PDA

View Full Version : [ot] x chi ha buona conoscenza di Photoshop



Mez
16th April 2004, 22:20
Dovrei fare 1 effetto carta spezzata/tagliata sul lavoro, ma ho 1 problema, quando voglio tagliare la foto mi taglia solo il livello sopra, ma voglio tagliare anche i pezzi sotto, ce 1 modo x farlo senza unire i livelli?
(ps posto foto, magari non si e' capito molto quello che voglio dire)

Mez
16th April 2004, 22:27
uppo subito xche mi serve-.-

Romano (ma sun de zaëna)
16th April 2004, 22:43
Forse posso esserti di aiuto, in pratica photoshop ti permette di unire i livelli in un livello fake senza toccare il lavoro precedente. Comunque mi spieghi perche' hai questa necessità, magari posso proporti una soluzione migliore (forse).

Mez
16th April 2004, 22:49
mandato pm spero si capisca :D

Suicide
16th April 2004, 22:57
ma che lavori fai? ma sei un killer? maniaco :rotfl:

Xhar
16th April 2004, 22:59
La prima cosa che mi viene in mente e' ( se non hai troppi layer ) di salvare la selezione ( menu' selezione ) poi attivi la griglia e gli snap alla griglia e ad ogli layer carichi la selezione salvata e la sposti utilizzando gli snap per esser sicuro che lo spostamento avvenga uguale per tutti i layer.
Non so se c'e' un modo piu' diretto di farlo ma senza appiccicare i layer la vedo dura .. comunque cosi' funziona :)
Ciao ciao

Mez
16th April 2004, 23:03
La prima cosa che mi viene in mente e' ( se non hai troppi layer ) di salvare la selezione ( menu' selezione ) poi attivi la griglia e gli snap alla griglia e ad ogli layer carichi la selezione salvata e la sposti utilizzando gli snap per esser sicuro che lo spostamento avvenga uguale per tutti i layer.
Non so se c'e' un modo piu' diretto di farlo ma senza appiccicare i layer la vedo dura .. comunque cosi' funziona :)
Ciao ciao

non ci avevo pensato, thx