PDA

View Full Version : [TUNISIA] Hammamet



Alkabar
8th November 2007, 12:38
Ok storiaccia: abbiamo scritto un articolo per una conferenza del cazzo a cui sono interessato meno di zero perchè non ha quasi niente a che fare con quello su cui lavoro, questa maledetta conferenza è ad hammamet.

Il primo autore non vuole andare.

Il secondo autore è in sedia a rotelle e potrebbe essere un problema per lui andare.

Il sono il fottuto terzo autore.... siccome la probabilità che mi forzino ad andare sta salendo, che c'è da fare ad Hammamet ?

Vado a visitare la casa di Craxi con una radio e un disco di Rossi a palla????? :D :D :D

Wolfo
8th November 2007, 13:15
dev'essere molto bella come città...

Shalee
9th November 2007, 12:30
Spulciando....

Hammamet Yasmine è la zona nuova, quella turistica piena di alberghi e un lungomare fantastico. Il mare offre molto, una costa bianca e ben curata, alberi che sembrano voler prendere il posto degli ombrelloni e chioschi con ogni ben di Dio. Sono possibili escursioni lungo la costa a bordo di imbarcazioni noleggiate dagli abitanti locali ed immersioni negli splendidi fondali. Entrando in città la parte più interessante è quella della medina, che raccoglie edifici caratteristici e odori antichi.

E’ caratterizzata da un clima frizzante e rumoroso, gente che vuol vendere di tutto e tante botteghe di artigianato locale, ottone, argento, cuoio e stoffe vanno per la maggiore. Attraversare queste vie è un piacere. Da fare assolutamente una visita all’accampamento berbero, i turisti vengono vestiti come berberi e soggiornano nelle loro tende. Dirigendosi verso le dune è possibile fare escursioni a bordo di dromedari e guardare dall’alto le splendide costruzioni, tra cui spicca la casa di Bettino Craxi.

Fonte http://www.paesionline.it/africa/tunisia_hammamet/da_visitare_hammamet.asp

Necker
9th November 2007, 20:58
boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte :D

Shalee
9th November 2007, 21:05
boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte :D

e che altro cerchi :drool:

Necker
10th November 2007, 10:27
e che altro cerchi :drool:

fidati.. faceva veramente cagare.. e poi i tunisini, vuoi che sono ex colonia francese, sono dei coglioni ignoranti e stupidi della peggior specie.
Più il tempo passa e più mi rendo conto che molto di quello in cui sti cazzo di francesi ci mettono le zampe diventa merda... ed il settore turistico/vacanziero ne è un esempio lampante.

Molto meglio l'Egitto e gli egiziani se posso azzardare un paragone.

Kith
10th November 2007, 12:16
che razzista necker :D ( :sneer: )

Shalee
10th November 2007, 12:19
fidati.. faceva veramente cagare.. e poi i tunisini, vuoi che sono ex colonia francese, sono dei coglioni ignoranti e stupidi della peggior specie.
Più il tempo passa e più mi rendo conto che molto di quello in cui sti cazzo di francesi ci mettono le zampe diventa merda... ed il settore turistico/vacanziero ne è un esempio lampante.
Molto meglio l'Egitto e gli egiziani se posso azzardare un paragone.

Necker, cortesemente. Certe opinioni tienitele per te dato che non servono a nessuno.



che razzista necker :D ( :sneer: )

e nelle mie sezioni non voglio post del genere.

Necker
10th November 2007, 13:00
non era razzista daiii era riferito alla scarsissima professionalità e attinenza verso il turismo che hanno dimostrato non a me ma in generale.
Tutto qui!

Alkabar
10th November 2007, 15:32
Spulciando....

Hammamet Yasmine è la zona nuova, quella turistica piena di alberghi e un lungomare fantastico. Il mare offre molto, una costa bianca e ben curata, alberi che sembrano voler prendere il posto degli ombrelloni e chioschi con ogni ben di Dio. Sono possibili escursioni lungo la costa a bordo di imbarcazioni noleggiate dagli abitanti locali ed immersioni negli splendidi fondali. Entrando in città la parte più interessante è quella della medina, che raccoglie edifici caratteristici e odori antichi.

E’ caratterizzata da un clima frizzante e rumoroso, gente che vuol vendere di tutto e tante botteghe di artigianato locale, ottone, argento, cuoio e stoffe vanno per la maggiore. Attraversare queste vie è un piacere. Da fare assolutamente una visita all’accampamento berbero, i turisti vengono vestiti come berberi e soggiornano nelle loro tende. Dirigendosi verso le dune è possibile fare escursioni a bordo di dromedari e guardare dall’alto le splendide costruzioni, tra cui spicca la casa di Bettino Craxi.

Fonte http://www.paesionline.it/africa/tunisia_hammamet/da_visitare_hammamet.asp

La casa di Craxi :look:.

Mah, io spero di non andarci sinceramente, non c'ho voglia sto giro. Viggiato troppo quest'anno, poi prende lo smago...

E i paesi caldi mi interessano relativamente...

Se ci vado, aimè vedrò di seguire i vostri consigli cicciosi :D :D.

Alkabar
12th November 2007, 21:00
Non ci devo andare pheow... ci va il francese... :D.

San Vegeta
16th November 2007, 21:30
boh, io son stato a Djerba st'estate e ne ho un ricordo pessimo, abbronzatura uber e ciulate a parte :D

scusa, come si fa a ciulare in un posto pieno di musulmane?

Kith
16th November 2007, 21:34
ti metti il burka al cazzo e poi gli fai bauuu cetti in spiaggia.

Necker
18th November 2007, 21:42
scusa, come si fa a ciulare in un posto pieno di musulmane?

non l'ho fatto con le mussulmane, easy :D

In ogni caso, usanze locali di cui non voglio interessarmi a parte, c'era una topina tunisina veramente carina, anzi no, FIGA, nello stesso buco di villaggio in cui stavo, che oltre ad avere un gran bel fisico rispetto alla media locale (tutte tozze e chiatte assai), sapeva ballare la musica araba davvero da dio.. quando ci si metteva praticamente erano tutti voltati a guardarla :D

Il guaio è che lo faceva esclusivamente come forma di spettacolino per 3 vecchie tutte bardate e sigillate (:sneer:), di cui una senz'altro sarà stata la madre, la quale con una bella fotocamerina ci ha fatto su dei bei filmoni monotematici sulle abilità danzatrici della figlia.
Alchè considerando come si metteva in mostra quando la riprendevano co sta telecamera, ho pensato che stessero preparando "parte della dote" da spedire al fortunato di turno.

Devo riconoscere che la musica araba se ballata bene e da una femmina di aspetto gradevole, non è semplicemente paragonabile a qualunque altro tipo di musica occidentale che conosciamo: è proprio un altro caxxo di pianeta!! un afrodisiaco devastante che ti manda in tilt tutto l'impianto :rotfl:
Altro che le nostre troie svestite che si muovono a spezzoni come dei cazzo di robot sotto quel lerciume di musica tamarra o rap o hip hop o R'nB et simili cui ci hanno ormai abituato da tempo.
Avranno mille difetti sta gente qui, ma l'accoppiata musica araba + topa owna ogni altro rivale occidentale in fatto di IIAM (ipnosi indotta da arrapamento musicale :sneer:)

San Vegeta
29th November 2007, 18:11
non l'ho fatto con le mussulmane, easy :D
In ogni caso, usanze locali di cui non voglio interessarmi a parte, c'era una topina tunisina veramente carina, anzi no, FIGA, nello stesso buco di villaggio in cui stavo, che oltre ad avere un gran bel fisico rispetto alla media locale (tutte tozze e chiatte assai), sapeva ballare la musica araba davvero da dio.. quando ci si metteva praticamente erano tutti voltati a guardarla :D
Il guaio è che lo faceva esclusivamente come forma di spettacolino per 3 vecchie tutte bardate e sigillate (:sneer:), di cui una senz'altro sarà stata la madre, la quale con una bella fotocamerina ci ha fatto su dei bei filmoni monotematici sulle abilità danzatrici della figlia.
Alchè considerando come si metteva in mostra quando la riprendevano co sta telecamera, ho pensato che stessero preparando "parte della dote" da spedire al fortunato di turno.
Devo riconoscere che la musica araba se ballata bene e da una femmina di aspetto gradevole, non è semplicemente paragonabile a qualunque altro tipo di musica occidentale che conosciamo: è proprio un altro caxxo di pianeta!! un afrodisiaco devastante che ti manda in tilt tutto l'impianto :rotfl:
Altro che le nostre troie svestite che si muovono a spezzoni come dei cazzo di robot sotto quel lerciume di musica tamarra o rap o hip hop o R'nB et simili cui ci hanno ormai abituato da tempo.
Avranno mille difetti sta gente qui, ma l'accoppiata musica araba + topa owna ogni altro rivale occidentale in fatto di IIAM (ipnosi indotta da arrapamento musicale :sneer:)

da noi le ragazze non devo presentare nessuna dote, anzi è il maschio di turno che deve dimostrare di poter sfamare la famiglia, i figli, i venditori di qualunque merce interessi alla moglie, ed eventuali amanti...
nei paesi evoluti come la tunisia la femmina deve guadagnarselo il matrimonio, ecco perchè gli insegnano a ballare bene...
Negli harem insegnavano (o forse lo fanno ancora) a scopare bene, facendole rimanere vergini... ci sarà un perchè... :)

Slurpix
29th November 2007, 19:29
mmm...come facevano a rimanere vergini e imparare a scopare bene??

San Vegeta
29th November 2007, 20:09
non è un discorso da fare qui :)

Necker
29th November 2007, 21:55
vegeta sai che non ho capito un piffero di quell che hai scritto?
Sei ironico o cosa.. boh.. again please :(

San Vegeta
29th November 2007, 23:42
ero vagamente ironico, se non per il fatto che fa parte della loro tradizione educare le femmine a soddisfare l'uomo... da noi per sposarti devi dare via il culo e deve andarti bene che non si fanno l'amante...

Necker
30th November 2007, 22:16
adesso ho capito.. :D Ogni cultura ha i suoi pregi e i suoi vantaggi..

Shalee
1st December 2007, 11:59
ero vagamente ironico, se non per il fatto che fa parte della loro tradizione educare le femmine a soddisfare l'uomo... da noi per sposarti devi dare via il culo e deve andarti bene che non si fanno l'amante...

il post piu' intelligente del 2007 :bow:

Domanda: Come mai a Bologna si vedono un esagerazione di vedove in giro :elfhat:

San Vegeta
1st December 2007, 14:30
hem io di vedove non ne vedo, di bagasce e patatone invece ne vedo così tante che per meravigliarmi devo andare in lettonia... lì effettivamente la più brutta è da 8+

Necker
1st December 2007, 15:00
se il prezzo da pagare perchè una donna si guadagni la possibilità di stare con un uomo però dev'essere che lei diventi la sua schiava non esiste.

Da noi siamo all'estremo in cui per trovarti una donna devi mediamente farti un culo tanto manco fossero le uniche superstiti del pianeta, e questo è un male perchè detesto ste sciacquette menose del cazzo.

Da loro in compenso gli uomini trattano le donne come oggetti e nella cultura araba la donna sta parecchi gradini più in giù. Questo è l'altor estremo e non va bene per niente.

La fottuta via di mezzo? PAesi nordici, mentalità aperta, pari diritti e civiltà evolute. Niente bigottismi e chiesa fra i coglioni.. meglio di cosi non c'è nulla.

PS. secondo me le tope dell'est non sono il top, hanno un atteggiamento troppo mercenario e attaccato al bene materiale e questo non mi piace manco un po.

San Vegeta
3rd December 2007, 11:24
la discussione si sta spostando su un diverso argomento, io però posso dirti che l'attaccamento ai beni materiali (che è in ogni fottuta donna del pianeta) e l'atteggiamento mercenario ce l'hanno quando vanno in un paese più ricco, di solito a far le battone... vedono un mucchio di soldi tutti insieme e perdono il lume della ragione secondo il quale con un lavoro normale non fai tutti quei soldi e non vai in giro vestita D&G a meno che la tua famiglia non abbia uno sfracco di soldi (e che quindi qualcun altro ha lavorato o investito un bel po').
Nell'est hanno il difetto di voler mettere subito su famiglia altrimenti non sei che uno scarto della società, e questo li porta ad avere enormi problemi.
Qui da noi io ho l'atteggiamento contrario, mi sta passando totalmente la voglia di metter su famiglia perchè sono tutte una banda di traditrici, fighette, scassacazzi e egoiste, per le quali dovrei farmi in 4 per garantirgli una vita agiata... ma sukassero :)