PDA

View Full Version : Errore CS:S



DaVe
4th November 2007, 19:48
spero di postare nella sezione giusta :D

da un mesetto a questa parte css mi da questo errore quando tento di connettermi a un server qualunque (pure su uno creato in locale coi bot..) :

http://im0.freeforumzone.it/up/14/56/820906480.jpg

c'è da dire che al menu ci arriva tutte le volte e quando si connette al server crasha quando deve inviare le informazioni del client e torna al desktop col suddetto errore..

cose già provate :
- Format
- provato svariati catalyst, pure gli omega drivers (ho una x1900xt)
- aggioranto directx alle ultime
- frammentato i file cache del gioco e verificato l'integrità ma nulla

altri giochi come daoc, crysis, guild wars vanno perfettamente e non mi hanno mai dato un errore...

c'è da dire che cmq da un po di tempo mi da rogne anche TF2, dandomi casualmente un errore simile sul rendering 3d e crasha pure lui.

Se a qualcuno è gia successa sta cosa o sa come risolverla si faccia avanti non so più che inventarmi !!!

se vi puo essere utile metto pure configurazione pc :

C2D E6600 @ 3200 mhz
2 GB ram Corsair XMS2
x1900xt
2 X WD Raptor 74gb in raid 0
1X WD 500gb
Creative Xtreme Gamer
tutto raffreddato zalman

Gramas
4th November 2007, 19:49
è destino

Luceen
4th November 2007, 19:51
prendi una 8800gt :D

Warbarbie
4th November 2007, 19:53
Googlalo

DaVe
4th November 2007, 20:09
Googlalo

fatto e rifatto parlano solo di aggiornare directx, cosa già fatta ;)

Zaider
4th November 2007, 20:17
Fai una cosa giusta, prendi la tua VGA e buttala nel wc, dopodichè tira l'acqua
Dopo aver fatto questo comprati una nvidia qualunque... e dimenticati sti casini

DaVe
4th November 2007, 20:20
lo so che pigliando una vga random nvidia non ho ste seghe e infatti ho chiuso con ati... però mi piacerebbe scoprire il perchè di questo errore visto che è un anno che ci gioco e non ha mai fatto una piega :nod:

Zaider
4th November 2007, 20:29
lo so che pigliando una vga random nvidia non ho ste seghe e infatti ho chiuso con ati... però mi piacerebbe scoprire il perchè di questo errore visto che è un anno che ci gioco e non ha mai fatto una piega :nod:

Guarda che io sappia le ATI vanno alla stragrande quando si ragiona in openGL, ma dato che programmare in direct3d è molto più economico e semplice tutti lo fanno.
Purtroppo la ati non è mai stata brava coi driver (e son gentile) quindi basta andare a toccare una qualsiasi cazzata che si incasina tutto

Va$h
4th November 2007, 20:34
Dio maledetto deve bruciare quelli che hanno inventato le ati e me quando l'ho comprata:ATI? Mai piu grazie.

Per installare i ""driver"" un ora -_-

Slurpix
4th November 2007, 23:10
vedo che le ati riscontrano molto successo, io ho avuto solo una ati, la 9600 pro e son contento di averla buttata nel cesso.

nvidia ftw. :metal:

Goram
5th November 2007, 00:42
spero di postare nella sezione giusta :D
da un mesetto a questa parte css mi da questo errore quando tento di connettermi a un server qualunque (pure su uno creato in locale coi bot..) :
http://im0.freeforumzone.it/up/14/56/820906480.jpg
c'è da dire che al menu ci arriva tutte le volte e quando si connette al server crasha quando deve inviare le informazioni del client e torna al desktop col suddetto errore..
cose già provate :
- Format
- provato svariati catalyst, pure gli omega drivers (ho una x1900xt)
- aggioranto directx alle ultime
- frammentato i file cache del gioco e verificato l'integrità ma nulla
altri giochi come daoc, crysis, guild wars vanno perfettamente e non mi hanno mai dato un errore...
c'è da dire che cmq da un po di tempo mi da rogne anche TF2, dandomi casualmente un errore simile sul rendering 3d e crasha pure lui.
Se a qualcuno è gia successa sta cosa o sa come risolverla si faccia avanti non so più che inventarmi !!!
se vi puo essere utile metto pure configurazione pc :
C2D E6600 @ 3200 mhz
2 GB ram Corsair XMS2
x1900xt
2 X WD Raptor 74gb in raid 0
1X WD 500gb
Creative Xtreme Gamer
tutto raffreddato zalman
Disinstalla i cheats :sneer::sneer::sneer:

Hagnar
5th November 2007, 00:44
Approfitto del post , qualcuno vuole farsi qualche volta una partitella a css ? La mia steamid è spugn4

SharTeel
5th November 2007, 01:49
inserisci -dxlevel 81 nelle launch options

DaVe
5th November 2007, 10:32
inserisci -dxlevel 81 nelle launch options

non penso sia una cosa regolare a livello di campionati/esl quindi la eviterei volentieri ;)

SharTeel
5th November 2007, 10:45
guarda che quel comando non fa altro che forzare il gioco ad usare le dx8.1 invece che le dx9
non è che disabilita i muri o mette le brightskin :sneer:

tra l'altro basta che lo inserisci la prima volta, poi puoi anche toglierla e il gioco continuerà a partire in dx8.1 finchè non lo resetti con il -dxlevel 90

DaVe
5th November 2007, 10:57
mi da lo stesso identico errore :swear:

SharTeel
5th November 2007, 10:59
allora non so che dirti :| io l'ho risolto così quando mi crashava hl2:ep1...pare sia un problema introdotto con l'aggiornamento del source engine >.<

Gramas
5th November 2007, 14:18
è illegale su esl credo,vabbe che in lan gli attax cambiano le dll e non vedevano le flash nessuno gli ha mai detto un cazzo:sneer:

guarda che quel comando non fa altro che forzare il gioco ad usare le dx8.1 invece che le dx9
non è che disabilita i muri o mette le brightskin :sneer:

Le flash durano di meno XD