PDA

View Full Version : Champions League - quarto turno a gironi



Axet
6th November 2007, 00:33
Domani shaktar - milan, ronaldo sarà in panca

http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=59746

Speriamo che non si faccia di nuovo male :afraid:

peluche
6th November 2007, 00:42
Domani shaktar - milan, ronaldo sarà in panca
http://www.calciomercato.com/index.php?c=12&a=59746
Speriamo che non si faccia di nuovo male :afraid:

a perche secondo te gli parte di nuovo il ginocchio in uno scontro contro un difensore random ucraino? ma vaaaaaaaaaaaa:sneer:

Darkwarrior
6th November 2007, 00:50
No Axet porco cazzo :D
Speriamo veramente di nn dover essere costantemente in pensiero.
Cmq è stato palesemente convocato per l'intervista che ha fatto a Sky nel prepartita di Milan-Torino dove un pò scocciato diceva che lui avrebbe voluto essere già in campo. Che ha voglia è indubbio, almeno questo...
Per me giocherà una ventina di minuti-mezz'ora come contentino e sono curioso di vedere se rispetto a fine stagione scorsa avrà recuperato in mobilità.
E poi via a Bergamo, sn già pronto a rispolverarlo al fanta :p

Axet
6th November 2007, 01:07
No ma infatti domani non m'aspetto nè una grande prestazione nè che giochi tutta la partita.

Però c'è e nel caso ce ne sia bisogno sarà lì pronto ad entrare in campo. Ergo toccandoci le palle per evitare eventuali nuovi infortuni, l'abbiamo recuperato :nod:

Slurpix
6th November 2007, 09:20
frega un cazzo di ronaldo, bzsta che vinciamo stas.

Tibù
6th November 2007, 09:23
col freddo che fa in quei posti appena entra in campo si strappa qualche muscolo random:nod:

Karidi
6th November 2007, 09:27
Beh che bella mossa saggia, far rientrare un giocatore con ancora la condizione tutta da scoprire su un campo che ha -7°C -.- se fa caldo

Estrema
6th November 2007, 11:11
stasera 2 x sia milan che lazio:nod:

Wolfo
6th November 2007, 12:01
"Ronaldo scaldati"
"ok mister... (fa per levarsi la tuta) CRRAAACKK"
"ci vediamo a Maggio mister quando farà più caldo"
"np fenomeno"

MiLLenTeX
6th November 2007, 12:27
"Ronaldo scaldati"
"ok mister... (fa per levarsi la tuta) CRRAAACKK"
"ci vediamo a Maggio mister quando farà più caldo"
"np fenomeno"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
6th November 2007, 14:11
shaktar milan 0-1
lazio werder 2-2

Wolfo
6th November 2007, 14:31
shaktar milan 0-1lazio werder 2-2
minchia la gufata

Rad
6th November 2007, 18:24
pandev non gioca. bye bye lazio

Kinson
6th November 2007, 20:46
sonno l'unico a pensare che il problema del milan non sia l'attacco ? o_o

Mellen
6th November 2007, 22:27
Ma Kakà si lamenta sempre dei falli (e anche dei mezzi falli) degli altri mentre lui si concede sempre più spesso il "lusso" di fare entrate degne di... Nedved??
:p

Axet
6th November 2007, 22:28
Partita orrida.

Lo shaktar pare abbia preso lezioni dall'empoli & co dopo la megasukata di san siro, con l'aggiunta di una buona dose di fallacci e pestoni volontari.

Milan inesistente in attacco cmq, lo shaktar difende in 300000 e non si può pretendere di sfondare giocando con una punta sola. In altri termini quanto si vede ogni turno di campionato contro le piccole.
Ci voglion due punte, che faccia entrare ronaldo pd che fa gioco pure da fermo quello.


Ma Kakà si lamenta sempre dei falli (e anche dei mezzi falli) degli altri mentre lui si concede sempre più spesso il "lusso" di fare entrate degne di... Nedved??
:p

A parte il fallo tattico punito, giustamente, da un'ammonizione che fallacci avrebbe commesso, di grazia?

Defender
6th November 2007, 22:30
Shaktar - Milan finora è di una bruttezza rara -.-

Lestadt Vampire
6th November 2007, 22:31
Shaktar - Milan finora è di una bruttezza rara -.-

Noia pura, 2 sole occasione per gli ucraini in totale, bleah.

Axet
6th November 2007, 22:32
Del resto marcano a uomo e appena i fantasisti rossoneri prendon palla li pigliano a calci e ginocchiate, che ci vuoi fa.

Mellen
6th November 2007, 22:36
A parte il fallo tattico punito, giustamente, da un'ammonizione che fallacci avrebbe commesso, di grazia?

L'ho detto apposta per vedere la tua reazione. :D Ero in bagno e mi hanno detto (quelli davanti alla tv) che Kakà ha fatto un fallo abbastanza brutto da dietro


Del resto marcano a uomo e appena i fantasisti rossoneri prendon palla li pigliano a calci e ginocchiate, che ci vuoi fa.
Già.. falli fatti dal Milan e falli fatti dallo Shaktar mi pare che la grafica prima diceva praticamente pari con una ammonizione ad Ambrosini e una ad un giocatore dello Shaktar per il fallo su Gila mancate.
Per il resto mi pare che nemmeno quelli del Milan siano tanti bravi a togliere la palla agli avversari senza colpirli ;)

Axet
6th November 2007, 22:40
L'ho detto apposta per vedere la tua reazione. :D Ero in bagno e mi hanno detto (quelli davanti alla tv) che Kakà ha fatto un fallo abbastanza brutto da dietro

Si ma non era un fallo alla nedved, ha perso palla e ha fermato l'avversario alla bell'e meglio per non farlo andare via lasciando la difesa in difficoltà.


Già.. falli fatti dal Milan e falli fatti dallo Shaktar mi pare che la grafica prima diceva praticamente pari con una ammonizione ad Ambrosini e una ad un giocatore dello Shaktar per il fallo su Gila mancate.
Per il resto mi pare che nemmeno quelli del Milan siano tanti bravi a togliere la palla agli avversari senza colpirli ;)

Se anche solo osi avvicinare il comportamento dei giocatori del milan al comportamento degli ucraini vuol dire che stai guardando un'altra partita :)

Mellen
6th November 2007, 22:45
Si ma non era un fallo alla nedved, ha perso palla e ha fermato l'avversario alla bell'e meglio per non farlo andare via lasciando la difesa in difficoltà.
Beh, quello che ha fatto Nedved secondo molti ;)
eheh


Se anche solo osi avvicinare il comportamento dei giocatori del milan al comportamento degli ucraini vuol dire che stai guardando un'altra partita :)
Prima ho guardato Diretta Gol e poi ho deciso di "addormentarmi" col Milan.
Vedo una squadra chiusa in difesa e una incapace di sfondare, poi la prima ha deciso di venire fuori con un paio di azioni pericolose ma niente di fatto. Dall'altra parte qualche timido tentativo.
Falli seri ne ho visti 1 per parte (quelli citati sopra), altro non ho visto, tanto che le statistiche dicevano 6 a 8 mi pare a 10 minuti dalla fine del primo tempo ;)

Rad
6th November 2007, 23:00
benayoun scatenato, 3 gol per lui.
liverpool 4 - 0 besiktas

Marphil
6th November 2007, 23:02
Grande Pippo!

Se Gila farà solo la metà della carriera che ha fatto Inzaghi potrà ritenersi di un fortunato allucinante.

Ma tanto non ci riuscirà.

Axet
6th November 2007, 23:04
Falli seri ne ho visti 1 per parte (quelli citati sopra), altro non ho visto, tanto che le statistiche dicevano 6 a 8 mi pare a 10 minuti dalla fine del primo tempo ;)

Eh si tutti i falli da dietro su kaka che vuoi che siano :sneer:
O la ginocchiata sulla schiena a gila eh già :sneer:

Cmq pirlo fenomeno e SUUUUPEEEEEEEEEERPIIIIIIIPPO INZAGHI

Rad
6th November 2007, 23:05
laaaaaaaaaaaaazio. 2-0

Axet
6th November 2007, 23:06
Grande Pippo!
Se Gila farà solo la metà della carriera che ha fatto Inzaghi potrà ritenersi di un fortunato allucinante.
Ma tanto non ci riuscirà.

Inutile prendersela con gila, ha avuto una palla giocabile nel primo tempo e basta.

Sulla terza palla giocabile in attacco del milan (la seconda era il palo di ambrosini) cioè sto lancio ottimo di pirlo, pippo ha segnato.. ma segnava pure gila imo se era lì.. lo faceva pure brandao lol

cmq il dio del calcio ha segnato un golasso.. gg KAKA

Oleawyn
6th November 2007, 23:07
Liverpool 5 :sneer:

Oleawyn
6th November 2007, 23:08
Ricardino :banana:

Marphil
6th November 2007, 23:10
Inutile prendersela con gila, ha avuto una palla giocabile nel primo tempo e basta.

Sulla terza palla giocabile in attacco del milan (la seconda era il palo di ambrosini) cioè sto lancio ottimo di pirlo, pippo ha segnato.. ma segnava pure gila imo se era lì.. lo faceva pure brandao lol

cmq il gdio del calcio ha segnato un golasso.. gg KAKA

Io non me la prendo con Gila, fondamentalmente non lo ritengo un attaccante da Milan, primo perchè non è decisivo e piuttosto discontinuo, secondo perchè non è sicuramente un fenomeno. E' un buon attaccante ma i buon attaccanti dovrebbero giocare da altre parti, non nel Milan.

Ci sono le categorie come in tutti i lavori, un mediocre dirigente non va a fare il superubbahteammanager della Microsoft tanto per dirne una.

Ad ognuno il suo no?

Rad
6th November 2007, 23:15
liverpool 6

Oleawyn
6th November 2007, 23:17
7..

Rad
6th November 2007, 23:18
addio record dell old trafford :sneer:

Oleawyn
6th November 2007, 23:24
8-0 :shocked:

Kinson
6th November 2007, 23:25
ma con chi sta giocando il liverpool scusate ? O__O

Axet
6th November 2007, 23:25
Io non me la prendo con Gila, fondamentalmente non lo ritengo un attaccante da Milan, primo perchè non è decisivo e piuttosto discontinuo, secondo perchè non è sicuramente un fenomeno. E' un buon attaccante ma i buon attaccanti dovrebbero giocare da altre parti, non nel Milan.

Ci sono le categorie come in tutti i lavori, un mediocre dirigente non va a fare il superubbahteammanager della Microsoft tanto per dirne una.

Ad ognuno il suo no?

Pure inzaghi è discontinuo ed è pure meno utile alla squadra in quanto solitamente stà molto più fuori dal gioco rispetto a gila.
In compenso è decisivo e sicuramente lo preferisco a gila, ma imo il numero 11 viene criticato troppo.

Sicuro non è un fenomeno eh, ma manco cruz è un fenomeno ma al milan me lo piglierei :D

edit:
e intanto il fenomeno regala a inzaghi un altro gol da aggiungere al suo tabellino dei gol europei :sneer:

Marphil
6th November 2007, 23:31
Pure inzaghi è discontinuo ed è pure meno utile alla squadra in quanto solitamente stà molto più fuori dal gioco rispetto a gila.
In compenso è decisivo e sicuramente lo preferisco a gila, ma imo il numero 11 viene criticato troppo.

Sicuro non è un fenomeno eh, ma manco cruz è un fenomeno ma al milan me lo piglierei :D

edit:
e intanto il fenomeno regala a inzaghi un altro gol da aggiungere al suo tabellino dei gol europei :sneer:

Vabbè ma Inzaghi c'ha pure 35 anni ora eh (e continua a segnare gol pesanti tra l'altro) ma è un giocatore che nelle grandi partite ha sempre fatto la differenza, ma sempre proprio, sicuramente uno degli attaccanti + decisivi nelle partite importanti che io ricordi.

Gilardino forse gli potrebbe allacciare la scarpe ad Inzaghi, ma forse, è un giocatore senza personalità (dato di fatto) e con la tecnica che è quella che è, non c'è un cazzo da fa.

Cmq sia imho al passaggio di Kakà per il terzo gol è venuto nei pantaloni :sneer:

Rad
6th November 2007, 23:33
Vabbè ma Inzaghi c'ha pure 35 anni ora eh (e continua a segnare gol pesanti tra l'altro) ma è un giocatore che nelle grandi partite ha sempre fatto la differenza, ma sempre proprio, sicuramente uno degli attaccanti + decisivi nelle partite importanti che io ricordi.

Gilardino forse gli potrebbe allacciare la scarpe ad Inzaghi, ma forse, è un giocatore senza personalità (dato di fatto) e con la tecnica che è quella che è, non c'è un cazzo da fa.

Cmq sia imho al passaggio di Kakà per il terzo gol è venuto nei pantaloni :sneer:
*
inzaghi cmq è fenomenale.. come cazzo fa a continuare a segnà così non lo so

Mellen
6th November 2007, 23:35
Respect to Inzaghi (anche se lo odio essendo l'antitecnica per eccellenza :D)

Nel secondo tempo grande scelta mia: "Si guarda la Lazio!"
e partita divertente fu.

Axet
6th November 2007, 23:36
*
inzaghi cmq è fenomenale.. come cazzo fa a continuare a segnà così non lo so

Sti due gol li facevo pure io cmq :sneer:

C'è di buono che pippo è sempre lì, ogni volta. Con i piedi è un ratto ma da buon milanista lo adoro non ci posso fare nulla :love: :love: :love:

Mellen
6th November 2007, 23:40
Sti due gol li facevo pure io cmq :sneer:
C'è di buono che pippo è sempre lì, ogni volta. Con i piedi è un ratto ma da buon milanista lo adoro non ci posso fare nulla :love: :love: :love:

I gol sì, ma l' ASSIST per il gol di Kakà, lo fa solo Inzaghi che girandosi per sbaglio serve sempre un compagno :D

Rad
6th November 2007, 23:47
si ma io dico.. quando serve in area è onnipresente, bho.. sta sempre al momento giusto nel posto giusto (poi si mangia pure molte cose eh, però bho)

Lorzmus
6th November 2007, 23:49
si ma io dico.. quando serve in area è onnipresente, bho.. sta sempre al momento giusto nel posto giusto (poi si mangia pure molte cose eh, però bho)

un attaccante come inzaghi è normale che sbagli tanto, visto che solitamente fa N tiri verso la porta.

Marphil
6th November 2007, 23:49
Il fatto è che i movimenti bisogna saperli fare e si vede un grande attaccante che li sa fare e uno no.

Per carità pure Gilardino si muove bene ma Inzaghi se la rischia di +, (infatti finisce + in fuorigioco di Gila) ma quando fa il movimento giusto a tempo è micidiale.

Marphil
7th November 2007, 00:01
E GG pure alla Lazio cmq

Quanto cazzo lo vorrei un derby romano ad eliminazione diretta :sneer:

morirebbe troppa gente d'infarto qui a Roma :sneer:

Lorzmus
7th November 2007, 00:05
No ma avete visto il fallo di binya in celtic-benfica? :rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
7th November 2007, 00:25
Si da spacca-gamba, da cartellino nero altro che rosso.

Bakaras
7th November 2007, 00:30
E GG pure alla Lazio cmq
Quanto cazzo lo vorrei un derby romano ad eliminazione diretta :sneer:
morirebbe troppa gente d'infarto qui a Roma :sneer:

Morirebbe troppa gente PUNTO. :nod:

Lame e catene all around

:afraid:

Rad
7th November 2007, 01:00
sarebbe 1 partita all'ultimo sangue, qualcosa che va oltre il derby :afraid:

Axtanax
7th November 2007, 02:02
forza :bow:liverpool:bow:

Axet
7th November 2007, 04:00
Io spero che il liverpool esca rosikando.. avran pure fatto 8 gol oggi ma stavano a 1 punto dopo 3 partite eh :sneer:

Karidi
7th November 2007, 10:17
sonno l'unico a pensare che il problema del milan non sia l'attacco ? o_o

No, per me sono i due esterni non + in grado di saltare l'uomo e crossare dal fondo.

Mellen
7th November 2007, 10:18
No ma avete visto il fallo di binya in celtic-benfica? :rotfl::rotfl::rotfl:

Visto il fallo sono rimasto così :eek:

ma poi quando dopo 30 secondi ho visto lo scozzese in piedi sono rimasto così :afraid:


Di cosa è fatto?? Adamantio????



PS:andatevi a vedere i gol di Porto-Marsiglia, uno più bello dell'altro ;)

peluche
7th November 2007, 14:05
Visto il fallo sono rimasto così :eek:
ma poi quando dopo 30 secondi ho visto lo scozzese in piedi sono rimasto così :afraid:
Di cosa è fatto?? Adamantio????
PS:andatevi a vedere i gol di Porto-Marsiglia, uno più bello dell'altro ;)

minchia che fallo da figlio di troia pd....infatti è un miracolo che sia ancora in grado di camminare...

ma che cazzo di gol ha fatto quello del porto o_O dio santissimo :bow::bow::bow:

Slurpix
7th November 2007, 14:13
non c'è un link di sto fallo??

Sintak
7th November 2007, 16:15
non c'è un link di sto fallo??
t4syRd_51rg

boia che entrata :afraid:

Jingle
7th November 2007, 16:19
cristo.....

McLove.
7th November 2007, 16:20
t4syRd_51rg
boia che entrata :afraid:

mamma mia mi fa male la gamba solo a guardarlo :eek:

peluche
7th November 2007, 16:22
il bello è che poi il celtico si rialza come niente fosse -.-!

Axet
7th November 2007, 16:31
Che figlio di troia epico

Tibù
7th November 2007, 16:32
o il negretto pesa 20 kg o lo scozzese ha le ossa della gamba di acciaio compresi i legamenti pz,ha pure fatto forza sulla gamba gia piegata dell'highlander per ripartire in corsa :eek:

MiLLenTeX
7th November 2007, 16:38
fosse successo a Djibril Cissè si sarebbe rotto anche le braccia... mamma mia :afraid:

Tibù
7th November 2007, 16:47
ma ma.....e succedeva a DIDA?



ok battuta scontata ma non ho resistito

Sante
7th November 2007, 16:59
che je dice la testa a sta gente non si sa, cioè carica pure la gamba per piazzare meglio il colpo....roba da matti....

Kinson
7th November 2007, 17:07
beh li dirie parastinchi ftw , fossi nel tipo che ha preso il fallo avrei fatto da testimonial alla marca che ha indossato eh , altrimenti era diventato gambadilegno questo

cmq è gia stato tesserato dal centro estetico PAVEL NEDVED ( citazione dallo zoo di ieri )

nel centro estetico pavel nedved , si fanno interventi puliti , quasi indoliri , davanti e da dietro , in scivolata e di gomito grazie al nuovo trattamento fisioterapico, successo assicurato . Si assicurano trattamenti efficaci di ripaazione rotule , legamenti e ossa varie

clinica pavel nedved : - entri rotto , esci Figo !

Axtanax
7th November 2007, 17:36
beh li dirie parastinchi ftw , fossi nel tipo che ha preso il fallo avrei fatto da testimonial alla marca che ha indossato eh , altrimenti era diventato gambadilegno questo
cmq è gia stato tesserato dal centro estetico PAVEL NEDVED ( citazione dallo zoo di ieri )
nel centro estetico pavel nedved , si fanno interventi puliti , quasi indoliri , davanti e da dietro , in scivolata e di gomito grazie al nuovo trattamento fisioterapico, successo assicurato . Si assicurano trattamenti efficaci di ripaazione rotule , legamenti e ossa varie
clinica pavel nedved : - entri rotto , esci Figo !

ahahah omg

peluche
7th November 2007, 17:53
beh li dirie parastinchi ftw , fossi nel tipo che ha preso il fallo avrei fatto da testimonial alla marca che ha indossato eh , altrimenti era diventato gambadilegno questo
cmq è gia stato tesserato dal centro estetico PAVEL NEDVED ( citazione dallo zoo di ieri )
nel centro estetico pavel nedved , si fanno interventi puliti , quasi indoliri , davanti e da dietro , in scivolata e di gomito grazie al nuovo trattamento fisioterapico, successo assicurato . Si assicurano trattamenti efficaci di ripaazione rotule , legamenti e ossa varie
clinica pavel nedved : - entri rotto , esci Figo !

fa proprio merda lo zoo ultimamente.

Slurpix
7th November 2007, 18:07
il bello è che poi il celtico si rialza come niente fosse -.-!

braveheart!!!! :afraid::afraid:

Lorzmus
7th November 2007, 22:10
Che fa l'inter?


:rotfl::rotfl::rotfl:

edit: ah ecco, si preannuncia un partitone :sneer:

Sintak
7th November 2007, 22:13
Bella giocata di Mexes e Doni :sneer:

Kali
7th November 2007, 22:14
Inter 2-2
Roma 1-1

Vindicare
7th November 2007, 22:25
minchia l'inter :sneer:

Vindicare
7th November 2007, 23:08
cosa avete dato da mangiare a cambiasso oggi? :D

gg roma è_é

Marphil
7th November 2007, 23:12
Quando ha deciso di giocare l'Inter fondamentalmente l'ha schiacciata di brutto.

Gran gol di ibhra tra l'altro.

Randolk
7th November 2007, 23:13
ZLATAN GOD OF SOCCER :bow: :bow: :bow:

da 0-2 a 4-2, no cocks
giocare sempre come dal 30' del primo tempo ad ora no eh?

HaWk
7th November 2007, 23:16
Ibra Dio del calcio

Sorry Bilanisti e Rubentini :sneer:

Axet
7th November 2007, 23:22
Bello il secondo gol di ibra ^^

Cmq ve lo ricordo ogni santa volta, il dio del calcio non è ibra c'è poco da fa.. anche se gioca nella stessa città :sneer:

MiLLenTeX
7th November 2007, 23:29
bella la deviazione del dif dello sporting... ahahha

Vindicare
7th November 2007, 23:30
bello il gol della roma :nod: cmq pesante come gol

Randolk
7th November 2007, 23:34
Cmq il blackout dei primi 30' non si spiega. Ma è una pazza Inter :love:

Ibra = Capitan Tsubasa :nod:
ha fatto il tiro a voragine :love:

Axtanax
7th November 2007, 23:44
il cska non e un grande squadrone eh, anche se hanno fatto 2 bei gol in contropiede

sono senza parole di fronte al gol di ibra e alla partita di cambiasso:bow::bow::bow:

antonybridge
7th November 2007, 23:45
che culo . per una volta la fortuna ci ha sorriso .
ma ke merda di squadra
l ombra di qlla di l'altranno e 2 anni fa' . e siamo 3° :o

Kuroko
7th November 2007, 23:47
Che culo :sneer:

Kali
7th November 2007, 23:48
Che merda i mediocri si sono salvati anche stavolta,meritavano di prenderne 3 ma lo sculo li ha aiutati,ma si vede che sono una GRANDE squadra :sneer:

@Inter ...ehm ragazzi il cska mica e' il Barcellona eh-.-

Randolk
7th November 2007, 23:54
@Inter ...ehm ragazzi il cska mica e' il Barcellona eh-.-

Ciao, torni adesso dal multisala? :sneer:

Kali
7th November 2007, 23:59
no sono rimasto in casa a vedere il circo italiano vs il circo russo :sneer:

antonybridge
8th November 2007, 00:45
no sono rimasto in casa a vedere il circo italiano vs il circo russo :sneer:

circo italiano ??? :shocked:

vorrai dire il circo internazionale . gli puoi dare tutti l'aggettivi tranne italiano a qlla squadra

peluche
8th November 2007, 00:45
giocatore MOLTO interessante Jo cmq, lo visto la prima volta ai mondiali under 20
gia allora mi aveva impressionato.

Hagnar
8th November 2007, 01:06
Quest'anno l'Inter vincerà la Champions , me lo sento :confused:

holysmoke
8th November 2007, 01:31
l'inter senza ibra nn vale niente... e spero arrivino presto gli squadroni cosi posso vedere i campioni dell'universo conosciuto (e non) all'opera :point:

MnfPna
8th November 2007, 01:59
DAi su solita storia, girone ->>>>>>>>>>Ottavi>>>???!!???>>Quarti>>>>Pinetina.

Pazzo
8th November 2007, 02:00
hahaha quanta gente che rosica, è questo il momento più bello di una partita lol, leggere Kali e Triagon

Kinson
8th November 2007, 02:12
pazzo non scrivere cose che potrebbero salvare per mesi e riquotarti , queste qua sono persone cattive ç_ç

Arthu
8th November 2007, 02:17
Ibra se diventa un po' meno ectoplasma nelle partite davvero importanti ( anche nella juve spariva quando era il momento giusto :sneer: ) , puo' essere uno dei top 10 di sempre.Ma questa è roba che dico da un era.
<--- Fanboy di Ibra.

Randolk
8th November 2007, 03:00
pazzo non scrivere cose che potrebbero salvare per mesi e riquotarti , queste qua sono persone cattive ç_ç

Più che cattive, sono persone che vanno al cinema il mercoledì :sneer:

Estrema
8th November 2007, 03:04
Più che cattive, sono persone che vanno al cinema il mercoledì :sneer:
pure il martedi sennò qualche milansta potrebbe fraintendere:sneer:

Randolk
8th November 2007, 03:20
Per chi se lo fosse perso

http://www.d1g.com/video/show/1513018

Evildark
8th November 2007, 10:02
Per chi se lo fosse perso
http://www.d1g.com/video/show/1513018


:bow::bow: dio ibra.

Mjolnir Stormhammer
8th November 2007, 11:07
Per chi se lo fosse perso
http://www.d1g.com/video/show/1513018
peddè

Wolfo
8th November 2007, 11:41
hahaha quanta gente che rosica, è questo il momento più bello di una partita lol, leggere Kali e Triagon
Uscite ai quarti.

Randolk
8th November 2007, 11:43
Ibra a parte, vogliamo parlare di Cambiasso? Oltre ai due gol era lì a fare pressing a centrocampo al novantesimo e ha fatto il centrale di difesa aggiunto per far sganciare Chivu in avanti. Miglior giocatore al mondo senza palla imho, senso della posizione incredibile. E prelevato dal Real a parametro ZERO :nod:

Jingle
8th November 2007, 11:50
Per chi se lo fosse perso
http://www.d1g.com/video/show/1513018

che fucilata, bellissimo gol :bow:

Sante
8th November 2007, 12:26
Che merda i mediocri si sono salvati anche stavolta,meritavano di prenderne 3 ma lo sculo li ha aiutati


Se decontestualizziamo questa frase, sembra quasi tu stia parlando di Roma - Juve :nod:

Kuroko
8th November 2007, 12:31
Se decontestualizziamo questa frase, sembra quasi tu stia parlando di Roma - Juve :nod:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

BlackCOSO
8th November 2007, 14:07
. E prelevato dal Real a parametro ZERO :nod:

il real di stronzate ne ha sempre fatte , vedi anche Etoo :ach:, regalato per 2 spiccioli al mallorca

Beleriand
8th November 2007, 14:15
Ibra a parte, vogliamo parlare di Cambiasso? Oltre ai due gol era lì a fare pressing a centrocampo al novantesimo e ha fatto il centrale di difesa aggiunto per far sganciare Chivu in avanti. Miglior giocatore al mondo senza palla imho, senso della posizione incredibile. E prelevato dal Real a parametro ZERO :nod:
Il Real in qualche modo doveva pur ricambiare il regalo di Roberto Carlos. :confused:

Kinson
8th November 2007, 15:06
vabè ma l'inter c'ha passato una vita a regalare agli altri campioni che nella propria formazione non se potevano guardare , ogni tanto fate far regali anche agli altri ., no ?

Lorzmus
8th November 2007, 15:49
Ibra a parte, vogliamo parlare di Cambiasso? Oltre ai due gol era lì a fare pressing a centrocampo al novantesimo e ha fatto il centrale di difesa aggiunto per far sganciare Chivu in avanti.

E' un gran centrocampista, fa sempre partite di sostanza, e ogni tanto ci piazza anche belle giocate. D'altronde è un argentino.


Miglior giocatore al mondo senza palla imho, senso della posizione incredibile

Questa però è lollosa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Lupoazzurro
8th November 2007, 18:27
Se decontestualizziamo questa frase, sembra quasi tu stia parlando di Roma - Juve :nod:

Vabbè dai non esageriamo...ok che il pareggio ci è stato un pò stretto, ma anche se ha giocato male la Roma non meritava di pigliarne 3...:sneer:

Axet
8th November 2007, 22:07
Ibra a parte, vogliamo parlare di Cambiasso? Oltre ai due gol era lì a fare pressing a centrocampo al novantesimo e ha fatto il centrale di difesa aggiunto per far sganciare Chivu in avanti.

Cambiasso è un ottimo giocatore, m'è sempre piaciuto da quando è all'inter.


Miglior giocatore al mondo senza palla imho, senso della posizione incredibile.

Questa è una gigatroiata però :D

Zi Piè
8th November 2007, 22:52
Centrocampo De Rossi - Cambiasso - Gattuso >>>> World

Axet
8th November 2007, 23:10
Centrocampo De Rossi - Cambiasso - Gattuso >>>> World

E pirlo davanti alla difesa :nod:

HaWk
9th November 2007, 00:31
Centrocampo De Rossi - Cambiasso - Gattuso >>>> World

De Rossi Cambiasso al centro con 2 esterni forti sulle fasce è molto meglio imho

ihc'naib
9th November 2007, 11:03
Centrocampo De Rossi - Cambiasso - Gattuso >>>> World

puta caso tutto di giocatori del nostro campionato.. non ti sembra un po' improbabile? :)

HaWk
9th November 2007, 11:55
puta caso tutto di giocatori del nostro campionato.. non ti sembra un po' improbabile? :)

In quel caso no, hai ragione :D

Estrema
9th November 2007, 12:07
mm gerrard, mascherano, bhè insomma basta il liverpool per dire che uno di questi ci sta bene nel centrocampo più forte del mondo.:nod:

Acheron
9th November 2007, 12:12
menefottodellachampionsseipappineeacasapd

Estrema
9th November 2007, 12:14
menefottodellachampionsseipappineeacasapd
speriamo che gli scarpari non mollino la uefa la fiore la può vincere e qualificarsi per la champ c'ha la squadra per farlo.:nod:

HaWk
9th November 2007, 12:58
mm gerrard, mascherano, bhè insomma basta il liverpool per dire che uno di questi ci sta bene nel centrocampo più forte del mondo.:nod:

Mascherano sta anni luce sotto cambiasso :nod:

Acheron
9th November 2007, 13:00
ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer:

Kuroko
9th November 2007, 13:04
ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rad
9th November 2007, 13:05
Mascherano sta anni luce sotto cambiasso :nod:
gerrard no però :)
@ache: :rotfl::rotfl:sempre il mejo

Marphil
9th November 2007, 13:36
ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Estrema
9th November 2007, 13:58
Mascherano sta anni luce sotto cambiasso :nod:
bhè oddio questo lo dici te è più giovane e per il momento gia gioca a livelli altissimi vedremo in fututro.

HaWk
9th November 2007, 17:46
ti diro' al sesto goal ho avuto una eiaculazione maggiore di quando ero con tale Alessia, 650€ a Milano :sneer:


:rotfl: :rotfl:

650€, doveva essere un gran figa :sneer:

HaWk
9th November 2007, 17:47
bhè oddio questo lo dici te è più giovane e per il momento gia gioca a livelli altissimi vedremo in fututro.

Esatto è più giovane, ma al momento sta cmq sotto imho. Poi magari in futuro le cose cambieranno, per ora Esteban è il meglio :nod:

Acheron
9th November 2007, 20:15
:rotfl: :rotfl:
650€, doveva essere un gran figa :sneer:
direi di si :drool:

peccato abbia smesso/trovato quello che la mantiene/