PDA

View Full Version : awake

saltaproc
5th November 2007, 12:24
http://www.imdb.com/title/tt0211933/

oltre al primo topless di jessica alba ( merita solo per questo di andare a vederlo) :drool::drool::drool:

il tema mi sembra parecchio carino per la riuscita del film...:nod::nod:

Faramjr
5th November 2007, 14:16
Se avesse delle tette sarebbe anche interessante. Ma...

saltaproc
5th November 2007, 14:21
Se avesse delle tette sarebbe anche interessante. Ma...
si vabbè:drool:

cmq l'idea di restare sveglio durante l'anestesia mi ha sempre fatto rizzare i peli dell culo :afraid::afraid:
come svegliarmi dentro la cassa da morto...mmm ci si potrebbe fare un film sopra :sneer:

holysmoke
5th November 2007, 14:49
ho visto il trailer è sembra bello :nod:

peluche
5th November 2007, 15:32
http://www.imdb.com/title/tt0211933/
oltre al primo topless di jessica alba ( merita solo per questo di andare a vederlo) :drool::drool::drool:
il tema mi sembra parecchio carino per la riuscita del film...:nod::nod:

:drool::drool::drool::drool::drool::drool::drool:: drool::drool::drool::drool:

saltaproc
21st November 2008, 18:30
visto

devo dire bello:nod::nod:

7+

che parte da troiaaaaaaaaaaaaaaaa luridaaaaaaaa che ha la alba a sto giro :shocked::shocked:

Dryden
21st November 2008, 18:33
visto
7+
che parte da troiaaaaaaaaaaaaaaaa luridaaaaaaaa che ha la alba a sto giro :shocked::shocked:

Si ? Io dal trailer e dal tema (oltre che all'attrice che non me piace pe un cazzo) non gli darei due lire a questo film.

holysmoke
21st November 2008, 18:34
visto
7+

me lo vedo anche se nn mi fido tanto del giudizio di un cinepanettonelover :sneer:

saltaproc
21st November 2008, 18:39
Si ? Io dal trailer e dal tema (oltre che all'attrice che non me piace pe un cazzo) non gli darei due lire a questo film.

a me è piaciuto aho ho detto 7+ mica 134 :sneer::sneer:

me lo vedo anche se nn mi fido tanto del giudizio di un cinepanettonelover :sneer:
vacci domani sera a vederlo ti risparmi sicuramente un brutto spettacolo su sky sport 1 :sneer::sneer:

holysmoke
21st November 2008, 18:43
a me è piaciuto aho ho detto 7+ mica 134 :sneer::sneer:
vacci domani sera a vederlo ti risparmi sicuramente un brutto spettacolo su sky sport 1 :sneer::sneer:

è in mio possesso da quando è uscito al cinema e ancora nn lo ho visto... quindi domani mi vedro tranquillo la partita :sneer:

saltaproc
21st November 2008, 18:45
è in mio possesso da quando è uscito al cinema e ancora nn lo ho visto... quindi domani mi vedro tranquillo la partita :sneer:
mo ti segnalo per pirateria :nod::nod:

Zaider
1st December 2008, 14:02
Film stupendo, mi è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti ^^

saltaproc
1st December 2008, 14:11
Film stupendo, mi è piaciuto da morire e lo consiglio a tutti ^^
finalmente che qualcuno lo caga...:metal::metal::sneer:

holysmoke
1st December 2008, 14:27
mi è piaciuto ma le tette? :achehm:

saltaproc
1st December 2008, 14:39
mi è piaciuto ma le tette? :achehm:
me lo sono chiesto pure io
l'unica cosa di vicino a una tetta si è intravista nella vasca da bagno quando si è bagnata la conotta :cry::cry: