View Full Version : Mi serve un programma che legga [addeguatamente] i testi >.<!
Hudlok
7th November 2007, 17:07
Nel senso che scannerizzo dei testi e poi sta cosa li legge ad alta voce e io caccio tutto su un lettore mp3 e vado ingiro ascoltando la conformazione del cranio :nod:
aiutatemi ;_;
Kinson
7th November 2007, 17:18
aggiungi anche che te serve un minimo di calma per scrivere addeguatamente in italiano ...
cmq per l'ocr hai il programmino dello scanner , per la lettura ricordo male o word / un adobe reader faceva sto lavoro coi pdf ? cmq so sicuro di averlo usato perchè una sera per caso clicco su : lettura testo e sento sta voce digitale che parla . c'è da dire però che non è proprio come sentire gasmann recitare l'inferno di dante eh :D
Va$h
7th November 2007, 17:19
Ma tipo piu stupidamente leggerli tu con un microfono e salvare? Visto che la voce del pc fa sempre cagare >_>
Kinson
7th November 2007, 17:21
Ma tipo piu stupidamente leggerli tu con un microfono e salvare? Visto che la voce del pc fa sempre cagare >_>
forse lui che legge i testi sarebbe peggio ? :D
delo
7th November 2007, 17:36
forse lui che legge i testi sarebbe peggio ? :D
:rotfl::rotfl::rotfl:
cmq cerca su google er finestra, vocal reader, loquendo
Hudlok
7th November 2007, 17:39
Considero l'R moscia una cosa inascoltabile.
Ho l'R moscia.
Dai datemi un link che non trovo niente di gratis ;_:
e dev essere in italiano . . mica con la pronuncia inglese!
Kinson
7th November 2007, 18:15
Avvvvvhvhvh Avhvhvhvhvh
Sono luomo Tigveeeeeeeee avghhhhh voavvvhhh
no in effetti potrebbe essere fastidiosa , ma alla fine è la tua voce , non può essere peggio di un lettore automatico dai , no nscherzare . Te lo ripeti una volta sola sto cervello in record con un lettore e ti riascolti . Prova pure programmi ma ti avviso che farà molto stazione dei treni :D
Ylo
10th November 2007, 00:09
Cerca DSpeech io ce l'ho e fa quello che chiedi,in piu' e' gratis.Certo,ti devi accontentare delle voci gratis che non sono il massimo.
Io copio/incollo il testo e salvo in mp3.