PDA

View Full Version : 12ma Serie A



Vindicare
5th November 2007, 13:30
portiamoci già avanti e apriamo il thread...

domenica c'è atalanta-milan :cool: l'anno scorso 2-0 per noi, ci ripeteremo quest'anno? :look:

Gilles
5th November 2007, 13:31
ma si mancano solo 6 giorni ;)

Vindicare
5th November 2007, 13:37
lo faccio appunto per evitare che poi qualcuno apra 100000 thread su altre partite... ma tanto scommetto che qualcuno lo farà

Estrema
5th November 2007, 13:48
Prima o poi dovrà vincere il milan; a gia fuoricasa vince spesso:sneer:

Vindicare
5th November 2007, 13:52
Prima o poi dovrà vincere il milan; a gia fuoricasa vince spesso:sneer:

*toccata di coglioni*

Kali
5th November 2007, 14:50
Domani e dopodomani c'e' la CL,quanti ne gufiamo alla roma?

3?
4?
SETTE?

:sneer:

Axet
5th November 2007, 14:56
Occhio che il milan in trasferta ha una media di 3 gol a partita contro gli 0,6 tipo in casa :rain:

Rad
5th November 2007, 15:04
inter - lazio : 1

MiLLenTeX
5th November 2007, 15:08
portiamoci già avanti e apriamo il thread...
domenica c'è atalanta-milan :cool: l'anno scorso 2-0 per noi, ci ripeteremo quest'anno? :look:

vincete, il milan si gioca il bonus vittoria in CL e domenica si fa pwnare da voi ^^

:kiss: @ Axet ^^

Vindicare
5th November 2007, 15:13
vincete, il milan si gioca il bonus vittoria in CL e domenica si fa pwnare da voi ^^
:kiss: @ Axet ^^

secondo me vince il milan invece :banana:

Sintak
5th November 2007, 15:16
Occhio che il milan in trasferta ha una media di 3 gol a partita contro gli 0,6 tipo in casa :rain:

4 a 3 per l'atalanta? :sneer:

Estrema
5th November 2007, 15:31
per me il milan esce imbattuto da bergamo l'atalanta per i mezzi a disposizione rimane forse la miglior squadra del campionato anche quest'anno però ha il brutto vizio di fallire sempre la partita che gli farebbe fare il salto di qualità:nod:

Marphil
5th November 2007, 17:34
Dovrebbe essere disponibile Ronaldo per Bergamo.

Alzerò un altarino affinchè cioì avvenga.

Vindicare
5th November 2007, 17:36
ci penserà carrozzieri ad azzopparlo di nuovo :nod:

HaWk
5th November 2007, 18:05
Tempo 2 settimane e si rirompe Ronaldo. Ma tanto tra poco c'è Pato no? :sneer:

Vindicare
11th November 2007, 03:01
up, samp travolgente contro l'empoli e palermo vittorioso sul napoli dopo una bella partita combattuta :D

Nightwalker
11th November 2007, 11:10
Ronaldo? http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2007-11-11_111141896.html

naturalmente notizia bufala, ma divertente

Marphil
11th November 2007, 16:22
E' veramente ignobile quello che sta succedendo a Bergamo,

Una massa di 10 coglioni della curva atalantina che cerca di sfondare le vetrate e tiene in scacco TUTTO lo stadio.

E i giocatori ci vanno pure a parlare, ma vaffanculo, ma arrestateli istantaneamente, chiudeteli in carcere e buttate la chiave pd, ma tu guarda se per sta gente di merda ci devono rimettere TUTTI gli altri.

Veramente ignobile come spettacolo, come cazzo fa ad entrare certa gente negli stadi non si sa.

Dovrebbero essere nuclearizzati all'istante, ste grandissime teste di cazzo.

Scusate lo sfogo pd.

Vindicare
11th November 2007, 17:00
tornato ora dallo stadio, la cosa è stata organizzata tra ultras atalantini e milanisti, in tutto saran stati una cinquantina... tutto lo stadio li ha accompagnati con cori tipo "buffoni buffoni", "scemi scemi" e "fuori fuori".
purtroppo la gran parte della gente è una massa di pecoroni muratori del cazzo e grazie a questa gente di merda la partita è stata sospesa.
fantastico quando 5 tizi incappucciati sono entrati con un tombino cercando di sfondare la protezione ed entrare così in campo... nessuna forza di polizia, nessuno che ha controllato cosa si è portato dentro lo stadio ... la cosa è stata gestita molto male

-edit- c'erano ultras milanisti sia in curva sud che in curva nord... ma i controlli li ha fatti paperino?

Faramjr
11th November 2007, 18:00
Mi spiegate per quale oscuro motivo hanno annullato il terzo gol della juve? :gha:

MnfPna
11th November 2007, 18:04
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.

Estrema
11th November 2007, 18:05
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.
vabbè oggi domenica assurda in tutti i campi per i risultati io vedevo un po e un po squadre allucinanti e arbitraggi indecorosi:nod:

rehlbe
11th November 2007, 18:06
lol la juve quest'anno mi resta simpatica, poraccia gliene stanno facendo di tutti i colori :point:

non potendo vedere il milan mi son ripiegato sulla vecchia signora, e dopo una prima parte di partita in cui è stata assolutamente assente ha tirato veramente fuori le palle, la vittoria ci stava tutta, gol annullato regolare imho

godo per la fiorentina :sneer:

ihc'naib
11th November 2007, 18:06
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.

che sarebbero? perche' alla juve hanno espulso chiellini senza motivo, dato un rigore contro che non c'era e annullato un gol regolare al 93'

delo
11th November 2007, 18:12
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.

sento odore di rosik :rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
11th November 2007, 18:15
che sarebbero? perche' alla juve hanno espulso chiellini senza motivo, dato un rigore contro che non c'era e annullato un gol regolare al 93'


come se dice a roma ... Sto cazzo

chiellini espulso per reazione provocato da qll bastardo di morfeo
rigore c era e sul gol annullato gia che iaquinta spinge e poi ti ricordo un juve parma 2.1 annullato gol a cannavaro. quasi simile l azione di gioco ma qsto è + evidente

Hasley
11th November 2007, 18:18
beh oddio, se l'espulsione di Chiellini è senza motivo, meglio levarli dal regolamento i cartellini, brutto fallo e pessima reazione: ha fatto tutto quello che si può chiedere ad un giocatore senza cervello.

Per il secondo gol di Iaquinta, l'arbitro ha visto una spintarella sul difensore davanti, ma sembrava leggerissima.

Cmq ogni settimana mi viene da ridere, avrà La juve già "subito" tanti rigori quanti la sommatoria di quelli fischiati contro nell'era Moggi?:point:

HaWk
11th November 2007, 18:19
Ma sta Fiorentina nn era l'anti-Inter? :sneer:

antonybridge
11th November 2007, 18:22
Grande arbitraggio a FIrenze sior e siori.
7 falli da dietro per zero ammonizioni + un claro rigore negato.
Si sapeva che fosse il momento di lasciare un po di spazio alle 2 protette.


nn trovo la mia frase.ma tempo fa' dissi.
-è una mia impressione o appena una squadra è seconda riceve torti arbitrali?

credo nn era una mia impressione

morattopoli :point:


e diro' di più. se oggi la roma vince va prima anche se co una partita in + .

nn si giochera' mai qsta partita la rinviano

ihc'naib
11th November 2007, 18:25
beh oddio, se l'espulsione di Chiellini è senza motivo, meglio levarli dal regolamento i cartellini, brutto fallo e pessima reazione: ha fatto tutto quello che si può chiedere ad un giocatore senza cervello.
Per il secondo gol di Iaquinta, l'arbitro ha visto una spintarella sul difensore davanti, ma sembrava leggerissima.
Cmq ogni settimana mi viene da ridere, avrà La juve già "subito" tanti rigori quanti la sommatoria di quelli fischiati contro nell'era Moggi?:point:

Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.

A Antony, vabbeh, non rispondo neanche :sneer:

antonybridge
11th November 2007, 18:30
A Antony, vabbeh, non rispondo neanche :sneer:

:banana:
forse perke nn sai che dire

e cmq criscito era da rosso ma solo il giallo gli è stato dato

Estrema
11th November 2007, 18:30
Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.

A Antony, vabbeh, non rispondo neanche :sneer:
alla juve rubano al milan rubano ma non è che fino a 2anni fa eravate abituati a vedere applicazioni di regolamento speciali mentre nel resto delle altre partite gli episodi che considerate furti erano all'ordine del giorno e sono semplicementi errori casuali?:nod:

Necker
11th November 2007, 18:31
qualcuno mi ripeterebbe il pronostico di Atalanta Milan? :sneer:

ihc'naib
11th November 2007, 18:31
:banana:
forse perke nn sai che dire
e cmq criscito era da rosso ma solo il giallo gli è stato dato
:nod:

Hasley
11th November 2007, 18:32
Non scherziamo, le immagini di Sky sono chiarissime: Chiellini prende la palla pulita. E' un intervento ottimo. Poi Morfeo gli aggancia il collo e se lo tira addosso. La reazione non esiste. E' simulata.
I richiami all'era Moggi sono un po' tristi. Sono il primo a dire che la Juve si e' meritata quello che e' successo.. e voi non sapete fare altro che dire "eh, ma, pero'".
E' vero, la juve rubava. Ora invece rubano alla Juve. Non e' difficile ammettere entrambe le cose. Dire che l'intervento di Chiellini non e' pulito e che ha fatto una reazione significa guardare le cose "avendo deciso" che la Juve sbaglia, e trovando la maniera in cui lo ha fatto.

Che prende la palla pulita, ho qualche dubbio, ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9.....
Non è questione di richiami a Moggi o meno, io ero abituato a vedere Montero UCCIDERE gli avversari in area con un rigore contro la juve diciamo ogni 3-4 mesi, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.

ihc'naib
11th November 2007, 18:34
alla juve rubano al milan rubano ma non è che fino a 2anni fa eravate abituati a vedere applicazioni di regolamento speciali mentre nel resto delle altre partite gli episodi che considerate furti erano all'ordine del giorno e sono semplicementi errori casuali?:nod:

No Estre, e' lo stesso discorso che vale per "dimostrare" la colpevolezza deglla Juve. Gli errori casuali vanno a caso. Quando pendono prevalentemente a favore (com'era con Moggi) o prevalentemente contro (come adesso) significa che c'e' qualcosa di ambiguo. Io la mia teoria ce l'ho, e' quella di una "vendetta" della categoria arbitrale contro la Juve. ma e' davvero campata per aria. Di sicuro e' che qualcosa non funziona tantissimo, perche' il "netto" a carico della Juve e' davvero pesante in questo momento.. ha guadagnato un punto a Firenze, ma ne ha persi almeno 1 a Napoli, 2 a Parma, 2 con la Roma, 1 con l'Udinese..

Rad
11th November 2007, 18:35
ich' perchè con la roma avrebbe meritato altri 2 punti?

jamino
11th November 2007, 18:37
L'espulsione di chiellini c'è, perchè andando a terra colpisce Morfeo con la mano destra. Allo stesso modo c'è l'espulsione di Morfeo che prende chiellini per il collo dopo un'entrata pulita sulla palla (da qui nasce la reazione di Chiellini).
Espulsione di Coly esagerata, non era un'entrata cattiva.
rigoe molto dubbio, visto che am me pare che se Zanetti tocca la gamba del giocatore del Parma (e in alcune inquadrature sky il tocco è molto dubbio) è vero che Reginaldo era già decollato.
Il Goal annullato a Iaquinta secondo me è ridicolo, non spinge assoltamente il giocatore del Parma che salta di suo fuoritempo.
Comunque direi che alla fine si sa che quest anno e così... ma arriveremo terzi lo stesso ;)

A L'intervento dio criscito è da giallo perché non è ultimo uomo...

ihc'naib
11th November 2007, 18:39
Che prende la palla pulita, ho qualche dubbio,


Vabbeh, lo accetto. E' un intervento duro, all'inglese, ma secondo me pulito


ma in qualsiasi caso, poi frana addosso a Morfeo, se poi mi dici che la provocazione (di Morfeo) e la reazione di Chiellini non esistono, allora dobbiamo parlare anche del perchè il Parma ha giocato in 9..

No, no, io la provocazione di Morfeo la vedo piena: prende il collo di Chiellini e se lo tira addosso. Non vedo niente da parte di Chiellini. Veramente niente, te lo dico con onesta'.
Se parlando del 9 ti riferisci a Coly, sono d'accordo. Non era da espulsione. Per questo sottolineo che sono d'accordo con quello che dici dopo:




, ora la storia è diversa, purtroppo, nel dubbio fischiano spesso contro.

Ecco qua. Tutto li'.. io non invoco complotti.. dico solo che esiste questa cosa qua. Associata alla gran confusione in cui vanno gli arbitri in partite del genere (vedi Coly).. secondo me questa piega (fischiano spesso contro) e' una forma di vendetta, come ti dicevo prima..

Comunque di nuovo sono contento di Ranieri che intervistato sulle due questioni minimizza e scarica di ogni responsabilita' l'arbitro..

ihc'naib
11th November 2007, 18:41
ich' perchè con la roma avrebbe meritato altri 2 punti?

Perche' il gol di Totti era in fuorigioco. So che e' un modo "rozzo di dirlo"; perche' magari senza quel gol la Roma non calava di nervi e ce ne faceva 5, ma e' per dare una misura sgrossata degli effetti delle decisioni. Poi e' ovvio che non puoi sapere come sarebbe andata ogni partita cambiando qualcosa al 30' minuto..

Zi Piè
11th November 2007, 18:41
Ricordati come hai pareggiato dai.....i 2 punti li abbiamo persi noi altrochè !

Hasley
11th November 2007, 18:46
Vabbeh, lo accetto. E' un intervento duro, all'inglese, ma secondo me pulito
No, no, io la provocazione di Morfeo la vedo piena: prende il collo di Chiellini e se lo tira addosso. Non vedo niente da parte di Chiellini. Veramente niente, te lo dico con onesta'.
Se parlando del 9 ti riferisci a Coly, sono d'accordo. Non era da espulsione. Per questo sottolineo che sono d'accordo con quello che dici dopo:
Ecco qua. Tutto li'.. io non invoco complotti.. dico solo che esiste questa cosa qua. Associata alla gran confusione in cui vanno gli arbitri in partite del genere (vedi Coly).. secondo me questa piega (fischiano spesso contro) e' una forma di vendetta, come ti dicevo prima..
Comunque di nuovo sono contento di Ranieri che intervistato sulle due questioni minimizza e scarica di ogni responsabilita' l'arbitro..

Secondo me non è una vendetta degli arbitri (come categoria) o del singolo, semplicemente se hanno un dubbio quando gioca la juve, ora come ora, fischiano sempre contro e così si evitano le critiche più fastidiose.

E' come la questione del fuorigioco, che mi fa avvelenare da anni, nel dubbio non devono sbandierare, Cristo Santo, l'hai mai visto un guardalinee dubbioso? Mai


Ranieri è un signore cmq, altra pasta rispetto ai vari Lippi, Capello, Ancelotti, che sapevano tutto, ci magnavano e ora fanno i santarellini.

ihc'naib
11th November 2007, 18:47
Ricordati come hai pareggiato dai.....i 2 punti li abbiamo persi noi altrochè !


Beh, a livello sportivo e' vero. Pero' hai capito cosa intendo, dai!

ihc'naib
11th November 2007, 18:48
Secondo me non è una vendetta degli arbitri (come categoria) o del singolo, semplicemente se hanno un dubbio quando gioca la juve, ora come ora, fischiano sempre contro e così si evitano le critiche più fastidiose.

Puo' essere. Cmq e' un gran peccato..

Hasley
11th November 2007, 18:50
Puo' essere. Cmq e' un gran peccato..

Ci metteranno qualche tempo, ma vedrai che a suon di giornate a vederle le partite invece di arbitrarle, la serenità per lavorare gli verrà.

Quella per i fuorigioco mai:banana:

antonybridge
11th November 2007, 18:51
nn trovo la mia frase.ma tempo fa' dissi.
-è una mia impressione o appena una squadra è seconda riceve torti arbitrali?

credo nn era una mia impressione

morattopoli :point:


e diro' di più. se oggi la roma vince va prima anche se co una partita in + .

nn si giochera' mai qsta partita la rinviano

ONORE A GABRIELE

ahime ci sara' vendetta prima o poi e dove nn si sa' . gia è stata annunciata dagli ultras

:point:
qua a roma si vocifera che gli ultras lazio sarebbero arrivati fuori all olimpico


eh
lo sbirro è
il mestiere più infame che c'è
quando indossa la divisa un leone è
ma nella vita sai che uomo è...
...DI M.RDA!!!

Mjollo
11th November 2007, 18:53
12ma di A?

sono fondamentalmente incazzato come non mi capitava da anni.

scusate l'inutile commento di sfogo.

Luceen
11th November 2007, 19:08
http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_66833496.html

Estrema
11th November 2007, 19:09
12ma di A?
sono fondamentalmente incazzato come non mi capitava da anni.
scusate l'inutile commento di sfogo.
oh se a torino avete comprato l'esercito di terracotta che ogni partita ve se ne rompe uno cosa vuoi incazzarti:sneer:

Zi Piè
11th November 2007, 19:44
Beh, a livello sportivo e' vero. Pero' hai capito cosa intendo, dai!

Si ma non che hai perso 2 punti !!!

Sys
11th November 2007, 20:06
Anche questa settimana si e' vista la grinta della Juve anche se ci siamo svegliati tardi abbiamo rischiato di vincere,complimenti al Parma perche' per 70 minuti ha giocato molto meglio di noi,iChiellini e' entrato deciso forse troppo ma Morfeo andava espulso per reazione.Coly non era nemmeno da giallo,il goal di Iaquinta regolarissimo.

Mjollo
11th November 2007, 20:24
oh se a torino avete comprato l'esercito di terracotta che ogni partita ve se ne rompe uno cosa vuoi incazzarti:sneer:

uno solo? sbagli squadra

Estrema
11th November 2007, 20:26
uno solo? sbagli squadra
vabbè oggi 3 dai dai che esordisce un altro primavera:D

cmq per me il toro quest'anno farà un grande campionato cmq con 3/4 di rosa fuori sta facendo sempre prestazioni decenti:nod:

Mjollo
11th November 2007, 20:31
vabbè oggi 3 dai dai che esordisce un altro primavera:D

cmq per me il toro quest'anno farà un grande campionato cmq con 3/4 di rosa fuori sta facendo sempre prestazioni decenti:nod:

smettila di gufare ^^

oggi grande prestazione? con loro 10 e in vantaggio di 1 gol non siamo riusciti a chiudere la partita... poi ok il secondo portiere cappella l'uscita e pigli il pareggio nell'unica occasione che hanno avuto dopo l'espulsione di vargas...

Estrema
11th November 2007, 20:37
smettila di gufare ^^
oggi grande prestazione? con loro 10 e in vantaggio di 1 gol non siamo riusciti a chiudere la partita... poi ok il secondo portiere cappella l'uscita e pigli il pareggio nell'unica occasione che hanno avuto dopo l'espulsione di vargas...
gufo? oggi ha avuto più palle gol del catania che onestaente doveva finire in 9 purroppo non la mettono dentro, ma certo se tu valuti che in campo so scesi non le riserve ma le terze linee che ne so oguro malonga( non doveva essere una riserva eh) con fuori i giocatori del calibro di rosina barone recoba insomma il valore aggiunto della squadra con sereni fuori dopo buffon al momento il miglior portiere italiano di questo inizio di campionato, con grella a mezzo servizio con rubin a stagione finita( questo se ripiglia alla grande diventerà il miglior terzino che abbiamo in italia) cosa vuoi pretendere che facesse un campionato di alta classifica? ha perso punti è vero sta facendo un infinità di pareggi ma altre squadre a sto pnto starebbero ultime togli alla juve treseguet del piero e iaquinta e camoranei poi vediamo dove stava; alla roma totti perrotta de rossi e mexess al milan kakà seedorf nesta e gattuso, pensi che avrebbero fatto meglio del toro nei rispettivi obbiettivi di campionato?

Mjollo
11th November 2007, 20:44
gufo? oggi ha avuto più palle gol del catania che onestaente doveva finire in 9 purroppo non la mettono dentro, ma certo se tu valuti che in campo so scesi non le riserve ma le terze linee che ne so oguro malonga( non doveva essere una riserva eh) con fuori i giocatori del calibro di rosina barone recoba insomma il valore aggiunto della squadra con sereni fuori dopo buffon al momento il miglior portiere italiano di questo inizio di campionato, con grella a mezzo servizio con rubin a stagione finita( questo se ripiglia alla grande diventerà il miglior terzino che abbiamo in italia) cosa vuoi pretendere che facesse un campionato di alta classifica? ha perso punti è vero sta facendo un infinità di pareggi ma altre squadre a sto pnto starebbero ultime togli alla juve treseguet del piero e iaquinta e camoranei poi vediamo dove stava; alla roma totti perrotta de rossi e mexess al milan kakà seedorf nesta e gattuso, pensi che avrebbero fatto meglio del toro nei rispettivi obbiettivi di campionato?

si ok perfettamente d'accordo... ma come dice novellino: un brutto pareggio

mistik
11th November 2007, 21:08
Anche questa settimana si e' vista la grinta della Juve anche se ci siamo svegliati tardi abbiamo rischiato di vincere,complimenti al Parma perche' per 70 minuti ha giocato molto meglio di noi,iChiellini e' entrato deciso forse troppo ma Morfeo andava espulso per reazione.Coly non era nemmeno da giallo,il goal di Iaquinta regolarissimo.

chiellini e' entrato deciso forse anche troppo.. ma cmq sul pallone poi vabbe.. li ha espulsi entrambi ma a quel punto la partita gli era gia' sfuggita di mano!

rigore inesistente.. o meglio in altre 2 partite di questa settimana c'eran 2 rigori ben + evidenti e non son stati concessi!

coly non lo ha beccato solo perke' lo juventino ha saltato.. se trascinava la gamba lo avrebbe toccato e si beccava l'ammonizione; contando il fallo di ostruzione su palladino pochi minuti prima dove l'idiota dell'arbitro ha ammonito palladino anzichè coly.. sarebbe stato espulso in ogni caso!

3o gol della juve regolarissimo ..

detto questo:
se gli anni passati moggi pilotava i risultati della seria A B primavere varie e anche tornei di oratorio.. ora ora chi c'e' dietro?
perchè o c'è qualcuno oppure è dovuto ad incompetenza arbitrale.. oggi come 2 anni fa!

ok che bisogna far vincere l'inter però sticazzi.. ogni domenica?
:fuck:

antonybridge
11th November 2007, 21:08
di michele che sè fatto ?

Estrema
11th November 2007, 21:10
di michele che sè fatto ?
ma all'inizio dicevano rottura della tibia ma la società ha smentito qualsiasi frattura; certo che sfiga 3 mesi di squalifica e dopo il rientro si rompe:bored:

Kinson
11th November 2007, 21:26
ragazzi da adesso qua scrivete solo in merito ai fatti relativi strettamente alle partite . per la cronaca ci sta l'altro thread altrimenti si fa solo casino .

Vindicare
11th November 2007, 22:42
morfeo, coly e chiellini dovevano solo essere ammoniti...

Faramjr
11th November 2007, 22:59
morfeo, coly e chiellini dovevano solo essere ammoniti...

Morfeo e Chiellini se la sono meritato il cartellino. Coly poteva anche prendere solo il giallo, ma visto come si era scaladta la partita l'arbitro ha preferito andarci pesante. Peccato per il gol annullato a membro di segugio. Il rigore c'era invece.

Lupoazzurro
12th November 2007, 02:37
come se dice a roma ... Sto cazzo
chiellini espulso per reazione provocato da qll bastardo di morfeo
rigore c era e sul gol annullato gia che iaquinta spinge e poi ti ricordo un juve parma 2.1 annullato gol a cannavaro. quasi simile l azione di gioco ma qsto è + evidente

l'espulsione ci poteva anche stare, il rigore direi che è un pò generoso visto che lo ha appensa sfiorato...

sul gol annullato, quando Iaquinta è andato a protestare con l'arbitro, questi gli ha detto che non è stato lui a fare fallo, ma allora chi caxo è stato? a me pareva più che regolare.

Boh..altri due punti tolti...come dice Buffon se continua così i due scudetti tolti possono pure ridarceli...

bakunin
12th November 2007, 13:46
si sa a quando son state rinviate le 3 partite non disputate? o devono ancora fissare la data?

sigh ci ho scommesso sopra. spero non siano mesi

Estrema
12th November 2007, 13:49
si sa a quando son state rinviate le 3 partite non disputate? o devono ancora fissare la data?
sigh ci ho scommesso sopra. spero non siano mesi
con che gestore? snai e better le han pagate a 1

MiLLenTeX
12th November 2007, 14:00
morfeo, coly e chiellini dovevano solo essere ammoniti...
Coly solo ammonito.
Morfeo e Chiello giustamente esplusi, il secondo ovviamente per la reazione alla presamascellare di Morfeo, non certo per l'ennesimo intervento PULITO con molto vigore (sia chiaro).

Goal annullato a Iaquinta? a me pareva regolare...ma di certo non sto a discutere. Come si era messa la partita a me il 2 a 2 va + che bene :)

bakunin
12th November 2007, 14:10
con che gestore? snai e better le han pagate a 1

bwin

Estrema
12th November 2007, 14:14
bwin
a bwin non so

Slurpix
12th November 2007, 14:47
si sa a quando son state rinviate le 3 partite non disputate? o devono ancora fissare la data?
sigh ci ho scommesso sopra. spero non siano mesi

beh roma e lazio son state rinviate, mentre atalanta milan è stata sospesa x intemperanze dei tifosi bergamaschi, quindi secondo regolamento il milan dovrebbe vincere a tavolino 3 a 0.

Estrema
12th November 2007, 14:53
beh roma e lazio son state rinviate, mentre atalanta milan è stata sospesa x intemperanze dei tifosi bergamaschi, quindi secondo regolamento il milan dovrebbe vincere a tavolino 3 a 0.
non è detta dipende visto che di solito la vittoria a tavolino viene assegnata sel'arbitro sospende la partita qui la sospensione è venuta dal questore.

Rad
12th November 2007, 14:56
con tutta probabilità (salvo vittoria a tavolino del milan) si ricomincerà dal 7' minuto

Randolk
12th November 2007, 15:18
In tutto questo, è uno spasso vedere i giuventini che fanno gli interisti :sneer:

E viceversa :oro:

Mellen
12th November 2007, 16:04
In tutto questo, è uno spasso vedere i giuventini che fanno gli interisti :sneer:
E viceversa :oro:
I primi a fare i piangina e i secondi rubano?
:scratch:

:sneer:

Vindicare
12th November 2007, 19:29
per atalanta milan si andrà a porte chiuse... sì ok ma i miei 20€ peddè? :rain:

Rad
12th November 2007, 19:43
vindi, non li rivedi :)

Vindicare
12th November 2007, 19:44
spero mi facciano entrare la prima partita casalinga che si giocherà fra qualche mese :rain:

HaWk
12th November 2007, 19:45
spero mi facciano entrare la prima partita casalinga che si giocherà fra qualche mese :rain:

Io ho letto su tmw che si giocherà a curve chiuse soltanto.. o sbaglio? ergo mettendoci la differenza potresti entrare in un altro settore..

Vindicare
12th November 2007, 19:46
altri soldi? :rain: oh qui mi spennano :sneer:

Mellen
12th November 2007, 19:47
per atalanta milan si andrà a porte chiuse... sì ok ma i miei 20€ peddè? :rain:

Se non sbaglio, ricordo che quando andavo io a vedere le partite qualche anno fa (che fossero di 3° categoria o serie B) nel momento in cui inizia il secondo tempo, i soldi sono persi, altrimenti se la partita viene interrotta/sospesa, la società è costretta a rimborsare il costo del biglietto.

Poi non so se è cambiato qualcosa.

Rad
12th November 2007, 20:43
se ne parlava nel post chiuso:
http://www.youtube.com/watch?v=djlch0E2jJs
http://www.youtube.com/watch?v=BrOl_nChiM0

mistik
12th November 2007, 21:43
In tutto questo, è uno spasso vedere i giuventini che fanno gli interisti :sneer:
E viceversa :oro:

nono.. sia chiaro.. a me fotte na sega se l'arbitro sbaglia! e' umano sbagliare!

metto solo le mani avanti.. nel senso che se in futuro capita alla juve 1 cosa simile succede il finimondo!

tempo fa ho visto na partita inglese tra newcastel (se scrive così?) e 1 altra squadra finita 4 a 4

bene.. in quella partita di 8 gol... 6 eran da annullare.. 3 x palese fuorigioco di svariati metri e 3 per falli assurdi non fischiati.. ok che in europa gli arbitri lascian correre.. ma in quella partita l'arbitro aveva chiuso entrambi gli occhi e pure il buco del culo!

Vindicare
12th November 2007, 22:44
primo video fatto da un atalantino in curva sud quasi centrale, il secondo è nello spicchio del milan

Rad
12th November 2007, 22:50
si, cmq si tratta del settore ospiti, quindi erano 1 po tutti gli ultras che han montato sto casino

Vindicare
12th November 2007, 22:54
certo, il senso del mio post non era certo atalantino buono / milanista cattivo eh ci mancherebbe

Rad
12th November 2007, 22:54
sisi, era per sottolineare la tua tesi (anche quella inziale del primo post appena tornato)

Vindicare
12th November 2007, 23:29
ahaha nei video mo mi becco gli insulti...

Estrema
13th November 2007, 12:18
ahaha nei video mo mi becco gli insulti...
no gl'insulti te li becchi perchèla partita viene rigiocata e pare no diano lo 0-3 a tavolino, ruggeri è una potnza altro che io è un pezzo che lo dico:sneer:

saltaproc
13th November 2007, 15:55
no gl'insulti te li becchi perchèla partita viene rigiocata e pare no diano lo 0-3 a tavolino, ruggeri è una potnza altro che io è un pezzo che lo dico:sneer:
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo387819.shtml

:oro::oro::oro:

Estrema
13th November 2007, 17:57
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo387819.shtml
:oro::oro::oro:
e allora? il taranto vinceva 2 a 1 e la partita era gia al secondo tempo; atalanta milan verra rigiocata vedrai:nod:

HaWk
13th November 2007, 18:07
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo387819.shtml
:oro::oro::oro:

4 partite a porte chiuse :rain:

Vindicare
13th November 2007, 19:42
l'atalanta oggi ha comunicato di tenere i biglietti :rain:

HaWk
13th November 2007, 22:35
Per la cronaca, Mutu fuori 1 mese :point:

Vindicare
13th November 2007, 22:49
vabbè amen fortunatamente sta settimana non si gioca quindi salterà 3 partite... ce l'ho al fantacalcio, si vede? :sneer:

-edit- cmq l'infortunio è di 3 settimane, ergo salterà 2 max 3 partite

Rad
13th November 2007, 22:59
peccato, era molto in forma in sto periodo

Vindicare
13th November 2007, 23:22
boh alla fine si riposa un po :D

Vindicare
14th November 2007, 20:15
non avete idea dei pm che mi stanno arrivando su youtube dagli ultras :rotfl:

Andreazakk
14th November 2007, 20:31
Oddio, che risate i commenti ai due video... questi sono davvero alla frutta