Log in

View Full Version : Guitar Hero III - 23 Novembre

Pages : 1 [2]

Tanek
10th February 2008, 15:32
Dimenticavo di dire: Evil, e quel frocio di Kith che legge, prendetelo pd :D che poi ci si sfida :sneer:

Devon
10th February 2008, 15:46
marphil ed axet sono la coppia di cacasotto :nod: fanno coop tra loro e ignorano le mie sfide :nod:

Evildark
10th February 2008, 16:07
Dimenticavo di dire: Evil, e quel frocio di Kith che legge, prendetelo pd :D che poi ci si sfida :sneer:

eh piddì devo recuperare prima un gighello di ram e dopo compro anche quello... quello che mi manca è il cash :blush:

Devon
10th February 2008, 18:27
scusa eh, ma guarda su play.com quanto costa la chitarra da sola :confused: e gg :confused:

Tanek
10th February 2008, 18:55
scusa eh, ma guarda su play.com quanto costa la chitarra da sola :confused: e gg :confused:
Furbo, così poi non va l'online e non può farsi pwnare da me :confused:

:sneer:

Evildark
10th February 2008, 19:27
Furbo, così poi non va l'online e non può farsi pwnare da me :confused:

allora famo che mi fai una ricarica postepay e ti regalo i libri :confused:

edotrek
11th February 2008, 00:03
Io mi sono procurato la versione pc e smanettando con un paio di programmi riesco a "suonare" le canzoni con la tastiera midi :D rivoglio la mia xboxxe :(

Gate
11th February 2008, 02:21
cazzo ormai sono pro con il wiimote senza chiatarra :sneer: e' 30 volte piu' facile

Defender
11th February 2008, 02:56
Cmq GH è impostato male, cioè la difficoltà è veramente troppo alta.

Mah dopo un paio di giorni di gioco mi sento di quotarti -_-

Cioè per carità è vero che un gioco che si è in grado di sventrare dopo due giorni è un gioco-pacco... Ma qua il concetto è che per fare certe canzoni a livello difficile/esperto tocca veramente mettercisi sopra a studiarle per delle settimane, e questo lo capisco anche se non ho giocato tantissimo ç_ç

Tra l'altro imho diventa abbastanza stressante... Personalmente non so se mai avrò la voglia di applicarmici tanto, mi accontenterò di suonarle bene a livello medio e gg :nod: (cosa che sono cmq ancora lontano dal fare :P)

edotrek
11th February 2008, 09:33
Mah dopo un paio di giorni di gioco mi sento di quotarti -_-
Cioè per carità è vero che un gioco che si è in grado di sventrare dopo due giorni è un gioco-pacco... Ma qua il concetto è che per fare certe canzoni a livello difficile/esperto tocca veramente mettercisi sopra a studiarle per delle settimane, e questo lo capisco anche se non ho giocato tantissimo ç_ç
Tra l'altro imho diventa abbastanza stressante... Personalmente non so se mai avrò la voglia di applicarmici tanto, mi accontenterò di suonarle bene a livello medio e gg :nod: (cosa che sono cmq ancora lontano dal fare :P)
Mah molte canzoni a difficile e esperto le puoi anche fare al primo tentativo, ovviamente 3 stelline e via... I veri scogli imho sono i tier6-7 di difficile e esperto... col difficile te la puoi cavare con una canzone al giorno o ogni 2 giorni.. ad esperto.. ci ho rinunciato :sneer:

Tanek
11th February 2008, 16:02
C'ho na voglia assurda di farmi una strimpellata :D Ma sono a lavoro :cry:

ps: mi sono fatto un cd con la OST da tenere in macchina :D

Tanek
11th February 2008, 21:24
Nessuno vuole fare na sfidolla? :D

s0uL
27th February 2008, 20:41
riapro. me so appena buyato la versione x360, se mi lasciate giu i nick che vi addo per farsi na partitozza ogni tanto ve ne sarei grato :D =)

edotrek
28th February 2008, 00:40
ti stupirà sapere che il mio nick è: edotrek :sneer:

Tanek
15th March 2008, 21:03
Appena finito una sfida con Evildark, è troppo figo in multi :D :metal:
(l'ho ovviamente pwnato a livello medium :metal: )

Kith culo ma tu alla fine l'hai comprato? Altri che hanno la versione pc e vogliono farsi una sfidolla? :D

Kith
15th March 2008, 21:15
non l'ho piu comprato alla fine, 79 € son troppi asd

Evildark
15th March 2008, 21:49
Appena finito una sfida con Evildark, è troppo figo in multi :D :metal:
(l'ho ovviamente pwnato a livello medium :metal: )

Kith culo ma tu alla fine l'hai comprato? Altri che hanno la versione pc e vogliono farsi una sfidolla? :D

io ti ho pwnato a livello facile :confused:

Tanek
15th March 2008, 21:56
non l'ho piu comprato alla fine, 79 € son troppi asd
Ma sn 69 da play.com :nod:

Evil citter: tu a liv facile, io a liv medio :cry:

Gate
16th March 2008, 02:12
sono alla fine di medio -.- la sfida con lou
cazzo e' difficile, in piu' mi tira i debuff ;_;

Tanek
16th March 2008, 05:10
Io sono al penultimo tier (il 7? non ricordo) del medium, quello con i qotsa + i muse, i qotsa li ho passati abbastanza bene, i muse ero al 100% fino all'assolo e poi ho perso -.-ç

Nuvola
16th March 2008, 13:41
ma esiste anche per Wii?

Darath
16th March 2008, 14:55
avoja

Nuvola
16th March 2008, 15:28
allora so sfigato io che sono mesi che lo cerco e l' unica confezione che non trovo e' quello Wii -.-
Mi sa che scatta il buy online

Evildark
16th March 2008, 16:08
io le sto prendendo a livello medio da slash... mi pwna sempre QQ

Tanek
16th March 2008, 18:03
Qualcuno vuole farsi pwnare fra un po'? :D

Evildark
17th March 2008, 10:18
finalmente ho battuto slash, ora tocca a Lou :D

Tanek
17th March 2008, 10:55
Eh, grazie, sei a casa a fare un cazzo mentre io lavoro :cry:

Gate
17th March 2008, 11:21
lou is fucking hard |:
cmq io l'ho per il wii, ho dovuto ordinarlo online perche' non ce n'e' traccia nei negozi -.- finito ovunque

Tanek
17th March 2008, 15:58
lou is fucking hard |:
cmq io l'ho per il wii, ho dovuto ordinarlo online perche' non ce n'e' traccia nei negozi -.- finito ovunque
BUUUUUUUUU, speravo in te per trovare un altro sfidante :nod:
:P

(cavolo ma solo io e Evil l'abbiamo preso per pc? :D )

Evildark
20th March 2008, 17:33
lou is fucking hard |:

ho battuto anche Lou, usando la strategia...

cioè ho cannato quasi tutta la mia canzone, mi concentravo al massimo solo quando stavo per prendere i debuff da lanciargli... appena ne ho accumulati tre glieli ho lanciati in fila uno dopo l'altro e si è selfpwnato :rotfl:

ahahahah

pz la canzone dei muse a livello medio è difficilerrima.. non la riesco a fare...

cmq speravo che a livello medio sbloccasse una nuova canzone bonus alla fine... non la stessa dei dragonforce :rain:

ho comprato tutte le canzoni e non so + che fare... mi sta già stufando... più di tanto non riesco a migliorare, ho proprio delle limitazioni fisiche alle articolazioni delle dita :rain:

Marphil
20th March 2008, 18:01
Io ci gioco ogni tanto e piano piano devo dire che si migliora.

Certo de sto passo al livello Difficili o + ci arrivo nel 2009 ma np :sneer:

Ercos
20th March 2008, 18:21
sbagliato.

Nuvola
20th March 2008, 21:28
possibile che quello per wii costa di piu'?
Mi spammate un sito dove acquistarlo online che in giro lo trovo solo per PC/ps3/360 -.-

Tanek
21st March 2008, 11:56
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3433773/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html

(O_O quanto stracazzo costano i giochi per console lol)

Va$h
21st March 2008, 12:47
http://www.play.com/Games/Wii/4-/3433773/Guitar-Hero-III-Legends-Of-Rock/Product.html

(O_O quanto stracazzo costano i giochi per console lol)
92 EURO?!?!? AAAHAHHA WTF :rotfl: :rotfl:

Devon
21st March 2008, 12:51
io pagato 69 per ps3 al mw :look:

ma il wii non doveva esser il piu economico? no perche a distanza di 1 anno tra consolle giochi e accessori penso sia il piu costoso della "next gen"

Drako
21st March 2008, 12:54
92 EURO?!?!? AAAHAHHA WTF :rotfl: :rotfl:
PD! :rotfl::rotfl::rotfl:

Randolk
21st March 2008, 13:19
io pagato 69 per ps3 al mw :look:
ma il wii non doveva esser il piu economico? no perche a distanza di 1 anno tra consolle giochi e accessori penso sia il piu costoso della "next gen"

Anche io l'ho pagato 69 al mw. Su play.com certi titoli costano stranamente di più, mentre la quasi totalità meno. Adesso si trovano SMG, MP3 e altri first party a 39-44 euri.
Un sixaxis non costa tipo 45 euro?

Devon
21st March 2008, 13:20
un sixaxet è raro, penso costi sui 3-4k
:nod:

edit: ahhh sixaxis.. boh penso sui 30

Randolk
21st March 2008, 13:23
Io ho comprato cavo scart, secondo wiimote e secondo nunchuck. Che altri accessori servono, la mazza da golf e la racchetta da tennis? :confused:

Devon
21st March 2008, 13:30
e la bilancina?:confused:

Randolk
21st March 2008, 13:40
Guarda che la bilancina farà impazzire gli americani. E Miyamoto continua a farmare cash alla faccia mia e tua.

Devon
21st March 2008, 15:02
alla mia mica tanto, avra preso si è no 100€ da me :sneer:

edotrek
21st March 2008, 18:50
SONO RIUSCITO A FARE CULT OF PERSONALITY A ESPERTOOOOOOO evvai! ero bloccato solo da un mese e mezzo :p rischiatissima e botta di culo, punteggio schifoso, ma finalmente sono all'ultimo incazzatissimo tier! :love:

Warbarbie
21st March 2008, 19:29
SONO RIUSCITO A FARE CULT OF PERSONALITY A ESPERTOOOOOOO evvai! ero bloccato solo da un mese e mezzo :p rischiatissima e botta di culo, punteggio schifoso, ma finalmente sono all'ultimo incazzatissimo tier! :love:

Fai merda cazzo.

Devon
21st March 2008, 19:33
ma fare nel senso di "passare" la song
o 100%?

edotrek
21st March 2008, 19:40
passare, ho fatto il 77% :sneer:

Devon
21st March 2008, 19:45
ah ecco :sneer:

Milker
22nd March 2008, 00:18
Fai merda cazzo.

Ma Simo senti un po': giochi a scrocco a casa di Marph o hai la tua ps3?

Needo risposta perchè vorrei tanto rimbalzarti un po' a sto giochillo ignorante per farti capire che da Firenze in giù siete solo chiacchericcio. :oro:

Tanek
22nd March 2008, 00:22
Oh, sia ben chiaro, io l'ho linkato da play.com perchè lì i giochi per pc costano n volte meno, non ho idea di quanto possa costare altrove per Wii e non ho idea di quanto costano i giochi per Wii :D

(io l'ho pagato 69 per pc lì da play.com, chitarra inclusa)

Nuvola
22nd March 2008, 00:32
ecco passami un sito dove pago di meno che 100 euro mi fanno sukare pensando che per altre piattaforme lo pago di meno ^_^

Tanek
22nd March 2008, 14:29
Eh scusami, ma io proprio non saprei :P non avendo il Wii non ho proprio idea nè di quanto costino ne di dove poterli prendere :/

Evil, o qualcun'altro, se famo na partitolla oggi? :D (per pc ovviam :P )

Gate
25th March 2008, 17:53
www.dominiox.com

Wolfo
26th March 2008, 16:53
bene bene... la morosa vuole prende guitar hero III, siccome ho sia la 360 che la wii e il costo all'incirca è il medesimo volevo sapere se ci sono differenze e se sì quale delle due versioni mi consigliate...

Suppa
26th March 2008, 17:02
bene bene... la morosa vuole prende guitar hero III, siccome ho sia la 360 che la wii e il costo all'incirca è il medesimo volevo sapere se ci sono differenze e se sì quale delle due versioni mi consigliate...

conta che andrebbero prese 2 chitarre se giochi in multi...

Nuvola
26th March 2008, 17:03
beato te...la mia mi ha regalato la wii e pretende che compro giochi per la wii e non per la 360 e se non lo faccio significa che non ho cura dei suoi regali -.-

Devon
26th March 2008, 17:13
le differenze stanno nell'online
se ti interessa anche questo, non pensare minimamente alla versione wii

Evildark
22nd June 2008, 18:28
http://www.instructables.com/id/Guitar-Hero-LED-Mod/

http://www.instructables.com/id/Guitar-Hero-Hacks-Key-Molding/

cazzo da provare assolutamente! chi ha il coraggio e la manualità? :metal:

Evildark
22nd June 2008, 18:31
KUzNcheoY6U

omg.. non riesco manco a farla a livello medio questa canzone :rain:

Theodentk
22nd June 2008, 19:52
decisamente meglio questa :nod:
http://www.fofitalia.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=1676
è per frets on fire ma si dovrebbe adattare anche per guitar hero :nod:

Gate
23rd June 2008, 09:06
KUzNcheoY6U

omg.. non riesco manco a farla a livello medio questa canzone :rain:

lol bimbo autistico :sneer:
io a medio ci so riuscito, con tipo l'85% delle note :rain:
cmq le combo so diverse che dalla uii

saltaproc
23rd June 2008, 09:25
sto cinno è meglio che non scopra il piacere delle pippe
con quella manualità se lo strappa :afraid::afraid:

Tanek
23rd June 2008, 10:21
AHAHAHAHA salta :rotfl:

Io a medio ormai faccio tutto tranne quella ç_ç (non posso mettere l'audio ma presumo che sia quella dei dragon force :P )
Prima del trasferimento e della serata gh3 mi allenerò un po' per pwnarvi :D

Evildark
23rd June 2008, 11:34
lol bimbo autistico :sneer:
io a medio ci so riuscito, con tipo l'85% delle note :rain:
cmq le combo so diverse che dalla uii

io lo faccio solo a livello facile con tipo 99% di note...

a medio mi incastro dopo pochissimo..

una cosa che non capisco è come fa all'inizio che fa praticamente "tapping sui tasti" senza dare la pinnata... come mai? io se non do la pinnata mica mi assegna la nota giusta nel computo totale... :look:

Gate
23rd June 2008, 14:04
ci sono alcune note che hanno la luce bianca piu' accesa sopra
quelle note tengono la vibrata della corda da quella precedente, fai solo il cambio di tasti senza risuonare il plettro

te lo dice anche sul tutorial

Evildark
23rd June 2008, 14:29
ci sono alcune note che hanno la luce bianca piu' accesa sopra
quelle note tengono la vibrata della corda da quella precedente, fai solo il cambio di tasti senza risuonare il plettro

te lo dice anche sul tutorial

ma sul serio? non lo ho mai notato :rain:

ma ci sono anche a livello medio queste note? :scratch:

Gate
23rd June 2008, 14:43
ma sul serio? non lo ho mai notato :rain:
ma ci sono anche a livello medio queste note? :scratch:
anche a facile :P

Evildark
23rd June 2008, 14:48
anche a facile :P

occazzo :rain:
needo verificare istant. afk :nod:

Defender
23rd June 2008, 18:12
hammer on e pull off, questi sconosciuti :sneer:

cmq quelle note lì non hanno manco bisogno della pennata,nemmeno di quella "iniziale" diciamo, basta premere il tasto al momento giusto (e l'attacco di Through the Fire and the Flames si può fare solo in quel modo sennò è impossibile)

Evildark
23rd June 2008, 18:27
hammer on e pull off, questi sconosciuti :sneer:
cmq quelle note lì non hanno manco bisogno della pennata,nemmeno di quella "iniziale" diciamo, basta premere il tasto al momento giusto (e l'attacco di Through the Fire and the Flames si può fare solo in quel modo sennò è impossibile)

cioè non devo pennare manco alla nota prima di quelle che vedo colorate?

cmq pz ci ho provato e non mi viene... ormai ho l'automatismo che do la pennata per ogni nota che passa a schermo QQ, non sapevo manco si potesse e quindi ormai ho imparato così... mo mi tocca riimparare diversamente

Gate
23rd June 2008, 18:34
no 1 colpo devi darlo, nella nota "normale" prima di quella serie :D
e ovviamente se ne canni una devi darla n'altra volta

Defender
23rd June 2008, 18:37
ahò fidete che se la nota è "luminosa" la pennata si può anche non dare, prova :)

è la stessa cosa del tapping su una chitarra vera

edit x Gate: anche se canni la prima nota "normale" (che in molti tratti manco c'è, son tutte in tapping) puoi prendere le note successive pigiando il tasto al momento giusto senza pennare

Gate
23rd June 2008, 18:39
si, tiene la vibrata di quella precedente
ma all'ultima non luminosa devi darla :P

Tanek
23rd June 2008, 23:06
Occristo non lo sapevo O__O
E io che mi reputavo un pro (e hammer on e pull off li uso a volte)... :cry:

Evildark
24th June 2008, 08:54
ho provato ieri a fare qualche song con ste cose pull/hammer blabla.. ma non mi viene.. stecco le note xkè sono abituato a pennare :rain:

Gate
24th June 2008, 09:01
anche se usi il plettro non succede nulla, solo che su certe combinazioni fai piu' veloce senza

Evildark
24th June 2008, 12:03
anche se usi il plettro non succede nulla, solo che su certe combinazioni fai piu' veloce senza

lo so infatti quando è troppo veloce mi incricco... solo che adesso sto provando a non usarlo il plettro, ma o interrompo una pennata troppo presto o ne do una troppo tardi... è un casotto aver scoperto sta cosa troppo tardi :rain:

Griffin
24th June 2008, 12:55
anke io in sto periodo sono in fissa guitar hero..se magari ci organizziamo qualke partita privata ^^

Evildark
27th June 2008, 10:40
anke io in sto periodo sono in fissa guitar hero..se magari ci organizziamo qualke partita privata ^^

io e tanek ce lo abbiamo per PC però eh...

Tanek
28th June 2008, 21:40

io e tanek ce lo abbiamo per PC però eh...
Noi ce l'abbiamo per pc :P
Non ho manco potuto provare sta roba delle note senza plettrata che c'ho la febbre e non mi reggo in piedi cirstosignoremisericordioso... -.-
(e non giocherò MAI a GH da seduto :P )

ps: per la serata GH3 da me, aggiornerò a breve nel 3d sulla mia casa, visto che ci sono un po' di news :P