PDA

View Full Version : samsung hmm060hc

Rayvaughan
11th November 2007, 14:22
ho problemi con questo HD della samsung, che non mi viene riconosciuto collegandolo USB ne da fisso con xp, ne da portatile con vista e nemmeno da un vecchio pentium 2:rain: ho provato a scaricare i driver ma ovviamente non funzionano. Qualche consiglio? ovviamente l'HD è perfettamente funzionante perchè da un pc di un mio amico funziona:gha:

edit: il nome esatto è hm060hc

Rayvaughan
12th November 2007, 17:45
risolto, l'hd è stato bruciato perchè è stato collegato alla firewire a posto del'usb:gha:

Evildark
12th November 2007, 17:54
risolto, l'hd è stato bruciato perchè è stato collegato alla firewire a posto del'usb:gha:

lol, ma come sei riuscito a far entrare l'usb nella entrata firewire? :gha:

sembra come quell'episodio che mi è capitato nella mia breve esperienza lavorativa di tecnico di rete di un piccolo ufficio di una ONG, dove cercava di far funzionare la rete di un pc mettendo nella presa ethernet, invece del classico cavo di rete, il cavetto del telefono e nello spazio rimanente vuoto (ovviamente era + piccolo) ci ha spezzato dentro uno stuzzicadente :gha:

Rayvaughan
13th November 2007, 17:34
lol, ma come sei riuscito a far entrare l'usb nella entrata firewire? :gha:
sembra come quell'episodio che mi è capitato nella mia breve esperienza lavorativa di tecnico di rete di un piccolo ufficio di una ONG, dove cercava di far funzionare la rete di un pc mettendo nella presa ethernet, invece del classico cavo di rete, il cavetto del telefono e nello spazio rimanente vuoto (ovviamente era + piccolo) ci ha spezzato dentro uno stuzzicadente :gha:

Non sono stato io! ed infatti è impossibile per un usb entrare nella firewall senza usare un martello e sverginare tale presa. Semplicemente ha montato male la mainboard nel case: ha collegato le usb frontali nei pin della scheda madre della seconda firewire e viceversa con la firewire frontale :gha:
Risultato: collegando l'hd esterno frontalmente l'ha bruciato:rain:

Marphil
13th November 2007, 17:49
lol GG