Log in

View Full Version : Cerco gente per giocare su Classic Alb.

Oris
10th November 2007, 01:45
CDT (ammazza quanti 3ad che ho fatto in 3 giorni che sto qua :rotfl: ).
Cmq vorrei partire da zero su classic, preferirei alb anche perchè ho il crafter a 500 armor e mi secca rifarlo.
Posso anche adattarmi per la classe (pally lo devo 50antare per quest del manuale se no non serve a un cazzo il legendary armorer).
Non cerco nerd per intenderci o gente che pretende il dallo 0 al 5l in 2 settimane, mi sta bene una cosa fatta bien ma tranquilla.

Wulfila
10th November 2007, 02:05
italian warriors?:look:

Oris
10th November 2007, 02:13
Vorrei gente con cui expare dall'1. (o da bassi liv tipo 10)

Edit: Non so un cavolo dell' rvr sul Classic, indi :
Meglio bot o pozze end? (voglio dire, ovviamente meglio bot, ma me lo stirano troppo easy?)
A parte pozze che altri metodi buff ci sono?
Si riesce a girare senza un party full magari a fare 1vs1 non stealther?
Sta cosa dei buff mi scazza >.<

Cronin
10th November 2007, 03:03
uhm guarda in tutta sincerità expare assieme a qualcuno e' quasi impossibile, ormai praticamente tutti si fanno powware (eh sì, ne so qualcosa :gha:).
Per il bot: non è che sia così fondamentale, le pozze bastano nella maggior parte dei casi.. 1vs1 senza add di ombre/altri ne ho visti veramente pochi, e molto difficilmente alla sera.
Poi ci sarà qualcuno che ne sa sicuramente più di me :thumbup:

Oris
10th November 2007, 03:14
Eh ma se non sbaglio hai tipo 130 con pozze e 155 coi buff T_T, se trovi un furbo buffato suki o no?
Cmq vorrei gente nuova dall'1 proprio per evitare anche pow, per crescere insieme insomma.

Shock
10th November 2007, 15:36
Go back 1999. :sneer:

.....Ormai instances o exp in front in solo se non cerchi pl...è così.

Oris
10th November 2007, 16:21
Scusami fammi capire cosa c'entra questo Giacomo :rotfl:

Fustigatrice
10th November 2007, 16:59
impossibile trovare sul classic USA una gilda ita che son tutti 1 e che expano con te...pazienta fino al 50 e forse troverai qualcuno :)

Oris
10th November 2007, 18:09
Mi sa che mi tocca, cmq uno l'ho trovato :P