View Full Version : Battle star galactica Razor
Alkabar
8th November 2007, 01:41
Visto adesso.... sale la scimmia....
holysmoke
8th November 2007, 01:45
io lo fatta scendere perche ci vuole troppo tempo ancora :cry:
Nuvola
8th November 2007, 02:07
ma quando comincia invece la quarta serie???
Alkabar
8th November 2007, 13:14
marzo cribbio...
Faramjr
8th November 2007, 13:22
L'ho trovato abbastanza inutile sinceramente. Il personaggio centrale non mi ha convinto per niente, e in sostanza non vedevo l'ora che sparisse dallo schermo per vedere più Apollo, Starbuck e "Husker" ( :sneer: ). L'attore che fa Adama da giovane è straordinario, lo si vede meglio nei webisodes.
Non aggiunge niente alla serie, ma di certo è un palliativo benvenuto. Non aggiunge niente tranne la seconda profezia su Kara Thrace, e sinceramente potevano inventarsi un modo un po' più plausibile per farcelo sapere: il primo prototipo di cylon umano che guardacaso viene incrociato prima da Adama che ci precipita direttamente sopra dalla troposfera... (che culo, poteva atterrare dovunque sul pianeta e invece...) e poi dal residuo della flotta che lo incontra per caso mentre girovaga senza meta nell'universo sconosciuto :gha: Eh beh...
holysmoke
9th November 2007, 01:04
ci sono dei sub x caso?
dariuz
9th November 2007, 01:20
io ho appena finito di vedere la seconda serie e se non avessi la terza qui pronta potrei aprire uno zoo da quante scimmie mi girano al momento per casa :confused:
Nuvola
9th November 2007, 02:48
ecco ed io che ho visto la terza eoni fa sto proprio alla frutta :(
dariuz
17th November 2007, 18:21
scusate l'ignoranza , ma non ho ben capito che cacchio è sto razor....
è un "film" o sono una serie di mini puntate in attesa della 4a serie ?
IrideL
18th November 2007, 14:12
e' un film che narra le avventure della Battlestar Pegasus dall'attacco silone fino all'incontro con il Galactica
dariuz
18th November 2007, 14:19
mmmm dite che vale la pena vederlo ?
perchè altrimenti evito di procurarmelo che tanto fino a marzo è lunga lo stesso :rain:
Kappa
16th December 2007, 14:39
Finito di vederlo ora, io l'ho trovato piacevole, scimmia sale!