View Full Version : Psp
~hollywood~
4th November 2007, 21:34
Sono totalmente niubbo di questa console e visto che sto per acquistarne una volevo sapere che tipi di modifica era possibile farci, etc, etc..
ho trovato on-line parecchie cose riguardo downgrade e patch varie ma non ho trovato una guida completa per chi come me non ne capisce una mazza, se quindi qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il tutto tramite msn questo è il mio contatto: hollywood_1003@hotmail.com
tks in anticipo :bow:
Sulimo
4th November 2007, 22:15
mh, marchinu nn so se è permesso parlarne così sul forum...
ti conviene usare google e trovi tutto ^^
Arthu
4th November 2007, 22:25
Soprattutto è proibito parlare di psp su questo forum.
Shocker
4th November 2007, 22:54
*
Jarkheld
4th November 2007, 23:01
Sono totalmente niubbo di questa console e visto che sto per acquistarne una volevo sapere che tipi di modifica era possibile farci, etc, etc..
ho trovato on-line parecchie cose riguardo downgrade e patch varie ma non ho trovato una guida completa per chi come me non ne capisce una mazza, se quindi qualcuno fosse così gentile da spiegarmi il tutto tramite msn questo è il mio contatto: hollywood_1003@hotmail.com
tks in anticipo :bow:
ti ho gia risposto su msn :sneer: nn postare qua che è pieno di funghettari :bored:
Axet
4th November 2007, 23:29
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
GreenKnight
5th November 2007, 02:20
uppo per goggle...