Log in

View Full Version : [Consiglio cercasi] Farei bene ?

BYRoN
12th November 2007, 12:41
Considerando che quasi tutti (a parte uno) nella mia serie giocano col 3-5-2 e considerando che in questo gioco il centrocampo e' decisivo per il risultato di una partita, stavo considerando di vendermi un attaccante e rinunciare a uno slot d'allenamento. Coi soldi ricavati (piu' quelli che ho in saccoccia) mi comprerei poi un centrocampista magnifico per equilibrare le forze con gli avversari. In questo modo giocherei il 3-5-2 in campionato e il 3-4-3 in amichevole. Secondo voi conviene ? In caso il candidato alla vendita sarebbe il giocatore sottostante che credo almeno 800k li valga.

Håvard Borch (154142757)
19 anni e 81 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Prossimo compleanno: 13/12/2007
Nazionalità: flag Norge
Indice Totale Skill (TSI): 5 070
Ingaggio: 1 284 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real Rosik
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: straordinario Calci piazzati: debole

Sylent
12th November 2007, 12:53
Attenzione xké i prezzi degli attaccanti stanno scendendo con sta storia dei multiskill (maledetti :gha: )

Quindi se devi fare sta cosa falla subito...

p.s: motivo x il quale appena posso vendo tutto e passo a regia 3-5-2...

Iniquis
12th November 2007, 17:01
Si, ma puoi comunque giocare la 3-5-2 in allenamento trainando un difensore giovane in regia.
Perchè perdere uno slot?!

BYRoN
12th November 2007, 17:30
Perche' alleno attacco :angel: Ora utilizzo solo il 3-4-3 per allenare sei attaccanti, usando il 3-5-2 e il 3-4-3 ne allenerei 5. Il problema e' che il centrocampo ha troppo valore in questo gioco (basta che sei un po' sotto e puoi avere anche un attacco stellare ma poi non hai azioni da gol) e quasi tutti usano il 3-5-2 sfruttando questo meccanismo.

holysmoke
12th November 2007, 17:39
sec me allenare 2 moduli nn è buono, un allenando in meno so soldi in meno eh... continua ad allenare attcco e compra i cc con 1/2 liv superiori ed un huber portiere :D

Jingle
12th November 2007, 17:54
la stagione è appena iniziata, vedi come va e cosa succede, penso che almeno un paio di stagioni in VII ci devi stare x far almeno crescere la squadra e preparare la VI, quindi il mio consiglio che posso darti è, continua allenare quel giocatore, ha cdt come spec ed è ottima e sopratutto molto ricercato nel mercato :)

BYRoN
12th November 2007, 18:02
Diciamo che il mio discorso non badava alla promozione ma alla salvezza tranquilla :rain: Per far soldi comunque sto puntandpo su altri due attaccanti che sono quasi a "splendido", mi piacerebbe portarli almeno a "magnifico" per avere un po' di soldi per fare il salto di qualita' alla squadra , in questo momento mi sento un po' una via di mezzo... ho raggiunto il massimo come squadra "economica" ma non ho abbastanza soldi per prendere giocatori piu' bravi (da magnifico in poi nelle skill) e che costano molto di piu' come stipendi.

Tanek
13th November 2007, 00:38
Secondo me se sai che puoi salvarti ti conviene mantenere tutti gli slot per poter allenare al massimo, poi i miglioramenti vengono da sè, magari nella prossima stagione e non in questa :)
Cioè perdere uno slot in sto periodo di incertezza non è proprio il meglio.

Ps: i prezzi x gli attaccanti non stanno proprio scendendo.. anzi .. vedasi altro post che mo apro :D (in generale tutto il mercato sembra si stia riprendendo)