Log in

View Full Version : Calcio Storico Fiorentino

Aphofis
5th November 2007, 12:29
http://it.youtube.com/watch?v=mHEuHOBaTaw
qualcuno lo conosce? io sono rimasto cosi :shocked:
sti cazzi

jamino
5th November 2007, 12:35
Lo conosce ache che lo ha semsso di giocare perché lo ritiene uno sport troppo per signorine...:sneer:

Acheron
5th November 2007, 13:02
best sport ever

Sintak
5th November 2007, 13:43
E' uno spettacolo, sono andato un paio di volte a vedere una semifinale e una finale, anni fa.. E comunque non è solo come lo si vede nel video, è un gioco stupendo :D

Comunque la parte migliore è vedere gli stranieri, americani, giapponesi, che credono di andare a vedere una rievocazione storica (che c'è, nella sfilata prepartita) e poi rimangono sconvolti durante la partita :sneer:

Vindicare
5th November 2007, 13:45
ma che cazzo è :rotfl: la palla l'ho vista solo all'inizio e viene praticamente buttata via :sneer:

Acheron
5th November 2007, 13:48
e cmq prima di spaccarmi tutto, ho fatto qualche allenamento con gli azzurri e mi so divertito come un bimbo

Sintak
5th November 2007, 13:54
Un paio di regole

http://it.youtube.com/watch?v=WsRqSNSjy3E

in cui si vede anche qualche azione (e qualche piccolo colpo :sneer:)

BlackCOSO
5th November 2007, 14:09
Avevo visto una partita tempo fa'..pd e un arena con i gladiatori :rotfl::sneer:

Vindicare
5th November 2007, 14:10
ma in pratica solo 3-4 per squadra giocano, gli altri son li per menarsi :sneer:

Aphofis
5th November 2007, 14:43
ma in pratica solo 3-4 per squadra giocano, gli altri son li per menarsi :sneer:

ehm esatto.... da quello che si vede tutti entrano con l'idea di menarsi.... cioè di quello che dice il tipo delle regole.... boh

achepooooo aiutaci tu:eek:

Acheron
5th November 2007, 14:46
Wiki le spiega molto meglio di quanto io possa fare

Gilles
5th November 2007, 14:50
Wiki le spiega molto meglio di quanto io possa fare

anche perche che cazzo ne sai te,entravi li x tirare qualche mazzata pure te :D

Acheron
5th November 2007, 14:51
esatto :sneer:

BlackCOSO
5th November 2007, 14:52

no no a lui piaceva stare in mezzo ai maschioni :sneer:, cercava sempre il contatto fisico :kiss:

Axet
5th November 2007, 14:52
Bella merda :sneer:

Acheron
5th November 2007, 14:53
Bella merda :sneer:
un po come il tuo milan :sneer:

Axet
5th November 2007, 14:54
un po come il tuo milan :sneer:

Ne riparliamo a fine stagione ^^,

Acheron
5th November 2007, 14:55
Ne riparliamo a fine stagione ^^,
sempre merda mi fa :sneer:

Axet
5th November 2007, 14:55
sempre merda mi fa :sneer:

Potrà pure farti merda ma intanto siamo campioni d'europa in carica e speriamo che a dicembre diventiamo pure campioni del mondo :nod:

Acheron
5th November 2007, 14:56
Potrà pure farti merda ma intanto siamo campioni d'europa in carica e speriamo che a dicembre diventiamo pure campioni del mondo :nod:

stessa merda :sneer:

io invece se vincono gli azurri diventiamo campioni del mondo pure noi :sneer:

se riesco a mettere anche sto tappo nella botte, divento anche campione del mondo di lancio nella botte :nod:

Kuroko
5th November 2007, 15:03
Tu sei campione di cazzi in culo Ache.

Acheron
5th November 2007, 15:10
zitto mezzasega.

jamino
5th November 2007, 15:19
Va be comunque il video è idiota... non si vede mai la palla.. sembra una semplice rissa... in realtà le botte se le danno per aprire gli spazi a chi poi deve segnare..

Sintak
5th November 2007, 15:25
Va be comunque il video è idiota... non si vede mai la palla.. sembra una semplice rissa... in realtà le botte se le danno per aprire gli spazi a chi poi deve segnare..

appunto. Inoltre a meno che la situazione non degeneri, le botte sono sempre "marginali", il più delle volte il più "debole" viene semplicemente placcato a terra per fare spazio ai portatori di palla.

Poi che c'entra, le botte volano facili e di colpi bassi ce ne sono a decine, ma è proprio parte del calcio storico.

jamino
5th November 2007, 15:39
Documentario storico .. carino :)

WsRqSNSjy3E

Axet
5th November 2007, 16:00
appunto. Inoltre a meno che la situazione non degeneri, le botte sono sempre "marginali", il più delle volte il più "debole" viene semplicemente placcato a terra per fare spazio ai portatori di palla.
Poi che c'entra, le botte volano facili e di colpi bassi ce ne sono a decine, ma è proprio parte del calcio storico.

Così è na cosa, ma quel che si vede nel video pare na rissa fuori da un bar :D

Sintak
5th November 2007, 16:11
uff.. non riesco a trovare almeno un file audio con il saluto alla voce.. ache ce l'hai te?