Log in

View Full Version : Curiosita' Arpe

Shalee
5th November 2007, 09:53
Per curiosita' ieri parlando con amici, ho saputo che i bardi-menestrelli anche a livelli bassissimi, posso usare le arpe che ovvierebbero al problema di dover switchare strumenti ognivolta.

Pare che una craftata 96% sia sufficente anche se si e' di livello 5. Ma sbaglio o sui server non Classic sta cosa non funziona?Ero convinto che solo a liv 50 e con legendarie si potesse usare quel sistema per il classic...

In sostanza, avendo un bardo-menestrello liv 24, basta andare alle housing e cercare Harps liv 24 e GG? Non vanno cheeso', spellcraftate o altro per farle funzionare?

Steh
5th November 2007, 09:55
Io ti stimo tanto Tom, ma giocare un bardo con la tua connessione e (mistero) senza ventrilo la vedo un po' ardua :D

Shalee
5th November 2007, 10:13
giusto, Ventrilo...3ad inc :nod:

HamletX
5th November 2007, 10:54
tom che gioca un bardo? :shocked:

vogliamo calatemijeans! :bow:

Shalee
5th November 2007, 11:07
Sono con Craobh e ci sto benissimo...poi spammare maddolo in /as non ha prezzo :nod:
Stavo bene ache coi PDT ma giocano in u server che a me non piace e che difficilmente mi vedra' ancora.
Piuttosto se i Craobh si spostassero seguirei loro.

EDIT: Ma poi io mica voglio giocare il Bardo, cioe', servisse in gilda lo farei pure tanto con l'arpa risolverei i problemi di delay dato che il maggior disguido e' proprio lo switchare gli strumenti

Fi$iCo
5th November 2007, 11:43
Sono con Craobh e ci sto benissimo...poi spammare maddolo in /as non ha prezzo :nod:
Stavo bene ache coi PDT ma giocano in u server che a me non piace e che difficilmente mi vedra' ancora.
Piuttosto se i Craobh si spostassero seguirei loro.

EDIT: Ma poi io mica voglio giocare il Bardo, cioe', servisse in gilda lo farei pure tanto con l'arpa risolverei i problemi di delay dato che il maggior disguido e' proprio lo switchare gli strumenti
eri coi PDT su killibury??

Shalee
5th November 2007, 11:45
si, 2 anni.

Vindicare
5th November 2007, 13:26
il mio bardo 39 usa tranquillamente arpa liv 50

Shalee
5th November 2007, 14:15
perfetto. Questo significa che la usi e ripari fino a che non si distrugge?PEnsavo che il livello fosse la chiave di tutto , ovvero, pg lvl 24 al amssimo usa arpe craftate da 30.

Vindi ; ma un arpa craftata qualsiasi va bene?

Vindicare
5th November 2007, 14:17
boh lol io ne ho presa una a caso :D quindi penso vada bene :D

Roxy
5th November 2007, 15:00
perfetto. Questo significa che la usi e ripari fino a che non si distrugge?PEnsavo che il livello fosse la chiave di tutto , ovvero, pg lvl 24 al amssimo usa arpe craftate da 30.

Vindi ; ma un arpa craftata qualsiasi va bene?

Si la usi e ripari finche' non si distrugge...a 0 dur e 70%cost non ti partono piu' i canti.
Puoi usare un'arpa crafted liv 50 anche al liv 5...ovviamente piu' e' alta la differenza fra il tuo liv e quello dell'item piu' velocemente si distrugge.
Al contrario piu' e' basso il liv dell'item rispetto al tuo liv e piu' si distrugge lentamente.
Ergo...se non ti interessano i bonus piglia la piu' bassa di liv.

Fustigatrice
5th November 2007, 16:46
in attesa della champion sto usando arpa ultragrigia e vado benissimo :elfhat:

Shock
5th November 2007, 19:45
strumenti? lol? esistono ancora? :D

Mjollo
5th November 2007, 21:55
tom scarso

p.s. sto solo provando la nuova firma...

Faz
6th November 2007, 01:52
troppo grossa

Dryden
6th November 2007, 02:02
Tom pz sta cosa la sapevano pure gli aborigeni vicini di casa tua.

Shalee
6th November 2007, 08:59
Tom pz sta cosa la sapevano pure gli aborigeni vicini di casa tua.

infatti in Nigeria e' pieno di Aborigeni :elfhat:

Steh
6th November 2007, 10:01
Pensa se davvero hai degli aborigeni vicini di casa che si sono trasferiti li per lavoro :D

Wulfila
6th November 2007, 10:09
bungiorno

Axemor
6th November 2007, 10:09
BuonGiorno ! :)

Dryden
6th November 2007, 17:46

Ah stai in Nigeria atm ? Ringrazia che c'hai un contatto col mondo allora :sneer:

nortis
6th November 2007, 18:44
tom scarso

p.s. sto solo provando la nuova firma...
imo è strabica

edorapiangi
7th November 2007, 12:41
imo è strabica

non e' strabica, ha solo la mano da cinghiale:look:

Rayvaughan
4th January 2008, 12:57
riuppo sto post:rain:

Si la usi e ripari finche' non si distrugge...a 0 dur e 70%cost non ti partono piu' i canti.
Puoi usare un'arpa crafted liv 50 anche al liv 5...ovviamente piu' e' alta la differenza fra il tuo liv e quello dell'item piu' velocemente si distrugge.
Al contrario piu' e' basso il liv dell'item rispetto al tuo liv e piu' si distrugge lentamente.
Ergo...se non ti interessano i bonus piglia la piu' bassa di liv.

no ma scusa sei sicuro? perchè io per il mio bardo ho comprato l'arpa del drago... in 100K di rvr mi è già scesa al 93% la con (quando le armor e le altre robe sono ancora al 100%)... cioè di sto passo mi devo comprae un'arpa del drago ogni 2x3 spendendo migliaia di platini? :rain:

Faz
4th January 2008, 13:24
è ma l'arpa la usi molto di + degli altri item, xchè si deteriora suonandola.....mentre gli altri solo a seguito delle pizze che prendono!!!

edorapiangi
4th January 2008, 13:43
e poi come minimo te l'han venduta gia' mezza usata :P

Rayvaughan
4th January 2008, 13:51
e poi come minimo te l'han venduta gia' mezza usata :P

la con dico, io ancora non l'ho riparata :rain:

poi bho mi sta sul cazzo sta cosa, gli item del drago perdono dur come dei drop normali:rain: