PDA

View Full Version : Per il classic

lagnn
9th November 2007, 21:27
Non ne sono molto pratico del classic, so solo che non ci sono i bot, a meno che non teli porti dietro e che non esiste artefatti e ml.

Quindi volevo sapere, che classe consigliereste di provare a tirare su?
Da usare in solo, zerg permettendo, ma anche usabile magari in gruppo?

Ci sono bonus di exp nel classic?
Devo exparlo da solo senza power, quindi una classe anche veloce nell'expare..
Io avevo pensato a un prete, heretico, shamno o warden..
Voi che consigliereste?

LoLLLLL
9th November 2007, 21:35
bonedancer?

Metrox
9th November 2007, 21:35
Non ne sono molto pratico del classic, so solo che non ci sono i bot, a meno che non teli porti dietro e che non esiste artefatti e ml.
Voi che consigliereste?

allora guarda.Io consiglio sempre il vampiro per girare in solo..anche se nn è proprio una classe ricercatissima in gruppo (con gruppo credo intendiamo entrambi un gruppo tipo gank) anche se secondo me un vamp in gank ci sta tutto (ma è una mia idea).

Sicuramente una classe che ti permette di giocare sia in gruppo che in solo è il warden (il problema è che fa poco danno ma puoi rimediare con le RA tipo campo o aotg).

Se io dovessi farmi un pg per girare in solo sicuramente mi farei un vampiro.In exp ti triti i mob, hai buff self di classe ed è molto divertente xche c'hai lo sgama ombre e fa degli ottimi danni :nod:

Sennò boh fatti una bella valkiria anche se nn ho capito se la nerfano alla prossima patch...

Fustigatrice
9th November 2007, 21:37
Voi che consigliereste?

sicuramente quelle che beccherebbero piu post in gruppo sarebbero heretico e sham...inoltre ci so anche mauler e ombre varie (magari archer visto che devi expa da solo) però per questi ultimi pg nn è cosi facile trovare gruppo eheh

Edit: ah c'è anche il vamp che è buon pg :)

Oris
10th November 2007, 00:08
Voi che consigliereste?
Ti dico solo che l'exp e' una merda e siam tutti poveracci sul classic :elfhat:
Edit : pero' so armorcrafter sto quasi a 400, accetto ordini :rotfl:

Lorzmus
10th November 2007, 01:49
quindi una classe anche veloce nell'expare..

warden..

:confused:

Wulfila
10th November 2007, 01:56
:confused:

sul toa mi facevo gli ara...in 14minuti circa, sul classic sei 50 non prima della prossima glaciazione:nod:

nortis
10th November 2007, 05:00
imo sham o eretico, entrambi xo x giocarli imo devi avere una seria skill x fare la differenza. ho visto eretici rankati essere completamente inutili in un inc e altri rr4 rompere i coglioni che neanche ti immagini. idem x lo shammo. se sai giocare in gruppo fai faville. in solo lo shammo è abb isimode credo. ora che ha dd e i dot aoe e singolo che staccano, ammali di istant loopi 2 dot bolt dd dd dd loop dd dd dd morto.

Arakno
10th November 2007, 08:03
eretico, è fortissimo anche in solo.stunni, fai 2 fiammette interrompibili ed epslodi tutti

lagnn
10th November 2007, 08:21
Spec heretico? 50 buff e cure, resto mazza? Sempre se possibile :) non conosco i punti che ha a disposizione. P.s. Qualcuno che scambia qualche platino dal classic a lancelot? Giusto un paio di platini per iniziare non vestito e armato di roba grigia :)

Shalee
10th November 2007, 09:09
Ti dico solo che l'exp e' una merda e siam tutti poveracci sul classic :elfhat:

cazzata.Ho 7-8 50 io sul classic e non ho mai fatto fatica ad expare da solo.

sul toa mi facevo gli ara...in 14minuti circa, sul classic sei 50 non prima della prossima glaciazione:nod:

Tia, sei parente di Oris?:scratch:

Spec heretico? 50 buff e cure, resto mazza? Sempre se possibile :) non conosco i punti che ha a disposizione. P.s. Qualcuno che scambia qualche platino dal classic a lancelot? Giusto un paio di platini per iniziare non vestito e armato di roba grigia :)

io usavo :
50 enh
42 Reju
34 hammer
resto scudo

Io ti consiglierei BD dato che se lo fai full bone army inizi a farti i rossi dal livello 10 :gha:

Wulfila
10th November 2007, 10:54

:gha:

lagnn
10th November 2007, 11:49
Volevo farmi una classe che avesse un po di buff gia da farsi per conto suo. Non ho voglia di rompermi troppo con le pozze. Sicuramente con il bone army si expa da dio, ma poi in rvr?

Shalee
10th November 2007, 12:15
Volevo farmi una classe che avesse un po di buff gia da farsi per conto suo. Non ho voglia di rompermi troppo con le pozze. Sicuramente con il bone army si expa da dio, ma poi in rvr?

in RvR lo respecchi darkness e GG. i pet interruptano e tu nuki e hai TwF :afraid:

Oris
10th November 2007, 12:55
cazzata.Ho 7-8 50 io sul classic e non ho mai fatto fatica ad expare da solo.
io usavo :
50 enh
42 Reju
34 hammer
resto scudo
Io ti consiglierei BD dato che se lo fai full bone army inizi a farti i rossi dal livello 10 :gha:

Sara', per me resta una merda l'exp :p
cmq per me il bone in solo soka, specialmente se non suppre (quindi no buff/no abs).
tick e' forte ma io lo farei assolutamente flex.

AceGentile
10th November 2007, 13:13
dalla prossima patch sbaverei per avere un tic 44flex 42scudo 43 enhanc :drool:

Vindicare
10th November 2007, 13:34
farsi un prete no?

Milzbrand
10th November 2007, 13:58
Io consiglio un eretico o comunque il bonedancer che è diventato un pg senza senso, soprattutto nei BG dove è davvero imbattibile.

Fi$iCo
10th November 2007, 14:01
negromante ?

mistik
10th November 2007, 14:15
se vuoi vincere facile fatti 1 vamp,

Shalee
10th November 2007, 14:22
Sara', per me resta una merda l'exp :p
cmq per me il bone in solo soka, specialmente se non suppre (quindi no buff/no abs).
tick e' forte ma io lo farei assolutamente flex.

il mio BD : 49 supp resto Dark e vado benissimo in solo. Ma sei sicuro che parliamo dello stesso DAoC?

si, l'hanno nerfato il BD ma in 1vs1 , a parte gli arceri, tiri giu anche 2-3 rank sopra di te. Se ci riesco io ci riesci chiunque :sneer:

Oris
10th November 2007, 14:28
Senza buff?
Cmq tu hai detto dark non suppre, quindi no abs.
Cmq colpa mia mi scordo che parliamo di classic, io calcolavo bd darkness su toa = pa, mezz, creepin e bd senza buff e abs morto ghgh
Il bd cmq va nerfato, tick è una buona soluzione, solo molto noioso (da come l'ho giocato io soprattutto) se fatto melee. Difatti gia' prepatch lo usavo rej anche se era sega :rotfl:
Prete suka contro scudati almeno finche' non nerfano blocco.

edorapiangi
10th November 2007, 14:29
con lo shammo adesso killi leggermente + velocemente ,almeno, col mio liv 45 a cathal in solo me la gioco meglio di come me la giocavo su lance, e per ora e' speccato 27 cave, dovrebbe migliorare ancora 1 pochino appena portero' cave a 37.
per quanto riguarda l'exp vai piuttosto tranquillo visto che qualcuno con cui gruppare lo trovi sempre, e pure in rvr ovviamente lo shammo e' gruppabilissimo.

altre classi su mid... boh , skald e' molto carino sul classic, e pure quello e' abbastanza gruppabile, e dalla prox patch in solo col nuovo stun chain su parry credo proprio spacchera'.
per quanto riguarda l'exp non e' proprio il massimo ma in compenso ti divertirai in rvr.

su hib, vampiro (ci siam gia' capiti..), valewalker, champion e.....udite udite, druido speccato pet ghgh ....pd ne ho incontrato uno a cathal e pd faceva malissimo, vabe' che son vestito abbastanza di merda ma mi arrivavano tick da 150-170 col dot, il pet che ammala tira belle pizze e' un bel pollice nel culo ed ha root singolo istant, root aoe istant, root pbaoe istant.

su alb, prete, menestrello se rankato e' molto divertente, sorcio, teurgo, eretico, tutte classi che expano bene ed in rvr trovano posto, a parte il mene e forse il prete.

tutti i reami anche se il migliore su cui crearlo e' hib : mauler

Shalee
10th November 2007, 14:44
Senza buff?
Cmq tu hai detto dark non suppre, quindi no abs.
Cmq colpa mia mi scordo che parliamo di classic, io calcolavo bd darkness su toa = pa, mezz, creepin e bd senza buff e abs morto ghgh
Il bd cmq va nerfato, tick è una buona soluzione, solo molto noioso (da come l'ho giocato io soprattutto) se fatto melee. Difatti gia' prepatch lo usavo rej anche se era sega :rotfl:
Prete suka contro scudati almeno finche' non nerfano blocco.

leggi bene. Ho detto DARK per gruppo, Supp per solo e BA per exp.
Se in BG ti si avvicina un pg random e tu gli lanci il pet NON te lo mezzano dato che si spara charge...ho casualmente un video in BG dove quando expavo mi inca un Eldrich, mi casta un bolt , i pet sprintano e lo aprono.
io liv 20 vestito di grigio ...lui rosso per me :point:

IL bd va nerfato? la se prima hai detto che non valeva piu' una sega :rotfl:

Sul classic ti prendi le pozze + cariche + CL e sei buffato.
Anche solo con le pozze :nod:

AceGentile
10th November 2007, 14:48
il mene in solo a meno che usi un pet cazzuto fa cagare sul classic

lagnn
10th November 2007, 14:49
Ma su classic non si puo usare il /level?

Dovrei partire da livello 1 con qualsiasi classe?

Oris
10th November 2007, 14:51
Si senza buff imo e' sega, ma prova te su server toa a tirar giu' un bd suppression 2l.
Cioe' tiene 3 volte piu' di un tank quel coso :rotfl:
Shammy io ce l'ho sul classic liv 39 e' molto divertente, expi anche discretamente in solo (solo i dot costano un fottio di mana, piglia serenity 2 e se puoi reg power di pozze). Poi farmi assurdamente con il dot aoe fai anche tanta xp (a df dico, dove ci son scale e mob sotto ke giochi sul dot/dot/dot/buttarti/dot morti ghgh. Cmq ogni classe e' buona alla fine se giocata bene (ma questo lo diceva anche mio nonno :p).
Edit : Si, ma vieni su alb dai che expamo insieme :sneer:

Fustigatrice
Ma su classic non si puo usare il /level?
Dovrei partire da livello 1 con qualsiasi classe?

si sempre liv1

Shalee
il mene in solo a meno che usi un pet cazzuto fa cagare sul classic

come del resto fan cagare anche il WarBard e lo skald...in solo sul classic non sono granche'.

soloer, tank, c'e' (IMHO)

1) Valkirya
2) Warden-Vamp
3) Reaver.

Il resto e' noia.

Fustigatrice
10th November 2007, 14:53
come del resto fan cagare anche il WarBard e lo skald...in solo sul classic non sono granche'.
soloer, tank, c'e' (IMHO)
1) Valkirya
2) Warden-Vamp
3) Reaver.
Il resto e' noia.

tic flex/rej cn nuova patch spacca imo :nod:
c'è anche champ che è molto valido e ci metterei anche un bel warrior classico

Oris
10th November 2007, 14:56
tic flex/rej cn nuova patch spacca imo :nod:
c'è anche champ che è molto valido e ci metterei anche un bel warrior classico
:thumbup:
Champ su un server in cui i buff so skifidi spacchissima imo asd.
Riflettendo con buff schifi le mie capacita' difensive diminuiscono -.-
Non vorrei aver fatto na cazzata con pally :D
Cmq anche thane schifo non fa.

AceGentile
10th November 2007, 15:08
al 50 son tutti buffati uguale tranne qualche classe che ha alcune stats leggermente + alte, non è un server NO BUFF eh

Oris
10th November 2007, 15:34
Si capito ma le pozze fan cagare -.-
Cioe' su un toa (o se hai bot) hai + 155 e ti debuffa (mi pare) 155.
Se qua ti buffi 130 e ti debuffa 155 lo senti di piu', o sbaglio?

Shock
10th November 2007, 15:34
non l'ha ancora detto nessuno?

Il teurgo. :sneer:

AceGentile
10th November 2007, 16:16
Si capito ma le pozze fan cagare -.-
Cioe' su un toa (o se hai bot) hai + 155 e ti debuffa (mi pare) 155.
Se qua ti buffi 130 e ti debuffa 155 lo senti di piu', o sbaglio?

è proporzionale a quanto son buoni i buff se non ricordo male

Oris
10th November 2007, 16:19
Io questa mai sentita, nel senso pensavo che quello fosse il valore e quello era.
Anche perche' io fatto prova con 12% debuff eff debuffo 162 col champ 50 valor.
Edit : ok effettivamente questa mia fonte e' una cazzata ed e' poco attendibile :sneer:

nortis
10th November 2007, 19:54
è proporzionale a quanto son buoni i buff se non ricordo male
che senso avrebbe? è un debuff non uno share

AceGentile
10th November 2007, 20:24
che senso avrebbe? è un debuff non uno share

il debuff del champ leva cosa, 150?prova a farlo su un sbuffato, non leva 150 str/con. credo sia tipo 75 da buff 75 da equip o una roba simile mi pareva di aver visto

edorapiangi
10th November 2007, 21:02
lo skald in solo schifo non fa....
bisogna saperlo usare, come pure il mene.

cmq non abbiate paura di girare senza bot sul ToA...si sopravvive anche con le pozze buff...

Lancio ufficialmente ora la campagna pro pozze buff sul ToA!

siete stufi di pagare il bot per poter giocare?
siete stufi di scroccare il bot ai vostri amici per poter giocare? (saran + stufi i vostri amici:D)
siete stufi di laggare + in zona buffbot che in rvr?:sneer:

compratevi le pozze buff invece di ricorrere alla via piu' semplice per soprvvivere in rvr!
e portate il vostro culo sbuffato in rvr!!:metal:

AceGentile
10th November 2007, 21:08
cmq non abbiate paura di girare senza bot sul ToA...si sopravvive anche con le pozze buff...
siete stufi di scroccare il bot ai vostri amici per poter giocare? (saran + stufi i vostri amici:D)
compratevi le pozze buff invece di ricorrere alla via piu' semplice per soprvvivere in rvr!

lo skald su classic soffre e non poco. alcune classi le fai abbastanza facilmente (caster, i ranger sono una merda, assassini dipende). classi con heal proc a manetta è durissima, devi kitare 1bordello vs friar e rifare disease, heavy tank imo scordateli (poi vabeh ci sono le eccezioni).

senza dubbio giocandolo e killando gente si ha 1po' di soddisfazione visto che non li si killa con classe monotasto

Oris
10th November 2007, 21:28

Uppo questa proposta, ma sul classic, dove psoso orma ifare tutte le pozze con il mio alchimista creato stamane. Piu' pozze per tutti! :elfhat:

edorapiangi
10th November 2007, 21:36
la skill puo' fare miracoli... ma i miracoli difficilmente accadono.
ovviamente ogni classe ha i suoi limiti (a parte alcuni pg toccati da dio) e difficilmente si superano, e' naturale che contro certe classi le possibilita' di vittoria sono quasi inesistenti.

che divertimento c'e' a vincere solo perche' si sta usando il "pg tormentone del momento"... (purtroppo invece conosco gente che ci si diverte assai:ach::gha:)

@ oris: le pozze le compri al market senza lo sbatti di farsele da sè;):D
SU GENTE!!!
gridate anche voi NO AI BUFFBOT! ....aggiungete le vostre voci al coro!!:metal:

:cool:

Oris
10th November 2007, 21:39
Azzo che palle ho quotato la persona sbagliata sopra :D
Cmq il punto è ke non ho mai avuto un crafter cosi' ora me ne faccio 3 leggendari per essere autosufficiente :rotfl:
E poi se tutti ragionassero cosi' nn ci sarebbero pozze in vendita al market, bah, improduttività, ecco cos'è! Lavativi! :rotfl:

Rayvaughan
10th November 2007, 21:40
se lo skald lo sai usare ed hai una buona equipe ti fai tutto:rain:

Shalee
10th November 2007, 21:41
se lo skald lo sai usare ed hai una buona equipe ti fai tutto:rain:

prima o dopo di esserti svegliato?:hm:

:sneer:

nortis
10th November 2007, 22:17
imo lo skald in solo lo giochi solo se hai una g15 x macro allchants:p te ce l'hai frocio

edorapiangi
10th November 2007, 22:23
Azzo che palle ho quotato la persona sbagliata sopra :D
Cmq il punto è ke non ho mai avuto un crafter cosi' ora me ne faccio 3 leggendari per essere autosufficiente :rotfl:
E poi se tutti ragionassero cosi' nn ci sarebbero pozze in vendita al market, bah, improduttività, ecco cos'è! Lavativi! :rotfl:

ERRI! + gente compra le pozze al market = +richiesta = + soldi che entrano nelle casse di foundation = + gente che mette in vendita le pozze...

e cosi via fino all'apice delle vendite!!!

Ecco ....vdete?
c'e' pure un rilancio commerciale che dara' una scossa non indifferente all'ormai atrofizzato e stagnante mercato di item da template!

votatemi per un futuro con meno buffbot, meno tasse, piu' pozze e piu' felicita'!!!!!!!!:banana::banana::banana:

nortis
10th November 2007, 23:28
nico... aggiungi 512 d ram e duallogga senza cagare er cazz:p

Oris
10th November 2007, 23:31
ERRI! + gente compra le pozze al market = +richiesta = + soldi che entrano nelle casse di foundation = + gente che mette in vendita le pozze...
e cosi via fino all'apice delle vendite!!!
Ecco ....vdete?
c'e' pure un rilancio commerciale che dara' una scossa non indifferente all'ormai atrofizzato e stagnante mercato di item da template!
votatemi per un futuro con meno buffbot, meno tasse, piu' pozze e piu' felicita'!!!!!!!!:banana::banana::banana:

A me frega solo che compriate le mie pozze :elfhat:
Minchia sto ancora nei Clan Cotswold e sto mandand oa puttane tutti i merit points (per ora 1000, quelli di herbcraft che sta a 1300) che sto facendo con il duro lavoro del crafter. Need gilda! Need people! Need need need!

Vindicare
11th November 2007, 03:06

io è da gennaio che in solo il 90% delle volte uso buff pozze :rain:

Oris
11th November 2007, 03:30
Lol usi solo i doppi che tanto col ward i base li hai, che sforzo :rotfl:

Vindicare
11th November 2007, 04:44
Lol usi solo i doppi che tanto col ward i base li hai, che sforzo :rotfl:

eh già che sforzo, ci perdo cmq stats :rain:

nortis
11th November 2007, 04:58
eh già che sforzo, ci perdo cmq stats :rain:
zitto che hai il pg OP

edorapiangi
11th November 2007, 12:23
pure io con l'sb , il ranger e il bm giro con le pozze sul toa, non rinnovo il bot da settembre-ottobre scorso ghgh
cmq bravo vindi...
seguite il suo esempio!
(non l'esempio di crearsi un warden pero':gha:, quello di usare le pozze)

@nort: io riuscirei a loggare 2 acchi, ma ormai e' diventata una questione di principio :D

Vindicare
11th November 2007, 12:33
non sapete quanti feedback ho fatto per pompare un po il warden in questi anni... alla fine mi hanno ascoltato :sneer:

edorapiangi
11th November 2007, 12:37
Ecco la nuova offerta di questa fantastica promozione!!

ai primi cinquanta di voi che cambieranno il bot con le pozze riceveranno in regalo il bellissimo forno a microonde con frontale a specchio e il fantastico ferro da stiro con piastra a 20 fori per una stiratura più morbida e scorrevole...
...e per i più fortunati, la magnifica poltrona relax sempre in omaggio!!!
movimento drenante, 15 diversi programmi di massaggio e il geniale movimento che inclina la poltrona permettendo anche alle persone con qualche problemino di alzarsi senza fatica.
cambiate ora.

usa la pozzetta, edora casa ti aspetta!
:cool:

Oris
11th November 2007, 12:44
Dimentichi il comodo buono spese da -25platini nel mio negozio di pozioni & affini. A richiesta c'e' anche il buono da -25 per armor.

nortis
13th November 2007, 20:04
nico 6 l'esatta controparte di burrpy :lol::lol::lol::lol:
anche lui è antibot.. apparte lo shammy 50 aug il guari 50 aug e l'altro shammo 50 cave per il fungale :sneer::sneer::sneer:

Shock
14th November 2007, 00:45
nico 6 l'esatta controparte di burrpy :lol::lol::lol::lol:
anche lui è antibot.. apparte lo shammy 50 aug il guari 50 aug e l'altro shammo 50 cave per il fungale :sneer::sneer::sneer:
LOL? :eek:

:p

nortis
14th November 2007, 00:52
LOL? :eek:
:p
e non fà rvr se non li ha tutti e 3 loggati...

edorapiangi
14th November 2007, 01:59
si difatti un giorno ci stavo facendo una chiacchierata assieme ed e' saltato fuori che giravo con le pozze, mi ha preso per un pazzo ghhg

Shock
15th November 2007, 01:44
e non fà rvr se non li ha tutti e 3 loggati...
No cioè non ci voglio credere...! :rotfl:

Io scrocco sembre bot! :rotfl:

EDIT: QQ. Ah no sono a Londra non gioco più. :(