Log in

View Full Version : Trial 10gg FURY

Rashin
8th November 2007, 10:29
Lo presentano come l'esperienza pvp definitiva...
qui x avere la key x la trial:

http://www.unleashthefury.com/freetrial/

Goram
9th November 2007, 01:43
Daunloding :nod:

Griffin
9th November 2007, 15:41
sto installando...qualke impressione da chi lo ha giocato?

Zaider
9th November 2007, 15:53
Io ho sentito dire che è strafottutamente stracolmo di bugs, ma dovrebbero averne corretti un pò con la prima grossa patch che è stata messa.

Griffin
9th November 2007, 16:51
Io ho sentito dire che è strafottutamente stracolmo di bugs, ma dovrebbero averne corretti un pò con la prima grossa patch che è stata messa.
iniziamo bene...

Glorifindel
9th November 2007, 23:55
prima impressione cosi' a pelle: è na koreanata unica :nod:
la lag impera (almeno a me lagghicchia, ma siamo di sera...)
graficamente mi sa che hanno usato l'Unreal Engine che usava anche GW, mica il terzo vero??
Le movenze dei pg sono buonine, ma veramente con la lag che ho sperimentato mi risultava difficile capire qualcosa del combattimento nell'arena.
Cmq bho se il gameplay si limita al pvp nelle arene non è che sia tutto sto granchè... ci vorrebbe uno scontro alla daoc old style anche, giusto per rendere anche la dimensione epica della "cozzaglia" da pvp... almeno in sto game, dove non essendoci pve non ci si può mica divertire in eterno nelle microarene.

Per adesso niente di speciale... approfondirò meglio domani

Tunnel
10th November 2007, 00:01
Sto patchando ma va a 30 k/s (calcolati facendo la divisione mega/tempo stimato dato che non c'è l'indicatore -.- )
Anche da voi il patcher è in tedesco ? -.-

Drako
10th November 2007, 00:50
il solo fatto che sia pieno di lag lo boccia categoricamente. Rakion sarebbe stato stupendo e ci giocherei ancora se non fosse falsato dalla lag.

Tunnel
10th November 2007, 02:02
dopo 20 minuti di play penso di poter dire che :
mi par na cagata :nod:

Goram
10th November 2007, 02:16
All'inizio ho pensato che il teletrasporto fosse una skill del pg invece era la lag :nod:.
Qui si va da un'estremo all'altro...prima tutto pve sto gioco invece tutto arene...mavaffanculo.
Per me non merita :nono:

Glorifindel
10th November 2007, 10:32
All'inizio ho pensato che il teletrasporto fosse una skill del pg invece era la lag :nod:.

* :D

Continuavo a dire "fico il charge di sta classe..." :rotfl:

9-3v4iM-9
10th November 2007, 13:33
veramente esistono sia charge che teleport random che teleport del target a te :look:
a parte la lag, ma spesso neanche eccessiva, a me sto giochillo piace, oggi provo meglio

Shocker
10th November 2007, 14:29
L'ho scaricato e mi dà file corrotti durante l'estrazione -.-

9-3v4iM-9
10th November 2007, 15:39
non riesco a smettere di giocarci ç_ç

Griffin
10th November 2007, 21:19
mi ha fatto cagare...miave sei un disadattato!

Ercos
10th November 2007, 21:33

mi ha fatto cagare...miave sei un disadattato!

:rotfl:

Shingo
11th November 2007, 22:04
Sto gioco owna!
Spari raggettini sui cristiani per 3/4 volte,poi carichi il big bang attack e fai esplodere tutto.....
...ora aspetto solo di trovare la skill del bankai poi pianto il basano nel monitor dalla gioia!:bow:

Griffin
11th November 2007, 22:27
boh io ho giocato dieci minuti in cui un tizio correva a sprint 10000 senza che nessuno riuscisse a prenderlo e nel frattempo shottava tutti...ps si curava anche -.-

Warbarbie
11th November 2007, 22:35

Sarà perchè co quel pc di merda che ti ritrovi è l'unica cosa a cui puoi giocare

:kiss:

Kith
11th November 2007, 22:40
sarà che miave è un cinese, e quindi gli piace :D

Mez
11th November 2007, 22:45
oh ma 13 ore per scaricarlo, pd

Tunnel
12th November 2007, 10:27
wow lascia sempre il segno :nod:

9-3v4iM-9
12th November 2007, 11:40
Sarà perchè co quel pc di merda che ti ritrovi è l'unica cosa a cui puoi giocare
:kiss:
va che l'ho cambiato da 1 mese!
ora restate solo tu e gramas come disadattati!

ps: comunque escludendo la lag sto gioco pwna... delle arene random tuttivstutti se non vinco arrivo tra i primi 3 e in quelle di team ho perso solo una volta ma contro gruppo gilda con doppio healer :(

9-3v4iM-9
12th November 2007, 11:42
sarà che miave è un cinese, e quindi gli piace :D
eh zitto che mo che ho finito gli esami (giovedì, e venerdì ho già ricominciato le lezioni ma vabbe...) devo recuperare quello che ho lasciato indietro:
hl2+ep1+ep2+tf2+zelda ds+panzer tactics+aoe o ys strategy+dota+crysys+gow+cod4+fury anche se non penso rinnoverò