PDA

View Full Version : Domanda specifica milanesi



Milker
4th November 2007, 21:25
Qualcuno di voi è mai stato alla Casa139 e sa dirmi com'è l'acustica?

Hador
4th November 2007, 22:01
nu, è capitato che ci facessero qualcosa di mio interesse ma alla fine l'ho sempre bocciata per lontananza...

Evildark
5th November 2007, 10:00
è in viale monza o sbaglio? è una casa occupata vicino alla treesse mi pare... è semplicemente una stanza dove fanno i concerti...quindi tieni conto della stessa acustica di un salone grande di una casa :D

Necker
5th November 2007, 10:16
è in viale monza o sbaglio? è una casa occupata vicino alla treesse mi pare... è semplicemente una stanza dove fanno i concerti...quindi tieni conto della stessa acustica di un salone grande di una casa :D

no aspetta io ci abito a 200 metri scarsi e manco sapevo esistesse.. ma che è sto posto? una discoteca per randagi? :sneer:

Comunque la casa occupata contiene un centro sociale che si chiama T28 (da via dei transiti 28...)
Sta casa139 non l'ho mai sentita!

che musica ci fanno dentro? io ogni tanto, specie d'estate, sento la sera un bel po di caisno, ma si mettono con gli altoparlanti nella schifezza erbosa antistante il centro sociale.. per cui nn ho mai pensato che facesse parte di un locale o qualcosa di simile!

Hador
5th November 2007, 10:19
no è in via ripamonti non proprio in viale monza :sneer:
http://www.lacasa139.com/

Evildark
5th November 2007, 11:42
no aspetta io ci abito a 200 metri scarsi e manco sapevo esistesse.. ma che è sto posto? una discoteca per randagi? :sneer:
Comunque la casa occupata contiene un centro sociale che si chiama T28 (da via dei transiti 28...)
Sta casa139 non l'ho mai sentita!
che musica ci fanno dentro? io ogni tanto, specie d'estate, sento la sera un bel po di caisno, ma si mettono con gli altoparlanti nella schifezza erbosa antistante il centro sociale.. per cui nn ho mai pensato che facesse parte di un locale o qualcosa di simile!

no è in via ripamonti non proprio in viale monza :sneer:
http://www.lacasa139.com/


ok allora ho confuso con l'altra... so' due case occupate (o centri sociali / circoli arci super alternative) dove fanno concerti, alla fine è uguale :point::point:


:awk:

Milker
5th November 2007, 22:06
Volevo andare a sentire i Marta sui tubi...c'è la tipa che me lo sta facendo a pezzi con sto trio di pazzoidi

Necker
5th November 2007, 23:26
ripamonti.. beh dai è vicino :sneer:

Hador
6th November 2007, 03:01
Volevo andare a sentire i Marta sui tubi...c'è la tipa che me lo sta facendo a pezzi con sto trio di pazzoidi
li ho visti l'anno scorso non mi ricordo dove (ad una festa di quartiere nell'interland, non mi ricordo dove sinceramente), meritano un bel po' dal vivo, dell'acustica fottetene tanto sono tutto voce e chitarra classica non è che necessitino di chissà quali impianti.