PDA

View Full Version : il nuovo figlio di elkann



Pages : [1] 2

maedocco
12th November 2007, 21:49
http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/oceano_elkann.shtml
il mio lo chiamero lago di garda che ne dite?

Evildark
13th November 2007, 00:21
bwahhhahhahhh. Pacifico. come Pacifico Settembre :sneer:

Mez
13th November 2007, 01:15
wa che strunzat ahahah

gilda
13th November 2007, 01:17
hanno le solite manie di grandezza questi ricconi....:rain:

Kinson
13th November 2007, 01:42
e io mi immagino quando il piccolo oceano starà in aula e la maestra con un simpatico diminutivo dirà :

ANO ! VIENI QUA !

Drako
13th November 2007, 01:47
ma io prenderei a mazzate i miei appena possibile...

Va$h
13th November 2007, 01:52
chiamerò mio foglio Gian Rodolfo, ho deciso :nod:

Andreazakk
13th November 2007, 02:15
Parzialmente ot:
Le interviste di Claudio Sabelli Fioretti:Lavinia Borromeo(link) (http://www.melba.it/csf/articolo.asp?articolo=47)

Ha amici poveri?
«Poveri poveri no».
E come mai non ha amici poveri?
«Dipende da che cosa si intende per povertà. Parliamo di persone che debbono lavorare per mantenersi?».
omg rofl:rotfl:

rehlbe
13th November 2007, 02:28
:rotfl: :rotfl: povero pover è colui il quale deve lavorare per mantenersi

aggiornate il devoto oli :metal:

CrazyD
13th November 2007, 08:57
Non sono deficienti, ricordate, i ricchi sono eccentrici

saltaproc
13th November 2007, 09:02
un povero idiota è un idiota un ricco idiota è un ricco easy

ribadisco il concetto espresso per del piero...il bambino quando andrà all'asilo e vedrà i modellini di macchinine ferrari dei compagnucci lui potrà dire..il mi babbo le ha vere :metal:e in quel momento accetterebbe di essere chiamato teomerda:nod:

Tibù
13th November 2007, 09:19
fossi Oceano appena avrei 15 anni punterei a scoparmi la zietta Beatrice:nod:

Fashion
13th November 2007, 09:44
Certo che i nomi strani vanno proprio di moda tra Chanel Totti e Oceano Elkann. e pensare che una volta si davano i nomi dei nonni :gha:

Warbarbie
13th November 2007, 10:02
Amico Random "OCEANO che nome di merdaa :rotfl::rotfl: cogliooone ecc ecc"
Oceano " Io ho la FIAT"

heartless
13th November 2007, 10:39
bel nome :nod:

CrazyD
13th November 2007, 10:53
Certo che i nomi strani vanno proprio di moda tra Chanel Totti e Oceano Elkann. e pensare che una volta si davano i nomi dei nonni :gha:

Non sapevo che il cerebroleso di Totti avesse chiamato sua figlia Chanel, non conosce nemmeno l´italiano e se la tira in francese :gha:.
Gia me lo immagino a farle i discorsi filosofici: "Ricorda Scianél, laif is nau!!1"

9-3v4iM-9
13th November 2007, 10:58
Amico Random "OCEANO che nome di merdaa :rotfl::rotfl: cogliooone ecc ecc"
Oceano " Io ho la FIAT"
Amico random "ok hai vinto, voglio essere tuo amico."

edit.

Fashion
13th November 2007, 10:59
Beh la Fernanda Lessa ha chiamato Lua la figlia perchè è un nome musicale con il cognome del padre, almeno Barbara Berlusconi ha chiamato il figlio Alessandro, qualcuno di normale c'è ancora.

brumbrum
13th November 2007, 11:50
beh potevano chiamarlo Uno, Punto, Panda, Centoventisette etc

saltaproc
13th November 2007, 11:57
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo387764.shtml


uuuuuuuuuuuuuuuu :blush::blush: che emozioneeeeeee :blush::blush:





:gha:

Fashion
13th November 2007, 12:07
Ma che è il babyboom in Italia?

Acheron
13th November 2007, 12:12
vedete che pippare coca fa male

Warbarbie
13th November 2007, 12:14
vedete che pippare coca fa male

Io ancora nn sono rimasto incinto

Ninyel
13th November 2007, 12:16
Ma che è il babyboom in Italia?
Forse è la nuova moda dei VIPs, unita al mettere nomi più stravaganti (alcuni ridicoli dal mio punto di vista :D) ai propri figli... :gha:

Zaider
13th November 2007, 12:21
beh potevano chiamarlo Uno, Punto, Panda, Centoventisette etc

almeno non l'ha chiamato Bravo, sarebbe proprio un nome del cavolo :bored:

Necker
13th November 2007, 13:23
ma che esplodano tutti sta massa di vippume...

Ah come rimpiango la stampa estera, loro si che non si fanno problemi se c'è da smerdare un sta massa di idioti miliardari e insulsi.
Parafrasando il NYT sulla Hilton, per me tutta questa gentaglia che ci ritroviamo in prima pagina per niente, non è altro che "il nulla divenuto celebrità" :rotfl::rotfl::rotfl:

gilda
13th November 2007, 20:07
Katia e Ascanio sono 2 burini....
il trionfo dell ignoranza....

Andreazakk
13th November 2007, 20:10
mamma, dove hai conosciuto papà?
Ar grande fratelloh!
:nod:

Drako
13th November 2007, 20:36
ma quello che mi fa incazzare sul serio è che si perda tempo e risorse per dare ste "notizie"...

Necker
13th November 2007, 20:39
mitico drakooooo l'avatar spacca sempre di + :rotfl:

Gramas
13th November 2007, 20:41
vedete che pippare coca fa male
Tutto ok per il momento:nod:

Gate
14th November 2007, 08:36
tra 18 anni ci sara' una serie di genitoricidi da paura
tobias, chanel, oceano e compagnia bella :sneer:

Zi Piè
14th November 2007, 09:01
Non sapevo che il cerebroleso di Totti avesse chiamato sua figlia Chanel, non conosce nemmeno l´italiano e se la tira in francese :gha:.
Gia me lo immagino a farle i discorsi filosofici: "Ricorda Scianél, laif is nau!!1"


Magari te manco riesci a metterla in cinta la tua donna no ?

heartless
14th November 2007, 09:11
che bello, gli ex del GF si chiamano "GIEFFINI" :blush:














mavvafanculo va :bored:

Gate
14th November 2007, 09:14
ahahaha Zio

nun toccategli er pupone!

CrazyD
14th November 2007, 09:35
Magari te manco riesci a metterla in cinta la tua donna no ?

Mi domando cosa ne sai delle mie funzionalitá, in tutta onestá non ricordo di avertelo mai messo al culo :shrug:

edit: incinta tutto attaccato ^^

Zi Piè
14th November 2007, 09:54
Mi domando cosa ne sai delle mie funzionalitá, in tutta onestá non ricordo di avertelo mai messo al culo :shrug:
edit: incinta tutto attaccato ^^


Cosetto non offedere il Capitano !! Che cazzo te ne può fregare a te come ha chiamato sua figlia, ti doveva chiedere un parere ? Giù subito a offendere.

CrazyD
14th November 2007, 10:03
é un opinione, o sei il detentore della veritá assoluta?
Secondo me altro non è che un coattone incapace persino di parlare l´italiano, con il qi di una capra con la sindrome di down.
E non sopportavo di vedermelo sparato ogni giorno in televisione con servizi tipo "sensazionale scoop, Totti caga 3 volte giorno".
Ma non prendertela come fatto personale, la penso così anche per il 99% degli altri calciatori.

Ma siamo OT, e credo che un mod non dovrebbe andare OT no? Non cito nemmeno la parte del cosetto, utente diligente che sono :point:

saltaproc
14th November 2007, 10:29
é un opinione, o sei il detentore della veritá assoluta?
Secondo me altro non è che un coattone incapace persino di parlare l´italiano, con il qi di una capra con la sindrome di down.
E non sopportavo di vedermelo sparato ogni giorno in televisione con servizi tipo "sensazionale scoop, Totti caga 3 volte giorno".
Ma non prendertela come fatto personale, la penso così anche per il 99% degli altri calciatori.
Ma siamo OT, e credo che un mod non dovrebbe andare OT no? Non cito nemmeno la parte del cosetto, utente diligente che sono :point:


cmq crazy no c'è bisogno che tu offenda il pupone....................ci riesce perfettamente da solo :sneer::sneer:


edit:lol pura la velina e mammuccari aspettano un figlio ...imho lo chimano gabibbo :sneer:

Aphofis
14th November 2007, 10:38
edit:lol pura la velina e mammuccari aspettano un figlio ...imho lo chimano gabibbo :sneer:
:sneer::sneer::sneer:

Hudlok
14th November 2007, 11:37
hanno le solite manie di grandezza questi ricconi....:rain:
oceano, nome del santo del giorno in cui si son sposati:rain:

Fashion
14th November 2007, 12:21
Zi Piè mi sembra un pochino eccessiva la tua risposta, CrazyD non ti ha offeso almeno che tu non sia Totti.

Axet
14th November 2007, 12:31
Amico Random "OCEANO che nome di merdaa :rotfl::rotfl: cogliooone ecc ecc"
Oceano " Io ho la FIAT"

:rotfl: :rotfl:

Gilles
14th November 2007, 12:44
Zi Piè mi sembra un pochino eccessiva la tua risposta, CrazyD non ti ha offeso almeno che tu non sia Totti.

sbagli fashion a roma è lesa maesta':sneer: nun te fanno passa manco er raccordo anulare se offendi totti o un suo parente:rotfl:

Sintak
14th November 2007, 15:14
non so se è più ridicolo oceano per il figlio di elkan o chanel per la figlia di totti :sneer:

gilda
14th November 2007, 15:25
sbagli fashion a roma è lesa maesta':sneer: nun te fanno passa manco er raccordo anulare se offendi totti o un suo parente:rotfl:
si infatti mi sa che nessuno si rende conto di questo....
Totti nn è un calciatore qualunque,offendete i vostri....

Fashion
14th November 2007, 15:32
Che bello allora se il prossimo lo chiama Dior nessuno gli dice ma brutto pirla

Mi fate tristezza e poi vi lamentate che il paese fa schifo

gilda
14th November 2007, 15:36
Che bello allora se il prossimo lo chiama Dior nessuno gli dice ma brutto pirla

Mi fate tristezza e poi vi lamentate che il paese fa schifo
ah si eh il Paese fa schifo perchè Totti chiama Chanel sua figlia....:confused:
cmq ognuno ha la sua idea di tristezza se iniziassi ad elencarle io forse nn bastarebbero 10 righe....



sicuramente Oceano è da gente ricca con manie di grandezze ma nn si può fare lo stesso discorso per Totti e spero di nn dovermi mettere a spiegare perchè....

Gilles
14th November 2007, 15:38
si infatti mi sa che nessuno si rende conto di questo....
Totti nn è un calciatore qualunque,offendete i vostri....

totti è un coglione,e lo offendo quanto voglio.

Evilcreation
14th November 2007, 15:40
ah si eh il Paese fa schifo perchè Totti chiama Chanel sua figlia....:confused:

No, però rimane un nome "parere personale" di merda, poi di Totti nn me ne frega un cazz, anzi se mi regala 1.000.000 di euro inizia a fregarmene :sneer:
Non sono uno di quei tifosi che quando si è sposato gli ha fatto il regalino sry

Fashion
14th November 2007, 15:45
Gilda scusa ma non capisco dove sta la differenza tra chiamare un figlio Oceano o Chanel, fanno schifo entrambi!! Adesso vuoi dirmi che uno dei palazzinari di Roma non è allo stesso livello degli Elkann? Ma fammi il piacere che forse a conti in tasca Totti è pure più ricco.

Spiega spiega che son curiosa di sapere la differenza tra gli Elkann e i Totti

gilda
14th November 2007, 15:46
totti è un coglione,e lo offendo quanto voglio.
ah laziale statte zitto....:sneer:

No, però rimane un nome "parere personale" di merda, poi di Totti nn me ne frega un cazz, anzi se mi regala 1.000.000 di euro inizia a fregarmene :sneer:
Non sono uno di quei tifosi che quando si è sposato gli ha fatto il regalino sry
si vabbè è un nome strano un pò particolare,alcuni tifosi sono rimasti male perchè credevano che l avrebbero chiamata Roma....:sneer:

Zaider
14th November 2007, 15:47
Spiega spiega che son curiosa di sapere la differenza tra gli Elkann e i Totti

Un membro random della famiglia Elkann parla e capisce meglio l'italiano di Totti :sneer:

gilda
14th November 2007, 15:50
Un membro random della famiglia Elkann parla e capisce meglio l'italiano di Totti :sneer:
si soprattutto Lapo....:sneer:
definito anche l uomo più elegante al mondo,cioè da mettersi le mani nei capelli....:sneer:

Rad
14th November 2007, 15:51
Che bello allora se il prossimo lo chiama Dior nessuno gli dice ma brutto pirla

Mi fate tristezza e poi vi lamentate che il paese fa schifo
scusa eh, ma se gli piace chiamare i figli con nomi di merda saranno cazzi suoi?
(p.s. tifo LAZIO :))

Mirera
14th November 2007, 15:52
io vorrei solo che sti fenomeni pensassero che il nome poi addosso se lo devono portare sti poveri bambini.... che saranno pure ricchissimi, ma rimarranno sempre ricchi possessori di nomi del casso

Gilles
14th November 2007, 15:53
io vorrei solo che sti fenomeni pensassero che il nome poi addosso se lo devono portare sti poveri bambini.... che saranno pure ricchissimi, ma rimarranno sempre ricchi possessori di nomi del casso

si ma infatti

Fashion
14th November 2007, 15:55
Certo che sono cazzi suoi, ma si discuteva su nomi strani e poco normali che i vip danno alla prole.

Gilda sto ancora aspettando la spiegazione o forse non la sai manco tu?

Edito: Mire hai perfettamnte ragione

brumbrum
14th November 2007, 15:57
la ricercatezza il desiderio di originalità a tutti i costi e lo snobismo danno alla testa
tipo un'amica altoborghese coltissima elegantissima etc etc , che era ligure ma sposò un altrettanto ricco milanese, finì per chiamare suo figlio "Baciccia" fierissima del recupero delle sue radici.
totti ora non lo conosco perché non seguo il calcio, forse avrà voluto fare l'originale, ma il risultato è cmq un po' caciarone, anche se tra Oceano e Chanel, preferisco mille volte Chanel.

Rad
14th November 2007, 16:01
Certo che sono cazzi suoi, ma si discuteva su nomi strani e poco normali che i vip danno alla prole.

appunto, perchè uno dovrebbe dirgli "ma brutto pirla" solo perchè gli piace dare nomi strani (premetto che anche a me fa cagare come nome CHANEL o OCEANO eh)

Gilles
14th November 2007, 16:03
appunto, perchè uno dovrebbe dirgli "ma brutto pirla" solo perchè gli piace dare nomi strani (premetto che anche a me fa cagare come nome CHANEL o OCEANO eh)

x il motivo che ha detto mirera ad esempio...

Fashion
14th November 2007, 16:04
Mi immagino questa scena, Chanel a 18 anni che chiede alla mamma mi fai usare una delle tue borse chanel. E lei non lei mie borse chanel no, Chanel ti ho detto di no. Ma dai ridicolo. Se la combatto tra i due, meglio i due gieffini che nonostante la loro buraggine hanno chiamato la figlia matilde

Rad
14th November 2007, 16:08
eh vabè ma a me fotte 0 come chiama il figlio, ma proprio 0 che manco lo commento al di la del "quel nome non mi piace / io non l'avrei mai chiamato così". questo è il punto imho..

p.s. mio figlio lo chiamo Fred Perry :rotfl:

Fashion
14th November 2007, 16:13
Rad il brutto pirla nasce dal cuore, perchè sta creatura innocente che male ha fatto per meritarsi un nome del genere? Parlo pure per cognizione di causa, i miei hanno avuto il coraggio di darmi tre nomi e l'ultimo non è proprio bellissimo e comune fin dal tempo delle elementari subisco risatine e battutine :gha: maledetti loro, però almeno è il terzo ed appare solo negli atti ufficiali

Mirera
14th November 2007, 16:19
Rad il brutto pirla nasce dal cuore, perchè sta creatura innocente che male ha fatto per meritarsi un nome del genere? Parlo pure per cognizione di causa, i miei hanno avuto il coraggio di darmi tre nomi e l'ultimo non è proprio bellissimo e comune fin dal tempo delle elementari subisco risatine e battutine :gha: maledetti loro, però almeno è il terzo ed appare solo negli atti ufficiali

adesso ci dice quale è questo nome !! :look:

poi un momento ... io mica me la prendo solo con loro per una forma di snobismo al contrario.
io ho due care amiche, che sono una più demente dell'altra da sto punto di vista
la prima ha chiamato sua figlia Luna. Ora.. meno male che è una bambina bellissima, altrimenti ti mmagini le prese per il culo? Metti che venga su grassottella... sai gli amici con "luna piena"?
l'altra quando è rimasta incinta le hanno detto che avrebbe avuto una femmina... la voleva chiamare Diamante -.- poi meno male che hanno visto un maschietto.. e così è nato Michelangelo :gha:

Rad
14th November 2007, 16:30
Rad il brutto pirla nasce dal cuore, perchè sta creatura innocente che male ha fatto per meritarsi un nome del genere? Parlo pure per cognizione di causa, i miei hanno avuto il coraggio di darmi tre nomi e l'ultimo non è proprio bellissimo e comune fin dal tempo delle elementari subisco risatine e battutine :gha: maledetti loro, però almeno è il terzo ed appare solo negli atti ufficiali
su sta cosa la pensiamo uguale,ma alla fine sticazzi no? :p
p.s. anche io non ho 1 nome proprio comune

Hudlok
14th November 2007, 16:34
la tristezza son 5 pagine di gente che non si fa i cazzi suoi ;)

Evildark
14th November 2007, 16:40
la tristezza son 5 pagine di gente che non si fa i cazzi suoi ;)

:rotfl::rotfl:

holysmoke
14th November 2007, 16:41
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:

Andreazakk
14th November 2007, 16:43
scusa, hudlok:cry:


un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:

buahahaha

Va$h
14th November 2007, 16:43
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:
Questa vince :bow::rotfl::bow:

McLove.
14th November 2007, 16:53
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:

:thumbup:

Evildark
14th November 2007, 17:16
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Zaider
14th November 2007, 17:40
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Buahahahahahahahahahha

Mirera
14th November 2007, 17:45
la tristezza son 5 pagine di gente che non si fa i cazzi suoi ;)

giusto hai ragione... è meglio disquisire per 5 pagine dei tuoi problemi ad andare in discoteca...
chiedo perdono :bow:

Kappa
14th November 2007, 17:51
asd ocean eleven è carina :D

McLove.
14th November 2007, 17:54
giusto hai ragione... è meglio disquisire per 5 pagine dei tuoi problemi ad andare in discoteca...
chiedo perdono :bow:
Flawless victory.


http://img257.imageshack.us/img257/871/108482147400kk4.png

Tibù
14th November 2007, 17:57
un giorno la juve si chiamerà Ocean's Eleven :rotfl:
huauhauhauhauha geniale:rotfl::rotfl:

AceGentile
14th November 2007, 19:11
giusto hai ragione... è meglio disquisire per 5 pagine dei tuoi problemi ad andare in discoteca...
chiedo perdono :bow:

pwned

Mirera
14th November 2007, 19:47
si ok .. ma io voglio sapere due cose

1) il terzo nome di Fescion
2) il nome di Rad

:look:

Zaider
14th November 2007, 20:05
si ok .. ma io voglio sapere due cose
1) il terzo nome di Fescion
2) il nome di Rad
:look:


up

Necker
14th November 2007, 21:16
Chanel mi rappresenta solamente il classico gusto da terronata... nomi come Anthony, Michael, Tony, Robert... queste puttanate di nomi qui sono in genere tipici al sud, per cui Chanel non mi crea particolari problemi visto che si intona perfettamente con l'ambiente.

Oceano invece mi da prprio l'idea di una maxi cagata...

Rad
14th November 2007, 21:22
non ve lo svelerò mai (qualcuno mi tradirà, lo so :sneer: )

Mirera
14th November 2007, 21:56
non ve lo svelerò mai (qualcuno mi tradirà, lo so :sneer: )

non puoi tirare il sasso e nascondere la mano !!! non si fa !!! :bleach:

bho qui al nord ci sono un tot di Ridge e Brooke ad esempio :gha: e qualche tempo fa sul giornale locale, negli annunci di nascite, c'era GIESSICA :cry:

Sintak
14th November 2007, 22:17
GIESSICA :cry:

UaHahahahhAhAha :rotfl:

Comunque mi chiamassi Ridge adesso starei in cella per duplice omicidio :rain:

Necker
14th November 2007, 22:27
uxoricidio, Sintak :rotfl:

McLove.
14th November 2007, 22:30
ahahah@GIESSICA

btw tanto tanto tempo fa quando Dallas era La telenovela a Palermo c'erano un sacco di bimbe che si chiamavano SUELLEN :rotfl:

Sintak
14th November 2007, 22:30
uxoricidio, Sintak :rotfl:

già, si

Anche perchè non sarebbe duplice omicidio, al massimo un omicidio e un donnicidio :confused:


:rotfl:

McLove.
14th November 2007, 22:33
già, si
Anche perchè non sarebbe duplice omicidio, al massimo un omicidio e un donnicidio :confused:
:rotfl:

oddio questa e' peggio di Homo Sapiens e Donna Summer ....

Sintak
14th November 2007, 22:34
oddio questa e' peggio di Homo Sapiens e Donna Summer ....

okok mi cospargo il capo di cenere :angel:

McLove.
14th November 2007, 22:37
okok mi cospargo il capo di cenere :angel:

be a me e' piaciuta! era un complimento eh!

Arthu
14th November 2007, 22:41
(Vorrei solo dire lol a chi ha detto che Totti ha piu soldi degli elkann).

Sintak
14th November 2007, 22:47
be a me e' piaciuta! era un complimento eh!

ah lol, non è che nutrissi troppa fede :sneer:

Zi Piè
14th November 2007, 22:49
sbagli fashion a roma è lesa maesta':sneer: nun te fanno passa manco er raccordo anulare se offendi totti o un suo parente:rotfl:

Gilles meglio il nostro....che il vostro Gajardetto che gioca con la Cisco !! :point: !!!

gilda
14th November 2007, 22:53
Gilles meglio il nostro....che il vostro Gajardetto che gioca con la Cisco !! :point: !!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
ah si quello nato al Quarticciolo,quel burino....:sneer:

gilda
14th November 2007, 22:54
(Vorrei solo dire lol a chi ha detto che Totti ha piu soldi degli elkann).
Arthù grazie di esistere....:love:
1 dei motivi per cui nn ho risposto a Fashion prima....:sneer:

Gilles
14th November 2007, 22:56
ahahaha me fate tenerezza,ve prostituireste pure x quel cojone :sneer:

Zi Piè
14th November 2007, 23:09
ahahaha me fate tenerezza,ve prostituireste pure x quel cojone :sneer:

Non te preoccupà quello che facciamo noi, pensa ai problemi in casa tua che son tanti !!! :sneer:

Zi Piè
14th November 2007, 23:14
Zi Piè mi sembra un pochino eccessiva la tua risposta, CrazyD non ti ha offeso almeno che tu non sia Totti.


Non la ritengo eccessiva, dare del cerebroleso a uno che fa un sacco di beneficienza mi da al cazz.o.
Poi o come dicevi te...daremo dei nomi piu consoni ai figli cosi forse e magari il paese si risolleverà !!!

Arthu
14th November 2007, 23:17
Sempre facile fare i belli quando s'hanno i miliardi.E pensare che c'è chi non la fa nemmeno con i miliardi -.-

Zi Piè
14th November 2007, 23:18
E si è facile hai ragione, cmq sò troppo di parte !! Che ci posso fare,
....gilles suka però, come al derby !! :sneer:

Arthu
14th November 2007, 23:22
E si è facile hai ragione, cmq sò troppo di parte !! Che ci posso fare,
....gilles suka però, come al derby !! :sneer:
Cmq alla fin fine penso sia un bonaccione totti.Ogni tanto gli parte un po' la vena e torna alle origini , ma c'e di peggio.

Sturm
15th November 2007, 00:23
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
ah si quello nato al Quarticciolo,quel burino....:sneer:

Eh beh invece il pupone è burino solo per immagine pubblicitaria :nod:

gilda
15th November 2007, 00:54
Non te preoccupà quello che facciamo noi, pensa ai problemi in casa tua che son tanti !!! :sneer:
ma quanto è vero....:sneer:

Non la ritengo eccessiva, dare del cerebroleso a uno che fa un sacco di beneficienza mi da al cazz.o.
Poi o come dicevi te...daremo dei nomi piu consoni ai figli cosi forse e magari il paese si risolleverà !!!
vabbè ma meglio Di Canio con il suo braccino monco....:sneer:

Eh beh invece il pupone è burino solo per immagine pubblicitaria :nod:
Totti è quello che è nn è un montato di conseguenza nn si è mai vantato di essere un uomo di cultura e nn ha mai vantato di avere tuti i soldi che ha questo tanto basta,per nn parlare delle cose buone che fa per i meno fortunati,anche solo andare a trovare i bambini malati negli ospedali mi sembra tanto e cmq sia ben chiaro Totti nun se tocca....:sneer:

Gilles
15th November 2007, 01:00
la beneficenza la fanno in tanti,compreso di canio(che non so x quale oscuro motivo l'abbiate tirato fuori)ma gli altri x loro sfortuna non hanno,il costanzo/veltroni/luna di turno che gli fanno da addetto stampa ogni volta che scureggia.

p.s. gilda mi spieghi come cazzo è che ogni 3d che tocchi te lo rovini?

gilda
15th November 2007, 01:18
la beneficenza la fanno in tanti,compreso di canio(che non so x quale oscuro motivo l'abbiate tirato fuori)ma gli altri x loro sfortuna non hanno,il costanzo/veltroni/luna di turno che gli fanno da addetto stampa ogni volta che scureggia.

p.s. gilda mi spieghi come cazzo è che ogni 3d che tocchi te lo rovini?
veramente io sono intervenuta quando già si stava parlando di Totti,nn rosicà....

Axet
15th November 2007, 09:36
Gilda scusa ma non capisco dove sta la differenza tra chiamare un figlio Oceano o Chanel, fanno schifo entrambi!! Adesso vuoi dirmi che uno dei palazzinari di Roma non è allo stesso livello degli Elkann? Ma fammi il piacere che forse a conti in tasca Totti è pure più ricco.

Spiega spiega che son curiosa di sapere la differenza tra gli Elkann e i Totti

Inutile pretendere una risposta, devi porre la domanda in modo più facile secondo me :sneer:

Aphofis
15th November 2007, 11:00
Inutile pretendere una risposta, devi porre la domanda in modo più facile secondo me :sneer:


e anche li devi fargli un corso per comprendere che totti è semplicemente un calciatore e non un re e come tale deve essere trattato

Sturm
15th November 2007, 11:19
No ma cosa dite mai,guai a toccargli la "magica". Anche ste prese di posizione m hanno fatto perdere voglia di litigare con tifosi che non ragionano e di guardare il calcio.

Wolfo
15th November 2007, 11:20
Pupone>all , io l'adoro, è pure un sacco simpatico :nod:

saltaproc
15th November 2007, 11:23
Pupone>all , io l'adoro, è pure un sacco simpatico :nod:
ho perso del tutto il briciolo di stima che avevo rimasto di te.....tra noi è finita:nod:

Tibù
15th November 2007, 11:25
perlomeno Oceano è un nome presente sul nostro calendario:sneer:

saltaproc
15th November 2007, 11:27
perlomeno Oceano è un nome che malgrado sia assai strano è presente sul nostro calendario:sneer:

se è per questo anche giuda:sneer:

Tibù
15th November 2007, 11:30
se è per questo anche giuda:sneer:

è un bel nome.
dopotutto se non fosse per il suo gesto non avremmo avuto questi 2000 anni di farsa,la chiesa lo deve ringraziare:sneer:

saltaproc
15th November 2007, 11:31
è un bel nome.
dopotutto se non fosse per il suo gesto non avremmo avuto questi 2000 anni di farsa,la chiesa lo deve ringraziare:sneer:

cmq il giuda del calendario è un altro giuda :point::sneer:

Wolfo
15th November 2007, 11:32
il porco ?

Tibù
15th November 2007, 11:32
cmq il giuda del calendario è un altro giuda :point::sneer:

Ben Hur?

saltaproc
15th November 2007, 11:34
Ben Hur?

no è il protettore di woolfo e sturm
http://www.sangiudataddeo.net/vita.htm


il popolo cristiano lo onora e lo invoca con singolare fiducia fin dal secolo XVIII quale patrono dei casi disperati, degli affari senza rimedio, il Santo degli impossibili.

:sneer:

Wolfo
15th November 2007, 11:36
no è il protettore di woolfo e sturm
http://www.sangiudataddeo.net/vita.htm
:sneer:
oddio questa penso sia la più grande pwnata che mi sono autoinflitto dopo quella che hai in firma te... sono in QQ mode on

Tibù
15th November 2007, 11:39
:rotfl::rotfl::rotfl:

Necker
15th November 2007, 11:55
non pensavo ci fossero cosi tanti [insulto random] adulatori di Totti.. complimenti :rotfl:

Ma come cazzo si fa ad avere stima x un calciatore me lo spiegate? mioddio ma come state?

Maldini è ambasciatore dell'unicef ma vi pare che a milano ci siano i suoi fanboys pronti a stendersi e lasciarsi calpestare mentre lui cammina per la strada?
Cazzo ma ripigliatevi..

lol@beneficienza poi.. questa è da cinema di serie Z alla Boldi-De Sica.

CrazyD
15th November 2007, 11:57
Giuda è un bel nome, l´abbiamo dato al gatto

Mjolnir Stormhammer
15th November 2007, 12:09
io vorrei rivalutare Barabba come nome...poco usato ma si impone con facilità dentro un gruppo di persone...

Aphofis
15th November 2007, 12:13
oddio questa penso sia la più grande pwnata che mi sono autoinflitto dopo quella che hai in firma te... sono in QQ mode on
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

gilda
15th November 2007, 12:36
Inutile pretendere una risposta, devi porre la domanda in modo più facile secondo me :sneer:
oddio se hai problemi risolviteli da solo....:wave:

holysmoke
15th November 2007, 12:37
non pensavo ci fossero cosi tanti [insulto random] adulatori di Totti.. complimenti :rotfl:
Ma come cazzo si fa ad avere stima x un calciatore me lo spiegate? mioddio ma come state?
Maldini è ambasciatore dell'unicef ma vi pare che a milano ci siano i suoi fanboys pronti a stendersi e lasciarsi calpestare mentre lui cammina per la strada?
Cazzo ma ripigliatevi..
lol@beneficienza poi.. questa è da cinema di serie Z alla Boldi-De Sica.

tu sei un fanboy di del piero perche ti piace l'uccello sokaceno trimone :point:

Mirera
15th November 2007, 13:52
si ok .. ma io voglio sapere due cose
1) il terzo nome di Fescion
2) il nome di Rad
:look:

torniamo al punto fondamentale pls !!!

:sneer:

Sintak
15th November 2007, 13:54
torniamo al punto fondamentale pls !!!
:sneer:

e qui ti uppo cavolo! Siamo curiosi e vogliamo sapere!

Rad
15th November 2007, 14:05
< Erasmo

Gilles
15th November 2007, 14:07
< Erasmo

fake

Fashion
15th November 2007, 14:08
manco sotto turtura cinese, non lo saprete mai e poi mai!!!

Rad
15th November 2007, 14:08
scannerizzo la patente? :sneer:

Gilles
15th November 2007, 14:19
scannerizzo la patente? :sneer:

basta che levi la foto :D

Rad
15th November 2007, 14:22
non ho lo scanner :cry:

Gilles
15th November 2007, 14:23
non ho lo scanner :cry:

allora fake ed imo te chiami ugo.

Sulimo
15th November 2007, 14:37
allora fake ed imo te chiami ugo.

si chiama oceano anche lui, ma è tidimo.

Gilles
15th November 2007, 14:39
si chiama oceano anche lui, ma è tidimo.

te mare,come il mare di merda che scrivi...

mmm carina questa:rain:

:gha:

Sulimo
15th November 2007, 14:40
te mare,come il mare di merda che scrivi...
mmm carina questa:rain:
:gha:

ennecì

:point:

Mirera
15th November 2007, 14:42
< Erasmo

:clap: hai avuto coraggio... a scrivere il tuo nome e a portarlo per tutti sti anni :sneer:

p.s. scherso... in realtà è un nome che non mi dispiace per nulla.


manco sotto turtura cinese, non lo saprete mai e poi mai!!!

Fescion... fa vedere che le donne sono coraggiose come gli uomini su !!
e poi se non lo fai.. ti mando Gilda a casa per una settimana in solitudine tra donne :sneer:

p.s. scherzo anche qui eh ...

Zaider
15th November 2007, 14:44
< Erasmo

Mamma mia.... scherzi vero?

PS: ho sempre pensato che il mio nome facesse cagare (Vittorio), ma effettivamente c'è di peggio

holysmoke
15th November 2007, 14:52
famo un post coi nomi piu belli e quelli piu brutti! :sneer:

Gilles
15th November 2007, 14:53
famo un post coi nomi piu belli e quelli piu brutti! :sneer:

c'e' gia il vincitore cmq..

Andreazakk
15th November 2007, 14:54
Erasmo è un nome molto inusuale, ma a farci l'abitudine non è affatto brutto secondo me

Gilles
15th November 2007, 14:55
Erasmo è un nome molto inusuale, ma a farci l'abitudine non è affatto brutto secondo me

si infatti

BlackCOSO
15th November 2007, 15:17
Io spero ritornino in voga i vecchi nomi " meridionali" ...

Santina
Crocifissa o Crocefissa ( boh)
Incoronata
Immacolata
ecc

Perche per quanto non mi piacciano , e sempre meglio di Chanel e Oceano indiano o cme cazzo si chiamano ..muahuahauhauhauhauhauha :rotfl:, poi i figli uccidono i genitori :rotfl:

Hador
15th November 2007, 15:26
Erasmo è un nome molto inusuale, ma a farci l'abitudine non è affatto brutto secondo me
meglio di "gilda" :nod:

gilda
15th November 2007, 15:36
meglio di "gilda" :nod:
Gilda era il nome di mia nonna e per la cronaca è un nome stupendo....:blush:

Arthu
15th November 2007, 15:41
Gilda era il nome di mia nonna e per la cronaca è un nome stupendo....:blush:
Qua in toscana il 90% dei locali di lapdance si chiama gilda.

E cmq erasmo da rotterdam era un nerd.

gilda
15th November 2007, 15:49
Qua in toscana il 90% dei locali di lapdance si chiama gilda.
E cmq erasmo da rotterdam era un nerd.
si ci sono anche 2 film che si chiamano con il mio nome:
Gilda e Scandalosa Gilda,c è una discoteca a Roma che si chiama Gilda ma anche mia nonna si chiamava Gilda ed è per questo che mi chiamo Gilda....:sneer:

Hudlok
15th November 2007, 15:57
Vuokko per una donna l'avete mai sentito? :sneer:

Axet
15th November 2007, 15:58
meglio di "gilda" :nod:

Game set match :sneer:

Ninyel
15th November 2007, 16:08
Beh, anche a me è stato dato il nome di mia nonna ma purtroppo essendo poco usuale qui in Italia non mi è mai piaciuto, anzi l'ho addirittura odiato :(
Per fortuna con la globalizzazione e l'arrivo di una modella brasiliana (citata da Fashion tralaltro) da un po' di anni nel nostro paese, non suscita più molti risolini quando lo dico (questo in età adolescenziale) e non son costretta a ripeterlo minimo 2 volte quando mi presento :bored:

Quindi tornando al discorso iniziale ho un particolare odio per i nomi stravaganti, anche perchè son quei poveri bambini a portarselo dietro per tutta la vita...

Mirera
15th November 2007, 16:15
Beh, anche a me è stato dato il nome di mia nonna ma purtroppo essendo poco usuale qui in Italia non mi è mai piaciuto, anzi l'ho addirittura odiato :(
Per fortuna con la globalizzazione e l'arrivo di una modella brasiliana (citata da Fashion tralaltro) da un po' di anni nel nostro paese, non suscita più molti risolini quando lo dico (questo in età adolescenziale) e non son costretta a ripeterlo minimo 2 volte quando mi presento :bored:
Quindi tornando al discorso iniziale ho un particolare odio per i nomi stravaganti, anche perchè son quei poveri bambini a portarselo dietro per tutta la vita...

io della nonna ho preso solo il secondo nome ma un po' per finta dato che non è nemmeno scritto sui documenti... secondo me mia mamma ha dato il contentino a mio padre (era sua madre la nonna in questione) scrivendolo solo sull'album delle foto, e lui credo sia tuttora convinto che il mio VERO secondo nome sia quello di sua nonna... ma grazie a Dio si chiamava Maria :sneer:

Fashion
15th November 2007, 16:24
Come primo nome porto quello di mio nonno paterno, mio padre ci teneva molto che il suo primo erede avesse quel nome, il secondo ed il terzo sono delle nonne. Ma il terzo la board non lo saprà mai e poi mai.
Mi spiace, Mire ma il mio è un nome molto poco usuale, che avevano in testa i miei bisnonni non lo so mica :gha:

Rad
15th November 2007, 16:25
genoveffa

Fashion
15th November 2007, 16:26
nono

McLove.
15th November 2007, 16:29
Imho Rad si chiama Tobias Oceano Chanel :D

btw se volete fare ladder sul nome piu figo
da uomo sono di parte e il mio mi sembra bellerrimo : Simone

ma in assoluto il nome piu' bello in assoluto e' Andrea ad una ragazza.

Andreazakk
15th November 2007, 16:35
ma in assoluto il nome piu' bello in assoluto e' Andrea ad una ragazza.


...ma anche no:sneer:

holysmoke
15th November 2007, 16:37
nono


catena :nod:

Fashion
15th November 2007, 16:42
nono

Rad
15th November 2007, 16:43
nono
spam recidivo eh.
occhio :sneer:

saltaproc
15th November 2007, 16:44
nono

gastriteduodenopilorica?

McLove.
15th November 2007, 16:53
nono

ti chiami Fashion IRL?

Mirera
15th November 2007, 16:57
...ma anche no:sneer:

ma anche si :love:.. anche a me piace tantissimo Andrea da donna
solo che se poi è un cesso la prendono in giro a vita

Fescion sei una fifona !!! :bleach: :kiss:

Mirera
15th November 2007, 16:57
Come primo nome porto quello di mio nonno paterno,

cioè come primo nome ti chiami Mario ? :sneer:

okok mi sotterro :bow:

Evildark
15th November 2007, 16:59
cioè come primo nome ti chiami Mario ? :sneer:
okok mi sotterro :bow:


AlessandrA / O :confused::confused:

Kith
15th November 2007, 16:59
Imho Rad si chiama Tobias Oceano Chanel :D
.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:




Aneddoti di vita:


l'altro ieri una tizia chiamava Greta, mi giro e vedo che chiamava il cane :gha::gha::gha::gha:


1x anni fa in sicilia al mare, ero a giocare sui giochettini dei bimbiminchia, arriva un biNbo ancora più minchia (avrà avuto 3-4 anni) sento la madre che lo chiama. EPIFANIOOOOOOOOOOOOOOOOHHH

:sneer:

Evildark
15th November 2007, 17:00
EPIFANIOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
:sneer:


bwhahahaah O M G :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:

Kith
15th November 2007, 17:02
Tra l'altro io ho subito pensato al personaggio di mai dire gol (era giusto il periodo ahahaha)...


O cmq Andrea è un nome di origine greca, prettamente da uomo.

http://www.gens.labo.net/it/nomi/genera.html?nome=ANDREA

A meno che vogliate che vostra figliA Andrea sia virile e coraggiosa :nod:



ps se non si è capito mi chiamo Andrea :sneer:
cmq nomi preferiti:

Uomo: Marco, Alessandro
Donna: Giulia, Valentina

brumbrum
15th November 2007, 17:02
rosamunda?

McLove.
15th November 2007, 17:05
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Aneddoti di vita:
l'altro ieri una tizia chiamava Greta, mi giro e vedo che chiamava il cane :gha::gha::gha::gha:
1x anni fa in sicilia al mare, ero a giocare sui giochettini dei bimbiminchia, arriva un biNbo ancora più minchia (avrà avuto 3-4 anni) sento la madre che lo chiama. EPIFANIOOOOOOOOOOOOOOOOHHH
:sneer:

occhio a pensare che i bambini in sicilia di 3-4 anni sono bimbiminkia in genere hanno gia la pistola a quell eta ed un paio di omicidi sulle spalle :rotfl:



O cmq Andrea è un nome di origine greca, prettamente da uomo.

A meno che vogliate che vostra figliA Andrea sia virile e coraggiosa :nod:

in tutto il mondo Andrea e' un nome da donna mentre Andreas e' da uomo

e ti giuro che Andrea Ribas Curtiba, una mia "amica" brasiliana che lo portava era tutto tranne che virile.

la stessa cosa capita con Simone che in tutto il mondo e' la versione femminile di Simon (poi pronunciato in maniera diversa) infatti quando mi presento a francesi inglesi o di origine anglosassone e tedeschi molti restano stupiti come per loro porto un nome da donna. :sneer:

saltaproc
15th November 2007, 17:07
occhio a pensare che i bambini in sicilia di 3-4 anni sono bimbiminkia in genere hanno gia la pistola a quell eta ed un paio di omicidi sulle spalle :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
15th November 2007, 17:08
cmq nomi preferiti:

Uomo: Marco, Alessandro
Donna: Giulia, Valentina


banalissimi e troppo diffusi :rain:

Axet
15th November 2007, 17:12
Vabbè ma sti nomi non so niente di che.. il problema son quelli che fanno accoppiata col cognome.

Io lavoro per tele2, ogni tanto quando non abbiano un cazzo da fare cerchiamo nel database dei clienti quelli strani.
A parte i vari, famosi, culetto rosa, maialino rosa, pompa rosa etc etc ne abbiamo trovato uno che si chiama ugo fantozzi :rotfl:

Kith
15th November 2007, 17:13
occhio a pensare che i bambini in sicilia di 3-4 anni sono bimbiminkia in genere hanno gia la pistola a quell eta ed un paio di omicidi sulle spalle :rotfl:



in tutto il mondo Andrea e' un nome da donna mentre Andreas e' da uomo

e ti giuro che Andrea Ribas Curtiba, una mia "amica" brasiliana che lo portava era tutto tranne che virile.

la stessa cosa capita con Simone che in tutto il mondo e' la versione femminile di Simon (poi pronunciatto in maniera diversa) infatti quando mi presento a francesi inglesi o di origine anglosassone e tedeschi molti restano stupiti come per loro porto un nome da donna. :sneer:



Leggi il link, e poi dimmi chi è fuorilugo a chiamarsi Andrea :point: :D

Essendo un nome italiano, essendo che l'italiano deriva da latino e greco, giustamente Andrea è diventato un nome maschile.

Se poi negli altri paesi lo usano per le donne, cazzi loro, se dovessi trovare una tipa che si chiama Andrea ed è figa, sticazzi me la bombo uguale :sneer:



banalissimi e troppo diffusi :rain:


Giulia e Marco non son affatto diffusi, almeno io conosco 2 Marco e 1 giulia (solo di vista, è una gran porcona :sneer: )

Mirera
15th November 2007, 17:16
AlessandrA / O :confused::confused:

ehm... era una battuta la mia.. pessima ma era una battuta :look:

Kith
15th November 2007, 17:20
Randolk si chiama Mario di nome.

Anzi Randolk si chiama: Super Mario Luigi Yoshi Randolk

McLove.
15th November 2007, 17:21
Leggi il link, e poi dimmi chi è fuorilugo a chiamarsi Andrea :point: :D

Essendo un nome italiano, essendo che l'italiano deriva da latino e greco, giustamente Andrea è diventato un nome maschile.

Se poi negli altri paesi lo usano per le donne, cazzi loro, se dovessi trovare una tipa che si chiama Andrea ed è figa, sticazzi me la bombo uguale :sneer:

si ma fotte un emerito da dove proviene il nome e come se mi venissi a dire che simone e' un nome ebreo e lo e' ed io devo essere ebreo.

al di la di questo l'italiano poi da greco ne deriva molto poco trovi tracce di greco in alcuni dialetti delle zone della magna grecia come la Sicilia ad esempio, qua per dire "va veloce" si dice tacchia che proviene dal greco ταχύς, che vuol dire veloce (tachimetro anyone)
ma il siciliano e' un dialetto molto peculiare perche ha tracce di greco spagnolo e pure arabo.

Kith
15th November 2007, 17:22
si ma mica ho detto che una tipa non si può chiamare Andrea asd
Però tutte le volte che vado all'estero e mi dicono: GHaaaa Andrea non è un nome da donna, gli dico sta storiella...

Ma La prox volta dico che mi chiamo Andreas e fanculo :rotfl:

maedocco
15th November 2007, 17:34
ricapitolando i nomi degli eredi agnelli
andrea il figlio di umberto ha avuto una figlia chiamata baya
john ha avuto leone e oceano
x semplificare facciamo cosi:
il leone e nella baya dell'oceano

Andreazakk
15th November 2007, 17:38
Non penso che in Grecia ci siano donne che si chiamino Andrea, in sostanza:sneer:
Negli altri paesi Andrea è nome da donna, è vero, ma è chiaramente ignoranza nei confronti del significato che ha! poi sticazzi alla fine, è bello che il nome abbia un significato ma non è scritto da nessuna parte che lo debba avere per forza, quel che intendo dire è che fondamentalmente spesso non si capisce un cazzo dei nomi importati:D

BlackCOSO
15th November 2007, 17:45
Randolk si chiama Mario di nome.

Anzi Randolk si chiama: Super Mario Luigi Yoshi Randolk

dimmi che galandil si chiama Luigi e arthu yoshi e poi siamo a posto :sneer:

McLove.
15th November 2007, 17:48
dimmi che galandil si chiama Luigi e arthu yoshi e poi siamo a posto :sneer:
ok per continuare il trend di cagate allora Proton si chiama Solid? :look:
ogni riferimento alla cacca solida o liquida e' puramente casuale :shrug:

CrazyD
15th November 2007, 17:53
ma anche si :love:.. anche a me piace tantissimo Andrea da donna
solo che se poi è un cesso la prendono in giro a vita
Fescion sei una fifona !!! :bleach: :kiss:

Qui in Austria Andrea è un nome da donna e basta.
Come Nicola, infatti vivo qui e mi chiamo Nicola :gha:

Necker
15th November 2007, 18:34
il mio nome significa "Dedicato a marte"

vediamo chi scopre qual'è :sneer:

Tibù
15th November 2007, 18:36
il mio nome significa "Dedicato a marte"
vediamo chi scopre qual'è :sneer:

mpf

vuoi mettere io che sono Giudicato da Dio?

Sintak
15th November 2007, 18:42
il mio nome significa "Dedicato a marte"
vediamo chi scopre qual'è :sneer:

marco!

La prima idea era martello ma poi mi suonava strano ed ho guardato su internet :sneer:

Rad
15th November 2007, 18:42
io sono Desiderato :point:

Evildark
15th November 2007, 18:49
io sono "vincitore tra il popolo". io >>> tutti.

Sintak
15th November 2007, 18:50
Illustre per la sua fama :metal:

Che cagata di significato :sneer:

Rad
15th November 2007, 18:50
io sono "vincitore tra il popolo". io >>> tutti.
"nikào (= vincere) e làos (= popolo)" ciao nicola!

Evildark
15th November 2007, 18:55
"nikào (= vincere) e làos (= popolo)" ciao nicola!

no mi chiamo niccolò! :confused::confused:


Illustre per la sua fama :metal:
Che cagata di significato :sneer:

ciao robbbberto :nod:

Rad
15th November 2007, 18:56
no mi chiamo niccolò! :confused::confused:
:gha:vabè almeno l'etimologia l'ho presa -.-

BlackCOSO
15th November 2007, 20:03
vabbe il mio e semplicissimo " difensore degli uomini " :gha: , avrei preferito dittatore fra gli uomini , ma vabbe'....:shrug: :sneer:

Mirera
15th November 2007, 20:17
consacrata a Cristo :look:

BlackCOSO
15th November 2007, 20:30
consacrata a Cristo :look:

Cristina? bel nome :D

Abby
15th November 2007, 20:41
Comandante dell' Esercito!!
Presente :metal:

McLove.
15th November 2007, 21:38
io sono.. umh "Dio ha ascoltato" :look:

Kith
15th November 2007, 21:44
arthu verrà fuori sicuramente Nerd inviato da dio per pwnare i niubbi.

Mirera
15th November 2007, 21:56
Cristina? bel nome :D

grazie :kiss:


io sono.. umh "Dio ha ascoltato" :look:

e hai stordito anche lui ? :sneer:

McLove.
15th November 2007, 21:59
grazie :kiss:
e hai stordito anche lui ? :sneer:

http://foolstown.com/sm/hul.gif

Kith
15th November 2007, 22:01
Cristina? bel nome :D


è pure alta 180 cm :confused: :drool:



:sneer:

Mirera
15th November 2007, 22:04
http://foolstown.com/sm/hul.gif
va che faccia da subnormale che ha sta faccina .. :scratch:

:kiss:

McLove.
15th November 2007, 22:06
va che faccia da subnormale che ha sta faccina .. :scratch:
:kiss:

http://foolstown.com/sm/stp.gif

Axet
15th November 2007, 22:12
<--- Dono del Signore.

GG a tutti, inchinatevi :sneer:

gilda
15th November 2007, 22:16
<--- Dono del Signore.
GG a tutti, inchinatevi :sneer:
pensa che sfiga qui bestemmiano tutti da mattina a sera....:sneer:

Axet
15th November 2007, 22:17
pensa che sfiga qui bestemmiano tutti da mattina a sera....:sneer:


GILDA
Dal latino Gildus o Gilda "essere valido", utilizzato all'epoca come nome maschile.

Chissà perchè non mi stupisco :sneer:

Arthu
15th November 2007, 22:19
Io mi chiamo semplicemente Gian Marco , che cazzo vi aspettavate. :sneer:

Evildark
15th November 2007, 22:20
Comandante dell' Esercito!!
Presente :metal:



AROLDO Antico nome germanico, composto da hari-esercito ewald-co-mandare;"comandante dell’esercito" dunque è il suo chiaro significato.

aroldo? :afraid::afraid:

gilda
15th November 2007, 22:25
Chissà perchè non mi stupisco :sneer:
nn fare sempre QQ,mi dispiace deluderti ma Gildo è da uomo e Gilda è da donna e Gilda significa Valorosa....
è un nome di origine germanica di bassa diffusione,quindi hai poco su cui commentare....:sneer:

Abby
15th November 2007, 22:26
aroldo? :afraid::afraid:

è la stessa etimologia ma invertendo le parti... ;)

Shalee
15th November 2007, 22:31
è la stessa etimologia ma invertendo le parti... ;)

:bow::bow:

P.S. Manamana' :elfhat:

Kith
15th November 2007, 22:46
è la stessa etimologia ma invertendo le parti... ;)

Oldoardo?

Ah edoardo :sneer: ?

Andreazakk
16th November 2007, 00:07
è la stessa etimologia ma invertendo le parti... ;)
OLDaro? tipo vash?:confused:

ok nvm:awk:

Va$h
16th November 2007, 00:08
OLDaro? tipo vash?:confused:
ok nvm:awk:
:confused: :banana:
Mio figlio lo chiamerò Oldante :nod:

Rad
16th November 2007, 01:09
gilda e axet che flammano sui nomi :rotfl:

Abby
16th November 2007, 01:18
Oldoardo?

Ah edoardo :sneer: ?

OLDaro? tipo vash?:confused:
ok nvm:awk:

:confused: :banana:
Mio figlio lo chiamerò Oldante :nod:

Se mettete tutta questa fantasia nei rapporti interpersonali... siete pieni di donne.. si si si... :metal:

PS a dirla proprio tutto bisognerebbe partire dal germanico eh, non già dalla versione trasformata italiana tse tse.

ihc'naib
16th November 2007, 02:59
io sono "vincitore tra il popolo". io >>> tutti.


Pah. Io sono "Dio ha concesso"...puppa... ovviamente McLove l'ha proposto nella versione meno sbura, e mi sa che in realta' anche Axet e' cosi'..

In ogni caso, deriva dall'esclamazione ebraica, Shama.
Su internet si trova molto la versione di McLove, ma per far vedere che non invento:
http://www.grifasi-sicilia.com/dimmicomeita.html

McLove.
16th November 2007, 03:31
eh "Dio ha concesso" sgrava parecchio anche perche "Dio ha ascoltato" va benone, ma non so a te, a me avra' pure ascoltato ma non mi ha mai risposto una volta :scratch:

Abby
16th November 2007, 08:33
eh "Dio ha concesso" sgrava parecchio anche perche "Dio ha ascoltato" va benone, ma non so a te, a me avra' pure ascoltato ma non mi ha mai risposto una volta :scratch:


Oppure mentre rispondeva stavi parlando tu e non lo hai sentito... succede sa, ha una voce flebile (almeno ogni volta che parla con me) :cool:

Smoker
16th November 2007, 09:29
io sono Godsend come quella frocia di Axet, ma la mia versione e' quella meno banale :D

e cmq il terzo nome della fescion non e' cosi' terribile e stranerrimo e' solo che a lei non piace :nod:

Sturm
16th November 2007, 09:32
Occazzo ho lo stesso nome di Arthu... mi chiamo pure io Gianmarco:shocked:

BlackCOSO
16th November 2007, 09:34
è pure alta 180 cm :confused: :drool:
:sneer:


non dico piu niente o Mc mi querela :sneer:....

vabbe dai io potrei fare il nano da giardino :sneer:....


io sono Godsend come quella frocia di Axet, ma la mia versione e' quella meno banale :D

e cmq il terzo nome della fescion non e' cosi' terribile e stranerrimo e' solo che a lei non piace :nod:

credevo ti chiamassi tipo Smokah Rossi :sneer: :sneer: :P

Drako
16th November 2007, 09:43
e hai stordito anche lui ? :sneer:
:rotfl:


io sono un "cittadino della mauritania" :sneer:

Mirera
16th November 2007, 09:53
e cmq il terzo nome della fescion non e' cosi' terribile e stranerrimo e' solo che a lei non piace :nod:

devo dire che con tutti i misteri che ha fatto mi son immagginata qualcosa di veramente terribile :sneer:
dai su convincila a svelarci questo suo segreto !


non dico piu niente o Mc mi querela :sneer:....


prima che ti quereli Mc ti stacco le braccine io se non fai il bravo :sneer:

brumbrum
16th November 2007, 10:26
io " grazia del signore" -.- (sai che grazia) e in ebraico è un nome maschile (palindromo pure al maschile)

Twins
16th November 2007, 10:27
io " grazia del signore" -.- (sai che grazia) e in ebraico è un nome maschile (palindromo pure al maschile)
ucchebelnome anna!

Mirera
16th November 2007, 10:28
io " grazia del signore" -.- (sai che grazia) e in ebraico è un nome maschile (palindromo pure al maschile)

tu grazia del Signore e io consacrata a Cristo... va che coppia della Lanterna !! :sneer:

Twins
16th November 2007, 10:33
io sono il protettore dei sudditi -,- siamo messi bene -.-

Aphofis
16th November 2007, 10:53
Dono del Signore

Glorifindel
16th November 2007, 11:31
"amato da Dio, prediletto" :look:

aiutino... so bravo con la fionda :confused:

Necker
16th November 2007, 11:31
va che bella moda ho lanciato :rotfl:

Mirera
16th November 2007, 11:33
"amato da Dio, prediletto" :look:

aiutino... so bravo con la fionda :confused:

teppista??

:sneer:

saltaproc
16th November 2007, 11:34
"amato da Dio, prediletto" :look:

aiutino... so bravo con la fionda :confused:

davide :nod::nod:

AceGentile
16th November 2007, 11:38
matteo = dono di dio?

chenomedimmerda

wtb respec pst :bleach:

Arthu
16th November 2007, 12:10
Occazzo ho lo stesso nome di Arthu... mi chiamo pure io Gianmarco:shocked:
Stai scherzando?O_O

Lupoazzurro
16th November 2007, 12:17
"Molto illustre, famoso"

Per alcuni studiosi potrebbe derivare scherzosamente dal tedesco: "colui che distrugge tutto"

AceGentile
16th November 2007, 12:19
"Molto illustre, famoso"
Per alcuni studiosi potrebbe derivare scherzosamente dal tedesco: "colui che distrugge tutto"

gozer il distruggitore :afraid:

Zaider
16th November 2007, 12:23
" Vincitore "

Sturm
16th November 2007, 12:26
Stai scherzando?O_O

Assolutamente :sneer: mi chiamo come te

Ninyel
16th November 2007, 12:40
Beh, io l'ho accennato nel post di prima il mio nome. Il significato sarebbe "coraggiosa nell'assicurare la pace"... :look:

Axet
16th November 2007, 13:06
io sono Godsend come quella frocia di Axet, ma la mia versione e' quella meno banale :D

e cmq il terzo nome della fescion non e' cosi' terribile e stranerrimo e' solo che a lei non piace :nod:

Ma infatti mi sfugge, io non mi chiamo come te abbiamo due nomi completamente diversi ma che voglion dire la stessa cosa.. possibile? :look:

Btw sul link postato da ihc io divento "dio ha misericordia" :sneer:

holysmoke
16th November 2007, 13:22
il mio deriva da una gens romana e forse da fagiolo, fava :cry:

ihc'naib
16th November 2007, 13:25
eh "Dio ha concesso" sgrava parecchio anche perche "Dio ha ascoltato" va benone, ma non so a te, a me avra' pure ascoltato ma non mi ha mai risposto una volta :scratch:


vabbeh, ma la vedi nella cronologia sbagliata.
Io ho sempre associato il nome alla prima cosa che dice la mamma quando vede il citto... piu' o meno in questa maniera, dove pratchett riprende un joke inglese:

"Why are you called One-man-bucket?"
"...In my tribe we're traditionally named after the first thing my mother sees when she looks out of the tepee after the birth. It's short for one-man-pouring-a-bucket-of-water-over-two-dogs."
"That's pretty unfortunate."
"It's not too bad. It was my twin brother you had to feel sorry for. She looked out ten seconds before me to give him his name."
"don't tell me, let me guess. Two-dogs-fighting?"
"Two-dogs-fighting? Two-dogs-fighting? Wow, he would have given his right arm to be called Two-dogs-fighting."

Nel nostro caso, quando il bimbo esce fuori, la mamma ne vede il fulgido splendore e esclama SHAMA! (ovvero: finalmente Dio ha ascoltato ME (mamma) e mi ha concesso quello che chiedevo)

Zaider
16th November 2007, 13:25
il mio deriva da una gens romana e forse da fagiolo, fava :cry:

non ho capito, ti chiami Fava? :eek:

holysmoke
16th November 2007, 13:28
non ho capito, ti chiami Fava? :eek:


:rotfl::rotfl::rotfl: no Fabio

Gilles
16th November 2007, 13:28
splendente di gloria! :metal:

Mirera
16th November 2007, 13:31
non ho capito, ti chiami Fava? :eek:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sulimo
16th November 2007, 13:32
"difensore dei propri uomini, dei propri sudditi"

cosa avrà voluto dire.....

:confused:

Gilles
16th November 2007, 13:41
"difensore dei propri uomini, dei propri sudditi"
cosa avrà voluto dire.....
:confused:

che sei il re.





dei froci.