View Full Version : @ Italian Warriors
galazon
9th November 2007, 00:39
ma non c'e' bisogno di spammare emotes 7 vs 1(bardo per giunta)...bravi bravi continuate cosi.....poi Ticuro guarda....no comment
:fuck:
Ello
9th November 2007, 00:40
ma non c'e' bisogno di spammare emotes 7 vs 1(bardo per giunta)...bravi bravi continuate cosi.....poi Ticuro guarda....no comment
:fuck:
:scratch::scratch::scratch: droga pesante stasera :elfhat:
Shock
9th November 2007, 00:45
Al di là di tutto...........Possiamo finirla (parlo in generale) con le battute tipo "we, droghe pesanti neh?"/"oh dimmi chi e' il tuo pusher"/"era roba buona neh?" eccetera? Sono simpatiche come la merda sotto le scarpe.
Facevano ridere un paio d'anni fa, ora basta, no? :bored:
(ibtl)
galazon
9th November 2007, 00:50
:scratch::scratch::scratch: droga pesante stasera :elfhat:
:blush:
Oris
9th November 2007, 00:54
Al di là di tutto...........Possiamo finirla (parlo in generale) con le battute tipo "we, droghe pesanti neh?"/"oh dimmi chi e' il tuo pusher"/"era roba buona neh?" eccetera? Sono simpatiche come la merda sotto le scarpe.
(ibtl)
:thumbup:
leia
9th November 2007, 01:02
gli italian warriors se divertono a zergarmi sempre QQ
Malus
9th November 2007, 01:06
Vero Vero un nostro gildano che si abbassa a loggare da *coff coff* hibbolandia easy merita solo tanti /rude :D :D... va se loggavi mid, te la cavavi solo con uno /ponder....ma li no-.-
Rayvaughan
9th November 2007, 01:20
che razzisti:rain:
Lorzmus
9th November 2007, 02:53
Imo han fatto bene :sneer:
nortis
9th November 2007, 03:23
sono le 2 e mezza.
detto ciò penso di essere + IT degli altri reply:p
Fustigatrice
9th November 2007, 09:07
gli italian warriors se divertono a zergarmi sempre QQ
sacrosanto up :bow::bow:
Malus
9th November 2007, 11:24
Bhe rilassarsi girando per laby non è una grande idea...ovvio che se si incontra un party(cosa abbastanza sicura, visto che si gira in cerchio lolz :D )si sUka :D
Shalee
9th November 2007, 11:37
al laby in solo non girano neanche le ombre :nod:
NelloDominat
9th November 2007, 12:32
Laby lo trovo talmente noioso... per carita' e' un RP farming ma ditemi la differenza con Quake.... giri intorno finche; non pialli o ti piallano... bello!:afraid::confused:
Shalee
9th November 2007, 12:39
concordo con te ; ricordo pero' come "si stava bene" al laby quando c'era l'offerta killi 2 pagano 3 :nod:
NelloDominat
9th November 2007, 12:48
concordo con te ; ricordo pero' come "si stava bene" al laby quando c'era l'offerta killi 2 pagano 3 :nod:
L'hanno fatto poiche' nessuno altrimenti ci metteva piede :)
Maddolino
9th November 2007, 12:50
Io so di gente che in quel periodo ha fatto da 0L a 9L in 3-4 giorni :rotfl:
Pero' ora che ci penso è parecchio che non mettono bonus pr nelle zone piu' "calde"
Malus
9th November 2007, 12:52
asd vero
Malus
9th November 2007, 12:55
cmq udite udite da staera usciamo dal laby...nono e ankora no abso nn ha droppato la mop.. per scambiasi i pr: Nottingam_night@hotmail.it così ci mettiamo d'accordo sull'orario e luogo...oltre il agramon ovviamente
NelloDominat
9th November 2007, 13:03
cmq udite udite da staera usciamo dal laby...nono e ankora no abso nn ha droppato la mop.. per scambiasi i pr: Nottingam_night@hotmail.it così ci mettiamo d'accordo sull'orario e luogo...oltre il agramon ovviamente
Accetti anche 1 vs 1
del tipo per un pomeriggio vinco io vinci tu ogni 5 min.... :)
ci uccidiamo un 100 volte a testa :)
e voilat che 100.000K vengono fuori :) con 1.000Rp IRS :)
Ello
9th November 2007, 13:04
sry nn lo faccio piu' :blush::kiss:
Accetti anche 1 vs 1
Il mio prete e' sempre disponibile per 1 vs 1
Evilcreation
9th November 2007, 13:32
Pero' ora che ci penso è parecchio che non mettono bonus pr nelle zone piu' "calde"
Zone calde? dovrebbero metterlo a Decayed e basta, al lab si zerga . e basta se lo rimettono ai ponti ti ritrovi la peggior merda, se lo rimettono a tutta agra inziano a camperare i ponti di entrata.
NelloDominat
9th November 2007, 13:48
Zone calde? dovrebbero metterlo a Decayed e basta, al lab si zerga . e basta se lo rimettono ai ponti ti ritrovi la peggior merda, se lo rimettono a tutta agra inziano a camperare i ponti di entrata.
il 3x2 nelle nell'area relic keep sarebbe bello :sneer:
Dryden
9th November 2007, 14:28
Una banshee (quando erano buggate che killavano da dietro i muri) fece da 0L (appena 50ntata) al 8L in una settimana tonda, una media di 300/400k al giorno. 9L in 3 giorni mi sembra esagerato.
Shalee
9th November 2007, 14:33
Una banshee (quando erano buggate che killavano da dietro i muri) fece da 0L (appena 50ntata) al 8L in una settimana tonda, una media di 300/400k al giorno. 9L in 3 giorni mi sembra esagerato.
eh ma la bainshee e' sgravatahhhh :rain:
Oris
9th November 2007, 14:36
Uppo Dry.
Io comunque ricordo che con l'ombra al tempo dello zerg appena uscito lab (per cui giocare ombra in solo era parecchio difficile) in un paio d'ore facevi 50k molto tranquillo.
L'altro giorno c'erano duelli a lab ho fatto (fermandomi x nausea solo 2 volte) 20k in 50 min :cry:
Bei tempi quelli delle patch :p
Cmq mi ricordo che alcune gank gia 'dopo 3-4 ore di play in lab erano gia' cl10 ghgh.
Ello
9th November 2007, 14:39
L'altro giorno c'erano duelli a lab ho fatto (fermandomi x nausea solo 2 volte) 20k in 50 min :cry:
Al lab al pomeriggio si puo' girare in solo tranquillamente....ad abso qualcuno che duella lo trovi sempre
Fustigatrice
9th November 2007, 14:48
abbiam capito come ha fatto tom a fare il 5L :sneer:
Roxy
9th November 2007, 15:01
Macche'...Tom secondo me ha messo il flag "RP off" qualche mese fa e non se ne ricorda piu' :D
NelloDominat
9th November 2007, 15:15
farmiamoci!
Fustigatrice
9th November 2007, 15:45
Macche'...Tom secondo me ha messo il flag "RP off" qualche mese fa e non se ne ricorda piu' :D
eh tu ci scherzi ma all'inizio m'è capitato di perdere 20k con il mio infy perchè volevo togliermi la tag "RP on" ed ho fatto rp off...me ne so accorto alla fine quando un mio amico ha rankato ed io ho detto: ma i miei pr dove stanno? :afraid:
Shalee
9th November 2007, 16:04
eh magari riuscissi a stare loggato delntro al Laby...piuttosto, che rank eri tu sul Sorcio?:elfhat:
:nod: possibile :nod:
Oris
9th November 2007, 16:14
Al lab al pomeriggio si puo' girare in solo tranquillamente....ad abso qualcuno che duella lo trovi sempre
Io gioco su Hib Lancelot (mi sto trasferendo ora sul classic, ahime).
Ma una curiosita', è normale che l'exp sul classic faccia schifo?
Ello
9th November 2007, 16:22
Io gioco su Hib Lancelot (mi sto trasferendo ora sul classic, ahime).
Ma una curiosita', è normale che l'exp sul classic faccia schifo?
Normalmente si....per expare decentemente devi essere powwato in rvr
Il massimo che sono riuscito a fare e' stato il 49 e mezzo in due giorni ma usavamo due scout
Shalee
9th November 2007, 16:36
?_? Ma sul classic l'exp non e' x2?e cmq vai SEMPRE in bg e fai exp rapido.
Ello
9th November 2007, 16:37
Penso solo per le zone rvr
Fustigatrice
9th November 2007, 16:37
eh magari riuscissi a stare loggato delntro al Laby...piuttosto, che rank eri tu sul Sorcio?:elfhat:
9L5 :(
Faz
9th November 2007, 16:45
2x le zone rvr e i bg
1.5x le altre
Shalee
9th November 2007, 17:04
...quindi, considerando il fatto che tu non sei skilled, quante settimane sei stato al laby? :elfhat:
Hathi
9th November 2007, 17:05
in questo caso si puo' dire che il rank non fa il pg.... troppo scarso...
:P
Faz
9th November 2007, 17:17
Hathino ma dove sei!!!!QQ
Hathi
9th November 2007, 17:20
Hathino ma dove sei!!!!QQ
con il pc ko.. devo comprarne uno nuovo e aspetto il 15 del mese :P cappppiscccciammmmeeeee!
Fustigatrice
9th November 2007, 17:33
...quindi, considerando il fatto che tu non sei skilled, quante settimane sei stato al laby? :elfhat:
poche lo giuro! :blush:
Oris
9th November 2007, 17:41
Se per exp rapido intendi 0.4 con un ara col bot dietro sob, su mordred col bot al 40 un rosso ti da 0.5 asd.
Maddolino
9th November 2007, 17:48
Su Mordred c'è il 3x, sul classic c'è il 2x ma solo nelle zone rvr
Shalee
9th November 2007, 18:15
Se per exp rapido intendi 0.4 con un ara col bot dietro sob, su mordred col bot al 40 un rosso ti da 0.5 asd.
ripeto, vai al BG :gha:
Ello
9th November 2007, 19:02
ripeto, vai al BG :gha:
Il problema del bg e' che c'e' sempre qualcuno che rompe....io proverei a guardare dove sono gli spot in frontiera:nod:
XxX AleX
9th November 2007, 20:57
sicuro che funzionerebbe ?
secondo me si avrebbe solo uno zerg skifoso pure ad agra... i bonus pr chiamano tutti...
gia ora incare vicino ad un ponte benow crau o bled hai add a strafottere, il record e sempre di alb xo.qualke sera fa c erano tipo 5-6 archer di cui un paio 10L uno affianco all altro che rompevano le palle :P
metti il bonus solo a decayed e ci troveremmo ad inciampare negli hidden li :)
[ IMHO ]
:nod:
Ello
9th November 2007, 23:39
Ragazzi complimenti.....dopo averci detto siete degli adder......voi ci incate mentre siamo contro un altro party.....eravate 9! un cavolo di healer ci ha mezati tutti da dietro e voi nn vi siete neanche fermati.... va bhe no comment
Malus
10th November 2007, 00:41
ma che abbiamo gruppato altra gente sono fatti nostri, e se sokiamo amen, quello che mi fa girare le palle e che ci sono pagine di thread sulle famose "regole di agramon" finalmente decidiamo di uscire dal laby, inchiamo il nostro party, non facciamo in tempo a seccare l'ultimo pg(healer frostal) che veniamo incati da dietro dai lamers, e la cosa che piu mi fa girare le palle e che anche se per errore non avessero visto l'healer del 1°party(cosa che puo succedere, visto che sbagliare e umano) quello se girato e se messo a mezzare e interruptare i nostri chierici, e voi non avete fatto niente per fermare l'inc , ve la siete propio goduta hee?.
ho le palle abbastanza girate stasera, percio se volete delle "regole" fatte da voi su agramon per noi vanno bene,ne siamo contenti e le rispettiamo volentieri, ma se capita un altra volta, casto su chi mi capita ...
Sjk
10th November 2007, 01:47
andate a cagare italian e lamers
Kelmeroth
10th November 2007, 02:10
Questo si che è un reply con senso :confused: :confused:
Dryden
10th November 2007, 04:07
Evito di commentare.
Fustigatrice
10th November 2007, 09:05
:rotfl:
Shalee
10th November 2007, 09:24
1) evitiamo questi inutili reply.
2) Mario e Kelmeroth: piuttosto che quotare simili uscite, e' meglio non postare.
Sulimo
10th November 2007, 14:15
cheppalle tom appena si prova ad appiciare 1 flame arrivi col camion dei pompieri e spegni tutto
uffa!!!!!!!!
:blush:
Steh
10th November 2007, 15:07
Evito di commentare.
Che è successo?
Shock
10th November 2007, 15:39
:rotfl:
Dryden
10th November 2007, 16:21
Che è successo?
Fatti i cazzi tuoi !
:elfhat: nulla np.
Kelmeroth
10th November 2007, 17:53
quello che mi fa girare le palle e che ci sono pagine di thread sulle famose "regole di agramon" finalmente decidiamo di uscire dal laby, inchiamo il nostro party, non facciamo in tempo a seccare l'ultimo pg(healer frostal) che veniamo incati da dietro dai lamers, e la cosa che piu mi fa girare le palle e che anche se per errore non avessero visto l'healer del 1°party(cosa che puo succedere, visto che sbagliare e umano) quello se girato e se messo a mezzare e interruptare i nostri chierici, e voi non avete fatto niente per fermare l'inc , ve la siete propio goduta hee?.
ho le palle abbastanza girate stasera, percio se volete delle "regole" fatte da voi su agramon per noi vanno bene,ne siamo contenti e le rispettiamo volentieri, ma se capita un altra volta, casto su chi mi capita ...
Le vostre spam ad agramon le avevamo viste che eravamo ancora al ponte...vi abbiamo visto incare lasciato finire il vostro inc tranquilli..vi siete raggruppati stavate andando via e vi abbiamo incato...il 9 aggiunto era uno skald che è arrivato dopo( 3 healer in party forse x quello hai visto cosi tanti healer) che giustamente si e beccato i nostri insulti.
Malus
10th November 2007, 17:57
no bello mio non stavamo andando via, stavamo inseguendo l'ultimo membro del party incato, cmq amen.
Ello
10th November 2007, 18:40
Ormai e' andata cosi' mettiamoci una pietra sopra ma stabiliamo una cosa....appena arriva qualche adder ci si ferma e lo si indica cosi' abbiamo risolto i problemi :thumbup:
Questa me la devi spiegare
Metrox
10th November 2007, 19:50
nn sarà molto british ma je la uppo tutta :sneer:
Shalee
10th November 2007, 21:45
@Malus : La firma mettila in spoiler ...e' DECISAMENTE troppo grande :nod:
Faz
12th November 2007, 16:20
I lamers son spesso 8+...e han sempre addato tutto o quasi.
edorapiangi
12th November 2007, 18:48
:hm:bene
magic
12th November 2007, 19:12
che vuoi farci..altri modi per vincere nn li hanno...ognuno fa quello che può..
Shalee
12th November 2007, 19:28
madonna come rosikate :nod:
Fustigatrice
12th November 2007, 19:43
faz for president :bow::bow:
Lydr4yn
12th November 2007, 20:01
:nod::nod::nod::sneer:
Dryden
12th November 2007, 20:44
Ma zitto che gli ultimi 5 post QQ , tra sukate e nerf son tutti tuoi ! :sneer:
Shalee
12th November 2007, 21:01
ma quando mai QQ