PDA

View Full Version : [valutazione] account con vari



heartless
5th November 2007, 17:52
premetto che non voglio vendere ma sono molto curioso del valore commerciale che ha il mio account di wow.

l'account contiene:

druido NE 70 runetotem (PVE server) - equip bassino, rep scarse, mount volante normale, epiche terrestri (giocato come main pre tbc in tutte le istanze compresa naxxaramas :nod: ) alchemy/herbalsim cappate

mago gnome 70 runetotem (PVE server) - equip da pvp (elmo s1, un paio di pezzi GM, qualche viola pvp), rep scarse, mount volante normale, epiche terrestri mining 375/ ench 335

su rune ci sono più di 3000 gold.

prete UD 70 hakkar (PVP server) - equip pvp (full Warlord, tutti gli epix pvp, tante mount epiche compresa quella della brewfest che sgrava :nod:, mount volante epixx, rep 3/5 revered - cenarion, sha tar, keepers; exalted con mag tar, e altre fazioni in crescita, attuale main only pvp). tailor 365/ench 350 (ma sto farmando per cappare ed ho i vari pattern per spell dmg ovunque)

warlock BE 70 Hakkar (PVP server) - usato solo per farmare, quindi gg all'equip e alle rep ma ha la mount volante normale ed è warlock :nod:

su hakkar i gold so pochi perchè ho preso la epica da poco :nod:

vari altri ma low lev quindi non hanno rilevanza ai fini del prezzo.

io ne capisco 0 di valutazione account, però leggo sempre prezzi assurdi e quindi sono curioso di sapere quanto può valere da chi magari bazzica per le compravendite :)

io pensavo tra i 300 e i 400 € :confused:

smokingkid
5th November 2007, 21:24
generalmente non conviene vendere in blocco un account pieno di 70, tutti insieme (sebbene i pg pve valgano poco) potresti anche chiedere 400 o più, ma ti conviene venderli separatamente

Luca
6th November 2007, 10:37
in effetti si ti converebbe vendere i pg separati intorno a 100€ quelli su pve
120 per il lock

180 per il prete

Cosi riesci a venderli forse, ma 400-500€ p difficile trovare chi te lo compra

heartless
6th November 2007, 12:19
mmmm quindi in blocco non ci arrivo, mentre a singoli ci ricavo pure di più. Thx per le info, semmai un domani esco pazzo e voglio vendere almeno so come fare per avere di più :sneer: