PDA

View Full Version : domanda niubba FASTWEB

Mez
6th November 2007, 22:33
Allora, non capendo niente in campo (-.-) io ho fastweb da quando mi hanno cablato la zona con la fibra, e spendo mediamente 200euro ogni 2mesi (stocazzo) e ho 5 pc in rete... internet illimitato e chiamate normali (fibra ottica, scarico a fisso a 1mb/s ogni tanto pure a 3-4mb/s

posso passare a questa tariffa tranquillamente? Cioè io spendo come uno stronzo, mi sono rotto di dare tutti questi soldi -.-
http://fastweb.it/offerta/famiglia/internet/fibra-ottica-adsl-flat/

c'è qualche inculata se lo dovessi fare io che sono gia utente fw? Ci perdo con la velocita di connessione? (chiamate non me ne frega, ora tolgo il telefono, oppure lo lascio ma lo uso non molto)

Evildark
7th November 2007, 10:37
io ho fw e pago circa 50 euro al mese tutto incluso (internet e fissi, + 30 min gratis verso i cellulari ogni mese), quindi circa 100 euro ogni due mesi.. come cazzo fai a spendere il doppio? :gha:

BlackCOSO
7th November 2007, 10:43
io ho fw e pago circa 50 euro al mese tutto incluso (internet e fissi, + 30 min gratis verso i cellulari ogni mese), quindi circa 100 euro ogni due mesi.. come cazzo fai a spendere il doppio? :gha:

namo bene allora...io ho adsl fastweb , flat internet e telefonate comprese e pago circa 130-140 ogni 2 mesi circa..., cioe in 3 utenti di fastweb e manco uno ha la tariffa uguale all'altro ?:gha:

Ged
7th November 2007, 10:48
la tariffa dipende da quando hai fatto la sottoscrizione, io pago 75 al mese per la solita offerta flat internet e telefoni fissi. Ho visto anch'io quelle promozioni e da quanto mi han detto che dovrebbe essere attivo a breve(dicembre credo) la possibilità di fare il cambio di tariffa pagando 10 euro direttamente sul sito FW.

Evildark
7th November 2007, 10:49
namo bene allora...io ho adsl fastweb , flat internet e telefonate comprese e pago circa 130-140 ogni 2 mesi circa..., cioe in 3 utenti di fastweb e manco uno ha la tariffa uguale all'altro ?:gha:

no vabbè io intendo 100 euro ma potrebbero essere anche 120/130 (pagano i miei e quindi non le ho sempre sott'occhio)... ma sicuramente non 200!

Mez
7th November 2007, 11:33
io viaggio dai 190 ai 250euro ogni 2 mesi lol

cmq quella tariffa posso attivarla anche se sono gia fw?

Ged
7th November 2007, 11:46
io viaggio dai 190 ai 250euro ogni 2 mesi lol
cmq quella tariffa posso attivarla anche se sono gia fw?
si, almeno a quanto han detto al tel quelli di FW, ed è quello che farò anch'io

Darkmind
7th November 2007, 12:29
si, almeno a quanto han detto al tel quelli di FW, ed è quello che farò anch'io

come si fa ??! sarei interessato anch io ...

Galandil
7th November 2007, 13:28
Io pago 40 al mese per la flat ADSL 24 ore su 24, 19 per il "canone" fastweb e prima pagavo altri 20 euro per la flat telefonica (che ho levato perché inutile).

Quindi pago 59 al mese, prima pagavo il canone 25 euro (era un vecchio abbonamento e ho fatto il cambio a quello da 19 al mese).

Faramjr
7th November 2007, 13:34
Andate nella myfastpage e cambiate tariffa ;)

Mez
7th November 2007, 18:34
è l'iva che ti frega cmq