Log in

View Full Version : [VENDO][Daggerspine] account Warrior-70+Lock30+PG.Bank+Collector's edition



smash3
5th November 2007, 19:06
VENDO 3 PG SERVER EU PVP WARRIOR-70 LOCK-30 UN PG BANK-FORNITISSIMO+ B.C.Collector's edition

INFO GENERALI:
•Main PG Warrior 70 "Ally" residente su Daggerspine server "PVP EU" ad alto contenuto di italiani. ottima vista su Crystal lake :D
•Appartenente ad una delle migliori potenti e professionali gilde del server, "Italiana"
•Su server sono presenti 3 PG (un warrior lev 70 principale, un rogue bank fornitissimo, e un lock lev 30 vestito al top per il suo livello)
•Sono presenti altri PG livello 1-5 con il nome del main PG per ogni server principale italiano, questo per precludere ogni ruberia di nome, anche perchè il PG era molto conosciuto su molti server come capo di una famosa gilda anni fa, e possiede molti conoscenti in giro per i server pronti ad aiutare.
•Ci sono molti conoscenti in game disposti a dare una mano per qualsiasi cosa.
•Leggete bene le info non si tratta di casual gamer
•E' stato traferito da un vecchio server in modo gratis, può essere spostato dove si vuole
•Il pg possiede oggetti speciali rari come trasformazioni pets, e con esso regalo l'edizione collezionisti introvabile
•Ottimo account sia per Noob che per esperti Farmer bisognosi-professionisti, collezionisti
•Sono affidabile e vi darò tutti i dati necessari account e valido utente unico.
e del perchè fidarsi di un venditore come me + che di altri.
•Account trasferibile
•Prezzo trattabile, lo trovate a fondo pagina ma prima leggete tutto, così capirete che vale la spesa.

WARRIOR LEV 70 MAIN PG:

Reputaion:
Revered ed Honored con le città ho scelto "Aldor" perchè + vantaggioso per il mio pg migliori quest + gold e migliori oggetti di reward, quindi nemico degli Scryers

Skill:
Armi Skill tutte al massimo, poco meno per quelle 3 inutili, ottime armi ragend sia Bow che fucili potenti e velocissime e 2h epiche
Blacksmithing 375/375 "Hammersmith"
Mining 375/375 Mino tutto il minabile
Ridding 225/255 Monta epica 100% + monta volante e reputazione per il NetherDrake epico
Firts aid 375/375 ho imparato tutto
Fishing 300/375 con ottima canna da pesca e set apposito per pescare ad aumentare la skill vinto con le gare quest
Oggetti:
Ha tutti gli slot bank acquistati con sacche da 16-18 slot contenenti moltisismi mark PVP buono per monte epiche etc, e Holy dust e oggetti reputazione, svariati oggetti epici da set e non, conosce ricette per craftare il meglio degli oggetti da vendita, per fare tanti bei Gold, la bank è piena di materiale BS e Jaweler pronto al uso 80 bars di Feliron e centinaia di atrli materiali ottimi come centinaia di barre di adamntite e altri stock di pietre prezziose, di materiali come 320 Netherweave Cloth etc etc alcuni molto rari, come oggetti trasfomazione di ogni genere tra cui il rarissimo e costoso ma molto divertente e apprezzato [Orb of deception] (http://thottbot.com/i1973)
Porta con se altre 3 borse da 16 e 2 da 18 contenenti cavalcature epiche e set Tank e PVP quelli che si usano + spesso tutti gli oggetti sono potenziati con le migliori gemme apposite per tipo se Tank o DPS o PVP
poi possiede in bank set per ogni evenienza come quello Fire resistance, Frost resistance etc e il set DPS
TOTALE GOLD CHE PORTA CON SE= 3200G

Prestazioni PG:
Specializzato in 2h maces possiede la [Thunder] (http://thottbot.com/i28440) la migliore mace "epica" del gioco che permette di intontire per alcuni secondi, mista alla specializzazione mazze aumenta il tempo di stun, incantata!, ha già alcuni oggetti per l'upgrade alla [Deep Thunder] (http://thottbot.com/i28441) ma possiede anche spade o maces per 2wield.
Attualmente settato come DPS perchè in gilda non servivano altri Tank, ma prontissimo anche per il passaggio ad una stat Tank dato che conservo ottimi pezzi da set Tank che utilizzo per istance, abbiamo segato Onyxya on 5 io facevo da Tank senza essere protection ma arms, quindi vi assicuro che i set come li ho configurati sono ottimi.
I pezzi che possiede ora per PVP sono ottimi.
Un anno fa ho fatto un passaggio di server con una gilda e ho perso l'honor ma lo recuperato con l'avvento del honor a punti e ho 10856 punti Honor da spendere per oggetti, già sufficenti a comprare ottimi pezzi PVP
Possiede un gruppo arena da 2 con 431 punti, ho preferito il PVP classico.
Possedendo svariati set con oggetti scelti con cura per ogni evenienza sopratutto il PVP ho usato un addon che con un click di tasto mi permettesse il cambio istantaneo, dato che nn tutti i set hanno un nome uguale
vi mando le pref del addon, se già sapete quali stat sono meglio per una certa attività ve la caverete.
Cosa importante in PVP e DPS ha circa 1470 attack power Unbuffed e circa 26% di critcical strike con altri oggetti in borse aumenta
HONOR POINT DA SPENDERE= 10856 ARENAPOINT DA SPENDERE= 431

LOCK LEV 30:
Professione Teiloring 225-Skinning-96 (per il suo lev Teiloring è sopra la media per andare avanti di skill devo aumentare livello)
Prof. secondarie Cooking First Aid Fishing
Possiede tutte sacche da 16 +2 da 16 per la bank.
AH fatto tutte le quest per Lock e ha tutti i demoni del suo lev

ROGUE PG BANKA:
Un rogue che uso per bank 4 sacche da 12, 5 sacche da 10
svariati oggeti Black smithing per il main. Molti oggetti droppati lev 60-70 blue, verdi, viola ottimi e rari, tutto ancora da vendere a prezzi medio alto avendo ottime caratteristiche, tra cui una bandana molto rara, puramente decorativa ma molto ricercata.
Il tutto per un valore di 320.58G. se venduto al vendor
invece venduto in Acution House poterebbe raggiungere 1263.28Gold. se venduti al prezzo giusto
lascio la scelta al acquirente del account.

INFO ACQUISTO:
!!!MOLTO IMPORTANTE!!!:
•Il gioco è ovviamente upgradato a Burning crusade ma assieme al account REGALO compreso nel prezzo
il box del espansione ma versione collezionisti COLLECTOR'S EDITION Pal EU introvabile in europa, chi la conosce lo sa, raggiunge i 180€
E' la copia servita per l'upgrade, ma da collezionista quale sono nn ho mai aperto nulla quindi nn è solo in buono stato ma intonsa, avrei dovuto spedire
una card per richiedere i 2 pet speciali ma nn me la sentivo di sprecare così una collector's. probabbilemente si può ancora fare
•Avrete capito che nn ero un casual gamer, giocavo tutti i giorni ed ero anche un gran farmer :D non che ottimo in PVP
PREZZO E PAGAMENTO:
•I metodi di pagamento accettati PAYPAL(preferito e sicuro)-CONTRASSEGNO-BONIFICO
•La cessione avverà in modo molto semplice, alla verifica di ricevuto pagamento, istantaneamente provvederò al invio prima delle informazioni account (di cui voi potrete cambiare subito password) poi al invio per posta prioritaria del box Collector's.
•Il tutto a 350€, comprese spese di spedizione e gioco raro

se avete bisogno di contattarmi la mia mail è genertrash@email.it o potete mandarmi un Privat Message sul forum per qualsiasi cosa delucidazione etc sono a vostra disposizione anche dopo l'acquisto per qualsiasi cosa come cambi etc

smash3
6th November 2007, 14:28
Up:thumbup:
Già 2 potenziali acquirenti :love:

smash3
7th November 2007, 10:19
UP giornaliero:
Gl interessai sono 3 ma l'account nn è
ancora stato venduto quindi c'è ancora
posto se interessati.:banana:

smash3
11th November 2007, 17:42
Venduto ed utente soddisfatto :metal: