Log in

View Full Version : Recensito Crysis

Ercos
5th November 2007, 14:40
Non ho ancora letto la recensione ma si è beccato un quasi 10 da GMC e chi segue GMC da tempo sa che è come dire che sia il gioco definitivo.
Cmq vedremo quando uscirà :drool:

Axet
5th November 2007, 14:46
http://ve3d.ign.com/articles/news/35133/Crysis-Review/p1/c1

Spero in un porting su console come si rumoreggiava tempo fa, voglia di cambiare il pc non ne ho assolutamente che non lo uso assolutamente mai :sneer:

Kali
5th November 2007, 14:49
Gmc ha un metodo di valutazione di merda,redattori mediocri e delle classifiche di Best Titoli evah che fanno sbellicare.

insomma tanta roba 10 da gmc :sneer: (chissa cosa gli ha dato ignuk :O)

Axet
5th November 2007, 14:57
ignuk è il nome di un recensore di gmc o stai parlando di IGN UK? :look:

Ercos
5th November 2007, 15:07
Gmc ha un metodo di valutazione di merda,redattori mediocri e delle classifiche di Best Titoli evah che fanno sbellicare.

Mha, io mi sono quasi sempre trovato d'accordo con le valutazioni di GMC, ora vedremo con Crysis.

Darkwarrior
5th November 2007, 15:52
Boh ai tempi (fino a 3-4 anni fa) era una buona rivista a mio parere e in più fino ad allora nn era mai stato dato un 10....ma cosa vuol dire "quasi 10"?

Ercos
5th November 2007, 16:22
Boh ai tempi (fino a 3-4 anni fa) era una buona rivista a mio parere e in più fino ad allora nn era mai stato dato un 10....ma cosa vuol dire "quasi 10"?

in pratica nel box sotto quello di fianco al voto, han specificato che il 9 che gli han dato è da considerarsi molto + un 10 che un 9.

Il 10 non lo danno perchè per loro equivarrebbe al gioco perfetto.

Hagnar
5th November 2007, 17:55
Onestamente mi fido molto poco delle recensioni dei giornali (sia cartacei che web) , il demo mi ha stupito per la grafica bella ma pesantissima e come gameplay mi ricorda troppo far cry , anche con l'uso della tuta

Tibù
5th November 2007, 18:25

a dire il vero ho sempre trovato + affidabile GMC che TGM parlando di riviste italiane.
può anche essere che negli ultimi 2 anni la cosa si sia invertita ma dubito :sneer:

Ercos
5th November 2007, 18:31
a dire il vero ho sempre trovato + affidabile GMC che TGM parlando di riviste italiane.
può anche essere che negli ultimi 2 anni la cosa si sia invertita ma dubito :sneer:

Anche io la penso così, TGM nn mi piace come recensiscono i giochi, alla fine dell'articolo nn si capiscono i "punti deboli e di forza" dei giochi e quindi se conviene comprare il gioco o meno.
Però sono anni che nn la leggo, magari han cambiato i recensori.

Kith
5th November 2007, 22:36
http://ve3d.ign.com/articles/news/35133/Crysis-Review/p1/c1

Spero in un porting su console come si rumoreggiava tempo fa, voglia di cambiare il pc non ne ho assolutamente che non lo uso assolutamente mai :sneer:

per giocarci col pad? :nono:

poi non so se gira su consolle, forse su ps3 ma forse

Axet
5th November 2007, 23:46
per giocarci col pad? :nono:
poi non so se gira su consolle, forse su ps3 ma forse

No, per giocarci con mouse + tastiera sulla falsa riga di ut3 che per ps3 avrà supporto nativo per mouse & tastiera :D

Faramjr
5th November 2007, 23:58
10? Per la grafica?

Dalla demo più di un 7 non glielo do.

Ercos
6th November 2007, 00:11
i voti parziali sono:

grafica:10
sonoro:8
giocabilità:9
longevità:8
libertà d'azione:8