Log in

View Full Version : Psicologi e console next gen...

dangaio
7th November 2007, 12:33
Dalla saga:
"Dimmi che console next gen possiedi e ti dirò chi sei..."
eccovi l'ultima uscita dei prodi psicologi americani :rotfl::rotfl:
a questo LINK (http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2108236) trovate l'articolo di Punto Informatico.

Nerd si, ma cum grano salis :sneer:

Tibù
7th November 2007, 12:35
che gigatroiata:rotfl::rotfl:

HaWk
7th November 2007, 12:46
Bah :rotfl:

Evildark
7th November 2007, 12:52
lol :sneer:

Sintak
7th November 2007, 13:08
:rain:

Axet
7th November 2007, 14:00
Follia pura, la console come status symbol poi mi mancava :rotfl:

Kuroko
7th November 2007, 14:09
Ma pensa te ... LOL.

Ercos
7th November 2007, 14:11
lol

Wolfo
7th November 2007, 17:46
"E la Playstation 3? "Indica - sostiene Arinoldo - che l'utente è un early-adopter, qualcuno a cui piace essere il primo nel quartiere nell'avere certe cose. Possedere una PS3 trasmette anche il messaggio che il suo proprietario ha soldi da spendere". Un'attrattiva? Un uomo da sposare? Non secondo Satterfield, secondo cui chi ha una PS3 "conosce la gente giusta, va nei migliori ristoranti e non si mette in fila per entrare in un locale. Questo è un tipo a cui è difficile star dietro, che lavora costantemente. "

Son tutte cazzate, Axet non lavora :sneer:

"Ma gli intervistati sembrano più morbidi nei loro giudizi sugli utenti Wii. Lo stesso Owen sostiene che questi "è egocentrico rispetto alla propria passione (videoludica, ndr.), ma sa che Wii è accettabile grazie alle sue funzionalità e all'interazione sociale che suscita. È abbastanza intelligente per trovare un modo per continuare a giocare senza spaventare la donna con cui ha un appuntamento". Nerd sì, dunque, ma cum grano salis."
Gala :shocked:

Devon
7th November 2007, 18:09
raramente si trovano tante puttanate scritte tutte assieme

Arthu
7th November 2007, 18:24
Non è del tutto infondata come cosa.
I cazzari del forum hanno tutti il wii.
Quelli che pensano di essere fenomeni e girano con le f40 hanno tutti la ps3 :sneer:
Il problema nasce quando uno ha due console!

Devon
7th November 2007, 18:29
e chi le ha tutte? :rotfl:

Tibù
7th November 2007, 18:32
Non è del tutto infondata come cosa.
I cazzari del forum hanno tutti il wii.
Quelli che pensano di essere fenomeni e girano con le f40 hanno tutti la ps3 :sneer:
Il problema nasce quando uno ha due console!

esiste una fiat punto f40?:sneer:

Arthu
7th November 2007, 18:34
esiste una fiat punto f40?:sneer:
Io non sono uno psicologo , sono un cazzaro col wii , non so esserti utile.
E' un po' come la storia di quelli che dicono sempre la verità e degli altri che dicono sempre bugie :sneer:

Arthu
7th November 2007, 18:34
e chi le ha tutte? :rotfl:
Chi le ha tutte offende la miseria e deve morire.:sneer:

Tibù
7th November 2007, 18:35
Io non sono uno psicologo , sono un cazzaro col wii , non so esserti utile.
E' un po' come la storia di quelli che dicono sempre la verità e degli altri che dicono sempre bugie :sneer:

non ho capito un cazzo ma mi fido di te come sempre:nod:

Arthu
7th November 2007, 18:36
non ho capito un cazzo ma mi fido di te come sempre:nod:
Cmq sia proton ha la punto superabarth f15 con i retrorazzi , quindi puo' darsi esista anche la punto f40.

Dryden
7th November 2007, 18:47
Cmq sia proton ha la punto superabarth f15 con i retrorazzi .

Che fa sgommare anche con l'esp ! :afraid:

IMO tutte puttanate cmq, gente che fa quelle analisi non ha un cazzo da fare, e spero che non credano sul serio a quel che scrivono.

Axet
7th November 2007, 23:24
"E la Playstation 3? "Indica - sostiene Arinoldo - che l'utente è un early-adopter, qualcuno a cui piace essere il primo nel quartiere nell'avere certe cose. Possedere una PS3 trasmette anche il messaggio che il suo proprietario ha soldi da spendere". Un'attrattiva? Un uomo da sposare? Non secondo Satterfield, secondo cui chi ha una PS3 "conosce la gente giusta, va nei migliori ristoranti e non si mette in fila per entrare in un locale. Questo è un tipo a cui è difficile star dietro, che lavora costantemente. "
Son tutte cazzate, Axet non lavora :sneer:

Io lavoro t_T

Che fa sgommare anche con l'esp ! :afraid:
IMO tutte puttanate cmq, gente che fa quelle analisi non ha un cazzo da fare, e spero che non credano sul serio a quel che scrivono.

L'esp mica è quello che ti impedisce di sgommare eh :sneer:

Vindicare
7th November 2007, 23:32
lol :rotfl:

Dryden
7th November 2007, 23:50
L'esp mica è quello che ti impedisce di sgommare eh :sneer:

Asr, le sigle mi son sempre state avverse :rain:

Galandil
8th November 2007, 01:48
Cmq sia proton ha la punto superabarth f15 con i retrorazzi , quindi puo' darsi esista anche la punto f40.

Gli fa anche il rocket jump? :rotfl:

Arthu
8th November 2007, 01:48
Gli fa anche il rocket jump? :rotfl:
Certo.

Galandil
8th November 2007, 01:49
Certo.

Però niente strafe jump. :sneer:

Arthu
8th November 2007, 01:52
Però niente strafe jump. :sneer:
Pero' supporta tastiera e mouse , perchè gli fps su console e su mezzi a quattro ruote fanno cahare.

xanadoom
8th November 2007, 13:09
sta cazzata la metto sotto ps3fun XD

Faramjr
8th November 2007, 13:27

Ne stiamo parlando, vuol dire che il loro lavoro l'han fatto, e anche molto bene :p

Zaider
8th November 2007, 14:28
Pero' supporta tastiera e mouse , perchè gli fps su console e su mezzi a quattro ruote fanno cahare.

no, ha il sixaxet che rulla N.