PDA

View Full Version : FlyakiteOSX



Trish
7th November 2007, 00:00
Ormai sono in scimmia pura da Imac...ma prima di comprarlo ho deciso di vedere come mi trovo con questo seimpatico mod...
Ad occhio e croce funziona tutto ma appena accendo il pc mi dice che ci sono problemi con shell32.dll o qualcosa del genere e me lo fa ogni volta...che posso fare?

Luceen
7th November 2007, 01:50
non saprei... ma sappi che crea conflitti anche con itunes.

Rob
7th November 2007, 11:44
non saprei... ma sappi che crea conflitti anche con itunes.

Io in realtà ce l'ho installato sul pc d'ufficio e problemi con iTunes non ne ho.. :gha:

Cmq Trish, per simulare OSX è semplice: barra di avvio windows in alto, in cima allo schermo

In basso il dock

Luceen
7th November 2007, 17:30
Io in realtà ce l'ho installato sul pc d'ufficio e problemi con iTunes non ne ho.. :gha:

Cmq Trish, per simulare OSX è semplice: barra di avvio windows in alto, in cima allo schermo

In basso il dock

il mistero si infittisce... sarà la combo HW mio+flykite che da problemi... xk senza flykite itunes mi funziona bene.

Trish
7th November 2007, 20:10
risolto era un problema relativo alla grandezza delle icone...
cmq oramai mi sono abituato con dock sotto e barra sopra...
nessuno mi vende un mac a buon prezzo? :D

Mez
8th November 2007, 00:18
ma non è un gran che quel pacchetto cmq

Trish
8th November 2007, 02:49
se cè di meglio per simulare osx lo accetto volentieri :D

Suppa
8th November 2007, 19:29
se cè di meglio per simulare osx lo accetto volentieri :D

Il problema è che dell'OSX simula solo la facciata grafica (e manco tutta con gli effetti di leopard oggi) che rispetto a windows è l'1% delle differenze.
Quindi tanto bello quanto inutile, risorse del sistema buttate alle ortiche :sneer:
a sto punto cerca direttamente la versione di osx che si puo' installare sui pc intel :nod: