PDA

View Full Version : Nuovo monster



Rashin
6th November 2007, 17:09
Nessun commento? lo hanno appena presentato all'EICMA...

BlackCOSO
6th November 2007, 17:39
Edit : come non detto ..

eccolo
http://img220.imageshack.us/img220/3087/696my7.jpg

Dryden
6th November 2007, 17:41
Tocca vederlo dal vivo.

Wolfo
6th November 2007, 17:42
se è quello fa cagare a getto d'inchiostro

BlackCOSO
6th November 2007, 17:47
se è quello fa cagare a getto d'inchiostro

quando parli della Ducati in qualunque sua forma che e come parlare di un Van gogh o di una Masamune ...fai sempre attenzione :sneer: ....rischi seriamente il linciaggio.., non ci metto molto a venire li :sneer:

nexo
6th November 2007, 17:49
Edit : come non detto ..

eccolo
http://img220.imageshack.us/img220/3087/696my7.jpg


ma a me il codino fa molto triumph

Dryden
6th November 2007, 18:07
quando parli della Ducati in qualunque sua forma che e come parlare di un Van gogh o di una Masamune ...fai sempre attenzione :sneer: ....rischi seriamente il linciaggio.., non ci metto molto a venire li :sneer:

Pensa 30 anni fà si diceva, Ducati soldi buttati :rain:

Shalee
6th November 2007, 18:19
ma a me il codino fa molto triumph

vero Jarsil?:elfhat:

nexo
6th November 2007, 18:20
vero Jarsil?:elfhat:

che ho detto? :afraid:

Shalee
6th November 2007, 18:23
che ho detto? :afraid:

hai detto una cosa giusta :) Vorrei far rosikare Jarsil il quale non stima la mia amata Triumph :elfhat: (anche se parlo della daytona 675 io)

Jarsil
6th November 2007, 18:35
Visto così, sto monster non mi piace, ma aspetto di vederlo dal vivo...

BlackCOSO
6th November 2007, 19:06
Visto così, sto monster non mi piace, ma aspetto di vederlo dal vivo...


bene ho gia provveduto a vendere la SV , se esce il nuovo monster , spero mi tireranno dietro quello vecchio :D

Sintak
6th November 2007, 19:06
a me invece a vederlo così arrapa.. :drool:

Tocca vederlo dal vivo, magari per il prossimo anno cerco di convincere il papi :D

Oro
6th November 2007, 19:55
ooohhh!!! FINALMENTE una linea nuova!! un progetto d'avanguardia!! un design innovativo!!!


:point:


enjoy MotoTutteUgualiStyle :metal:

Dryden
6th November 2007, 22:50
bene ho gia provveduto a vendere la SV , se esce il nuovo monster , spero mi tireranno dietro quello vecchio :D

Tirerare dietro no ma sicuramente qualcosa di meno lo trovi.

Kinson
6th November 2007, 23:48
il frontale me pare un tantinello simile alla er6n o alla yamaha naked di cui non ricordo il nome ( la brutale ? )

Axet
7th November 2007, 00:39
il frontale me pare un tantinello simile alla er6n o alla yamaha naked di cui non ricordo il nome ( la brutale ? )

La brutale è della mv agusta :rain:

Cmq non mi piace, come tutte le monster :nod:

BlackCOSO
7th November 2007, 00:56
La brutale è della mv agusta :rain:
Cmq non mi piace, come tutte le monster :nod:


insomma..non capisci na mazza di console , non capisci una mazza di moto , non capisci una mazza di macchine , tifi pure Milan...non e che sei anche gay? :sneer::sneer:

(Scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D )

Taro Swarosky
7th November 2007, 03:12
originali le linee...mbà, per me è una bella moto, ma dovevano fare una linea nuova e chiudere il marchio monster, sta qua non c'azzecca molto.
è un misto fra brutale, buell, fz1..insomma bella si..ma linee già viste, forse dico na cazzata ma la ducati si sta jappizzando nel design.




ps
io mi tengo stretto il mio monster 695 ^^

Dryden
7th November 2007, 03:25
Vabbè ma alla fine son moto naked, che design te vuoi inventà ? Ormai se so inventati di tutto non c'è rimasto che prendere spunti a destra e manca.

Krodan
7th November 2007, 13:52
http://www.tgcom.mediaset.it/autoemoto/html/news/tgcom_am_585.htm
http://www.repubblica.it/2007/11/motori/motori-novembre-2007/motori-new-monster/motori-new-monster.html?ref=mothpstr12
qui fa vedere un po di tutto
L'hanno portata a 80cv

edit:
c'è anche sul sito ducati

Kinson
7th November 2007, 17:23
ok mi riferivo sia alla fz1 che alla brutale . Cmq non ho sbagliato di molto perchè per un occhio esterno come il mio se assomigliano decisamente tutte eh ç__ç

Dryden
7th November 2007, 18:50
Vista da davanti cosi su foto assomiglia tantissimo a Brutale/Fz.

Evildark
7th November 2007, 18:52
ma i costi per le ducati? non sono aggiornatissimo...

per il 695?
per il 696 quando uscirà? (subirà decrementi il 695??)
per un 620 usato decente?

Sillybee
7th November 2007, 20:21
Io la trovo ^n volte + bella del modello attuale...:elfhat:

Kinson
7th November 2007, 21:01
Io la trovo ^n volte + bella del modello attuale...:elfhat:

peccato pare una fotocopia come stile di er6n , fz e brutale .

Kali
7th November 2007, 22:16
A me piace molto anche se hanno copiato palesemente da altre moto e non e' un gran vanto,mo sarebbe figo sentire i ducatisti :sneer:

Satan
7th November 2007, 22:42
Lol davanti sembra la Brutale, dietro la Triumph :D

BlackCOSO
7th November 2007, 22:50
edito , preferisco vederlo prima..

Jingle
10th March 2009, 11:28
UP

lo visto qualche giorno fà in negozio della Dainese qui a Roma e sono rimasto a bocca aperta... :shocked:

x uno come me che nn ho mai avuto le moto di grossa cilindrata, ho solo esperienza di oltre 20 anni su 2 ruote da motorini fino arrivare scooteroni e credo che ora è arrivato il momento giusto di togliermi lo sfizio di farmi la moto e amen :p

commenti ora?? è un post vecchio ma 0 commenti... :)

Zaider
10th March 2009, 12:51
Una gran moto, secondo me vale tutti i soldi che costa.

Jingle
13th March 2009, 09:28
vabbè fatta la pazzia, ieri sono andato al concessionario della ducati qui a Roma e ho avviato il finanziamento x una monster 1100 grigia :love:


se tutto va bene, la prox settimana c'è lo sotto al culo :drool:

saltaproc
13th March 2009, 09:29
vabbè fatta la pazzia, ieri sono andato al concessionario della ducati qui a Roma e ho avviato il finanziamento x una monster 1100 grigia :love:
se tutto va bene, la prox settimana c'è lo sotto al culo :drool:
tanto te lo rappano :sneer::sneer::sneer:


p.s. gratzzz

Zaider
13th March 2009, 11:42
vabbè fatta la pazzia, ieri sono andato al concessionario della ducati qui a Roma e ho avviato il finanziamento x una monster 1100 grigia :love:
se tutto va bene, la prox settimana c'è lo sotto al culo :drool:

ommioddio ommioddio ommioddio


vogliamo le foto, assolutamente!!!!
Ci hai messo qualche accessorio?!?!?!
cmq gratzzzzzzzzzzzzzzz

Jingle
13th March 2009, 12:06
nessun accessorio, intanto aspettiamo l'ok del finanziamento, poi faccio le foto :D

Dryden
13th March 2009, 12:29
Minchia dopo motorini e scooter diretto al 1100, spero non te ne penta.

Jingle
13th March 2009, 12:53
ma guarda avevo pensato anche al 696 (avevano delle buone offerte sull'usato ), ma poi se mi piace forse mi sarei pentito di nn aver fatto 1100 :D

Zaider
13th March 2009, 13:03
Io avrei puntato sul 696, che mi sembra un pò più bilanciato ;)

però il 1100 ha un carisma tutto suo

Jingle
23rd March 2009, 09:52
presa sabato ed è una cifra ignorante, sò troppo contento della scelta :drool:

a giorni vi piazzo qualche foto della mia bambina :love:

Zaider
23rd March 2009, 11:29
Siiiii! :)

Jingle
23rd March 2009, 18:36
e voilà :love:

Kali
23rd March 2009, 18:52
Bellissima ma ti prego cambia il portatarga :D

Jarsil
23rd March 2009, 18:53
Da ahimé Ex-ducatista, posso solo che rallegrarmi per l'acquisto. Il nuovo monster è semplicemente meraviglioso anche se oggi se dovessi ripensare a una moto, andrei sullo StreetFighter :)

Kinson
23rd March 2009, 18:54
perdonami la domanda : ma il posto dietro ( culo della ragazza ) da che parte se siede ?

Oro
23rd March 2009, 19:16
per andare al bar non serve il posto della ragazza :D

Kinson
23rd March 2009, 19:28
per andare al bar non serve il posto della ragazza :D


ci sarà una sella per i lsecondo posto ? ditemi di si :D

Verci
23rd March 2009, 19:32
perdonami la domanda : ma il posto dietro ( culo della ragazza ) da che parte se siede ?

basta togliere il copricodino e sotto c'è la sella completa :)

Kinson
23rd March 2009, 19:36
ohh ecco adesso ragioniamo :D

cmq io volevo da sempre una naked -.- ma praticamente sono impossibilitato per paure by parenti e genitori ç_ç

niente di trascendentale volevo , diciamo che sono un viaggiatore più per passeggio che per prestazioni :D

Zaider
23rd March 2009, 21:46
Poche idee ben confuse.. eh kinson? :D

Sillybee
23rd March 2009, 23:41
Pls, think about it:

http://www.ducati.com/MEDIA/ProductCatalog/m2310137/96454009B_01G.jpg
=
http://img204.imageshack.us/img204/127/ducatimonstersedicirryy7.jpg
:drool:


Ci sta bene anche un bel portatarga in carbonio (200€):

http://i1.ebayimg.com/02/i/001/2d/9a/58b0_1.JPG
:sneer:

Kinson
24th March 2009, 00:32
Poche idee ben confuse.. eh kinson? :D

il monster ( prima versione ) lo volevo prendere usato. Però io son un tipo da cabrio per girarci sulle colline e so uno che se vuole godere la strada non tanto arrivare prima :D

So un tipo più da custom dici ? :D

Dryden
24th March 2009, 01:10
Pls, think about it:

http://www.ducati.com/MEDIA/ProductCatalog/m2310137/96454009B_01G.jpg



Non oso pensare quanto costi :sneer:

Un portatarga cmq è d'obbligo.

Jingle
24th March 2009, 09:37
Da ahimé Ex-ducatista, posso solo che rallegrarmi per l'acquisto. Il nuovo monster è semplicemente meraviglioso anche se oggi se dovessi ripensare a una moto, andrei sullo StreetFighter :)


ho visto sul sito della ducati il streetfighter, gran moto peccato che nn so riuscito vederla dal vivo quando ho ritirato la moto in officina (forse deve ancora usicre?? ), in compenso ho visto la LE 1098 Bayliss, da urlo... :drool:

ps mi han detto che costa 38000€ :shocked:


Pls, think about it:

http://www.ducati.com/MEDIA/ProductCatalog/m2310137/96454009B_01G.jpg
=
http://img204.imageshack.us/img204/127/ducatimonstersedicirryy7.jpg
:drool:


Ci sta bene anche un bel portatarga in carbonio (200€):

http://i1.ebayimg.com/02/i/001/2d/9a/58b0_1.JPG
:sneer:

azz, che figa.... :drool:

@kinson

come ha detto verci, sotto il sedile ci sono attrezzi, una brucola x smontare il copricodino e diventa una monster da 2 posti :p

Zaider
24th March 2009, 10:48
il monster ( prima versione ) lo volevo prendere usato. Però io son un tipo da cabrio per girarci sulle colline e so uno che se vuole godere la strada non tanto arrivare prima :D
So un tipo più da custom dici ? :D

Guarda, in generale le naked (soprattutto il monster) sono veramente scomode per il passeggero.

Poi non ho ben capito cosa ci vuoi fare con questa moto, se vuoi farci il pirla la domenica oppure vuoi un mezzo per poer andare bene in 2 e che ti possa portare ovunque.

Io sono felicissimo del mio transalp, una gran gran moto, ma non è per niente una naked :) però ci vado in giro la domenica (e sebbene le prestazioni non siano il suo punto di forza mi prendo delle piccole soddisfazioni), ci faccio del soft enduro (prima o poi però mi farò l'hell's gate) e a breve inizierò a viaggiarci (tour spagna ftw).

Inoltre è comodissima in 2 :)

Jingle
24th March 2009, 11:09
ohh ecco adesso ragioniamo :D
cmq io volevo da sempre una naked -.- ma praticamente sono impossibilitato per paure by parenti e genitori ç_ç
niente di trascendentale volevo , diciamo che sono un viaggiatore più per passeggio che per prestazioni :D

stessa situazione che ho avuto con mi padre, ha una paura tremenda x le grosse cilindrate come le moto, pensa che un paio di mesi fà dissi che avevo intenzione di farmi la moto, e lui subito mi ha minacciato di nn rivolgermi piu la parola, perchè la moto è pericolosa, ci si può ammazzare blablabla e io che speravo la sua benedizione...
posso consigliarti di fare come ho fatto io, vai al concessionario x cazzi tuoi, anzi portaci un'amico che ti incoraggia, ti ordini la moto che vuoi/ti piace e poi quando è pronta vai da papà e gli dici:

io: oi pà, te devo di na cosa, quello che ti sto x dire nn è una cosa che ti farà piacere...
pà: che è successo??
io: mi son comprato una moto
pà: eh?
io: ho preso una moto
pà: ma sei cojone? HAI FATTO UNA CAZZATA PD!! perchè l'hai preso?? VAFFANCULO!!!
io:....

son passati 4 giorni e ora ci parliamo tranquillamente, alla fine sei grande e vaccinato x vivere la propria vita, lui sa che sono un tipo tranquillo e ho la testa a posto, l'importante è dare fiducia e tranquillità :p

Dryden
24th March 2009, 13:34
Guarda, in generale le naked (soprattutto il monster) sono veramente scomode per il passeggero.
Poi non ho ben capito cosa ci vuoi fare con questa moto, se vuoi farci il pirla la domenica oppure vuoi un mezzo per poer andare bene in 2 e che ti possa portare ovunque.


Dipende con che metro di paragone, vuoi confrontarle con le supersportive ? :sneer:
Se invece lo fai con le turismo è normale che risultino scomode in 2, ma la maggior parte delle naked moderne sono + che sufficentemente comode in 2.
Moto come Gsr, Hornet, Er6-n, hanno selle lunghe e morbide dove in due ci si stà benone e per spostamenti medi vanno benissimo.

Zaider
24th March 2009, 16:20
Guarda dryden, ok che è tutto relativo, ma vorrei capire cosa intendi tu per spostamenti medi, secondo me con moto del genere è impossibile pensare a girare comodamente per più di 200 km, anche per la mancata possibilità di portar valigie.

Inoltre trovo assolutamente forviante scrivere

"la maggior parte delle naked moderne sono + che sufficentemente comode in 2"

E' una grossa cazzata, mi dispiace ma è così, al massimo puoi scrivere che si può portare un passeggero in modo lievemente più sicuro rispetto ad una sportiva/supersportiva, ma dopo aver provato io stesso diverse naked (stò valutando l'acquisto di un 696 da affiancare alla mia TA) non me la sentirei assolutamente di consigliare a nessuno di portarsi dietro qualcuno su moto del genere.
Il passeggero è SEMPRE in una posizione scomoda, troppo alta (magari non la hornet) e relativamente pericolosa; non parliamo poi di eventuali giri in autostrada...

Siamo onesti, e scriviamo le cose come stanno.

Dryden
24th March 2009, 17:29
I viaggi medi sono quelli che si fanno alla domenica, la passeggiata al lago, in montagna etc. Non oltre i 200km, curve e campagna. Per gli spostamenti brevi, da casa a casa, in città etc, stesso discorso. Per questo tipo di cose le naked moderne vanno benissimo.
Tu poi, hai una idea di moto totalmente svincolata dal 70% del panorama delle due ruote, sembra che stai parlando di un'autovettura.
Parli di sicurezza del passeggero, comodità su autostrada etc. Perdonami, ma sono grandissime puttanate. (sorvolando che io parlavo di comodità e tu non si sà perchè hai tirato in mezzo la sicurezza).
Le due ruote sono pericolose e stop, per chi sta sopra e per ci sta dietro, non è che quando caschi se stai + basso o hai una sella + ampia cambia qualcosa, sempre a scrociarti sull'asfalto ti trovi.
Il 70% delle moto, ossia tutte quelle non da turismo, non sono assolutamente concepite per affrontare tratti autostradali lunghi, e quindi, se le compri, non puoi pretendere di farti 300km sul dritto e non sfasciarti i coglioni. Sono moto fatte per la pista\la passeggiata\gli spostamenti brevi-medi, chi vuole la comodità di Viaggio (e con viaggio si intende viaggiare sul serio, non i 30 km al giorno o i 200 il fine settimana) sceglie una turismo, non una naked o una supersportiva.
Per questo motivo il tuo giudizio è totalmente non oggettivo, ma soggettivo alla tua esperienza, perchè oggettivamente parlando non c'è uno standard dove alcune risultano merde e altre no, ci sono solo scelte adatte alle proprie esigenze (e difatti vengono suffivise per categorie, dove appunto le naked sono il giusto compromesso).
Chi si fà una moto e blatera di sicurezza è meglio che si fà una macchina, perchè sulle due ruote la sicurezza NON ESISTE. (ci stanno provando ultimamente con l'abs)

Per quanto mi riguarda, la moto è una passione, uno si fà quella che + gli corrisponde e stop,tutto il resto è aria fritta.

Jarsil
24th March 2009, 18:57
Guarda dryden, ok che è tutto relativo, ma vorrei capire cosa intendi tu per spostamenti medi, secondo me con moto del genere è impossibile pensare a girare comodamente per più di 200 km, anche per la mancata possibilità di portar valigie.


Senza voler far polemica, ma sul monster puoi montare una borsa sul serbatoio da QUATTORDICI litri, e se viaggi solo altri 22 litri al posto del passeggero. In pratica il bagaglio per una settimana abbondante di vacanza se sei da solo.

considerando che se viaggi col passeggero i 14 litri davanti li sommi a uno zaino ben fatto da moto che porterà sulle spalle il passeggero, non vedo dove sia il problema di avere spazio per le valigie...

Dryden
24th March 2009, 21:26
Ma fondamentalmente chi si compra un Moster,al 99% delle valigie se ne sbatte, perchè non se l'è comprata certo per arrivarci in Portogallo. Discorso senza senso da principio.

Hardcore
24th March 2009, 21:38
Ma fondamentalmente chi si compra un Moster,al 99% delle valigie se ne sbatte, perchè non se l'è comprata certo per arrivarci in Portogallo. Discorso senza senso da principio.

Esatto fanno tutti come te col tuo bolide http://lucavergano.typepad.com/blurb/images/bike.jpg
Cestino davanti, pompetta come clacson e via andare:banana::banana:

Kinson
24th March 2009, 21:42
uhm a me prenderebbe male alla N come prima moto un monster , considerato che già devo calcolare i pezzi di ricambio per quando mi ci cascoghgh

Dryden
24th March 2009, 22:07
Esatto fanno tutti come te col tuo bolide http://lucavergano.typepad.com/blurb/images/bike.jpg
Cestino davanti, pompetta come clacson e via andare:banana::banana:

Filippo se l'è fatta la moto, tu invece blablabla ma giri ancora col carrello della spesa :banana:

Malbrouk
24th March 2009, 23:34
La discussione è del tutto sbagliata perchè avete dimenticato di dire la cosa più importante:

Ducati merda! :nod:

Detto cio', che era molto importante, va presa la moto che piace di più, poi per l'utilizzo si improvvisa.

Cioè nel momento in cui ti piace una r1, sai cosa fa, ed è probabile che la compri per quello. Magari non per farlo, ma perchè può!

Se non ci si leva gli sfizi con le moto che costano (relativamente) poco, con cosa lo fai? con le macchine, gli aerei, o le barche :D?

Dryden
24th March 2009, 23:37
Bisogna stare attenti a se stessi però è, se uno nn è mai montato in sella e si compra un mostro rischia che lo sfizio je la mette nel culo :sneer:

Kinson
25th March 2009, 02:33
La discussione è del tutto sbagliata perchè avete dimenticato di dire la cosa più importante:
Ducati merda! :nod:
Detto cio', che era molto importante, va presa la moto che piace di più, poi per l'utilizzo si improvvisa.
Cioè nel momento in cui ti piace una r1, sai cosa fa, ed è probabile che la compri per quello. Magari non per farlo, ma perchè può!
Se non ci si leva gli sfizi con le moto che costano (relativamente) poco, con cosa lo fai? con le macchine, gli aerei, o le barche :D?


vorrei gente che la pensa come te come clientela : farei milioni di euro a vendere roba che anche se non gli serve a un caxxo spendono soldi lo stesso :D

L'acquisto buono non è relativo a quanto paghi qualcosa , ma a quanto la usi . Allora si che puoi dire di aver fatto un buon acquisto o una minchiata :D

Mosaik
25th March 2009, 02:45
Cioè nel momento in cui ti piace una r1, sai cosa fa, ed è probabile che la compri per quello. Magari non per farlo, ma perchè può!


Concordo :D


Bisogna stare attenti a se stessi però è, se uno nn è mai montato in sella e si compra un mostro rischia che lo sfizio je la mette nel culo :sneer:

Motivo per ciu non mi azzardo a prendere la patente per le moto :cry:
Mi tengo la mia vespetta 125 che cmq da enormi soddisfazioni :blush:



L'acquisto buono non è relativo a quanto paghi qualcosa , ma a quanto la usi . Allora si che puoi dire di aver fatto un buon acquisto o una minchiata :D

Nahh questo vale per le cose "essenziali" ma non per gli sfizzi :D
Puoi usarlo anche 1 volta alla settimana ed aver fatto un ottimo acquisto :)

Altrimenti tutti quelli che si comprano la Ferrari e la usano solo per fare un giro la domenica hanno fatto una minchiata a comprarla? :D

Kinson
25th March 2009, 02:59
Difatti quelli che se pigliano una ferrari per sfizio so matti :D

Ma non è un buon acquisto cmq sia , è un acquisto per togliersi una soddisfazione.

Razj
25th March 2009, 11:18
Scusa ma esiste qualche altro motivo a parte lo sfizio per comprarsi una ferrari?

O la compri perché ti serve na macchina per andà a lavoro?

Evildark
25th March 2009, 12:49
Scusa ma esiste qualche altro motivo a parte lo sfizio per comprarsi una ferrari?

O la compri perché ti serve na macchina per andà a lavoro?

up razj

Dryden
25th March 2009, 13:31
Scusa ma esiste qualche altro motivo a parte lo sfizio per comprarsi una ferrari?
O la compri perché ti serve na macchina per andà a lavoro?

*

Se ti compri una ferrari è perchè te lo puoi permettere, sia di lasciarla in garage 10 giorni che di usarla come ti pare.

Dubito che esista un NECESSITà di comprarsi la ferrari, l'unica che mi viene in mente è fare Milano-Roma in 3 ore :sneer:

Evildark
25th March 2009, 13:44
Milano-Roma in 3 ore :sneer:

+ 3000€ di multe per autovelox lungo l'appennino :nod:

un po' costoso come viaggio :sneer:

Dryden
25th March 2009, 13:47
Mo non ricordo esattamente quale, ma superata una certe velocità gli autovelox nn ti beccano + :sneer:
Credo sia cmq 370 tipo.

Kinson
25th March 2009, 16:32
Mo non ricordo esattamente quale, ma superata una certe velocità gli autovelox nn ti beccano + :sneer:
Credo sia cmq 370 tipo.


mi pare avessero fatto un videotest di topgear che oltre i 180mph manco partiva il velox :D

Cmq sia uno sfizio va bene toglierselo , però troppi acquisti fatti per sfizio ti portano ad avere tante belle cose che so prese più per fa scena che perchè servono :D

Poi uno spende soldi come vuole :D D'altra parte Enzo lo sapeva bene " per quanto ci siano crisi economiche nel mondo , 1000 - 2000 matti che compreranno le mie macchine ci saranno sempre :D "