continueranno lo stesso a mangiar pane e cipolle per il nuovo nokia 82743pd ma amen, almeno noi ci si sarà fatta una risata.
Hador
6th November 2007, 16:22
eh ma c'e' gente che fa pure la fame pur di comprarsi un telefonino mothafukka, nanduccio :rotfl:sono gli stessi che vivono con la famiglia in affitto in 80 metri quadri per poi però comprarsi il SUV eh...
Drako
6th November 2007, 17:16
Sicuramente una cosa senza alcun senso...però i soldi son pure loro eh. :afraid:
Wolfo
6th November 2007, 17:22
sono gli stessi che vivono con la famiglia in affitto in 80 metri quadri per poi però comprarsi il SUV eh...
te c'hai sta fissa della famiglia sganghera che però gira in SUV , sarà la decima volta che lo dici:nod:
Necker
6th November 2007, 17:40
però è tristemente vero wolfowitz :sneer:
Galandil
6th November 2007, 19:38
Ti rispondo sinteticamente: la dignità è qualcosa che va ben al di là di €100, che qui non si tratta di accalcarsi perché si muore di fame.
Shingo
6th November 2007, 19:47
Sisi,hai ragione,difatti mi son espresso male e ho cercato di riscattarmi..quella bolgia è insensata,oltretutto l'avevo visto a lavoro,a tratti,e senz'audio....perde parecchio fascino quindi XD..intendevo dire che una coda/folla di persone civili è plausibile per un sottocosto clamoroso..ma quella è una mandria ^^