PDA

View Full Version : decoder digitale terrestre



bakunin
6th November 2007, 13:40
devo comprare parecchi decoder, se qualcuno ce l'ha avrei qualche domanda perche non ne ho mai avuto uno...

- esistono ricaricabili usa e getta per mediaset premium o sono come quelle dei cellulari (ricaricabili si, ma non usa e getta)
- conoscete un decoder ultra economico (l'unica caratteristica irrinunciabile è il lettore di schede)
- si utilizza la vecchia antenna, presumo, ma l'impianto ha bisogno di aggiustamenti (è centralizzato con ampli e varie tv collegate)?
- gli incentivi statali sono terminati?

Estrema
6th November 2007, 13:46
incentivi terminati
le schede sono come qele dei telefonini hanno però na scadenza di 5 anni mi pare
si attacca alla tv passando per la vecchia antenna e poi funziona come un decoder satellitare, naturalmente 1 televisore 1 decoder a meno che non vuoi vedere la stessa trasmissioni in più televisori
gli incentivi son terminati
io ho 2 humax e 1 telesystem i l primo è molto economico e fa il suo lavoro il secondo praticamente ha solo la possibilità di essere conesso con diversi sistemi rispetto alla scart:nod:

ps le tessere si pagano e dal costo devi sttrarre 10 euro di attivazione sul credito.